wasosky
01-02-2009, 11:35
Dopo parecchie indecisioni tra la nikon d90 e la 450d... ho optato per quest'ultima. (non mi linciate per favore, la scelta è stata molto sofferta e non vorrei ritornarci)
Ma oltre alla lente in kit (18-55) devo abbinare in tele.
Quale tra questi?
Considerato che li trovo tutti e tre praticamente allo stesso prezzo (ci saranno 20 euro di differenza tra un e l'altro)
Il primo dei tre lo trovo in kit quindi mi verrebbe persino meno degli altri.
Diciamo che il secondo (il 70-300) mi attira parecchio pur rimanendo scoperto ovviamente tra i 55 e i 70
Canon Obiettivo EF-S 55-250 mm f/4-5,6 IS
Canon Obiettivo EF 75-300 III F4-5,6 USM
Canon Obiettivo EF 55-200 mm f/4,5-5,6 II USM
Ovviamente accetto consigli e suggerimenti su eventuali sigma o tamron con caratteristiche analoghe
Ho visto che costano tutti meno, ma siccome temevo che fossero qualitativamente inferiori non li ho messi in lista.
Se la resa però è identica o superiore, sono disponibile a comprare un "compatibile"
Grazie mille a tutti.
Dimenticavo l'obiettivo dovrebbe essere un general purpose con la necessità talvolta di usarlo su un campo di calcio e riuscire a vedere da una porta all'altra decentemente.
Arigrazie
Ma oltre alla lente in kit (18-55) devo abbinare in tele.
Quale tra questi?
Considerato che li trovo tutti e tre praticamente allo stesso prezzo (ci saranno 20 euro di differenza tra un e l'altro)
Il primo dei tre lo trovo in kit quindi mi verrebbe persino meno degli altri.
Diciamo che il secondo (il 70-300) mi attira parecchio pur rimanendo scoperto ovviamente tra i 55 e i 70
Canon Obiettivo EF-S 55-250 mm f/4-5,6 IS
Canon Obiettivo EF 75-300 III F4-5,6 USM
Canon Obiettivo EF 55-200 mm f/4,5-5,6 II USM
Ovviamente accetto consigli e suggerimenti su eventuali sigma o tamron con caratteristiche analoghe
Ho visto che costano tutti meno, ma siccome temevo che fossero qualitativamente inferiori non li ho messi in lista.
Se la resa però è identica o superiore, sono disponibile a comprare un "compatibile"
Grazie mille a tutti.
Dimenticavo l'obiettivo dovrebbe essere un general purpose con la necessità talvolta di usarlo su un campo di calcio e riuscire a vedere da una porta all'altra decentemente.
Arigrazie