PDA

View Full Version : Sinceramente disgustato.......

Bastian UMTS
30-01-2009, 09:38
Per mia sfortuna ho investito un cane, tornando dal lavoro.
Percorrevo una strada tranquilla, fuori dal centro abitato, velocità circa 70 km/h, arrivato vicino ad una semi curva il cane (un boxer) si butta sulla strada, viene evitato da un auto che veniva in senso contrario e piomba sulla mia.
Stramazza sull'asfalto, dolorante...io e il mio collega scendiamo dall'auto (con molta difficoltà perchè nell'impatto mi si è pure piegato lo sportello di guida.)
Il tempo di scendere e il cane si butta giù dalla strada dolorante nel bosco che la costeggia.
Cerchiamo il proprietario, alla fine lo troviamo, ammette di avere un boxer, che spesso gli scappa dal giardino, questo incurante delle condizioni dell'animale mi dice "tanto sono assicurato" :muro:
Prende una torcia elettrica, accenna la ricerca del cane,mi dà i suoi dati e finisce lì.
Dopo due giorni mi chiama e mi comunica che il suo cane è tornato, che stà bene e che quindi non è il suo quello che ho investito :eek:
Vado di soppiatto a casa sua, vedo il cane...zampa anteriore gonfia, vistoso ematoma all'anca...
Mi richiama e mi chiede 70€ per la franchigia dell'assicurazione, perchè anche se non è il suo vuol darmi una mano :muro:
Morale? Più di 1000€ di danni all'auto e la odiosa rottura di coglioni di dover accettare la gabella dei 70€ :muro:
Il cane l'ho visto ieri, stà malissimo, ma per lui non ha niente....sono sinceramente schifato da queste persone, ho un labrador e personalmente se mi fosse successa una cosa del genere sarei stato tutta la notte a cercarlo col cuore in gola.
Gente di merda che c'è al mondo....

Scusate lo sfogo

Gemma
30-01-2009, 09:41
mi vien solo da dire povero cane :(

krizalid
30-01-2009, 09:41

QUOTO!

theJanitor
30-01-2009, 09:45
Mi richiama e mi chiede 70€ per la franchigia dell'assicurazione, perchè anche se non è il suo vuol darmi una mano :muro:
Morale? Più di 1000€ di danni all'auto e la odiosa rottura di coglioni di dover accettare la gabella dei 70€ :muro:

puoi spiegarmi meglio questa parte??
voleva fingere un incidente con il suo cane per farti riparare la macchina?

Bastian UMTS
30-01-2009, 10:00
puoi spiegarmi meglio questa parte??
voleva fingere un incidente con il suo cane per farti riparare la macchina?

Praticamente lui parte dal presupposto che il cane investito NON è il suo e nella sua bontà mi ha proposto un discorso tipo: "io faccio la denuncia che il cane era il mio, ma siccome devo pagare 70€ di franchigia li paghi tu", e purtroppo ho dovuto accettare in quanto il cane in qualche giorno sarà in piedi, e nessun giudice ti fà visitare un cane a titolo preventivo :muro:
Ho sentito pure il mio avvocato, a fronte di più di 1000€ di danni mi ha consigliato di dargli 70€ e di mandarlo a cagare....

Il cane investito è il suo, e lui fà lo gnorri, ho diversi testimoni, ma non valgono niente in quanto il cane è scappato...se quella povera bestia ci restava secco per assurdo avrei avuto la prova, ma sinceramente son stato male 2 notti per quel cane, se fosse morto sarei stato molto peggio...

bob.malone
30-01-2009, 10:02
:Perfido: dopo che ti ha firmato i fogli all'assicurazione per l'incidente, chiama le autorità e segnala che c'è un animale maltrattato all'indirizzo del tizio:sofico:

Bastian UMTS
30-01-2009, 10:06
:Perfido: dopo che ti ha firmato i fogli all'assicurazione per l'incidente, chiama le autorità e segnala che c'è un animale maltrattato all'indirizzo del tizio:sofico:

Guarda, ieri ho chiamato almeno 15 veterinari per sapere se lo aveva portato a far vedere, tutti mi hanno detto picche...quella povera bestia è dolorante in giardino :muro:
Addirittura uno dei testimoni è un veterinario, mi ha chiamato ieri e pure lui era incazzato, oggi mi deve far sapere, perchè era intenzionato a visitare a domicilio il cane a sue spese.

Murakami
30-01-2009, 10:07
Idea eccellente.

Lorekon
30-01-2009, 10:07
che gente di merda che c'è in giro... povero cane maltrattato

theJanitor
30-01-2009, 10:08
Il cane investito è il suo, e lui fà lo gnorri, ho diversi testimoni, ma non valgono niente in quanto il cane è scappato...se quella povera bestia ci restava secco per assurdo avrei avuto la prova, ma sinceramente son stato male 2 notti per quel cane, se fosse morto sarei stato molto peggio...

ah, ecco.... ora ho capito, non avevo colto questo particolare

Bastian UMTS
30-01-2009, 10:09
che gente di merda che c'è in giro... sia per il cane maltrattato che per la pidocchiosità...

Considera che il tipo (di cui ignoro la professione) gira con macchina da 60.000 euro ed ha una casa di almeno 130mq con relativi 300 mq di giardino....

ks!
30-01-2009, 10:10
che schifo, ma come si fa dico io....

pandyno
30-01-2009, 10:12
Per mia sfortuna ho investito un cane, tornando dal lavoro.
Percorrevo una strada tranquilla, fuori dal centro abitato, velocità circa 70 km/h, arrivato vicino ad una semi curva il cane (un boxer) si butta sulla strada, viene evitato da un auto che veniva in senso contrario e piomba sulla mia.
Stramazza sull'asfalto, dolorante...io e il mio collega scendiamo dall'auto (con molta difficoltà perchè nell'impatto mi si è pure piegato lo sportello di guida.)
Il tempo di scendere e il cane si butta giù dalla strada dolorante nel bosco che la costeggia.
Cerchiamo il proprietario, alla fine lo troviamo, ammette di avere un boxer, che spesso gli scappa dal giardino, questo incurante delle condizioni dell'animale mi dice "tanto sono assicurato" :muro:
Prende una torcia elettrica, accenna la ricerca del cane,mi dà i suoi dati e finisce lì.
Dopo due giorni mi chiama e mi comunica che il suo cane è tornato, che stà bene e che quindi non è il suo quello che ho investito :eek:
Vado di soppiatto a casa sua, vedo il cane...zampa anteriore gonfia, vistoso ematoma all'anca...
Il cane l'ho visto ieri, stà malissimo, ma per lui non ha niente....sono sinceramente schifato da queste persone, ho un labrador e personalmente se mi fosse successa una cosa del genere sarei stato tutta la notte a cercarlo col cuore in gola.
Gente di merda che c'è al mondo....

Scusate lo sfogo

scusami, dalla dinamica che hai descritto, sembrerebbe che la colpa è dell' altro perchè ti è venuto addosso.
Ad ogni modo, colpa tua o sua, ti consiglio di andare a sporgere subito denuncia nei minimi particolari, descrivendo il cane e il luogo dell' incidente, male che vada, ti dicono che non serve a nulla.

Bastian UMTS
30-01-2009, 10:15
scusami, dalla dinamica che hai descritto, sembrerebbe che la colpa è dell' altro perchè ti è venuto addosso.
Ad ogni modo, colpa tua o sua, ti consiglio di andare a sporgere subito denuncia nei minimi particolari, descrivendo il cane e il luogo dell' incidente, male che vada, ti dicono che non serve a nulla.

Il cane si è buttato sulla strada, quello che veniva in direzione opposta lo ha evitato per un soffio e la povera bestia è finita sulla mia corsia di marcia.
Ho già sentito i carabinieri e l'avvocato, la denuncia non serve ad una mazza....

pandyno
30-01-2009, 10:21
Il cane si è buttato sulla strada, quello che veniva in direzione opposta lo ha evitato per un soffio e la povera bestia è finita sulla mia corsia di marcia.
Ho già sentito i carabinieri e l'avvocato, la denuncia non serve ad una mazza....

vai in questura e ripeti la domanda, al limite perdi tempo, non so di dove sei, ma dalle mie parti se i carramba non ci fossero sarebbe meglio.

stà frodando voi e l' assicurazione e il cane stesso, visto che non spenderà nulla per curarlo

bob.malone
30-01-2009, 10:22

la colpa viene sempre data al padrone dell'animale perchè lo deve sempre tenere al guinzaglio o chiuso in recinto

pandyno
30-01-2009, 10:29
la colpa viene sempre data al padrone dell'animale perchè lo deve sempre tenere al guinzaglio o chiuso in recinto

colpa tua o sua riferito a chi è andato a sbattere contro chi è ovvo che la responsabilità sia del padrone del cane che:

1) doveva tenerlo al guinzaglio
2) ha provocato un "grave" incidente
2) non lo cura perchè se va dal veterinario qualcuno si domanda come mai è ridotto così
3) non lo cura perchè non vuole cacciare una lira
4) non lo cura perchè si sarà anche un pò rotto le palle di questo cane irrequieto

Quindi se la denuncia non ha effetto, una bella chiamata alla protezione animali per quanto mi riguarda

[?]
30-01-2009, 10:59
Spero che investano il padrone, oggi stesso.

Setzuko
30-01-2009, 11:09
edit

Andreainside
30-01-2009, 11:10
[OT] @ [?] e setzuko: editate che poi free si incazza

Setzuko
30-01-2009, 11:11
[OT] @ [?] e setzuko: editate che poi free si incazza

Oddio, che ho fatto? :confused:
E' solo un asterisco :stordita:

Gemma
30-01-2009, 11:25
Oddio, che ho fatto? :confused:
E' solo un asterisco :stordita:

appunto...
dai retta ai buoni consigli ;)

Andreainside
30-01-2009, 11:26
intendevo il quote

comunque, meglio che non venga investito che poi va a finire in rogne il povero cristo che lo tira sotto

Setzuko
30-01-2009, 11:37
appunto...
dai retta ai buoni consigli ;)

boh, ok :confused:

momo-racing
30-01-2009, 14:07
;26078920']Spero che investano il padrone, oggi stesso.

visto il tipo, anche se lo investi mentre tenta di attraversare l'autostrada a piedi sono convinto che tempo due giorni e saltano fuori dal nulla 15 testimoni disposti a giurare di averti vistro entrare con la tua macchina nel suo salotto, metterlo sotto, e uscire :rolleyes:

plut0ne
30-01-2009, 14:22

complimenti..augurare a una persona di essere investiti :rolleyes:

è sempre un cane eh...nonostante quello sia uno stronzo e uno che non ha diritto a possere un animale come un cane...augurare queste cose a una persona è assurdo.

Io pagherei 70 euro e via...non ti mettere nei casini..cercadi risolverla prima possibile e addio a quel pazzo e a quel povero cane

Grim
02-02-2009, 23:42

:ave:

Gos
03-02-2009, 00:15
io non avrei accettato di pagare i 70 euro! mi sarei rifiutato di venire a patti con una persona simile...:mad:
Non so in che condizioni economiche ti trovi, però pur di non dare 70 euro a quello mi sarei tenuto la macchina bozzata!

Bastian UMTS
03-02-2009, 08:02
io non avrei accettato di pagare i 70 euro! mi sarei rifiutato di venire a patti con una persona simile...:mad:
Non so in che condizioni economiche ti trovi, però pur di non dare 70 euro a quello mi sarei tenuto la macchina bozzata!

Beh non è solo bozzata....ammortizzatore andato, paraurti distrutto, sportello piegato, passaruota lato guida deformato :muro:
Sinceramente pagare il carrozziere e poi andare incontro ad una causa lunga chissà quanto non mi ispira molto, la macchina mi serve, non ho i mezzi pubblici per andare al lavoro :muro:

Apix_1024
03-02-2009, 08:29
purtroppo hai fatto la cosa giusta. sta di fatto che quel cane non merita quel padrone! che schifo.
da questi fatti si capisce benissimo come l'essere umano a volte sia proprio un verme! e poi gli animali vengono chiamati bestie....:muro: :muro:

jumpin666
03-02-2009, 10:23
per ora fatti i cazzi tuoi, paga quello che devi, dai i soldi a quel cornuto di padrone e poi non farti sentire per un po' di tempo

Ogni tanto vai a dare uno sguardo a quel povero cane e a vedere come sta, poi tempo un mesetto due, chiama la protezioni animali o i carabinieri per far fare una visita al nostro amico...

Anonima ovviamente, sperando che ti calcolino

gabi.2437
03-02-2009, 11:43
per ora fatti i cazzi tuoi, paga quello che devi, dai i soldi a quel cornuto di padrone e poi non farti sentire per un po' di tempo

Ogni tanto vai a dare uno sguardo a quel povero cane e a vedere come sta, poi tempo un mesetto due, chiama la protezioni animali o i carabinieri per far fare una visita al nostro amico...

Anonima ovviamente, sperando che ti calcolino

Ma non vedo perchè debba pagare così a muzzo tanto per cose per le quali è palesemente BELLAMENTE fregato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pure "sperando" che ti calcolino, ma che bel suggerimento, paga e spera :asd:

Nono, allora, la colpa è del padrone? Bene i 1000€ di danni li paga lui. I 70€? Te li tieni te. Per maggiori info rivolgiti all'assicurazione o a un avvocato

Bastian UMTS
03-02-2009, 11:47
Ma non vedo perchè debba pagare così a muzzo tanto per cose per le quali è palesemente BELLAMENTE fregato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pure "sperando" che ti calcolino, ma che bel suggerimento, paga e spera :asd:

Nono, allora, la colpa è del padrone? Bene i 1000€ di danni li paga lui. I 70€? Te li tieni te. Per maggiori info rivolgiti all'assicurazione o a un avvocato

Già fatto, ed il consiglio per evitare lungaggini e dubbie sentenze è quello di pagargli questi fottutissimi 70€ :muro:

gabi.2437
03-02-2009, 11:51
Ma se non paghi i 70€ che succede? Cioè, i 70€ sono per il cane, ma non è colpa tua se il cane è così-> non devi pagare

E per quei 1000€ che mi dici?

Il Pirata
03-02-2009, 12:24
paga i 70€ e tra un paio di mesetti gli bruci il macchinone da 60.000€ :sofico:

si scherza ovviamente!

gabi.2437
03-02-2009, 12:32
Tanto più che se è assicurato contro gli incendi ti frega :sofico:

Bastian UMTS
03-02-2009, 12:42
Ma se non paghi i 70€ che succede? Cioè, i 70€ sono per il cane, ma non è colpa tua se il cane è così-> non devi pagare

E per quei 1000€ che mi dici?

Praticamente questo ha chiesto la somma che lui paga di franchigia per la denuncia dell'incidente

gabi.2437
03-02-2009, 12:55
E se non paghi non denuncia? Denuncialo te allora...non hai le prove? Uhm

Bastian UMTS
03-02-2009, 13:06
E se non paghi non denuncia? Denuncialo te allora...non hai le prove? Uhm

Ho diversi testimoni, il problema è dimostrare in tempi brevi che il cane che ho investito è il suo.
Il cane è sparito un paio di giorni e poi è tornato mal messo, ma non è possibile farlo visitare in via preventiva per una causa del genere, quindi se faccio causa passano i giorni e il cane stà meglio, da lì la perdita dell'unica possibilità di dimostrare che il cane è il suo :muro:
Se la povera bestia ci fosse rimasta secca allora (purtroppo) avrei avuto la prova, ma essendo scappato non ho la prova "fisica" :muro:

Apix_1024
03-02-2009, 13:08
Ho diversi testimoni, il problema è dimostrare in tempi brevi che il cane che ho investito è il suo.
Il cane è sparito un paio di giorni e poi è tornato mal messo, ma non è possibile farlo visitare in via preventiva per una causa del genere, quindi se faccio causa passano i giorni e il cane stà meglio, da lì la perdita dell'unica possibilità di dimostrare che il cane è il suo :muro:
Se la povera bestia ci fosse rimasta secca allora (purtroppo) avrei avuto la prova, ma essendo scappato non ho la prova "fisica" :muro:

il tuo avatar ti dovrebbe suggerire già la soluzione... fai due foto al cane se riesci e frutta quelle come prova!:stordita:

Il Pirata
03-02-2009, 13:49
Tanto più che se è assicurato contro gli incendi ti frega :sofico:

Magari ha la franchigia anche su quello :sofico:

Bastian UMTS
03-02-2009, 13:54
il tuo avatar ti dovrebbe suggerire già la soluzione... fai due foto al cane se riesci e frutta quelle come prova!:stordita:

E il mio avvocato mi ha detto che non servono a niente.....:muro:

Apix_1024
03-02-2009, 16:42
E il mio avvocato mi ha detto che non servono a niente.....:muro:

come non servono a nulla? se fai la foto al cane vicino all'abitazione non è una prova sufficiente? cos'è il cane del vicino che per sbaglio è caduto dalle scale ed è andato a casa sua?:muro:

gabi.2437
03-02-2009, 16:56
In effetti la foto di un cane un pò malmesso non significa niente se l'altro nega

Cioè, cosa dimostra? Che c'è un cane malmesso e basta

markk0
03-02-2009, 17:57
Già fatto, ed il consiglio per evitare lungaggini e dubbie sentenze è quello di pagargli questi fottutissimi 70€ :muro:

cambia avvocato, perchè quello che ti ha dato questo consiglio senza accertare alcuni fatti essenziali (come, ad esempio, se il cane è regolarmente registrato a nome di quell'individuo, cosa che lo inchioderebbe alle sue responsabilità civili e penali) è un cialtrone di prima categoria.

Xspazz
03-02-2009, 19:34
Il tipo, e cioè il proprietario del cane, è una m€rd@. Punto.

A tipi del genere starebbero bene manciate di sganassoni.

Purtroppo non siamo così incivili giusto? Ok. Concordo. Il tuo caso è molto sfortunato.

Quindi?

Semplice: se alla fine della fiera tu ci rimetterai € pace. Ormai nulla puoi fare. Però secondo me potresti, fra qualche settimana, fingerti un vicino di casa e chiamare più volte la protezione animali e denunciare il fatto che senti latrati sguaiati di sofferenza provenire dal giardino del tipo. Al limite per lui sarà una scocciatura però almeno gli romperai gli zebedei.

Che poi, è molto più bestia lui del cane! Echecc@zzo! E poi ha un'auto da 60.000 € e si infogna in certe scuse e nemmeno si preoccupa della bestiola? Ma vaff...!

Scusate ma certe cose mi fanno incacchiare :-(

Xspazz

Bastian UMTS
03-02-2009, 19:49
cambia avvocato, perchè quello che ti ha dato questo consiglio senza accertare alcuni fatti essenziali (come, ad esempio, se il cane è regolarmente registrato a nome di quell'individuo, cosa che lo inchioderebbe alle sue responsabilità civili e penali) è un cialtrone di prima categoria.

Si in effetti mi rivolgo ad avvocati di strada, cialtroni anzi li cerco alla caritas tra i barboni.
Guarda giusto per chiarire, di avvocati ne ho sentiti due, ed entrambi concordano in merito al da farsi.
I fatti essenziali sono:

1) i tempi per dimostrare che il cane è suo sono troppo lunghi (un accertamento prima di una denuncia non è possibile)
2) il cane in questo lasso di tempo migliora e io non trovo più le prove in merito alla situazione "fisica" dell'animale
3) il tipo può tranquillamente sostenere la sua tesi di non colpevolezza del cane nella vicenda in quanto il tempo è a suo favore
4) io resto con la macchina ferma, non vado al lavoro ed aspetto i tempi di una causa

Un cane che fugge e viene investito da un auto senza provocare feriti non implica il penale, per questo esiste un assicurazione di responsabilità civile legata ai cani.

Bastian UMTS
03-02-2009, 19:50
Il tipo, e cioè il proprietario del cane, è una m€rd@. Punto.

A tipi del genere starebbero bene manciate di sganassoni.

Purtroppo non siamo così incivili giusto? Ok. Concordo. Il tuo caso è molto sfortunato.

Quindi?

Semplice: se alla fine della fiera tu ci rimetterai € pace. Ormai nulla puoi fare. Però secondo me potresti, fra qualche settimana, fingerti un vicino di casa e chiamare più volte la protezione animali e denunciare il fatto che senti latrati sguaiati di sofferenza provenire dal giardino del tipo. Al limite per lui sarà una scocciatura però almeno gli romperai gli zebedei.

Che poi, è molto più bestia lui del cane! Echecc@zzo! E poi ha un'auto da 60.000 € e si infogna in certe scuse e nemmeno si preoccupa della bestiola? Ma vaff...!

Scusate ma certe cose mi fanno incacchiare :-(

Xspazz

Pensa che io la notte non ho dormito pensando a quel cane scappato dopo l'incidente, e invece il padrone al telefono me ne parlava come se fosse un accessorio della casa :muro:

StateCity
03-02-2009, 19:56
gemma sta' a pensare al cane.. :doh:

Poveri automobilisti che hanno rischiato un incidente.. ! :muro:

Xspazz
03-02-2009, 20:06
Pensa che io la notte non ho dormito pensando a quel cane scappato dopo l'incidente, e invece il padrone al telefono me ne parlava come se fosse un accessorio della casa :muro:

Guarda, ti capisco perfettamente! A me è successo di tirare "sotto" per due volte dei gatti e ti assicuro, non per colpa mia: i gatti sono piuttosto imprevedibili, ma ti assicuro che ci sono stato davvero male, per cui immagino come tu possa esserti sentito. Quello che mi fa rabbia è il comportamento del tipo... uff! Possibile che ci sia gente così? Poi ci stupiamo che ci siano tipi che ne combinano di cotte e di crude. Io penso che chi non rispetta gli animali non rispetta le persone. Punto. Così, nessuna sorpresa quando sento parlare, o leggo, di comportamenti "incivili" proprio perché sono "quasi" sicuro che chi si comporta così non ha il minimo rispetto per nessuna forma vivente, sia il proprio cane oppure il suo vicino :rolleyes:

Xspazz

Inlogitech
03-02-2009, 20:11
Scusa Bastian, ma hai scritto che uno dei vicini di casa del tipo, nonchè testimone dell' accaduto, è un veterinario e che costui avrebbe fatto una visita al cane per accertarsi delle sue condizioni. Preso atto di ciò perchè nn fai redigere un bel referto che attesti anche l'accaduto?

Per il futuro (spero mai più) in casi analoghi o ad esempio quando ritirate la macchina dal meccanico e la trovate ammaccata, quando gliele avete lasciata in perfetto stato, chiamate subito le forze dell' ordine per fare verbalizzare l'accaduto.

Tasslehoff
03-02-2009, 21:39
la colpa viene sempre data al padrone dell'animale perchè lo deve sempre tenere al guinzaglio o chiuso in recintoPiù facile a dirsi che a farsi, io ne so qualcosa dato che ho un cane che salta tranquillamente recinzioni alte 2m e che mi è costato svariate centinaia di euro a forza di interventi dell'asl per accalappiarlo...

Si fa presto a sparare giudizi senza conoscere minimamente la situazione di quell'animale e del suo padrone.
Soprattutto si fa presto a sparare giudizi quando poi ci si approfitta della situazione sganciando pochi € per venire risarciti comodamente.
Non ti offendere Bastian UMTS, ma io sotto sotto ci vedo un po' di ipocrisia...

Pensa che io la notte non ho dormito pensando a quel cane scappato dopo l'incidente, e invece il padrone al telefono me ne parlava come se fosse un accessorio della casa Vi sembrerà assurdo ma esiste ancora qualcuno dotato di buon senso che non considera un animale come una persona... :muro:

Bastian UMTS
03-02-2009, 22:00
Scusa Bastian, ma hai scritto che uno dei vicini di casa del tipo, nonchè testimone dell' accaduto, è un veterinario e che costui avrebbe fatto una visita al cane per accertarsi delle sue condizioni. Preso atto di ciò perchè nn fai redigere un bel referto che attesti anche l'accaduto?

Per il futuro (spero mai più) in casi analoghi o ad esempio quando ritirate la macchina dal meccanico e la trovate ammaccata, quando gliele avete lasciata in perfetto stato, chiamate subito le forze dell' ordine per fare verbalizzare l'accaduto.

Il veterinario è quello che guidava l'auto nell'altro senso che ha evitato il cane, mi ha chiamato il giorno seguente per avere notizie del cane che in quel momento era sempre in giro.
Il padrone non ne vuol sapere di far vedere il cane :muro:

Inlogitech
03-02-2009, 22:11
Il veterinario è quello che guidava l'auto nell'altro senso che ha evitato il cane, mi ha chiamato il giorno seguente per avere notizie del cane che in quel momento era sempre in giro.
Il padrone non ne vuol sapere di far vedere il cane :muro:

allora, avevo capito male.
nn so che pensare..... povero cane :(

Bastian UMTS
03-02-2009, 22:11
Più facile a dirsi che a farsi, io ne so qualcosa dato che ho un cane che salta tranquillamente recinzioni alte 2m e che mi è costato svariate centinaia di euro a forza di interventi dell'asl per accalappiarlo...

Si fa presto a sparare giudizi senza conoscere minimamente la situazione di quell'animale e del suo padrone.
Soprattutto si fa presto a sparare giudizi quando poi ci si approfitta della situazione sganciando pochi € per venire risarciti comodamente.
Non ti offendere Bastian UMTS, ma io sotto sotto ci vedo un po' di ipocrisia...

Vi sembrerà assurdo ma esiste ancora qualcuno dotato di buon senso che non considera un animale come una persona... :muro:

Ipocrisia? E dove la vedi? Sentiamo....cosa dovrei fare? Non pagare i 70€ e tenere la macchina ferma? Nessun problema, tanto al momento non mi serve a molto visto che da ieri sono pure in cassa integrazione :muro:
Io non conosco la tua di situazione e non mi permetto di dire nulla in merito, ma ti assicuro che avere una famiglia a cui pensare, un auto che ti serve per andare al lavoro e le bollette da pagare non è semplice, e quei 70€ su uno stipendio di circa 1100 € mi pesano e non poco, ci faccio la spesa con quella cifra, provo solo rabbia e disgusto nei confronti di uno che si attacca a 70€ e che non credo proprio abbia i miei problemi.
La situazione è semplice, questo ha una villa di circa 200 mq e relativo giardino sui 600 mq recintato, il cane a suo dire è una rottura di coglioni (parole sue) che ogni tanto salta la rete, ma che poi torna a casa.
Non considero il cane come una persona, ma da possessore di cane posso dirti di considerarlo parte della mia famiglia, e in quanto tale se mi succedesse una cosa del genere sarei semplicemente disperato per la scomparsa del cane.
Scusa se non ho il tuo cinismo, ma sono un sentimentale, coglione quanto basta per stare sinceramente male dopo aver investito un cane ed averlo visto volare sull'asfalto.

Apix_1024
03-02-2009, 22:43
Ipocrisia? E dove la vedi? Sentiamo....cosa dovrei fare? Non pagare i 70€ e tenere la macchina ferma? Nessun problema, tanto al momento non mi serve a molto visto che da ieri sono pure in cassa integrazione :muro:
Io non conosco la tua di situazione e non mi permetto di dire nulla in merito, ma ti assicuro che avere una famiglia a cui pensare, un auto che ti serve per andare al lavoro e le bollette da pagare non è semplice, e quei 70€ su uno stipendio di circa 1100 € mi pesano e non poco, ci faccio la spesa con quella cifra, provo solo rabbia e disgusto nei confronti di uno che si attacca a 70€ e che non credo proprio abbia i miei problemi.
La situazione è semplice, questo ha una villa di circa 200 mq e relativo giardino sui 600 mq recintato, il cane a suo dire è una rottura di coglioni (parole sue) che ogni tanto salta la rete, ma che poi torna a casa.
Non considero il cane come una persona, ma da possessore di cane posso dirti di considerarlo parte della mia famiglia, e in quanto tale se mi succedesse una cosa del genere sarei semplicemente disperato per la scomparsa del cane.
Scusa se non ho il tuo cinismo, ma sono un sentimentale, coglione quanto basta per stare sinceramente male dopo aver investito un cane ed averlo visto volare sull'asfalto.

*

Tasslehoff
04-02-2009, 00:17
SNIPIpocrisia per il semplice fatto che da una parte si crocifigge il proprietario del cane (addirittura commenti folli tipo "Spero che investano il padrone, oggi stesso." :rolleyes: ) e dimostri di essere distrutto tanto da non dormirci la notte, però dall'altra il "vile" padrone ti ha pure fatto un favore permettendoti di riparare la macchina con una spesa ridicola, e meno male che ha avuto il buon senso di assicurarsi... perchè se il cane non è registrato poteva benissimo far finta di niente e dire che il cane non era suo, e tu ti ritrovavi nella non piacevole situazione di rimanere a piedi e pagare ben più di quelle 70 euro per la riparazione... :rolleyes:

Mi dispiace sinceramente per la tua situazione lavorativa ed economica e ti auguro che tutto si riprenda bene, però dare giudizi a destra e a manca su questo tizio basandosi sulle apparenze è quantomeno superficiale, anche perchè non sappiamo quali rogne abbia passato quel tizio per quel cane.
Nemmeno io navigo nell'oro, la mia famiglia ha una casa di proprietà e anche noi abbiamo un ampio giardino, il tutto costruito da noi a suon di sacrifici e week end sacrificati a "farsi casa" per anni e anni...
Prova a immaginare di dover sganciare 100 euro ogni volta che al tuo cane va di farsi un giretto, e non c'è recinto o cancello che tenga dato che riesce ad arrampicarsi ovunque... ebbene io ci ho lasciato fin'ora 600 euro in poco più di due anni, e francamente se il mio cane finisse sotto una macchina e ci lasciasse le penne mi dispiacerebbe sicuramente, ma di sicuro non mi metterei di certo a piangere ne a star male la notte... piuttosto proverei sollievo... :rolleyes:

Forse il proprietario di quel cane sta vivendo una situazione estenuante come la mia, e forse tutti reagirebbero allo stesso modo se si trovassero nei suoi panni...

grayfox_89
04-02-2009, 00:35
Chiamatemi deliquente o quello che volente ma io queste scene propio non le sopporto..
quando mi è capita una cosa del genere.. un cane in stato di semi abbandono, ho deciso di "rubarlo" e portarlo a casa. A dire la verità fu lui stesso che venne quasi a "chiederci" aiuto. Quel cane a distanza di 9 anni è ancora qui tra noi.. nel carattere sn rimasti radicati però certi traumi del vecchio padrone...
E' lo stesso con l'altro cane, 3 anni fa. Quest'ultimo poi è stato avvelenato.. nn si sà bene il perchè. Piccolino, silenzioso.. ecco.. ora ci ripenso e a distanza di 3 mesi (compiuti oggi) mi viene da piangere.. in silenzio..
Se avessi tra le mani questa gente nn mi farei tanti problemi a fargli molto molto male...

drBat
04-02-2009, 01:07
OT: Bastian ho visto le tue foto su flickr, il tuo cane è davvero bellissimo, complimenti!!! :)

Sirio
04-02-2009, 02:01
Ipocrisia per il semplice fatto che da una parte si crocifigge il proprietario del cane (addirittura commenti folli tipo "Spero che investano il padrone, oggi stesso." :rolleyes: ) e dimostri di essere distrutto tanto da non dormirci la notte, però dall'altra il "vile" padrone ti ha pure fatto un favore permettendoti di riparare la macchina con una spesa ridicola
Bastian, ricordati di ringraziare il vile padrone, perchè ti sta facendo un favore...
Vedi che se non avesse fatto così, Bastian sarebbe sicuramente andato avanti con la denuncia senza pensarci due volte. Il buon uomo si sta semplicemente PARANDO IL CULO senza uscire 1 euro, lasciando il suo povero cane a soffrire per non farsi scoprire.

Prova a immaginare di dover sganciare 100 euro ogni volta che al tuo cane va di farsi un giretto, e non c'è recinto o cancello che tenga dato che riesce ad arrampicarsi ovunque... ebbene io ci ho lasciato fin'ora 600 euro in poco più di due anni, e francamente se il mio cane finisse sotto una macchina e ci lasciasse le penne mi dispiacerebbe sicuramente, ma di sicuro non mi metterei di certo a piangere ne a star male la notte... piuttosto proverei sollievo... :rolleyes:

Forse il proprietario di quel cane sta vivendo una situazione estenuante come la mia, e forse tutti reagirebbero allo stesso modo se si trovassero nei suoi panni...

Tasslehoff, forse ti sfugge il fatto che il padrone del cane è nel TORTO, così come lo sei tu con il tuo, quindi non ci sono giustificazioni al fatto che il padrone faccia questo giochetto per non uscire quei 70€.
E se per 600 euro che esci in oltre 2 anni dici che proveresti sollievo per la morte del tuo cane, ti consiglio di trovare qualcuno a cui affidarlo per trovartene uno tranquillo, anzi non prenderne proprio che fai prima.

bob.malone
04-02-2009, 08:27
Ipocrisia per il semplice fatto che da una parte si crocifigge il proprietario del cane (addirittura commenti folli tipo "Spero che investano il padrone, oggi stesso." :rolleyes: ) e dimostri di essere distrutto tanto da non dormirci la notte, però dall'altra il "vile" padrone ti ha pure fatto un favore permettendoti di riparare la macchina con una spesa ridicola, e meno male che ha avuto il buon senso di assicurarsi... perchè se il cane non è registrato poteva benissimo far finta di niente e dire che il cane non era suo, e tu ti ritrovavi nella non piacevole situazione di rimanere a piedi e pagare ben più di quelle 70 euro per la riparazione... :rolleyes:

Mi dispiace sinceramente per la tua situazione lavorativa ed economica e ti auguro che tutto si riprenda bene, però dare giudizi a destra e a manca su questo tizio basandosi sulle apparenze è quantomeno superficiale, anche perchè non sappiamo quali rogne abbia passato quel tizio per quel cane.
Nemmeno io navigo nell'oro, la mia famiglia ha una casa di proprietà e anche noi abbiamo un ampio giardino, il tutto costruito da noi a suon di sacrifici e week end sacrificati a "farsi casa" per anni e anni...

premesso che odio tutti quelli che trattano gli animali come bambini/figli, però se per te è diventato un peso, è meglio se lo dai in "adozione" a qualcuno a sto punto

Bastian UMTS
04-02-2009, 08:36
OT: Bastian ho visto le tue foto su flickr, il tuo cane è davvero bellissimo, complimenti!!! :)

Ti ringrazio, ci tengo al "piccolo" :p

Bastian UMTS
04-02-2009, 08:47
Ipocrisia per il semplice fatto che da una parte si crocifigge il proprietario del cane (addirittura commenti folli tipo "Spero che investano il padrone, oggi stesso." :rolleyes: ) e dimostri di essere distrutto tanto da non dormirci la notte, però dall'altra il "vile" padrone ti ha pure fatto un favore permettendoti di riparare la macchina con una spesa ridicola, e meno male che ha avuto il buon senso di assicurarsi... perchè se il cane non è registrato poteva benissimo far finta di niente e dire che il cane non era suo, e tu ti ritrovavi nella non piacevole situazione di rimanere a piedi e pagare ben più di quelle 70 euro per la riparazione... :rolleyes:

Guarda che la ragione l'avrei avuta alla lunga, oltre al testimone che viaggiava nella mia auto avevo altri 11 testimoni (tutti colleghi di lavoro) che seguivano il sottoscritto.
Il problema non è aver ragione o meno,ma bensì non potermi permettere il lusso della macchina ferma per tempi lunghi, con conseguenze legate al lavoro.
Il "favore" come lo chiami tu è una beffa bella e buona, e penso sinceramente che lo faccia per evitare pure lui storie legate ad avvocati, infatti il discorso "faccio la denuncia anche se non è il mio cane" è uscita dopo ben 2 giorni che il tipo non si faceva sentire (penso si sia consultato con un legale in merito al da farsi).

david-1
04-02-2009, 09:31

Sciocchezza assoluta!
Con queste idee si rischia anche rogne: se compilate le carte dell'assicurazione dichiarando che hai investito il cane, come puoi dopo denunciare maltrattamenti su un cane malconcio per l'incidente?

david-1
04-02-2009, 09:47
Si in effetti mi rivolgo ad avvocati di strada, cialtroni anzi li cerco alla caritas tra i barboni.
Guarda giusto per chiarire, di avvocati ne ho sentiti due, ed entrambi concordano in merito al da farsi.
I fatti essenziali sono:

1) i tempi per dimostrare che il cane è suo sono troppo lunghi (un accertamento prima di una denuncia non è possibile)
2) il cane in questo lasso di tempo migliora e io non trovo più le prove in merito alla situazione "fisica" dell'animale
3) il tipo può tranquillamente sostenere la sua tesi di non colpevolezza del cane nella vicenda in quanto il tempo è a suo favore
4) io resto con la macchina ferma, non vado al lavoro ed aspetto i tempi di una causa

Un cane che fugge e viene investito da un auto senza provocare feriti non implica il penale, per questo esiste un assicurazione di responsabilità civile legata ai cani.

La realtà è che avresti dovuto chiamare i Carabinieri subito.
Sarebbero intervenuti e avrebbero verbalizzato la tua dichiarazione e quella di eventuali testimoni.
Avresti dovuto dichiarare di chi era il cane (pur non avendone la certezza) e, dopo averlo visto malridotto, lo avrestio dovuto segnalare ancora ai Carabinieri e al perito dell'assicurazione per la perizia.

E non ti sarebbe costato nulla, nemmeno 70 €

Bastian UMTS
04-02-2009, 10:01
La realtà è che avresti dovuto chiamare i Carabinieri subito.
Sarebbero intervenuti e avrebbero verbalizzato la tua dichiarazione e quella di eventuali testimoni.
Avresti dovuto dichiarare di chi era il cane (pur non avendone la certezza) e, dopo averlo visto malridotto, lo avrestio dovuto segnalare ancora ai Carabinieri e al perito dell'assicurazione per la perizia.

E non ti sarebbe costato nulla, nemmeno 70 €

I carabinieri non sono intervenuti perchè non c'erano feriti, il cane è fuggito (è tornato dopo 2 giorni), il tipo ha detto che il suo cane mancava da casa e mi ha dato i dati per poi ritrattare due giorni dopo.
Se non c'è un ferito qui i carabinieri o polizia non intervengono

Black Dawn
04-02-2009, 10:07
Quoto chi dice di aspettare che le acque si calmino per fargli un bel dispetto...

Bastian, non puoi far passare in cavalleria una cosa del genere...ci riaggiorniamo tra un paio di mesetti? :O

Bastian UMTS
04-02-2009, 10:10
Quoto chi dice di aspettare che le acque si calmino per fargli un bel dispetto...

Bastian, non puoi far passare in cavalleria una cosa del genere...ci riaggiorniamo tra un paio di mesetti? :O

Non sono mai stato cavaliere con certa gente....ma ci sono dei tempi e dei modi, ti assicuro che quei 70€ qualcuno li maledirà....il tutto in modo legale

Black Dawn
04-02-2009, 10:20
Non sono mai stato cavaliere con certa gente....ma ci sono dei tempi e dei modi, ti assicuro che quei 70€ qualcuno li maledirà....il tutto in modo legale

Beh ti invidio sai?...sei troppo buono secondo me.:fagiano:

david-1
04-02-2009, 10:56
I carabinieri non sono intervenuti perchè non c'erano feriti, il cane è fuggito (è tornato dopo 2 giorni), il tipo ha detto che il suo cane mancava da casa e mi ha dato i dati per poi ritrattare due giorni dopo.
Se non c'è un ferito qui i carabinieri o polizia non intervengono

Se non intervengono vai tu da loro e fai denuncia di sinistro.
Sei ancora in tempo.

Bastian UMTS
04-02-2009, 11:00
Se non intervengono vai tu da loro e fai denuncia di sinistro.
Sei ancora in tempo.

Mi sono già informato presso di loro, le cose NON cambiano, diverso sarebbe stato con un ferito, parole del maresciallo.
Avrei potuto dire che mi faceva male il collo o una spalla, ma purtroppo sono un coglione che non cerca il profitto in un incidente, e ti assicuro che qualcuno me lo ha detto a chiare parole con frasi tipo "potevi dire che ti faceva male il collo, finivi in ospedale e lì erano soldi".
Sinceramente il primo pensiero è stato il passeggero con me e poi il cane, sarò idealista o coglione, ma penso e spero che al mondo ci sia ancora gente onesta, purtroppo io becco sempre certe figure "borderline"....

david-1
04-02-2009, 11:27
Mi sono già informato presso di loro, le cose NON cambiano, diverso sarebbe stato con un ferito, parole del maresciallo.
Suvvia, ma che son queste cose?
Se vuoi andare in caserma col tuo collega/passeggero e fare denuncia bene, sennò puoi far chiudere il 3d....
Tu e il passeggero spiegate l'accaduto nei dettagli, compreso la storia del cane e del suo padrone, INVITANDO esplicitamente i carabinieri (devono verbalizzarlo sulal denuncia) di andare a vedere il cane e che tu HAI FATTO delle fotografie del cane.

Bastian UMTS
04-02-2009, 11:59
Suvvia, ma che son queste cose?
Se vuoi andare in caserma col tuo collega/passeggero e fare denuncia bene, sennò puoi far chiudere il 3d....
Tu e il passeggero spiegate l'accaduto nei dettagli, compreso la storia del cane e del suo padrone, INVITANDO esplicitamente i carabinieri (devono verbalizzarlo sulal denuncia) di andare a vedere il cane e che tu HAI FATTO delle fotografie del cane.

Suvvia, fatti una visitina nel mondo REALE e vieni a romperti i coglioni dai Carabinieri che ti dicono chiaro e tondo che devo procedere con un avvocato e che la denuncia da loro non ha senso farla in quanto ho dei testimoni.
E' il paese degli scarica barile, ma a quanto leggo non ti sei mai trovato vittima di un incidente alle 22.30 in una zona dove nemmeno funziona un cellulare a chiamare i carabinieri e sentirti dire "se ci sono feriti possiamo intervenire, altrimenti mettetevi d'accordo col proprietario del cane, buonasera".

Dreammaker21
04-02-2009, 13:27
Vista che il "propietario" del cane in oggetto non è un tipo molto raccomandabile, chi ti assicura che una volta liquidato dall'assicurazione ti dia il rimborso?

Non ha nessun vincolo giuridico per darti a te il rimborso.

Bastian UMTS
04-02-2009, 14:34
Vista che il "propietario" del cane in oggetto non è un tipo molto raccomandabile, chi ti assicura che una volta liquidato dall'assicurazione ti dia il rimborso?

Non ha nessun vincolo giuridico per darti a te il rimborso.
Che rimborso? :mbe:

Dreammaker21
04-02-2009, 15:04
Che rimborso? :mbe:

Intendo i 1000 euro di danno, te li rimborsa l'assicurazione?

david-1
04-02-2009, 16:09
Suvvia, fatti una visitina nel mondo REALE e vieni a romperti i coglioni dai Carabinieri che ti dicono chiaro e tondo che devo procedere con un avvocato e che la denuncia da loro non ha senso farla in quanto ho dei testimoni.
E' il paese degli scarica barile, ma a quanto leggo non ti sei mai trovato vittima di un incidente alle 22.30 in una zona dove nemmeno funziona un cellulare a chiamare i carabinieri e sentirti dire "se ci sono feriti possiamo intervenire, altrimenti mettetevi d'accordo col proprietario del cane, buonasera".

Beh, insomma, "a quanto leggo" non lo sai.
Voglio pensare che li da te ci sono dei Carabinieri poco efficienti.

Bastian UMTS
04-02-2009, 16:23
Intendo i 1000 euro di danno, te li rimborsa l'assicurazione?

Certo ha fatto la denuncia e la macchina è attualmente in carrozzeria

Bastian UMTS
04-02-2009, 16:23
Beh, insomma, "a quanto leggo" non lo sai.
Voglio pensare che li da te ci sono dei Carabinieri poco efficienti.

Si dai sono sfigato

majin mixxi
06-02-2009, 22:00
CUT

scusa per curiosità ma che cane hai?

Tasslehoff
06-02-2009, 22:06
scusa per curiosità ma che cane hai?E' un meticcio di due anni circa che ho adottato da una associazione che raccoglie randagi.
Non hanno saputo dirmi di che razza potessero essere i genitori, e neppure il veterinario ha saputo darmi una qualche certezza in merito.
Di sicuro uno dei genitori era un cane da caccia, sull'altro l'unica possibilità che mi viene in mente è che fosse un pitbull o qualche razza del genere, dato che ha gli occhi leggermente "allungati" che ricordano vagamente questa razza.
Fisicamente cmq ha preso molto dal cane da caccia, taglia media, estremamente atletico e molto muscoloso, sebbene sia stato castrato non mostra nessun segno di ingrassamento.
Con un salto arriva ad azzannare anche a due metri d'altezza ed è in grado di arrampicarsi per molto di più, tant'è che con le cancellate o recinzioni alte 2 m non riusciamo a trattenerlo, tanto meno con le reti dato che usa le maglie delle stesse come appigli per arrampicarsi :mad:

Tasslehoff
06-02-2009, 22:34
Guarda che la ragione l'avrei avuta alla lunga, oltre al testimone che viaggiava nella mia auto avevo altri 11 testimoni (tutti colleghi di lavoro) che seguivano il sottoscritto.
Il problema non è aver ragione o meno,ma bensì non potermi permettere il lusso della macchina ferma per tempi lunghi, con conseguenze legate al lavoro.
Il "favore" come lo chiami tu è una beffa bella e buona, e penso sinceramente che lo faccia per evitare pure lui storie legate ad avvocati, infatti il discorso "faccio la denuncia anche se non è il mio cane" è uscita dopo ben 2 giorni che il tipo non si faceva sentire (penso si sia consultato con un legale in merito al da farsi).Vedi che se non avesse fatto così, Bastian sarebbe sicuramente andato avanti con la denuncia senza pensarci due volte. Il buon uomo si sta semplicemente PARANDO IL CULO senza uscire 1 euro, lasciando il suo povero cane a soffrire per non farsi scoprire.Sicuramente? Sicuramente per il cane o per avere il risarcimento per la macchina? :stordita:
Anzitutto io non vedo dove stia il maltrattamento con cui vi state riempiendo la bocca e con cui state crocifiggendo il proprietario del cane in questione senza conoscerne la situazione e senza nemmeno sapere nulla sulla sua versione.

Il buon uomo di cui sopra se avesse voluto tenere il tutto sotto silenzio non avrebbe nemmeno proposto di risarcire il danno tramite assicurazione, la gabella dei 70 euro di franchigia è una questione tra Bastian UMTS e lui, ma secondo me dovrebbe essere grato al tizio che ha avuto il senso civico di richiamarlo per permettergli di avere il risarcimento.
Se non fosse stato per questo lui non avrebbe avuto nemmeno i danni risarciti, e sfido chiunque a dimostrare anche solo la mattina dopo che l'incidente è avvenuto con quel cane specifico...

A sentire voi sembra che quel tizio torturi il cane a forza di scosse elettriche tutta la notte, affermazioni del tipo "quel cane stava malissimo" o "ho girato 15 veterinari" francamente lasciano un po' il tempo che trovano, dato che senza sentire la persona in questione noi non sapremo cosa ha fatto o non ha fatto per quel cane, per quanto ne sappiamo noi poteva essere lui stesso un veterinario...
Anche avendo visto il cane dolorante la mattina dopo, mi chiedo quali illuminanti conclusioni si possano trarre... che vi sareste aspettati? Un cane ingessato? L'ematoma miracolosamente riassorbito in una notte? Il cane dormiente nel letto del padrone? Andiamo... :rolleyes:

Tasslehoff, forse ti sfugge il fatto che il padrone del cane è nel TORTO, così come lo sei tu con il tuo, quindi non ci sono giustificazioni al fatto che il padrone faccia questo giochetto per non uscire quei 70€.
E se per 600 euro che esci in oltre 2 anni dici che proveresti sollievo per la morte del tuo cane, ti consiglio di trovare qualcuno a cui affidarlo per trovartene uno tranquillo, anzi non prenderne proprio che fai prima.Dici che sono nel torto, ma sentiamo quali soluzioni proporresti considerando che non c'è nessuno che vuole prendersi carico di un cane così irrequieto? Chi mai si accollerebbe volontariamente un animale che è capace di bruciarti mezza tredicesima solo per le sue incontrollabili avventure? :rolleyes:
La realtà è che si fa presto a riempirsi la bocca di belle parole senza aver provato certe situazioni... si fa presto a parlare di avvocati o denunce solo perchè si guarda una puntata di forum al giorno, si fa presto a parlare di amore per gli animali quando gli animali che fanno casino sono quelli degli altri.

premesso che odio tutti quelli che trattano gli animali come bambini/figli, però se per te è diventato un peso, è meglio se lo dai in "adozione" a qualcuno a sto puntoPiù facile a dirsi che a farsi.

Bastian UMTS
06-02-2009, 22:49
ma secondo me dovrebbe essere grato al tizio che ha avuto il senso civico di richiamarlo per permettergli di avere il risarcimento.

Senso civico una sega! Aveva il mio numero e IO mi son sempre fatto vivo, ha fatto il discorso dei 70€ dopo che ho iniziato ad essere insistente per chiarire la cosa.
Per la cronaca il cane è sotto l'acqua con la zampa gonfia, visto oggi con i miei occhi, ma magari io non conosco la situazione, magari il padrone lo vuol far sbollire con i metodi naturali......
Dimenticavo, sai che si possono realizzare delle chiuse per i cani applicando la rete anche sulla parte superiore? A mò di voliera, lo fanno nei canili per i cani più "vivaci".
E per cortesia evita di ripetere la filastrocca del "mi ha fatto comodo", mi ha fatto comodo un emerito cazzo, sono quasi finito fuori strada e dopo una giornata di lavoro dover fare la mezzanotte in un posto semi deserto a causa di un "bravo proprietario" che nemmeno sà come tenere un cane non è il massimo.
Mi ha fatto comodo cosa? Perdere tempo? Aver la macchina danneggiata? Dovermi sbattere per far valere i miei diritti? Pagare 70€ ad uno per avere ciò che mi spettava di diritto? Su e giù tra la carrozzeria e casa? Rompere i coglioni a qualcuno per farmi accompagnare a far la spesa? Farmi prestare l'auto per andare a fare degli esami di controllo che non potevo evitare?
Parli tanto ma sei il primo a giudicare senza conoscere le situazioni, alla fine della fiera stai prendendo le parti di un tuo "simile" incapace nel saper tenere un cane, evidentemente dopo i primi tempi il giocattolo diventa impegnativo e certa gente non ha i coglioni per reggere certe responsabilità.

FreeMan
06-02-2009, 23:04

atteggiamento NON condivisibile e che non da alcuna ragione. si ha TORTO, punto.

il thread si chiude qui, era uno sfogo e tanto basta anche visto che lo stesso autore ne ha chiesto la chiusura.

CLOSED!!

>bYeZ<