View Full Version : codice errore 0xc004f063 PROBLEMA BIOS
giulioo4
02-02-2009, 16:31
ciao a tutti
sto provando ad attivare la mia copia di windows vista ultimate, ma appena dopo aver inserito il seriale mi dà questo errore: "codice errore 0xC004F063, servizio gestione licenze software: impossibile trovare una licenza richiesta nel BIOS del computer".
che posso fare?
giulioo4
02-02-2009, 18:30
up up up up
Posso chiederti in che modo stai tentando di attivare vista?
giulioo4
02-02-2009, 20:43
un mio amico aveva un seriale vista ultimate non originale.
il computer infatti lo informava ke: "il codice windows vista ultimate digitato non è valido per l'attivazione" e non poteva utilizzare il pc, tranne la navigazione in internet.
così ho inserito il seriale legalmente acquistato con licenza utilizzando l'opzione "digita un altro product key" e da lì in poi si è presentato il problema.
se credi ke stia inserendo un seriale fasullo saprai ke immediatamente il client di attivazione mi avrebbe informato della non conformità del codice, e se fosse così non mi si sarebbe presentato il problema ke ho.
spero di essere stato chiaro
Chiedo venia,ho ipotizzato che stessi operando un crack da bios.
In questo caso la cosa è Ok,solo che un messaggio del genere non mi è mai apparso,inserendo una key originale.
Un up per te.
giulioo4
03-02-2009, 15:45
ti ringrazio per il supporto ;)
nessun altro ke mi può aiutare?
e se resettassi il cmos o aggiornassi il bios?
ke ne pensate?
Chiama il numero verde 800531042.
Secondo me o è un problema del tuo ex non originale o stai cercando di inserire un seriale non valido.
Faccio un esempio,stai cercando di inserire un seriale trovato sotto un portatile sul tuo pc di casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.