PDA

View Full Version : Pinnacle dc10+

MaRcO67Mar
17-01-2002, 07:42
Salve a tutti, a chi è capitato di avere i clip senza immagine??

vorrei sapere se esiste un modo per farli ritornare "vivi" anche perchè certe volte sono colorati altre volte spariche l'immagine e diventano tutti bianchi.

Ho notato che quando faccio i tagli di immagine a seconda di come gli "gira" mi annulla le immagini dei clip e altre volte invece facendo l'editing ritornano visualizzare il fotogramma iniziale.

Non ho capito ma il programma ha dei giorni buoni e dei giorni cattivi??

Inoltre se qualcuno ha una sk video Riva TnT mi può dire qual'è la migliore configurazione per farla andare bene?? Attualmente vedo un pò a scatti quando faccio l'editing e le transizioni non ce la fa a visualizzarle; quando ho renderizzato invece va tutto bene.

Grazie a chi parteciperà.

Marco

desmo
17-01-2002, 12:00
http://www.videoin.org/dc10/probdc10/problemi%20dc10.htm

forse questo può risolvere il problema:

Problema 5.

Ho una scheda video con chip Nvidia; non mi funziona l'overlay, nonostante il test sia positivo, inoltre il preview è a scatti.

Soluzione

Premete sul pulsante Start > esegui, digitate regedit; vi apparirà il registro di configurazione di windows

Premete modifica > trova e digitate "overlaymode" (se non dovesse apparire la chiave, cercatela manualmente)

Cliccate con il tasto destro del mouse sopra la chiave selezionata, e scegliete modifica

Cambiate il valore 0 o 1 in 2

Premete invio e riavviate il computer

MaRcO67Mar
19-01-2002, 16:38
Sono già stato nel sito ma non è segnalato il mio problema;hai altre soluzioni??