View Full Version : [PA + sped] Vendo Xbox 360 come nuova
distefano
29-01-2009, 18:30
Ragazzi vendo la mia xbox 360, usato veramente poco, la console è tutta originale e non è mai stata aperta.
In dotazione un joypad originale wireless, con batterie nuove duracell, alimentatore, cavi e un gioco oriignale, (quello del ping pong).
Su richiesta posso anke fare la modifica.
Per le foto (anke se essendo a palermo ci si puo incontrare di presenza) o per qualunkue altro chiarimento contattami x mail a marco.128@libero.it
o qui stesso.
L'hard disk da 20 gb per chi lo volesse è anche disponibile.
La console si trova a palermo, cmq per ki fosse interessato ed abita in un'altra regione, posso tranquillamente fare la spedizione tracciabile con corriere privato o con pacco celere, a voi la scelta.
Per il pagamento accetto paypal, ricarica postpay, contrassegno e vaglia postale
Cmq il prezzo è 120 euro, fatemi cmq le vostre proposte
robbberto
29-01-2009, 18:35
coda
che modello è ? è la pro?
con hdmi ?
registrata?
Horizont
29-01-2009, 19:17
mi accodo alla richiesta di informazioni? comprata quando? è falcon o jasper? pro, core o arcade? :)
distefano
30-01-2009, 09:57
allora, la console è una zephir, ma state tranquilli, la console è stata mandata 2 settimane fa alla microsoft in germania per il problema dei led.
Martedi 27 mi è stata riconsegnatariparata, nella scheda c'è scritto ke è stata riparata, cambiando lettore dvd (anke se quello di prima andava benone)
e l'intera scheda madre.
Chiaramente tutto cio' è verificabile prima dell'acquisto, sto dicendo la pura verita, è stata inviata a microsoft uan soal volta 2 settimane fa e martedi scorso mi è stata ricnsegnata, e funge perfettamente.
Resto a disposizione per ulteriori dettagli
Stappern
30-01-2009, 10:07
ciao ha hhdmi? hai fattura?
coda
distefano
30-01-2009, 10:19
ciao non ha hdmi, cmq ha il component che come qualita dato ke gioki veri in full hd progressivi nn ce ne sono, va piu ke bene.
per la fattura ti posso dare i dati miei e della console e te la stampi dal sito microfsot, oppure te la stampo io, tanto avendo fatto l'assistenza solo 2 settimane fa sul sito xbox, è tutto memorizzato
per qualunkue tipo di info 3494034587
Stappern
30-01-2009, 10:26
mi servi con hdmi lascio
cioè ha in dotazione un cavo component o un composito?
distefano
30-01-2009, 10:52
si il cavo originale microfoft è in dotazione, ke si uo usare sia in component e sia in rca-scart, in pratica sono 2 cavi in uno, in somma il classico cavo originale microsoft
coda per eventuale scambio a mano.
robbberto
30-01-2009, 12:43
quindi praticamente e senza hdmi, non ha l hd e non ha i cavi component HD ma quelli di una arcade... 120€ troppo lascio.. se vuoi trattare con scambio a mano, mandami un mp
si il cavo originale microfoft è in dotazione, ke si uo usare sia in component e sia in rca-scart, in pratica sono 2 cavi in uno, in somma il classico cavo originale microsoft
in tal caso, e a scanso di equivoci, il tuo è un cavo composito, e quindi non hd, diversamente dal component che è hd
grazie cmq per l'informazione, ciao
distefano
30-01-2009, 17:03
allora cerco di chiarire la cosa una volta x tutte.
In dotazione c'è sia il cavo rca, composito ke va su presa scart, ED ANCHE IL CAVO VIDEO COMPONENT HDTV ovvero in cui il segnale video è caratterizzato da 3 fili, rosso verde e blu, insomma il vero cavo component ad alta definizione.
Volevo precisare per fare un po di chiarezza.
Cmq in dotazione è presente anke l'hard disk da 20 gb originale
distefano
30-01-2009, 17:47
L'hard disk da 20 gb per chi lo volesse è anche disponibile
distefano
30-01-2009, 18:32
up
nonnopollo
30-01-2009, 19:48
disponibile a chiudere in fretta primo in coda visto che gli altri si sono ritirati
distefano
30-01-2009, 21:52
nonno per me nn ci sono problemi, anke perke ho urgenza dei soldi, ke m idevo comprare il cell nuovo, ke son osenza per adesso
distefano
30-01-2009, 23:47
up
Coda
Scambieresti con qualcosa ?
Coda anch'io se fosse ancora disponibile.
Il solo hard disk a quanto lo venderesti?
Ciao
distefano
31-01-2009, 12:36
allora allo stato attuale la consolle è disponibile.
Preciso che ho bisogno di soldi, quindi nessun scambio mi potrebbe interessare.
Mi devo comprare il cell nuovo ed in questo momento di crisi l'unico modo per averlo è vendermi qualkosa, la X è come nuova, la uso veramente raramente per cui ho deciso di venderla.
Preciso che non ho intenzione di fare le aste a ki offe di piu o come fanno gli altri venditori sul forum di fare una graduatoria degli utenti ke prima hanno fatto l'offerta. Mi interessa venderla subito perke ho urgenza dei soldi, non voglio perdere tempo inutile a far passare i giorni, per cui ki è realmente interessato mi contatti con un mp o a marco.128@libero.it
Preciso ke l'Hard disk è in dotazione con l'aggiunta di 20 euro altrimenti 120 euro senza HD
Edit: come non detto, ho già preso altrove l'hard disk.
Buona vendita.
Ciao
distefano
31-01-2009, 16:05
up
distefano
31-01-2009, 19:26
dati i numerosi pm, mi ripeto qui, Non ho voglia di aspettare a fare una graduatoria di tutti gli acuirenti ke hjanno fatto per primi le offerte, e quindi venderla al primo utente ke per ordine temporale ha fatto l'offerta e neanke voglia e tempo da perdere a fare un asta a ki mi offre di piu.
Mi interessa avere i soldi il prima possibile, per cui chi mi contatta privatamente ed è realmente interessato, ci accordiamo subito per il pagamento e la consegna.
distefano
02-02-2009, 01:05
up
xxlegione
02-02-2009, 13:45
coda contattato in pvt
Amd4ever
02-02-2009, 18:37
dati i numerosi pm, mi ripeto qui, Non ho voglia di aspettare a fare una graduatoria di tutti gli acuirenti ke hjanno fatto per primi le offerte, e quindi venderla al primo utente ke per ordine temporale ha fatto l'offerta e neanke voglia e tempo da perdere a fare un asta a ki mi offre di piu.
Mi interessa avere i soldi il prima possibile, per cui chi mi contatta privatamente ed è realmente interessato, ci accordiamo subito per il pagamento e la consegna.
visto che hai tutto questo bisogno di denaro sarò franco ... ti offro 100 euro subito subito con spedizione acclusa però ...
occhio che la consolle dove essere perfetta ... altrimenti voglio e pretendo i soldi indietro ...
uomo avvisato ...
distefano
04-02-2009, 15:22
consolle venduta per me si puo kiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.