jestermask
29-01-2009, 21:57
...Sperando di non aver sbagliato sezione di nuovo...:rolleyes:
Allora ragazzi, vista la mia passione per il "genere" chi mi aiuta a fare una lista di tutti i film che rientrino in queste caratteristiche?
Fantasy, anni 80, old school, trash, con effetti speciali tarocchi , film tipo skater californiani, bande della strada, magia e avventura...
Qualche titolo per aiutarvi (e aiutarmi):
Labyrinth (1986) quello con David Bowie, il ritorno degli ewok (1985) quello con gli orsetti spaziali, i vari Mago di Oz, etc...
Tutti quei film che passano la sera/notte sulle reti secondarie, dove ci sono motociclisti di Harley Davidson che fanno mega-viaggi e risse nei bar, ragazzi americani tutti rock e gel che danno feste nelle loro case a due piani e trovano i mostri sotto il letto...aiutatemi, so che qualcuno di voi ha capito che film intendo:D
Ah, non tutti i film per ogni genere solo, ma quelli che soddisfino buona parte della richiesta...ad esempio Labyrinth e il ritorno degli Ewok erano perfetti:cry:
. Labyrinht
. Il ritorno degli Ewok
. Il Mago di Oz
. Classe 1999
. I Goonies
. L'armata delle tenebre
. The Brekfast Club
. Gremlins
. La storia fantastica
. La storia infinita
. Navigator:ave:
. Corto Circuito
. Il Replicante
. Explorers
. Giochi Stellari
. Ritorno al futuro
. Hocus Pocus
. Beetlejuice
. Toy Soldier - Scuola di eroi
. Lady Hawk
. I guerrieri della notte
. Un mercoledì da leoni
. Ragazzi perduti
. Grosso guaio a Chinatown
. Classe 1984
. Alba Rossa
. Una pazza giornata in vacanza
Allora ragazzi, vista la mia passione per il "genere" chi mi aiuta a fare una lista di tutti i film che rientrino in queste caratteristiche?
Fantasy, anni 80, old school, trash, con effetti speciali tarocchi , film tipo skater californiani, bande della strada, magia e avventura...
Qualche titolo per aiutarvi (e aiutarmi):
Labyrinth (1986) quello con David Bowie, il ritorno degli ewok (1985) quello con gli orsetti spaziali, i vari Mago di Oz, etc...
Tutti quei film che passano la sera/notte sulle reti secondarie, dove ci sono motociclisti di Harley Davidson che fanno mega-viaggi e risse nei bar, ragazzi americani tutti rock e gel che danno feste nelle loro case a due piani e trovano i mostri sotto il letto...aiutatemi, so che qualcuno di voi ha capito che film intendo:D
Ah, non tutti i film per ogni genere solo, ma quelli che soddisfino buona parte della richiesta...ad esempio Labyrinth e il ritorno degli Ewok erano perfetti:cry:
. Labyrinht
. Il ritorno degli Ewok
. Il Mago di Oz
. Classe 1999
. I Goonies
. L'armata delle tenebre
. The Brekfast Club
. Gremlins
. La storia fantastica
. La storia infinita
. Navigator:ave:
. Corto Circuito