jeky87
03-02-2009, 14:41
Salve a tutti, spero di aver postato nel luogo adatto!!!:)
Il mio problema è questo: il mio Pc a causa di alcuni problemi è stato sistemato e sono state ripristinate le impostazioni di default del bios ecc.:(
Fatto sta che prima in Pannello di controllo>Sistema mi diceva "Amd Athlon Xp 2600+"...---> ora invece mi dice "Athlon Xp 1.15 GHz". e nel BIOS le impostazioni sono così settate: FSB 100MHz x auto(moltiplicatore).
se non sbaglio è calata la frequenza.:confused:
Mi sono studiato un po' di guide su OC ecc ma volevo sapere il vostro parere dato che in questo campo sono alle primissime armi!!
Il mio pc ha queste caratteristiche::read:
Scheda madre: MSI KT4AV
Processore: Amd Athlon Xp Burton
768 Mb Pc3200 DDR SDRAM
Windows Xp SP3
Serve altro??
Volevo sapere a quanto mi consigliate di portare il FSB e il moltiplicatore...Come faccio a sapere fin dove posso spingermi senza che salti qualcosa?? Grazie mille...
Ps: le temperature ora sono basse...intorno ai 25, 28 °C sia Cpu che System..
Grazie ancora, Saluti!! Luca :D
Il mio problema è questo: il mio Pc a causa di alcuni problemi è stato sistemato e sono state ripristinate le impostazioni di default del bios ecc.:(
Fatto sta che prima in Pannello di controllo>Sistema mi diceva "Amd Athlon Xp 2600+"...---> ora invece mi dice "Athlon Xp 1.15 GHz". e nel BIOS le impostazioni sono così settate: FSB 100MHz x auto(moltiplicatore).
se non sbaglio è calata la frequenza.:confused:
Mi sono studiato un po' di guide su OC ecc ma volevo sapere il vostro parere dato che in questo campo sono alle primissime armi!!
Il mio pc ha queste caratteristiche::read:
Scheda madre: MSI KT4AV
Processore: Amd Athlon Xp Burton
768 Mb Pc3200 DDR SDRAM
Windows Xp SP3
Serve altro??
Volevo sapere a quanto mi consigliate di portare il FSB e il moltiplicatore...Come faccio a sapere fin dove posso spingermi senza che salti qualcosa?? Grazie mille...
Ps: le temperature ora sono basse...intorno ai 25, 28 °C sia Cpu che System..
Grazie ancora, Saluti!! Luca :D