PDA

View Full Version : [Html] creare un frame con più link

sergiodan
02-02-2009, 14:12
Salve a tutti, cerco di essere il più chiaro possibile.
Sto realizzando una pagina web che mi serve per lavoro,
il mio problema è che devo aprire circa 100 siti e vedere le prime pagine di ognuno, ma ogni giorno andare su 100 link è peseante. Allora mi chiedo, non è possibile creare un frame o una tabella che fa tutto questo ed io scorrendo con la rotellina del mouse leggo le mie informazioni. Considerate che ho gia tutti i collegamenti in un tabella.

Grazie a tutti

demos88
02-02-2009, 17:41
penso sia più veloce e ugualmente comodo mettere tutti i siti nei segnalibri del tuo browser e poi scorrerli :D
con firefox ci saranno pure plugin che ti semplificano la gestione dei segnalibri per una consultazione più veloce.
Personalmente non capisco come possa essere utile usare un frame. Per cambiare pagina dovresti comunque girare la rotella del mouse, la differenza con i segnalibri è che con quelli devi cliccare :)

Altrimenti, una cosa come chiedi tu, potrebbe essere un semplice frame nella pagina con una funzione javascript che all'evento scrollmouse associa il caricamento della pagina web seguente. I link potrebbero essere scritti dentro a un file a parte oppure anche caricati "manualmente" dentro lo script.

corder6912
02-02-2009, 19:24
Ascolta bene .Lo so che èun lavoraccio .Ma prendi no uno i siti
e poi se (usi Frontpage 2000).Evidenzia la parla che vuoi linkare e poi la mandi dove vuoi (ossia con un collefgamento ipertestuale la mandi all'indirizzo che vuoi.
Esempio .

sergiodan
02-02-2009, 20:32
Grazie lo stesso proverò nuovamente con Frontpage.