View Full Version : Tg5 Berlusconi stanzia 80 miliardi per il piano anticrisi
Fabryzius
02-02-2009, 20:01
Tralasciando la cifra che mi sembra alquanto ridicola, ma perchè usano ancora i miliardi come unità di misura, non lo sanno quelli del TG5 che adesso ci sono i milioni ?
http://www.begcomunicazione.it/wp-content/uploads/2007/09/monopoli1.jpg
80 mld di questi.
Fabryzius
02-02-2009, 20:10
80 mld di questi.
ehehheheheehhe :D
Fabryzius
02-02-2009, 20:11
attenzione, adesso mi viene un dubbio....non è che sono 80 miliardi di euro :doh:
potrebbe essere un epic fail
mmmm mi sà che le sole 2 ore di sonno di stanotte si fanno sentire...
parla di 40 miliardi euro già stanziati dal governo e che potrebbero arrivare a 80 con i fondi europei.
Visto che ha parlato al passato , se si dovesse trattare dei famosi fondi già più volte annoverati , va riportato alla realtà dei dati del sole 24 che parla di soli 5 miliardi e opere di riorganizzazioni di fondi già stanziati.
gabi.2437
02-02-2009, 20:37
Sono 80 miliardi di €, è quello il problema :rolleyes:
Che vanno a finire in mano ai soliti noti/mafia invece che servire per qualcosa di utile
indelebile
02-02-2009, 20:37
parla di miliardi di euro ma sono tutti fittizi
in pratica il piano anticrisiè di un paio di miliardi
li han sommato le presunte spese per le opere pubbliche ecc ecc un bel minestrone ipotetico
in tasca a noi non va quasi nulla
Anodaram
02-02-2009, 20:45
ma la copertura per questi fanstastiliardi??
dantes76
02-02-2009, 20:45
li han sommato le presunte spese per le opere pubbliche ecc ecc un bel minestrone ipotetico
tutto alle banche... anzi all'unica banca che fallira'...
dantes76
02-02-2009, 20:46
ma la copertura per questi fanstastiliardi??
tu chiedi la copertura? a chi? al ministro delle vinanze? a chi lo vota? non esiste la copertura...
esattamente quello che ho scritto io, sono un bufala
yggdrasil
02-02-2009, 20:49
io continuo a domandarmi i fondi europei da dove arrivino :stordita:
80 mld di questi.
:stordita: :read: :read:
http://www.wallstreetitalia.com:80/articolo.aspx?art_id=661651
Va in banca coi soldi del monopoli e riesce anche a farseli cambiare
Storia ai limiti dell'incredibile a Oslo: una signora si fa cambiare allo sportello 190 euro. Il giorno dopo alza la posta: arrestata Va in banca coi soldi del monopoli e riesce anche a farseli cambiare La banca norvegese si giustifica: "Sbagliare è umano" di ALBERTO D'ARGENIO (15:09 28/01/2009)
80 miliardi di fanta-Euro, il nuovo conio introdotto da Berlusconi e Tremonti. Tonti e comunisti.
yggdrasil
02-02-2009, 21:22
80 miliardi di fanta-Euro, il nuovo conio introdotto da Berlusconi e Tremonti. Tonti e comunisti.
te pensa che se potessero avrebbero già coniato moneta su moneta, peccato che siamo nella zona euro e questo potere ce l'ha solo la bce :rolleyes:
ps metti emoticon altrimenti sembri serio :asd:
:stordita: :read: :read:
http://www.wallstreetitalia.com:80/articolo.aspx?art_id=661651
Va in banca coi soldi del monopoli e riesce anche a farseli cambiare
Storia ai limiti dell'incredibile a Oslo: una signora si fa cambiare allo sportello 190 euro. Il giorno dopo alza la posta: arrestata Va in banca coi soldi del monopoli e riesce anche a farseli cambiare La banca norvegese si giustifica: "Sbagliare è umano" di ALBERTO D'ARGENIO (15:09 28/01/2009)
dici che trecconti, leggendo la notizia, spera di emulare la signora e di rifilarli agli italiani?
Fabryzius
02-02-2009, 21:39
:D :D :D :D
la situazione è triste.. molto.. bisogna far urgentemente qualcosa.. questi fanno solo annunci.. non prendono una decisione che sia una.. :rolleyes:
gabi.2437
02-02-2009, 23:12
dici che trecconti, leggendo la notizia, spera di emulare la signora e di rifilarli agli italiani?
Non spera, ci riesce anche :D
FabioGreggio
02-02-2009, 23:40
la situazione è triste.. molto.. bisogna far urgentemente qualcosa.. questi fanno solo annunci.. non prendono una decisione che sia una.. :rolleyes:
Oggi Il Giornale aveva una foto enrome in prima pagina: una spiaggia e un'amaca: C'è crisi, andate in vacanza"
Siamo davvero all'incredibile.
cassaintegrati, crisi, crollo dei mercati, licenziamenti e questi prendono pure per il culo.
la cosa drammatica è che molta gente li venera.....
sid_yanar
02-02-2009, 23:59
una crisi come quella attuale è un ottimo pretesto per spot demenziali come
-presumibilmente- quello degli 80 miliardi. Il problema comunque non è solo lui ma anche coloro che abboccano.
Comunque questi 40miliardi da qualche parte sono usciti dalle tasche del governo. Io voglio sapere dove finiranno. Tempo fa si parlava di 20miliardi di euro (di cui mi pare di ricordare 15 venissero dall'Europa) per le infrastrutture. Quali infrastrutture verranno portate avanti? porca miseria ci vuole chiarezza. Non si può dire stanzio X miliardi di euro e celare il dove vadano a finire.
Comunque questi 40miliardi da qualche parte sono usciti dalle tasche del governo. Io voglio sapere dove finiranno. Tempo fa si parlava di 20miliardi di euro (di cui mi pare di ricordare 15 venissero dall'Europa) per le infrastrutture. Quali infrastrutture verranno portate avanti? porca miseria ci vuole chiarezza. Non si può dire stanzio X miliardi di euro e celare il dove vadano a finire.
Quoto.
Da dove prendono questi soldi?
A cosa sono destinati questi soldi? :muro:
Ma ci rendiamo conto che non abbiamo un'informazione in questo paese? I telegiornali ormai sono organi di propaganda!
Da dove li prendono ? dai cittadini...
Dove finisco ? ai banchieri...
elementare watson...
C'.a'.z'.a
Tralasciando la cifra che mi sembra alquanto ridicola, ma perchè usano ancora i miliardi come unità di misura, non lo sanno quelli del TG5 che adesso ci sono i milioni ?
80mld sono piu di 1400 euro per ogni italiano vecchi e bambini compresi
:cool:
ma dalle sue di tasche o da quelle degli ittagliani??
non ha STANZIATO un accidente, ha PARLATO di stanziare.
conoscendo i politici e tanto più il soggetto in questione, direi che possiamo farci una risata (amara).
quei soldi non ci saranno mai, mettiamoci l'anima in pace.
poteva dire anche mille miliardi di milioni di €, tanto parlare è gratis :asd:
te pensa che se potessero avrebbero già coniato moneta su moneta, peccato che siamo nella zona euro e questo potere ce l'ha solo la bce :rolleyes:
ps metti emoticon altrimenti sembri serio :asd:
:D ...
Il bello (o brutto) è che questa crisi potrebbe essere anche un'opportunità per fare un pò di pulizia, introdurre regole serie e chiare, dare più serenità e trasparenza al mercato e garanzie e fiducia ai consumatori. Invece l'unica opportunità che temo verrà colta, sarà quella di piangere e fottere denaro dei contribuenti che poi verrà gettato "al vento" da parte dei soliti speculatori mafiosi e managers più della politica che d'impresa. Ed intanto le aziende forse più sane ed efficienti chiuderanno i battenti e lasceranno a casa gente magari con competenze di tutto rispetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.