Entra

View Full Version : Testa Treppiede Hama

Rasak
28-01-2009, 01:46
:help: :help: :help:
Ciao a tutti,

tempo fa mi è stato "regalato" il treppiede Traveller 3 della Hama.
Il problema è che gli manca questo pezzo:
http://img150.imageshack.us/img150/2451/hamaor9.jpg
L'ho trovato sul sito ufficiale Hama, ma da quel che ho visto, non è possibile acquistare online se non si ha, "più o meno", la partita IVA. :cry:

Ho dato un'occhiata nel mercatino e in giro per internet, ma non riesco a trovare negozi online che trattino particolari del genere.
Anche perchè ho notato, se non sbaglio, che la Hama venga spesso sostituita dalla Digipod.

Avete qualche dritta da darmi su dove potrei trovare il pezzo mancante senza dovermi ricomprare l'intero treppiede?
L'unico negoziante della mia città da cui sono andato, mi ha tolto (quasi) tutte le speranze...:(

Grazie a chiunque risponderà. :ave:

:help: :help: :help:

Paganetor
28-01-2009, 08:58
non è la testa, è la piastra di sgancio rapido... non so se sono standard tra le diverse marche o cosa (per pensare di prenderne una compatibile...)

Rasak
28-01-2009, 12:04
Ops, pardon! :doh:
Comunque nei vari siti in cui ho controllato vendono al massimo la testa del treppiede.
L'unico posto in cui ho trovato solo la "piastra di sgancio rapido" è il sito ufficiale Hama. :(

La ricerca della testa invece, che magari può essere più rintracciabile, mi è resa difficile dal fatto che nessun sito tratta Hama!!!

Gabriele Coassin
22-12-2013, 17:22
[edit]

SuperMariano81
22-12-2013, 21:41
[edit]

velocissimo dopo 4 anni!

FreeMan
22-12-2013, 23:25
Certo che iscriversi ad un forum per uppare una discussione di 4 anni fa postando per di più un link vietato dal regolamento (appena letto ed accettato.. vabbè, letto.. skippato come sempre) è priceless.... ma anche useless... :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<