PDA

View Full Version : Informazioni iMac

SAT0RI
02-02-2009, 14:18
Salva a tutti è la prima volta che mi affaccio al mondo apple quindi è probabile che qualche mia domanda o considerazione può rivelarsi stupida per i più esperti :)
Vorrei prendere un mac a breve o comunque entro qualche mese (in caso di qualche nuova uscita) sarei più orientato verso un pc fisso visto che in ufficio ne ho un altro e un notebook sarebbe solo un qualcosa in più...L Imac è la scelta giusta per una persona che utilizza il pc principalmente per lavoro e svago in generale?! (niente giochi nextgen) solo musica video ecc...vorrei qualche informazione in più su questo prodotto...ho visto sul sito le caratteristiche tecniche ma vorrei proprio un opionione personale e consigli.
Dal lato estetico ho già avuto modo di vederlo ed è come tutti gli altri prodotti apple magnifico :D consigliate di prendere un modello base? è possibile aggiornalo? Quali programmi consigliate di acquistare?
Come ultima cosa vorrei sapere se adesso è il momento giusto per prenderlo o aspettare un nuovo modello (per spiegarci non vorrei comprare un imac e dopo un mese esce il modello nuovo e più pompato;) )
Grazie

DjLode
02-02-2009, 14:26
Ti consiglio di andare nella sezione Hardware Apple (quella sotto di questa) e di dare un'occhiata al thread ufficiale sull'iMac, poi tutti i tuoi dubbi scrivili lì :)

SAT0RI
02-02-2009, 14:34
Ecco ho già fatto il danno :p
Ok chiedo nell altro topic grazie

VICIUS
02-02-2009, 15:03
Chiuso. :)