View Full Version : Problema con l'audio di un film
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Non so se questa è la sezione più adatta per il mio problema. Recentemente ho scaricato un film il quale ha un problema riguardante l'audio: il sonoro originale inglese e il doppiaggio in italiano sono praticamente sovrapposti e non si capisce nulla. Esiste un modo per eliminare il sonoro originale inglese e, se sì, come?
Grazie in anticipo.
I dvd andrebbero comprati, non scaricati.
:rolleyes:
commandos[ita]
28-01-2009, 21:47
di sicuro avrai usato media player...scarica morgan stream switcher, che t permette d selez la traccia audio oppure scarica vlc
Sì in effetti ho usato WMP... Ok proverò a risolvere con uno di questi programmi. Grazie mille:D
ho scaricato morgan stream switcher, ma appena tento di aprirlo mi si apre Internet Explorer e visualizza una pagina totalmente bianca, mentre vlc mi permette di selezionare sia la traccia audio (inglese e italiana) che quella dei sottotitoli, quindi posso dire di aver risolto il problema. Ma siamo sicuri che masterizzandolo (è un file .avi) non ritorni il problema originario??
commandos[ita]
28-01-2009, 22:39
non avrai questo problema perchè media player originariamente non riesce a dividere le 2 tracce e le riproduce in contemporanea...masterizzandolo nn avrai alcun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.