PDA

View Full Version : Acquisto NEGOZIO 3 ONLINE - Chiavetta usb internet

fabiozeb
01-02-2009, 22:06
Ragazzi ma è normale che ho acquistato una chiavetta usb internet mobile sul negozio online della Tre il giorno 6 gennaio, e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla se non l'addebito di 5 euro (costo della sim) sulla mia carta di credito?
Gli incompetenti del servizio clienti tre mi dicono che l'ordine è stato affidato al corriere regolarmente 15 giorni fa...non mi dicono però a quale corriere e non sanno rintracciare la spedizione.
Sicuramente è il primo e ultimo acquisto che faccio li, qualcuno di voi ha esperienze simili?

pegasolabs
01-02-2009, 22:39
Spostata in Internet e Provider.

schizzato2
02-02-2009, 09:34
Chiama il Servizio clienti e fatti passare il CSA

fabiozeb
02-02-2009, 09:44
Chiama il Servizio clienti e fatti passare il CSA

199100700? perchè il 133 non posso chiamarlo non essendo ancora cliente 3. E cosa è il csa?centro servizi amministrativi? e a loro cosa chiedo?

schizzato2
02-02-2009, 09:54
199100700? perchè il 133 non posso chiamarlo non essendo ancora cliente 3. E cosa è il csa?centro servizi amministrativi? e a loro cosa chiedo?

allora al momento del acquisto ti avranno dato un ID giusto? chiami loro e gli dici che fine a fatto la chiave visto che non hai ricevuto nulla
199100700 prova a chiamarlo

fabiozeb
02-02-2009, 12:23
allora al momento del acquisto ti avranno dato un ID giusto? chiami loro e gli dici che fine a fatto la chiave visto che non hai ricevuto nulla
199100700 prova a chiamarlo

E secondo te non l'ho già fatto? L'ho anche scritto nel primo messaggio...

"Gli incompetenti del servizio clienti tre mi dicono che l'ordine è stato affidato al corriere regolarmente 15 giorni fa...non mi dicono però a quale corriere e non sanno rintracciare la spedizione."

fabiozeb
02-02-2009, 13:00
Insistendo e incazzandomi parecchio, sono riuscito a sapere che l'ordine è stato affidato a DHL e faranno un sollecito, ma non possono darmi il numero della spedizione perchè non hanno accesso a questi dati.
Ho chiamato DHL e mi dicono che loro non possono fare nulla senza il numero della spedizione.
Aspetterò...ma sconsiglio a tutti di acquistare dal negozio online di Tre.

fabiozeb
06-02-2009, 10:03
Incredibile: ho chiamato ancora il servizio assistenza, mi ha risposto una deficiente, che mi ha messo giu il telefono in faccia!!!!!
MI ha detto che devo attendere...stesse cose...che l'ordine è stato affidato a DHL...ma non possono controllare se è stato ritirato da loro e devo attendere.

ATTENDERE COSA??? E' PASSATO UN MESE, E IO NON HO RICEVUTO NIENTE!

e mi ha messo giù il telefono....

SONO SCONCERTATO.