View Full Version : Trasloco intercontinentale
Giant Lizard
26-01-2009, 18:06
Domanda semplice: se devo trasferirmi dall'italia ad un paese, magari che sta dall'altra parte del globo, come posso fare per la mia roba? :p esistono società di trasloco da continente a continente?
Dubito che uno debba lasciar giu tutto... :boh:
Domanda semplice: se devo trasferirmi dall'italia ad un paese, magari che sta dall'altra parte del globo, come posso fare per la mia roba? :p esistono società di trasloco da continente a continente?
Dubito che uno debba lasciar giu tutto... :boh:
c'è chi affitta container...
dipende da quanta roba hai comunque.
Entro un certo limite di mobilio conviene (economicamente intendo) lasciare.
emigri in tanzania ?
C;,a;,z;,a
Giant Lizard
26-01-2009, 18:30
container? Ma li portano solo tramite nave?
E comunque mi pare di capire allora che non esistano società apposta, vero? :(
emigri in tanzania ?
C;,a;,z;,a
no, in un paese a scelta tra la Jacuzia meridionale e il Kamchatka occidentale :O
tu cosa consigli?
mattia.pascal
26-01-2009, 18:34
Si infatti i mobili li venderei. Per tutto il resto una qualsiasi società di spedizione va bene.
mattia.pascal
26-01-2009, 18:35
container? Ma li portano solo tramite nave?
E comunque mi pare di capire allora che non esistano società apposta, vero? :(
no, in un paese a scelta tra la Jacuzia meridionale e il Kamchatka occidentale :O
tu cosa consigli?
No ci sono società che ti smontano casa e te la portano dove vuoi. Ma i costi sono proibitivi. Vale la pena soltanto se il trasloco è definitivo e i mobili sono di grande valore.
Giant Lizard
26-01-2009, 18:37
Grazie mille :)
e se non fosse mobilia ma solo le mie cose? Insomma, non posso portarmi tutta la roba in valigia... :p e non posso neanche spedire tutto, cioè la roba è tanta...
tu cosa consigli?
portati solo la morosa e la gatta , il resto lascialo la' :D
C'.'.'.zaz
mattia.pascal
26-01-2009, 18:43
Grazie mille :)
e se non fosse mobilia ma solo le mie cose? Insomma, non posso portarmi tutta la roba in valigia... :p e non posso neanche spedire tutto, cioè la roba è tanta...
Perchè non puoi spedire tutto? Ti compri qualche baule, oppure qualche cassa di legno per spedizioni e il gioco è fatto. Le cose di valore le spedisci assicurate.
Giant Lizard
26-01-2009, 18:53
Perchè non puoi spedire tutto? Ti compri qualche baule, oppure qualche cassa di legno per spedizioni e il gioco è fatto. Le cose di valore le spedisci assicurate.
Non sapevo nemmeno che si potessero spedire cose così grandi :confused:
devo essere sincero, sono molto possessivo...la sola idea di poter perdere la mia roba mi spaventa non poco :help: sarei benissimo capace di spendere di più se ho la certezza che arrivi tutto sano e salvo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.