e_slim_shady_3
28-01-2009, 00:29
Ciao ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta..devo ancora raccapezzarmi in qst forum molto grande e fornito di sezioni interessanti.. la mia domanda è qst.. sono passato a fastweb da alice..e ho notato ke quando mi collego con utorrent ho la porta blokkata qualsivoglia impostazione controlli e aggiusti. so bene che fastweb ha il modem bloccato alla configurazione e ke la rete è diciamo kosi "protetta" quasi 1 locale tra fwebbiani.. ma leggendo su 1 forum ho trovato 1 utente ke dice ke collegando un router (nel suo kaso wifi kon 4 porte ethernet) al modem hag di fw e kollegando il pc al router ha impostato le porte dalla pagina di config del router (192.ecc) e le regole hanno funzionato!!! :eek:
Qlk1 di voi ha gia provato e sa se effettivam funziona? io sn 1 po scettico e vorrei qlk parere dai più esperti..
Nel caso la risp sia positiva andrebbe bene il buon vekkio modem alice gate 2+ wifi di alice?
Grazie anticipato e mi scuso se ho postato dv non dovevo..
Qlk1 di voi ha gia provato e sa se effettivam funziona? io sn 1 po scettico e vorrei qlk parere dai più esperti..
Nel caso la risp sia positiva andrebbe bene il buon vekkio modem alice gate 2+ wifi di alice?
Grazie anticipato e mi scuso se ho postato dv non dovevo..