View Full Version : [MI] Toshiba Satellite A100 042 T5500 2,5 G Ram Win Vista (oppure Win praticam nuovo
Causa arrivo inaspettato di nuovo PC, vendo il Toshiba in oggetto di un mese di vita: Intel Core 2 Duo T5500, 2,5 Gb Ram (2 aggiunti da me - di serie sono 512+512), hD 120 Gb, 15,4", 4 Usb + firewire + S video, lettore schede più comuni. Di serie ha Vista Home Premium ma ha tutti i driver per XP. Io in realtà ci sto usando Win 7 con grande piacere (è velocissimo!). Tutto completo con scatola e CD di ripristino, non ha alcun graffio (anzi, non ho ancora tolto la pellicola di plastica sul case). Prezzo 390 Euro. Preferenza per consegna a mano in zona Milano (io sto in città). Spedisco x corriere.
ninoteacher
01-02-2009, 18:18
ciao scheda video?
Causa arrivo inaspettato di nuovo PC, vendo il Toshiba in oggetto di un mese di vita: Intel Core 2 Duo T5500, 2,5 Gb Ram (2 aggiunti da me - di serie sono 512+512), hD 120 Gb, 15,4", 4 Usb + firewire + S video, lettore schede più comuni. Di serie ha Vista Home Premium ma ha tutti i driver per XP. Io in realtà ci sto usando Win 7 con grande piacere (è velocissimo!). Tutto completo con scatola e CD di ripristino, non ha alcun graffio (anzi, non ho ancora tolto la pellicola di plastica sul case). Prezzo 390 Euro. Preferenza per consegna a mano in zona Milano (io sto in città).
CODA
la scheda video è quella della Intel 945GM. già che ho aperto CPUZ, vedo che il processore è un come detto il Core 2 Duo Merom a 65 nm e con 2 Mb cache di secondo livello.
bykerboy
02-02-2009, 17:23
interessato se il prezzo è trattabile....
puoi inviarmmi qualke foto o postarle?
grazie
veramente non so fare foto, anche perché non ho macchina fotografica :-)
al max potrei farle col cell, ma credo che sia poco sensato, visto che si tratta di un modello classico Toshiba con meno di un mese di vita e senza alcun graffio o altro tipo di problema. è il terzo che ho di questa serie e devo dire che si tratta di ottimi prodotti anche e soprattutto come solidità costruttiva. cmq in rete ho reperito una foto del modello preciso però pesa più dei 24.4 Kb permessi...
ciao io sono in coda
gradirei sapere se vi e' un margine di limata
se si manda pvt grazie
Vedo che in coda ci sono Ces53 (per primo), poi Red81. Dato che preferisco lo scambio nell'area di Milano, darei la preferenza a quest'ultimo se Ces53 non sta in zona (cercherei di evitare spedizioni). Per quanto riguarda la limatina di prezzo, posso fare al max una cosa simbolica perché il PC è davvero nuovo ancora pellicolato. Fatemi sapere (spero di aver interpretato bene il regolamento)
Scusami, però ho trovato un portatile che forse per me è più adatto!!
Mi ritiro dall'acquisto, ed adesso lo scrivo anche sul forum!!
Grazie ancora e buona vendita
Up
P.S. Edoard0 hai la casella dei mp piena
ok tranquillo no problem. ces53 ci sei ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.