PhoEniX-VooDoo
02-02-2009, 18:01
Forse non è propriamente corretto usare il termine "retro", ad ogni modo ho per le mani un palmare, comprato da mia sorella qualche anno fa e che non è stato praticamente mai usato :rolleyes:
Ora lo voleva mettere in un cassetto e allora le ho detto di lasciarmelo qua che gli davo un occhiata.
Questo è il modello e le specifiche generali:
HP iPAQ hx2490b Pocket PC
Intel® PXA270 Processor 520 MHz
256 MB total memory (192 MB ROM and 64 MB SDRAM)
Integrated WiFi (802.11b)
Integrated Bluetooth® wireless technology
Integrated Compact Flash type II (CF) and Secure Digital (SDIO) slots
3.5" transflective TFT QVGA with 64K colour LED backlight display, landscape and portrait display modes
Microsoft® Windows Mobile™ 5.0 Software for Pocket PC, Premium Edition
Removable/rechargeable 1440 mAh battery
Integrated Serial IR
La mia domanda è: posso farci qualcosa di particolare? Tipo installare Win Mobile 6 o qualche mini distro Linux :D
...oppure chessò, qualche giochino particolarmente bello ecc.
Ditemi voi, io non sono più aggiornato sul mondo Win Mobile, ho avuto un fantastico Qtek S100 per un anno, 4 anni fa e basta...
Ora lo voleva mettere in un cassetto e allora le ho detto di lasciarmelo qua che gli davo un occhiata.
Questo è il modello e le specifiche generali:
HP iPAQ hx2490b Pocket PC
Intel® PXA270 Processor 520 MHz
256 MB total memory (192 MB ROM and 64 MB SDRAM)
Integrated WiFi (802.11b)
Integrated Bluetooth® wireless technology
Integrated Compact Flash type II (CF) and Secure Digital (SDIO) slots
3.5" transflective TFT QVGA with 64K colour LED backlight display, landscape and portrait display modes
Microsoft® Windows Mobile™ 5.0 Software for Pocket PC, Premium Edition
Removable/rechargeable 1440 mAh battery
Integrated Serial IR
La mia domanda è: posso farci qualcosa di particolare? Tipo installare Win Mobile 6 o qualche mini distro Linux :D
...oppure chessò, qualche giochino particolarmente bello ecc.
Ditemi voi, io non sono più aggiornato sul mondo Win Mobile, ho avuto un fantastico Qtek S100 per un anno, 4 anni fa e basta...