nous80
27-01-2009, 10:27
Vendo questo portatile, come non funzionante, anche se in realtà io l'ho usato fino ad oggi, ma ha qualche problemino.
Caratteristiche:
Marca: Fujitsu Siemens
Capacità hard disk (Gb): 30gb o superiore (devo controllare, sono 30 o 40)
Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici, QUALCHE PIXEL VERDE (nessuna riga) che di solito non si notano, A VOLTE QUALCHE "SFARFALLIO" che si risolve muovendo il monitor
DVD: Masterizzatore DVD (aggiunto da me)
Processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 GHz
RAM (Mb): 768 MB (aggiunto da me un banco da 512)
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 1833 MHz
I problemini di cui parlavo quindi sono i difetti del monitor, le porte usb che non funzionano (io ho risolto con una card pcmcia usb 2.0 che però ho smarrito) e l'alimentatore che funziona benissimo ma che ha il cavo nastrato.
Fornisco l'hard disk formattato e vuoto, con sistema operativo da installare (non fornito).
Prezzo: 120 euro trattabili.
Dimenticavo: la batteria è praticamente esaurita.
Caratteristiche:
Marca: Fujitsu Siemens
Capacità hard disk (Gb): 30gb o superiore (devo controllare, sono 30 o 40)
Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici, QUALCHE PIXEL VERDE (nessuna riga) che di solito non si notano, A VOLTE QUALCHE "SFARFALLIO" che si risolve muovendo il monitor
DVD: Masterizzatore DVD (aggiunto da me)
Processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 GHz
RAM (Mb): 768 MB (aggiunto da me un banco da 512)
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 1833 MHz
I problemini di cui parlavo quindi sono i difetti del monitor, le porte usb che non funzionano (io ho risolto con una card pcmcia usb 2.0 che però ho smarrito) e l'alimentatore che funziona benissimo ma che ha il cavo nastrato.
Fornisco l'hard disk formattato e vuoto, con sistema operativo da installare (non fornito).
Prezzo: 120 euro trattabili.
Dimenticavo: la batteria è praticamente esaurita.