View Full Version : [Omofobia]"Frocio di merda, ti pentirai di essere entrato!!!"
Dream_River
29-01-2009, 23:13
Piramide: Arcigay denuncia aggressione ai danni di un omosessuale
L'aggressione ad opera della security di un locale che ha urlato contro l'aggredito le seguenti parole: “ Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato”. L'uomo ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni
Un omosessuale ha denunciato a Gay Help Line di essere stato aggredito senza motivo dalla security di un locale nei pressi di Piramide. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio mentre trascorreva la serata con il suo ragazzo e altri amici.
A rendere nota l'aggressione è stata l'Arcigay di Roma che ha sottolineando che l'uomo, un funzionario pubblico, ha subito fratture e contusioni giudicate guaribili in 30 giorni.
Ad aggredire l'uomo sarebbero stati alcuni componenti della security del locale. Secondo il racconto dell'aggredito dopo averlo pesantemente insultato, urlandogli frasi come "Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato", lo hanno colpito con un oggetto contundente e portato in una parte riservata del locale.
Qui lo hanno percosso con calci e pugni, procurandogli la frattura di un braccio, la rottura di un dente, la contusione di alcune costole e tagli sulla testa e sul labbro.
La vittima sarebbe stata poi soccorsa da alcuni amici che hanno chiamato un ambulanza per soccorrerlo.
"Questa aggressione è solo l'ennesimo episodio di violenza” ha detto il responsabile di Gay Help Line 800 713 713 e presidente Arcigay Roma Fabrizio Marrazzo, “che registriamo al nostro numero verde. Ogni mese il nostro servizio riceve migliaia di contatti, di cui il 31% per violenze e abusi".
Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/gay-aggredito-locale-piramide.html
addirittura frattura di un braccio??
nn ho parole...ma che gente c'è in giro?
nn ho parole...ma che gente c'è in giro?
Quelli che sono in giro sono ancora quelli buoni.
piccola precisazione sull'uso delle parole:
omofobia è errato, si tratta in effetti di xenofobia.
Omofobia vuol dire " paura dell'uguale"... mentre gli omosessuali vendono discriminati in quanto diversi =/
Il fatto che venga spesso usato, addirittura da wikiepdia, per indicare questo tipo di atti, è in effetti letteralmente errato.
gigio2005
29-01-2009, 23:38
Omofobia vuol dire " paura dell'uguale"... mentre gli omosessuali vendono discriminati in quanto diversi =/
Il fatto che venga spesso usato, addirittura da wikiepdia, per indicare questo tipo di atti, è in effetti letteralmente errato.
riporto dallo Zingarelli 2009
omofobia
[comp. di omo(sessuale) e -fobia; 1985]
s. f.
* Avversione per l'omosessualità e gli omosessuali.
riporto dallo Zingarelli 2009
omofobia
[comp. di omo(sessuale) e -fobia; 1985]
s. f.
* Avversione per l'omosessualità e gli omosessuali.
Si, è un neologismo, ma converrai che la struttura della parola vuol dire altro.
Era solo un osservazione speculativa, sono un po pignolo :D
cfr Wiki
"Omofobia deriva dal greco homos (stesso, medesimo) e fobos (paura). Letteralmente significa "paura dello stesso", tuttavia il termine "omo" è qui usato in riferimento ad omosessuale. Il termine è un neologismo."
estimatorebelledonne
30-01-2009, 00:21
Non capisco perchè succeda...
C'è una spiegazione psicologica a questa avversione nei confronti dei gay? :confused:
F1R3BL4D3
30-01-2009, 00:35
C'è una spiegazione psicologica a questa avversione nei confronti dei gay? :confused:
Stupidità e ignoranza.
_Magellano_
30-01-2009, 00:39
Ferma condanna del gesto da parte di questi violenti e la speranza che venga fatta un indagine e presi provvedimenti ma sopratutto che fastidio poteva dare un omosessuale in quel locale?
Capisco fosse stato un bulletto che importunava le ragazze ma un omosessuale per di più già con il fidanzato cosa avrebbe mai potuto fare? Aggressione gratuita e senza ragioni apparenti vediamo come andrà la cosa.
Alessio.16390
30-01-2009, 00:45
Sono perplesso, di recente si sentono solo queste notizie.
Gay picchiato lì, gay insultato lì, gne gne :cry:
Ultimamente sembra vogliano solo apparire su giornali/tg e co.
Se uno mi da dello stronzo (e succede spesso) mi posso rivolgere all'Arcistronzo? A quanto pare no..
Con questo voglio solo dire che, i gay nella comunità stanno diventando una classe privilegiata. Tuttavia continuano a lamentarsi :asd:
Con tutto il rispetto per i Gay 'seri'. :)
AH, importante, voglio premettere che ho un buon amico Gay a cui voglio bene, ed è a conoscienza di come la penso.
ora potete insultarmi :O
blackgnat
30-01-2009, 01:12
Se uno mi da dello stronzo (e succede spesso) mi posso rivolgere all'Arcistronzo? A quanto pare no..
Con questo voglio solo dire che, i gay nella comunità stanno diventando una classe privilegiata. Tuttavia continuano a lamentarsi :asd:
AH, importante, voglio premettere che ho un buon amico Gay a cui voglio bene, ed è a conoscienza di come la penso.
... dunque ..fammi capire :
uno entra in un locale ... gli urlano le "solite cose" .... gli spezzano un braccio... denuncia a chi di dovere l'accaduto .... e passa per uno appartenente ad una classe che sta diventando privilegiata ?? :)
se le cose sono veramente andate come descritto nell'articolo qualcosa del tuo ragionamento non mi quadra !!!
Solo per curiosità, vorrei sapere perchè la security è intervenuta, come hanno fatto ad accorgersi che era gay ecc.ecc. Insomma tutta la storia.
perchè messa così è agghiacciante, ma c'è qualcosina che non quadra.
matrizoo
30-01-2009, 07:59
mi sembra giusto...
stupri di qua. violenze di la, crisi, licenziamenti, cassa integrati e chissà cos'altro succederà...
scusatemi, ma uno sticazzi ci sta benissimo:O
sempre manie di protagonismo vero?:rolleyes:
che esibizionisti... disposti a farsi spaccare ossa e denti per andare su tg e giornali....
:rolleyes:
che esibizionisti... disposti a farsi spaccare ossa e denti per andare su tg e giornali....
ceh vuoi farci ???
il bollino rosa sui vestiti non fa più chic e trendy da 70 anni ...
Woody Allen diceva : "Il razzismo sarà finito quando si potrà dire stronzo ad un nero".
meditate gente, meditate. Se uno fa il guappo e lo malmenano, se è etero non finisce nemeno sui giornale, se è gay invece...
Io non credo ad uno che è picchiato in un locale (dove è stato fatto entrare) solo perchè è gay.
mhà...
dipende dal locale ... e dalla cocaina in corpo ...
mhà...
dipende dal locale ... e dalla cocaina in corpo ...
fa brutti effetti su certi energumeni col complesso da rambo negato
... anche se i più brutali anti-omosessuali li ho visti fra quelli che "completamente" etero non sono ... m anon possono ammetterlo con i loro amichetti-rambo.
gente comunqeu triste e purtroppo pericolosa.
dreadknight
30-01-2009, 08:49
anche le ragazze che vengono stuprate hanno rotto, continuano sempre a lamentarsi.
Con tutto il rispetto per le ragazze 'serie'...
Ah, importante, voglio premettere che ho un'amica a cui voglio bene, ed è a conoscienza di come la penso. :O
dave4mame
30-01-2009, 08:52
Se uno fa il guappo e lo malmenano, se è etero non finisce nemeno sui giornale,
a meno che non sia successo a verona :stordita:
Lucrezio
30-01-2009, 09:23
Solo per curiosità, vorrei sapere perchè la security è intervenuta, come hanno fatto ad accorgersi che era gay ecc.ecc. Insomma tutta la storia.
quoto.
Manca qualche tassello :stordita:
Si ma che cosa ha fatto per prendersi tutte ste mazzate? magari sarebbe interessante saperlo...magari era uno spacciatore o ha provocato ...
E' facile nascondersi dietro all'essere gay...altrimenti sono pronto a condannare il fatto...
Dream_River
30-01-2009, 09:32
mi sembra giusto...
stupri di qua. violenze di la, crisi, licenziamenti, cassa integrati e chissà cos'altro succederà...
scusatemi, ma uno sticazzi ci sta benissimo:O
sempre manie di protagonismo vero?:rolleyes:
Tu sei libero di dire tutti i "sticazzi" che vuoi, ma se le tue argomentazioni sono "Ah, ma c'è ben altro" abbia almeno della decenza di non dare delle manie di protagonismo al prossimo:read:
Io non credo ad uno che è picchiato in un locale (dove è stato fatto entrare) solo perchè è gay.
La gente che odia i gay c'è, non è una leggenda.
Probabilmente il ragazzo, essendo con la sua metà, avrà dado un bacio non proprio innocente al suo ragazzo, o qualcosa del genere.
Non è la prima volta che basta questo o anche meno, per scatenare le reazioni di certe esseri antropomorfi malati (L'omofobia, quella si che è una malattia)
dreadknight
30-01-2009, 09:37
Probabilmente il ragazzo, essendo con la sua metà, avrà dado un bacio non proprio innocente al suo ragazzo, o qualcosa del genere.
Non è la prima volta che basta questo o anche meno, per scatenare le reazioni di certe esseri antropomorfi malati (L'omofobia, quella si che è una malattia)
Si vabbè, le uscite dell'Arcigay però sono ben note. Mi ricordo di quando due gay furono portati in caserma a Roma e subito si parlò di discriminazione (l'Arcigay sosteneva che si erano solo dati un bacio); poi si venne a sapere che avevano fatto del sesso orale in pubblico
Dream_River
30-01-2009, 09:49
Si vabbè, le uscite dell'Arcigay però sono ben note. Mi ricordo di quando due gay furono portati in caserma a Roma e subito si parlò di discriminazione (l'Arcigay sosteneva che si erano solo dati un bacio); poi si venne a sapere che avevano fatto del sesso orale in pubblico
Ma in quel caso fecero anche bene i carabinieri
Però una cosa è portare in caserma, una cosa e massacrare una persona
dreadknight
30-01-2009, 09:53
Ma in quel caso fecero anche bene i carabinieri
Però una cosa è portare in caserma, una cosa e massacrare una persona
certo, su questo sono d'accordo. Non sono d'accordo sul considerare ogni aggressione nei confronti di un gay dovuta necessariamente all'omofobia
Dream_River
30-01-2009, 09:55
certo, su questo sono d'accordo. Non sono d'accordo sul considerare ogni aggressione nei confronti di un gay dovuta necessariamente all'omofobia
No, vabbhè, non è questo il messaggio che volevo trasmettere aprendo questo thread
Sono iscritto all'Arcigay ma non sono tenuto a un codice di condotta :D
dreadknight
30-01-2009, 09:59
non mi riferivo a te, ma all'Arcigay :D
Lo so che non è una leggenda, purtroppo.
E se il motivo è solo un bacio non giustifica non solo il comportamento della security ma nemmeno un allontanamento dal locale .
dantes76
30-01-2009, 10:06
quoto.
Manca qualche tassello :stordita:
ah si chiama tassello.. la seKurity??? non e' intervenuta? cosa strana, li chiamano per arrestare i camorristi quelli della seKurity, piu' che tassello, mi sembra che si chiami neurone...
dantes76
30-01-2009, 10:06
forse era rumeno...
In questo caso credo ci siano pochi dubbi su quale sia il motivo dell'aggressione...
entanglement
30-01-2009, 10:21
No, vabbhè, non è questo il messaggio che volevo trasmettere aprendo questo thread
Sono iscritto all'Arcigay ma non sono tenuto a un codice di condotta :D
come dissi in un altro 3d: la militanza verso i propri gusti sessuali mi sembra una cosa fuori luogo. io non sono iscritto alla arciestimatoribiondeconlefossette...
e ultimamente, sul coming out di roberto bolle l'arcigay ha fatto una figura assolutamente da deficienti
precisazione: così come un mio amico che gradisce la prosperosa bellezza mediterranea non mi picchia per i miei gusti, trovo indegno picchiare uno solo perchè gay. quoto lucrezio in ogni caso, la notizia è parecchio incompleta
In questo articolo:
http://www.romatoday.it/cronaca/arcigay-roma-violenze-contro-gay-in-aumento.html
c'è una breve descrizione di come si sono svolti i fatti.
In questo articolo:
http://www.romatoday.it/cronaca/arcigay-roma-violenze-contro-gay-in-aumento.html
Un uomo era in fila con il suo compagno per entrare ad una serata gay.
:mbe:
e questo non lo voleva far entrare perchè gay?
scusate tanto, eh, ci sta tutta la denuncia per aggressione, lesioni e quello che volete, ma omofobia...
Dream_River
30-01-2009, 11:08
Ma era una serata gay o la serata in un locale LGBT Friendly?:mbe:
Nel primo caso non esclude che il buttafuori sia comunque omofobo:read:
nel secondo caso, l'Arcigay ha regalato l'ennesima figura di merda al mondo :doh: (non che tutti i buttafuori del locali gay siano gay a loro volta, ma dubito che un omofobo accetterebbe di lavorare per un locale gay)
dreadknight
30-01-2009, 11:09
In questo articolo:
riporto:
Una serata gay come ce ne sono tante a Roma. Due compagni in fila per entrare in un locale, una richiesta al buttafuori di non mettere le mani addosso ed ecco che scatta l'aggressione
quindi è nato da un diverbio col buttafuori all'entrata di un locale gay
Quanto successo in un locale di Piramide non che uno dei tanti episodi di discriminazione, abuso o violenza a danno degli omosessuali.
A dirlo è il presidente dell'Arcigay di Roma Fabrizio Marrazzo
ecco quanto dicevo sopra sulla stupidità di certe dichiarazioni
nel secondo caso, l'Arcigay ha regalato l'ennesima figura di merda al mondo :doh: (non che tutti i buttafuori del locali gay siano gay a loro volta, ma dubito che un omofobo accetterebbe di lavorare per un locale gay)
più che altro se hai problemi di omofobia vai a fare selezione ad una festa gay? :D
Ad ogni modo sono d'accordo con queste due affermazioni:
la militanza verso i propri gusti sessuali mi sembra una cosa fuori luogo
"Il razzismo sarà finito quando si potrà dire stronzo ad un nero"
P.S.
che significa LGBT?
dreadknight
30-01-2009, 11:13
non che tutti i buttafuori del locali gay siano gay a loro volta, ma dubito che un omofobo accetterebbe di lavorare per un locale gay
tra l'altro il buttafuori "omofobo" avrebbe dovuto massacrare tutti i clienti del locale
P.S.
che significa LGBT?
googlando ho trovato questo (http://it.wikipedia.org/wiki/LGBT)
entanglement
30-01-2009, 11:14
io non ho chiaro come funzioni l'ambiente gay, ma forse tu non hai chiaro come funzioni l'ambiente della security dei locali.
un contratto si prende entro 1 minuto dalla proposta, gay o non gay o c'è sempre qualcuno disposto a soffiartelo.
quanto poi al personale di per sè, vanno a cercare i più grossi in palestre di kickboxing o di culturismo perciò ti puoi immaginare che personaggi ...
P.S.
che significa LGBT?
Lesbian Gay Bi Transgender
D4rkAng3l
30-01-2009, 11:16
strano questo post mi pare sia online da 12 ore....e siamo solo alla seconda pagina...mi viene da urlare FORUMISTI IPOCRITI.
Se i rumeni stuprano in branco una ragazza (gesto disgustoso per carità, gli taglierei il pisello...non in quanto rumeni ma in quanto uomini stupratori): 100 magine in 12 ore...
Se della feccia umana italiana pesta in branco un gay (e tra l'altro c'è da precisare che gli aggressori stavano sul posto di lavoro ed avevano anche un ruolo di security...:rolleyes: ) 2 pagine in 12 ore....le altre 98 pagine di indignazione che fine hanno fatto?
Se sono degli italiani a compiere un gesto raccapricciante ci si indigna il 2% rispetto al fatto che se lo hanno commesso dei romeni? :rolleyes:
E non venitemi a fare il solito discorso che con i romeni ci si indigna di più perchè dobbiamo gestire la feccia umana di altri stati...credo che alle vittime di una violenza (stupro, pestaggio, etcetc) gliene fotta poco della nazionalità dei suoi aggressori...gli importa solo dei danni fisici e psicologici riportati...il resto è solo strumentalizzazione dei media e di una certa parte politica che vince le elezioni sulo tema STRANIRI = MENO SICUREZZA = CI PENSEREMO NOI = SIAMO SOLO CAPACI A FARE BATTUTE DEL CAZZO QUANDO UNA VIENE STUPRATA...
io non ho chiaro come funzioni l'ambiente gay, ma forse tu non hai chiaro come funzioni l'ambiente della security dei locali.
un contratto si prende entro 1 minuto dalla proposta, gay o non gay o c'è sempre qualcuno disposto a soffiartelo.
quanto poi al personale di per sè, vanno a cercare i più grossi in palestre di kickboxing o di culturismo perciò ti puoi immaginare che personaggi ...
ah, quindi secondo te questo è il caso di un omofobo che ha sfogato la sua frustrazione su un tipo beccato random?
tua opinione. Non la condivido.
Vedo troppo spesso notizie pubblicate con toni vittimistici.
entanglement
30-01-2009, 11:21
ah, quindi secondo te questo è il caso di un omofobo che ha sfogato la sua frustrazione su un tipo beccato random?
tua opinione. Non la condivido.
Vedo troppo spesso notizie pubblicate con toni vittimistici.
fondamentalmente si
con toni vittimistici cosa intendi ? quel tizio li non lavorerà mai più per ditte di security quotate e se l'è andata a cercare per un'idiozia.
quanto poi alle aggressioni a gay in quanto gay non ho un'opinione nel senso che io non ne commetto e stigmatizzo chi ne fa. non percepisco la diffusa omosessualità come un problema nè come una bandiera sotto cui fare politica. non essendo gay, non ho rivendicazioni di diritti per gay e mi è piuttosto indifferente che loro ne abbiano o meno.
non ho capito inoltre se siano effettivamente in crescita a roma o altrove o meno
strano questo post mi pare sia online da 12 ore....e siamo solo alla seconda pagina...mi viene da urlare FORUMISTI IPOCRITI.
Se i rumeni stuprano in branco una ragazza (gesto disgustoso per carità, gli taglierei il pisello...non in quanto rumeni ma in quanto uomini stupratori): 100 magine in 12 ore...
Se della feccia umana italiana pesta in branco un gay (e tra l'altro c'è da precisare che gli aggressori stavano sul posto di lavoro ed avevano anche un ruolo di security...:rolleyes: ) 2 pagine in 12 ore....le altre 98 pagine di indignazione che fine hanno fatto?
Se sono degli italiani a compiere un gesto raccapricciante ci si indigna il 2% rispetto al fatto che se lo hanno commesso dei romeni? :rolleyes:
queste affermazioni mi suonano totalmente fuori luogo, in primis perchè paragonare una violenza fisica 1:1 con una violenza sessuale di gruppo è assolutamente improprio.
In secondo luogo perchè ce la giriamo sempre sulle discriminazioni.
Io credo che se i 5 stupratori fossero stati italiani avrebbero suscitato lo stesso sdegno, solo che in vece di gridare "fuori dall'italia" per loro si sarebbe gridato "dietro le sbarre".
Nel caso del topic, credo che avrebbe fatto molto meno rumore se il tizio pestato dal buttafuori non fosse stato gay.
Sarebbe stato un solo caso di violenza prepotente come altri, per quanto grave.
dreadknight
30-01-2009, 11:32
a proposito di vittimismo...
tu misuri l'indignazione in base al numero di post? Secondo il tuo ragionamento: io non ho scritto nulla sul thread dello stupro della ragazza da parte dei romeni, vuol dire che di lei non me ne frega nulla.
Però ho scritto diversi post qui dentro, allora vuol dire che ho a cuore le sorti del ragazzo pestato dal buttafuori.
Ti rendi conto che il tuo è uno sproloquio?
Nel caso del topic, credo che avrebbe fatto molto meno rumore se il tizio pestato dal buttafuori non fosse stato gay.
Sarebbe stato un solo caso di violenza prepotente come altri, per quanto grave.
Infatti di rumore ne ha fatto ben poco, a parte roma today non mi pare la notizia sia stata riportata altrove.
Senza Fili
Se non capisci la differenza la differenza di gravità tra un insulto generico (esempio stronzo, pezzo di merda, ecc.) ed insulti razzisti ed omofobi (esempio negro di merda, frocio del cazzo, sporco ebreo, ecc.) il problema è solo tuo, ma la differenza tra i due tipi di insulti è palese ed enorme.
Solo per curiosità, vorrei sapere perchè la security è intervenuta, come hanno fatto ad accorgersi che era gay ecc.ecc.
Forse perchè di alcuni gay basta uno sguardo per capire che sono gay?
Se guardi Solange o Malgioglio non te ne accorgi? :doh:
Si ma che cosa ha fatto per prendersi tutte ste mazzate? magari sarebbe interessante saperlo...magari era uno spacciatore o ha provocato ...
E' facile nascondersi dietro all'essere gay...altrimenti sono pronto a condannare il fatto...
Frequento ormai raramente l'Alpheus di via del Commercio (il locale dove è successo il fatto), prima lo frequentavo quasi ogni sabato, e confermo l'atteggiamento di strafottenza e prepotenza dei buttafuori, trattano male la gente, non fanno entrare per cazzate, solo sulla loro simpatia, e ne sono stato testimone io in varie occasioni, (l'ultima volta che ci sono stato buttarono fuori a forza un ragazzo perchè si era lamentato che avevano fatto fare ujna lunga fila per il guardaroba che era già pieno, quando potevano mettere un cartello ed evitare ciò), difatti se posso lo evito accuratamente.
D4rkAng3l
. Se uno fa il guappo e lo malmenano, se è etero non finisce nemeno sui giornale, se è gay invece...
ROMA: Via Grotta Perfetta...io ed un mio amico stavamo tornando a casa dopo una serata...io l'avevo portato alla festa di una con cui uscivo...lui fà una battuta su questa per far intendere che ci avrebbe provatolui...al semaforo faccio per strangolarlo con un braccio...accanto a noi una macchina con 2 mezzi nazzi dentro...mi vedono col braccio intorno al suo collo...io lo stavo strangolando per scherzo...loro pensano che lo stavo abbracciando...iniziano ad urlarci cose come: "FROCI, FROCI, FATE SCHIFO ADESSO VI AMMAZZIAMO..."
Al verde...sgommano e li lasciamo correre avanti...andiamo avantiò...li ritroviamo 200 metri anvanti...mettono la freccia a sinistra per farci credere che andranno a sinistra...invece all'iprovviso si buttano a destra col chiaro intento di farci fare il botto e tambponarli (più che altro gli saremo entrati nella portiera... :eek: )
Il mio amico inchioda e non gli entriamo dentro...questi riniziano ad urlare e scendono dalla macchina...ci minacciano di morte in quanto "froci di merda"...io ero un po' brillo e scendo con il bullock in mano (l'antifurto con le palle)...ero incazzato...ci avrebbero ammazzato loro probabilmente ma in quel momento era l'unica cosa che mi è venuta da fare...il mio amico mi acchiappa e mi tira in macchina...mette la retro e scappa...questi ripartono su via di GrottaPerfetta...visto che è una strada praticamente nei campi, lunga e senza svincoli...aspettiamo un po' per lasciarli andare avanti (qualche minuto buono)...ripartiamo...li troviamo che ci aspettano...fermi al lato della strada deserta (alle 2 di notte in mezzo al nulla)...iniziano ad andare pianissimo in prima...stress...ad un benzinaio sulla destra entrano e così facendo ci obbligano a superarli (rinziano le urla sulla nostra presunta omosessualità :rolleyes: )....ci obbligano a superarli...CI INSEGUONO PER 15 MINUTI PER TUTTA LA ZONA ROMA70 (loro avevano l'alfetta noi il pandino...)...alla fine ce la siamo cavata perchè grazie a dio c'era una volante della polizia che girava davanti al centro commerciale i Granai...vedendo la polizia se ne sono andati...il mio amico ha aspettato 30 minuti sotto casa mia con la paura che ci avessero seguito fino a là e che se li sarebbe ritrovati dietro al ritorno verso casa sua...
MORALE DELLA FAVOLA: ma se sta feccia umana ci voleva ammazzare a noi (giuro l'intento era stecchirci) in quanto presunti froci (che tra l'altrolo stavo amichevolmente strangolando per una donna...doh :D ) ma ti pare che se vedono uno vestito in maniera un po' gaia insieme col ragazzo non lo vogliono morto?
D4rkAng3l
30-01-2009, 11:34
queste affermazioni mi suonano totalmente fuori luogo, in primis perchè paragonare una violenza fisica 1:1 con una violenza sessuale di gruppo è assolutamente improprio.
In secondo luogo perchè ce la giriamo sempre sulle discriminazioni.
mmm mi pare di aver capito che erano stati in più di uno a pestarlo...cmq è il concetto...la feccia italiana fà 2 pagine di forum, la feccia rumena si...mi pare che giorni fà ad Ostia sia stata stuprata una ragazza albanese...non ha fatto tutta sta gran notizia...eppure poraccia pure lei
D4rkAng3l
30-01-2009, 11:38
Frequento ormai raramente l'Alpheus di via del Commercio (il locale dove è successo il fatto), prima lo frequentavo quasi ogni sabato, e confermo l'atteggiamento di strafottenza e prepotenza dei buttafuori, trattano male la gente, non fanno entrare per cazzate, solo sulla loro simpatia, e ne sono stato testimone io in varie occasioni, (l'ultima volta che ci sono stato buttarono fuori a forza un ragazzo perchè si era lamentato che avevano fatto fare ujna lunga fila per il guardaroba che era già pieno, quando potevano mettere un cartello ed evitare ciò), difatti se posso lo evito accuratamente.
E' successo all'Alpheus?!!? dove fino a qualche anno fà c'erano le serate di radiorock italia con varia gaiazza che frequentava in totale tranquillità?!?! ma che schifo....non me lo aspettavo proprio...
Cmq l'altra sera, riaccompagnando un'amica a casa, mi sono incastrato con la macchina (incastrato nel vero senso della parola perchè c'ho messo mezz'ora esatta ad uscirne) proprio nella zona delle discoteche che stanno là (Alpheus, 45 giri, classico village, etcetc) madò c'era certa feccia pasticcomane...vi giuro...ho avuto paura...gente che mi saltava sulla macchina urlando frasi sbiascicate da non sò quali sostanze, gente che vomitava a bordo strada....c'ho avuto veramente paura che mi stanassero a me e all'amica mia :rolleyes: Gira un sacco di gente di merda
Dream_River
30-01-2009, 11:40
P.S.
che significa LGBT?
LGBT (o GLBT) = Leschiche-Gay-Bisessuali-Transessuali
I locali che hanno come target persone con un orientamento sessuale non-eterosessuale sono definiti "LGBT Friendly" perchè al contrario di "locale lesbogay" non da l'idea che l'ingresso sia precluso agli eterosessuali
Senza Fili
30-01-2009, 11:42
E' successo all'Alpheus?!!? dove fino a qualche anno fà c'erano le serate di radiorock italia con varia gaiazza che frequentava in totale tranquillità?!?! ma che schifo....non me lo aspettavo proprio...
Cmq l'altra sera, riaccompagnando un'amica a casa, mi sono incastrato con la macchina (incastrato nel vero senso della parola perchè c'ho messo mezz'ora esatta ad uscirne) proprio nella zona delle discoteche che stanno là (Alpheus, 45 giri, classico village, etcetc) madò c'era certa feccia pasticcomane...vi giuro...ho avuto paura...gente che mi saltava sulla macchina urlando frasi sbiascicate da non sò quali sostanze, gente che vomitava a bordo strada....c'ho avuto veramente paura che mi stanassero a me e all'amica mia :rolleyes: Gira un sacco di gente di merda
Guarda la security dell'alpehus e del GayVillage estivo (sono gli stessi) è pietosa, anche GayVillage questa estate ho assitito a scene pietose, persone che conosco furono mandate via in malo modo dai buttafuori, motivazione "non mi conosco"... :Puke:
Forse perchè di alcuni gay basta uno sguardo per capire che sono gay?
Se guardi Solange o Malgioglio non te ne accorgi? :doh:
Come ho detto prima, c'er aqualcosa che non quadrava.
Leggi bene l'articolo , era in fila per una serata gay ed è stato (sicuramente ingiustamente ) picchiato.
L'omofobia non c'entra una mazza, e l'arcigay avrebbe fatto meglio a tacere.
Strumentalizzare tutto non gioca certo a loro favore.
ROMA: Via Grotta Perfetta...CUT
Se hai letto l'articolo vedrai che ho ragione io.
Ciao
:D
Dream_River
30-01-2009, 11:49
Guarda la security dell'alpehus e del GayVillage estivo (sono gli stessi) è pietosa, anche GayVillage questa estate ho assitito a scene pietose, persone che conosco furono mandate via in malo modo dai buttafuori, motivazione "non mi conosco"... :Puke:
OT: Ma da voi i locali gay sono tutti messi cosi?:D
Io e Daniele qualche volta siamo stati al Mamamia a Torre del Lago e al HUB a Lucca (E la per fortuna che la i buttafuori sanno fare bene il loro lavoro, è già tanto che a Lucca un locale gay non venga raso al suolo dopo 3 giorni), e devo dire che sono dei gran bei locali ed i buttafuori non sono cafoni
Senza Fili
30-01-2009, 11:52
OT: Ma da voi i locali gay sono tutti messi cosi?:D
Io e Daniele qualche volta siamo stati al Mamamia a Torre del Lago e al HUB a Lucca (E la per fortuna che la i buttafuori sanno fare bene il loro lavoro, è già tanto che a Lucca un locale gay non venga raso al suolo dopo 3 giorni), e devo dire che sono dei gran bei locali ed i buttafuori non sono cafoni
No per fortuna non tutti, comunque il problema della security prepotente l'ho visto anche in diversi locali "etero", spesso i buttafuori sono cerebrolesi in delirio di onnipotenza, che svolgono il loro lavoro alla cazzo di cane.
Senza Fili
30-01-2009, 11:54
Come ho detto prima, c'er aqualcosa che non quadrava.
Leggi bene l'articolo , era in fila per una serata gay ed è stato (sicuramente ingiustamente ) picchiato.
L'omofobia non c'entra una mazza, e l'arcigay avrebbe fatto meglio a tacere.
Strumentalizzare tutto non gioca certo a loro favore.
Ti svelo un segreto: gli addetti alla security dell'Alpheus sono di una ditta esterna e soprattuttoNON sono gay, quindi come fai ad escludere che abbiano agito per omofobia, soprattutto se hanno proferito quelle frasi? :rolleyes:
D4rkAng3l
30-01-2009, 11:59
No per fortuna non tutti, comunque il problema della security prepotente l'ho visto anche in diversi locali "etero", spesso i buttafuori sono cerebrolesi in delirio di onnipotenza, che svolgono il loro lavoro alla cazzo di cane.
Già...io vado poco a ballare perchè non mi piace....però è vero...spesso sono proprio rifiuti della società che fanno quel lavoro perchè l'unica cosa che sanno fare nella vita è pomparsi in palestra e di conseguenza sò degli armadi...ho notato anche io una buona percentuale d cerebrolesi che fà questo lavoro...
Chevelle
30-01-2009, 12:12
vanno a cercare i più grossi in palestre di kickboxing o di culturismo perciò ti puoi immaginare che personaggi ...
Quindi?
Faccio anch'io parte dei big gym, ma sono una persona estremamente educata e rispettosa.
Quando all' accaduto, non ci sono parole... :muro:
Chevelle
30-01-2009, 12:16
Già...io vado poco a ballare perchè non mi piace....però è vero...spesso sono proprio rifiuti della società che fanno quel lavoro perchè l'unica cosa che sanno fare nella vita è pomparsi in palestra e di conseguenza sò degli armadi...ho notato anche io una buona percentuale d cerebrolesi che fà questo lavoro...
Spero vivamente che non intendi cerebroleso = grosso palestrato? Se sì, siamo tornati nel medioevo...
Ti svelo un segreto: gli addetti alla security dell'Alpheus sono di una ditta esterna e soprattuttoNON sono gay, quindi come fai ad escludere che abbiano agito per omofobia, soprattutto se hanno proferito quelle frasi? :rolleyes:
Non li hanno mica picchiati tutti! Sono stati reclutati e pagati per fare da buttafuori ad una serata gay. Insomma non regge.
Piuttosto speriamo che il picchiato riesca ad inchiodare il picchiatore in tribunale e farsi tanti bei soldini.
D4rkAng3l
30-01-2009, 12:29
Spero vivamente che non intendi cerebroleso = grosso palestrato? Se sì, siamo tornati nel medioevo...
no...intendo persona che è capace solo a pomparsi.
Poi se uno si pompa e studia fisica quantistica bella per lui :) e tanta invidia per me :cry:
D4rkAng3l
30-01-2009, 12:34
Quindi?
Faccio anch'io parte dei big gym, ma sono una persona estremamente educata e rispettosa.
No vabbè...non è che si fà di tutta un'erba un fascio...
Cioè non è vero che tutti i palestrati sono dei buzzurri senza cervello come non è vero che tutti i buttafuori sono dei buzzurri senza cervello.
C'è da dire però che spesso i buttafuori fanno quel lavoro (che magari a 35\50 anni non è neanche tanto qualificato come lavoro) solo perchè sono persone che non hanno possibilità di fare altro se non qualcosa che sfrutta il loro fisico...e se non hai avuto la possibilità di fare un lavoro professionalmente più qualificato spesso è perchè hai segatura nel cervello...dico spesso....poi ci possono essere le dovute eccezioni così come ci possono essere i big gym laureati in filosofia o ingegneria...però mi viene da pensare che un big gym ingegnere a 35\40 anni farà il big gym per passione e l'ingegnere per professione...mentre il big gym cerebroleso a 35 anni non avrà altra strada che fare il buttafuori o lo scaricatore...
entanglement
30-01-2009, 12:57
Quindi?
a fare muay thai ci sono stato anch'io e ho visto che personaggi girano
gigio2005
30-01-2009, 13:12
Si, è un neologismo, ma converrai che la struttura della parola vuol dire altro.
Era solo un osservazione speculativa, sono un po pignolo :D
cfr Wiki
"Omofobia deriva dal greco homos (stesso, medesimo) e fobos (paura). Letteralmente significa "paura dello stesso", tuttavia il termine "omo" è qui usato in riferimento ad omosessuale. Il termine è un neologismo."
scusami se insisto...
ma io ti riporto la definizione dallo zingarelli e tu mi quoti con wikipedia?
su wiki sta scritta una cazzata in quanto:
omofobo deriva da omo(sessuale)fobo....
mentre e' omosessuale che deriva da medesimo e sesso
Senza Fili
30-01-2009, 13:18
Il De Mauro dice questo:
o|mo|fo|bì|a
s.f.
CO avversione ossessiva per gli omosessuali e l’omosessualità
_Magellano_
30-01-2009, 13:30
Bisognerebbe fare qualcosa per portare la cultura del rispetto dei diversi ovunque non solo negli ambienti più raffinati ma anche più grezzi.
Purtroppo in posti come palestre e caserme spesso non vi è una cultura del riconoscimento dei diversi.
Non c'è molto da dire su questo fatto di cronaca: spero che gli autori si facciano tanti anni di galera insieme a tutto il resto della feccia italica e straniera. Volevo chiedere se l'omofobia è prevista come aggravante dal codice penale... i motivi razziali so che lo sono, ma non so nulla per l'omofobia.
era da un po' che mi chiedevo perchè si usi omofobia...
in ogni caso continuo a non capire perchè lo abbiano pestato... sempre che ci sia un perchè.
Dream_River
30-01-2009, 16:07
Volevo chiedere se l'omofobia è prevista come aggravante dal codice penale... i motivi razziali so che lo sono, ma non so nulla per l'omofobia.
Penso che in Italia l'omofobia non sia un aggravante, qualche gruppo parlamentare nel precedente governo (Penso dell'estrema sinistra, ma non ne sono sicuro) aveva proposto l'equiparazione delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale alle discriminazione razziali, ma i soliti teodem italiani (Bindi, Binetti, Mastella e compagnia brutta) si opposero e non si risolse mai in nulla di fatto (Motivando la loro opposizione sull'accusa che tale equiparazione era l'inizio di un cammino giuridico che avrebbe portato all'equiparazione della famiglia omosessuale alla famiglia eterosessuale)
Giusto per farti un idea, viviamo nel paese dove è possibile mettere manifesti come...
http://www.repubblica.it/online/cronaca/prideroma/prideroma/esterne0024026fcxw200h283c00.jpg
l'Unione Europea si è più volte pronunciata a favore all'equiparazione della dignità e dei diritti dei cittadini omosessuali, ma praticamente qualsiasi politico italiano se ne è sempre sbattuto
Giusto per farti un idea, viviamo nel paese dove è possibile mettere manifesti come...
http://www.repubblica.it/online/cronaca/prideroma/prideroma/esterne0024026fcxw200h283c00.jpg
l'Unione Europea si è più volte pronunciata a favore all'equiparazione della dignità e dei diritti dei cittadini omosessuali, ma praticamente qualsiasi politico italiano se ne è sempre sbattuto
Sono senza parole, non pensavo si potesse scendere tanto in basso, con questo manifesto siamo tornati indietro di mille anni... :eek: :(
D4rkAng3l
30-01-2009, 16:43
Penso che in Italia l'omofobia non sia un aggravante, qualche gruppo parlamentare nel precedente governo (Penso dell'estrema sinistra, ma non ne sono sicuro) aveva proposto l'equiparazione delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale alle discriminazione razziali, ma i soliti teodem italiani (Bindi, Binetti, Mastella e compagnia brutta) si opposero e non si risolse mai in nulla di fatto (Motivando la loro opposizione sull'accusa che tale equiparazione era l'inizio di un cammino giuridico che avrebbe portato all'equiparazione della famiglia omosessuale alla famiglia eterosessuale)
Già anni fà vidi quel manifesto affisso a Roma :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Piramide: Arcigay denuncia aggressione ai danni di un omosessuale
L'aggressione ad opera della security di un locale che ha urlato contro l'aggredito le seguenti parole: “ Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato”. L'uomo ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni
Un omosessuale ha denunciato a Gay Help Line di essere stato aggredito senza motivo dalla security di un locale nei pressi di Piramide. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio mentre trascorreva la serata con il suo ragazzo e altri amici.
A rendere nota l'aggressione è stata l'Arcigay di Roma che ha sottolineando che l'uomo, un funzionario pubblico, ha subito fratture e contusioni giudicate guaribili in 30 giorni.
Ad aggredire l'uomo sarebbero stati alcuni componenti della security del locale. Secondo il racconto dell'aggredito dopo averlo pesantemente insultato, urlandogli frasi come "Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato", lo hanno colpito con un oggetto contundente e portato in una parte riservata del locale.
Qui lo hanno percosso con calci e pugni, procurandogli la frattura di un braccio, la rottura di un dente, la contusione di alcune costole e tagli sulla testa e sul labbro.
La vittima sarebbe stata poi soccorsa da alcuni amici che hanno chiamato un ambulanza per soccorrerlo.
"Questa aggressione è solo l'ennesimo episodio di violenza” ha detto il responsabile di Gay Help Line 800 713 713 e presidente Arcigay Roma Fabrizio Marrazzo, “che registriamo al nostro numero verde. Ogni mese il nostro servizio riceve migliaia di contatti, di cui il 31% per violenze e abusi".
Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/gay-aggredito-locale-piramide.html
Chiunque aggredisca senza motivo e' una persona che va fermata, e condannata per il gesto che ha commesso.
-kurgan-
30-01-2009, 18:27
perchè no? un mio amico qualche anno fa è stato massacrato di botte perchè aveva i dreads.. non porre limiti all'imbecillità umana.
paulus69
30-01-2009, 19:00
No vabbè...non è che si fà di tutta un'erba un fascio...
Cioè non è vero che tutti i palestrati sono dei buzzurri senza cervello come non è vero che tutti i buttafuori sono dei buzzurri senza cervello.
C'è da dire però che spesso i buttafuori fanno quel lavoro (che magari a 35\50 anni non è neanche tanto qualificato come lavoro) solo perchè sono persone che non hanno possibilità di fare altro se non qualcosa che sfrutta il loro fisico...e se non hai avuto la possibilità di fare un lavoro professionalmente più qualificato spesso è perchè hai segatura nel cervello...dico spesso....poi ci possono essere le dovute eccezioni così come ci possono essere i big gym laureati in filosofia o ingegneria...però mi viene da pensare che un big gym ingegnere a 35\40 anni farà il big gym per passione e l'ingegnere per professione...mentre il big gym cerebroleso a 35 anni non avrà altra strada che fare il buttafuori o lo scaricatore...
:mbe: :confused: :confused:
cos'è??!!è già iniziato il campionato nazionale di arrampicata?:mc: :mc: :mc: :mc:
_Magellano_
30-01-2009, 19:06
Cosi come sono sbagliate le discriminazione verso gli omosessuali vediamo anche di non fare attacchi gratuiti a diverse tipologie di persone,in molte palestre ho conosciuto ottime persone che magari ce ne fossero cosi nel mondo di fuori.
paulus69
30-01-2009, 19:07
...e se non hai avuto la possibilità di fare un lavoro professionalmente più qualificato spesso è perchè hai segatura nel cervello...dico spesso...
questa poi è la peggiore:espandendo il concetto...forse che un manovale edile di 40 anni è un cerebroleso perchè non è arrivato a specializzato o quadro?:mbe:
è forse un'altra nuova forma di discriminazione?
esplica meglio...prego.
-kurgan-
30-01-2009, 19:09
Cosi come sono sbagliate le discriminazione verso gli omosessuali vediamo anche di non fare attacchi gratuiti a diverse tipologie di persone,in molte palestre ho conosciuto ottime persone che magari ce ne fossero cosi nel mondo di fuori.
facciamo eccezione per i buttafuori, ti prego :D
di quelli che ho conosciuto ne salvo forse un decimo.. in un locale che preferisco non nominare qui (anche se ora è chiuso) addirittura erano in combutta con dei ladri all'esterno che "ripulivano" le macchine dei clienti parcheggiate.
D4rkAng3l
30-01-2009, 19:10
:mbe: :confused: :confused:
cos'è??!!è già iniziato il campionato nazionale di arrampicata?:mc: :mc: :mc: :mc:
no guarda proprio no...sono sempre dell'idea che una persona che viva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il proprio aspetto fisico è una persona superficiale...vivere per pomparsi lo trovo banale...però:
1) Non è detto che una persona banale sia cattiva
2) Non è detto che uno che si pompa faccia solo quello nella vita
Ho solo detto che data la tipologia di lavoro devi essere GROSSO...e che un 40enne che fa quel lavoro spesso è la feccia della feccia di chi si pompa in palestra perchè se fai un lavoro così poco qualificante (che implica passare la nottata in piedi anche al freddo) evidentemente nella vita non sei riuscito a concludere molto altro oltre che pomparti...
D4rkAng3l
30-01-2009, 19:12
questa poi è la peggiore:espandendo il concetto...forse che un manovale edile di 40 anni è un cerebroleso perchè non è arrivato a specializzato o quadro?:mbe:
è forse un'altra nuova forma di discriminazione?
esplica meglio...prego.
sarà ma nella mia testa è diversa la figura del manovale o dell'uomo di cantiere (che al 90% è extracomunitario ed ha tutt'altro tipo di situazione) rispetto ad uno che fà quel lavoro solo perchè è grosso.
Un manovale ha iniziato come manovale...non sarà un laureato ma sarà crescuto professionalmente in quell'ambiente...uno che a 40 anni fà il buttafuori secondo me non è stato proprio in grado di fare di meglio...
D4rkAng3l
30-01-2009, 19:14
facciamo eccezione per i buttafuori, ti prego :D
di quelli che ho conosciuto ne salvo forse un decimo.. in un locale che preferisco non nominare qui (anche se ora è chiuso) addirittura erano in combutta con dei ladri all'esterno che "ripulivano" le macchine dei clienti parcheggiate.
Infatti poi uno ste affermazioni le fà vedendo anche che tipo di persone sono il 90% dei buttafuori...tra l'altro io se fossi una donna avrei paura tanto dei rumeni ubriaconi tanto di certi buttafuori che ho visto...
paulus69
30-01-2009, 19:21
Ho solo detto che data la tipologia di lavoro devi essere GROSSO...e che un 40enne che fa quel lavoro spesso è la feccia della feccia di chi si pompa in palestra perchè se fai un lavoro così poco qualificante (che implica passare la nottata in piedi anche al freddo) evidentemente nella vita non sei riuscito a concludere molto altro oltre che pomparti...
falsi miti e stereotipi del cazzo.....
un 40enne,forte della propria esperienza,è la persona più adatta per dirigere una security a livello di prevenzione,molto più di 5 buttafuori insieme con metà dei suoi anni e un quinto del suo bagaglio professionale.
se poi vogliamo parlare di tdc....quelle esistono in ogni paese,fazione o gruppo sociale che sia.non generalizzare.;)
_Magellano_
30-01-2009, 19:23
no guarda proprio no...sono sempre dell'idea che una persona che viva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il proprio aspetto fisico è una persona superficiale...vivere per pomparsi lo trovo banale...però:
1) Non è detto che una persona banale sia cattiva
2) Non è detto che uno che si pompa faccia solo quello nella vita
Ho solo detto che data la tipologia di lavoro devi essere GROSSO...e che un 40enne che fa quel lavoro spesso è la feccia della feccia di chi si pompa in palestra perchè se fai un lavoro così poco qualificante (che implica passare la nottata in piedi anche al freddo) evidentemente nella vita non sei riuscito a concludere molto altro oltre che pomparti...Cosa c'è di degradante dell'avere 40 anni e fare una lavoro di forza perchè si ha solo il fisico?
E' come dire che i programmatori pagati 1000 al mese che fanno quello che fanno solo per la testa lo fanno perchè non hanno ne abilità sociali ne fisico per fare altro.
Pensi sia più soddisfatto di sè una buttafuori pompato che vede fiche ogni settimana o un impiegato che la vede solo in televisione? se dobbiamo fare la lista dei lavori di ripiego e screditare chi li fa',facciamo la classifica come si deve almeno.
ps. niente offese a nessun lavoratore per me dignitosamente rispettabili in ogni caso,cosi come nessun flame a dark angel ma è solo per evidenziare quanto scorretto sia attaccare intere categorie generalizzando.
D4rkAng3l
30-01-2009, 19:28
Cosa c'è di degradante dell'avere 40 anni e fare una lavoro di forza perchè si ha solo il fisico?
E' come dire che i programmatori pagati 1000 al mese che fanno quello che fanno solo per la testa lo fanno perchè non hanno ne abilità sociali ne fisico per fare altro.
Pensi sia più soddisfatto di sè una buttafuori pompato che vede fiche ogni settimana o un impiegato che la vede solo in televisione? se dobbiamo fare la lista dei lavori di ripiego e screditare chi li fa',facciamo la classifica come si deve almeno.
ps. niente offese a nessun lavoratore per me dignitosamente rispettabili in ogni caso,cosi come nessun flame a dark angel ma è solo per evidenziare quanto scorretto sia attaccare intere categorie generalizzando.
Infatti ero stato il primo a dire di non fare di tutta l'erba un fascio...notavo solo che nella mia personale esperienza molti buttafuori che ho "conosciuto" erano dei buzziconi incazzosi che ad incontrarli fuori dall'orario di lavoro sarebbe stato da cagarsi sotto :D
paulus69
30-01-2009, 19:31
Cosa c'è di degradante dell'avere 40 anni e fare una lavoro di forza perchè si ha solo il fisico?
infatti....tutto è relativo.;)
quoto in toto.
appunto stavo proprio pensando , ma se l'è scelto bene il lavoro questo buttafuori ...
comportamento incivile comunque
-kurgan-
30-01-2009, 19:38
conoscendo molto bene (-> lavorando per) l'ambiente dei locali della mia zona posso dire che non ho generalizzato affatto, i locali saranno qualche centinaio in tutto e li conosco più o meno tutti. Magari in altre città va meglio, lo spero per loro ;)
majin mixxi
30-01-2009, 20:51
quoto,mi piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.