PDA

View Full Version : Multifunzione HP Photosmart C4380 AIUTO!!

mrosy99
03-02-2009, 15:44
Salve a tutti,
ho un grossissimo problema con la stampante multifunzione Hp C4380, con connessione Wireless.:help: :help:
All'acquisto ho effettuato regolarmente l'installazione e dopo varie peripezie sono riuscita anche a configurare correttamente la connessione wireless.
Al successivo utilizzo la stampante, che risulta correttamente installata nel pc, non è pronta all'utilizzo, per cui rifaccio la procedura...e finalmente funziona!
Premetto che con il cavo USB funziona tranquillamente.
La volta successiva non funziona, decido di scaricare i driver, con l'update e non con il disco, e rifunziona, oggi ci riprovo e non và...nemmeno trova i driver con l'update...che devo fare???? aiutatemi sono disperata!! :muro:
Ho provato anche a rifare la procedura dell'installazione della rete dal disco...ma niente da fare!

Devo portarla in assistenza???? ho provato a contattare hp, ma mi manda solo dei link al sito...dal quale non riesco a risolvere il problema!!
Grazie a chi mi darà una mano!!!

mrosy99
03-02-2009, 22:30
Scusate....ma non c'è nessuno in grado di darmi un suggerimento?????:( :(

Fate uno sforzo....dai....ne ho veramente bisogno!!! :cry: :cry:

Grazie....grazie....grazieeeeeee!!!! ;)

boydok
04-02-2009, 10:49
ciao! queste,

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871693

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761344

sono discussioni avviate, di stampanti come la tua ;)

forse possono esserti d' aiuto.

bye

mrosy99
05-02-2009, 19:34
Ti ringrazio del suggerimento, ma purtroppo non ho trovato nulla di utile....!!!

C'è qualcun'altro che mi può dare qualche suggerimento??? Proprio non riesco a venirne fuori, ho anche fatto un giro sul sito HP, ma non c'è nulla che mi sia stato d'aiuto....!!!
Vi prego fate uno sforzo.....

Grazie....grazie!!!!

COS.P
19-05-2009, 23:24
Ti ringrazio del suggerimento, ma purtroppo non ho trovato nulla di utile....!!!

C'è qualcun'altro che mi può dare qualche suggerimento??? Proprio non riesco a venirne fuori, ho anche fatto un giro sul sito HP, ma non c'è nulla che mi sia stato d'aiuto....!!!
Vi prego fate uno sforzo.....

Grazie....grazie!!!!

Io con vista il problema l'ho risolto disattivando durante l'installazione l'antivirus e la protezione dell'account utente.
Però dopo gli aggiornamenti occorre sempre disinstallare e reinstallare.

Da qualche giorno dopo un aggiornamento non riesco più a installare il softwear!!
In pratica nella procedura della presunta installazione si arriva immediatamente alla configurazione tramite rete e mi esce l'avviso "Errore il servizio specificato è inesistente". Controllando nel "c" in effetti il programma non c'è e in effetti anche se sul cd è presente non me lo fa installare!!
Qual'è il problema?
Help me help me!!

lurch
14-06-2009, 09:32
Ho appena aggioranto tutto quel che potevo aggiornare e apparentemente tutto funge a dovere...
Quel che ti posso dire è che all'inizio ho avuto parecchi problemi, ho dovuto installare e disinstallare + volte...
Da quella volta i problemi sono stati sporadici e di trascurabile entità (mancanze di collegamento facilmente risolvibili xlo+), ho aggiornato sperando di risolvere pure questi e visto che nn ci riuscivo con la procedura automatica mi sono scaricato i file dal sito di supporto...la prox volta spero che la procedura automatica nn fallisca come ha fatto finora...
In bocca al lupo ;)