View Full Version : Navigare internet ma come?
Ciao a tutti!
Ho deciso di comprare un HTC Touch 3G per poter navigare internet anche mobile.
Avendo vodafone pensavo di attivare vodafone mobile internet data pack ma poi ho letto in giro che l'accesso è si flat ma solo ai siti wap.
Domanda: per poter sfruttare la tecnologia 3G è possibilie attivare vodafone pack per iphone 3G anche non avendo un iphone ma un altro dispositivo 3G.
Ho le idee un po confuse :confused:
Diciamo che il mio obiettivo sarebbe poter navigare veloce su tutto il web dal mobile, come raggiungerlo? :muro:
Grazie
Ciao
Ciao a tutti!
Avendo vodafone pensavo di attivare vodafone mobile internet data pack ma poi ho letto in giro che l'accesso è si flat ma solo ai siti wap.
Domanda: per poter sfruttare la tecnologia 3G è possibilie attivare vodafone pack per iphone 3G anche non avendo un iphone ma un altro dispositivo 3G.
Diciamo che il mio obiettivo sarebbe poter navigare veloce su tutto il web dal mobile, come raggiungerlo? :muro:
Grazie
Ciao
up please! :cry:
diaboliko1
08-02-2009, 21:26
NON credo sia attivabile in quanto dovrebbe essere associato alla vendita di un I-Phone... :rolleyes: :rolleyes:
Ti chiedono il codice del dispositivo Iphone...
Mn3m0n1k
13-02-2009, 15:03
Ciao a tutti!
Grazie
Ciao
ciao, comprando una Usim della TRE (ne esistono anche da 3€ con 3€ di credito (http://www.tre.it/public/scheda_Usim.php?idp=24&idOF=352&fil=21)) anche dal cellulare puoi navigare (;) ) attivando l'opzione Naviga3 (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati) della TRE che esiste in due versioni:
*) da 3€/settimana e fornisce 100MB/giorno
*) da 9€/mese e fornisce 50MB/giorno
puoi navigare, scaricare e caricare file, posta ecc....usare messenger, vedere youtube,ecc
Grazie! è incredibile comunque che vodafone abbia la tariffa solo per iphone...
Ho visto che anche wind a 8 euro al mese non è male..
Ciao a tutti!
centouno
15-02-2009, 07:26
Grazie! è incredibile comunque che vodafone abbia la tariffa solo per iphone..
Ma stai scherzando??? Ti sei fatto un giro sul loro sito? (invece di leggere in giro)
Voda, come TIM, WIND e TRE, ha svariate offerte per navigare dal telefonino e/o computer, basta scegliere quella che fa al caso proprio. :)
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=32162&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=tariffe_per_navigare_internet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.