PDA

View Full Version : [tv] Tom Tom go 730 europa

nicosbk
26-01-2009, 15:14
Vendo per conto di un amico Tom tom 730 mod. Europa causa doppio regalo.
Scartato e reinserito dentro la scatola.
190 euro, no spedizione per il momento
Non penso possa fornire scontrino perchè gli è stato regalato.

questo il prezzo minimo che ho trovato:

http://www.digishop.it/public/osc/product_info.php?products_id=1325

nicosbk
27-01-2009, 08:01
UP

nicosbk
27-01-2009, 16:49
ribasso 190 euro scambio a mano

nicosbk
30-01-2009, 08:39
up

nicosbk
31-01-2009, 14:23
up

jerrygdm
31-01-2009, 15:04
ciao...sono interessato!

Senti scambieresti a Padova o a Vicenza? è la versione con dentro l'antenna per il traffico?

in realtà il prezzo + basso del prodotto NUOVO è http://www.agshop.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,181/category_id,64/manufacturer_id,152/option,com_virtuemart/Itemid,26/vmcchk,1/ e su ebay ci sono delle aste interessanti (intorno 155euro con 1 giorno mancante).

Quando scade la garanzia?

nicosbk
31-01-2009, 16:29
Senti scambieresti a Padova o a Vicenza? è la versione con dentro l'antenna per il traffico?

E' la versione che ho pubblicato,per le caratteristiche informati tu grazie :)

Scambio a mano a Treviso ci manca solo che faccio 50 km per vendere una cosa che non è mia...........hai ragione ci sono un sacco di occasioni interessanti su ebay:D :D
Il sito che hai postato lo propone a 249 euro io ne domando 190 fai tu i conti.

ciao

jerrygdm
31-01-2009, 16:40
il discorso è che esistono due versioni di tomtom go 730 una traffic e una cabaret, se è la seconda non sarei molto interessato a meno di abbassamento a 180 visto che non ha l'antenna tmc per il traffico!

Potresti aprire la confezione e vedere se c'è questa antenna?

Se mi organizzo potrei riuscire domani nel pomeriggio venire a treviso in treno...a te andrebbe bene venire in stazione domani?

PS: la garanzia? quando è stato comperato o quando scade la garanzia?

nicosbk
31-01-2009, 17:38
La versione è la traffic l'acquisto è stato fatto circa 10 giorni fa ma, per la garanzia non so se funziona con seriali o cosa, di certo lo scontrino come ho anticipato nel post non è fornibile in quanto è un regalo. La confezione è già stata aperta ma onestamente non ho visto antenne particolari. Nella dotazione è presente il carica da auto, una base per collegarlo al pc, una staffa per auto,
manuali e cd. Per domani mi riesce difficile visto che parto prestissimo con famiglia per la montagna. :)

jerrygdm
31-01-2009, 18:05
Te lo prendo io se mi dici che nella confezione c'è questo:
http://www.activegps.co.uk/froogle-images/tomtom-go-520-rds-tmc-traffic-receiver.jpg

non è una propria antenna..cmq se dici che è la versione traffic dovrebbe esserci...Settimana prossima sono via, magari nel fine settimana o cmq ci si accorda in qualche modo...valuta in caso se potresti spedirmelo via paccocelere3, ti pagherei 200e tondi tondi.

nicosbk
04-02-2009, 10:35
Confermo che nella confezione non ho trovato l'antenna a cui fai riferimento quindi presumo non sia la versione traffic e nemmeno la cabaret ma il modello è semplicemente il 730 go europa.

up

milites2002
05-02-2009, 14:48
Ciao, mi metto in coda solo in caso di ulteriore "buon" ribasso.. lavoro a Treviso quindi scambio a mano..
grazie

nicosbk
05-02-2009, 18:29
ultimo prezzo 180 a mano fino a domenica, poi lo tolgo.

milites2002
05-02-2009, 20:15
170€ e domani mattina possiamo vederci.. Fammi sapere

jerrygdm
07-02-2009, 08:47
visto che manca l'antenna TMC che cercavo ti propongo 175euro a treviso in stazione dei treni..

scusa se non ho risposto ma ero all'estero...mi sembra cmq di essere ancora il primo in coda.

nicosbk
07-02-2009, 14:35
Sono in trattativa avanzata con il secondo in coda, se la cosa non va in porto
mi va bene la tua offerta. ciao

jerrygdm
07-02-2009, 14:49
Mi sembra comunque che da regolamento dovrei essere io il primo in coda visto che la mia è stata la prima offerta e nel frattempo non ho detto che non mi interessava più quando lui ha dichiarato il suo interesse ed in più non al tuo prezzo di partenza.

albeganasa
07-02-2009, 14:50
ciao, Spedisci?
Spese a carico mio :)

milites2002
07-02-2009, 16:27
Mi sembra comunque che da regolamento dovrei essere io il primo in coda visto che la mia è stata la prima offerta e nel frattempo non ho detto che non mi interessava più quando lui ha dichiarato il suo interesse ed in più non al tuo prezzo di partenza.

Ciao scusa se intervengo, sara' cmq il venditore a decidere.. Credo che la precedenza del venditore era riferito allo scambio a mano a Treviso.. Solo dopo quando hai visto la mi offerta hai parlato di venire a Treviso per il ritiro. Stringendo.. Credo di essere io il primo ad aver fatto la proposta di scambio a mano. Noi cmq abbiamo gia' preso accordi..

nicosbk
07-02-2009, 16:32
[QUOTE=jerrygdm;26098178]Te lo prendo io se mi dici che nella confezione c'è questo:
http://www.activegps.co.uk/froogle-images/tomtom-go-520-rds-tmc-traffic-receiver.jpg

scusa ma ci sono 3 punti a tuo sfavore:

il fatto di esserti messo in coda "se" c'era questo accessorio e non c'era,
il fatto che non ti sei messo in coda al prezzo che ho proposto,
il fatto che sono diversi giorni che non ti sento e mi sento in diritto, onestamente di andare avanti con le mie trattative.
Comunque eventualmente facciamo intervenire un mod.

jerrygdm
07-02-2009, 16:40
Ciao scusa se intervengo, sara' cmq il venditore a decidere.. Credo che la precedenza del venditore era riferito allo scambio a mano a Treviso.. Solo dopo quando hai visto la mi offerta hai parlato di venire a Treviso per il ritiro. Stringendo.. Credo di essere io il primo ad aver fatto la proposta di scambio a mano. Noi cmq abbiamo gia' preso accordi..

veramente se guardi il post numero 8 ho scritto che mi andava bene il giorno successivo in stazione a treviso e il prezzo era 180 invece tu ti sei messo in coda con il prezzo di 170!

jerrygdm
07-02-2009, 16:44
[QUOTE=jerrygdm;26098178]Te lo prendo io se mi dici che nella confezione c'è questo:

scusa ma ci sono 3 punti a tuo sfavore:

il fatto di esserti messo in coda "se" c'era questo accessorio e non c'era,
il fatto che non ti sei messo in coda al prezzo che ho proposto,
il fatto che sono diversi giorni che non ti sento e mi sento in diritto, onestamente di andare avanti con le mie trattative.
Comunque eventualmente facciamo intervenire un mod.

hai ragione con il dire che inizialmente ero interessato se c'era l'accessorio, forse non ho chiarito che mi sarebbe interessato comunque solamente con un ribasso di prezzo (non i 190 che avevi proposto inizialmente).
non mi sono messo in coda al prezzo proposto (mi sono messo in coda a 180) ma l'altro utente si è messo in coda per ben 10euro in meno (vedi suo post)
hai ragione che non ci sentiamo da diversi giorni ma sono stato in germania e non avevo la possibilità di seguire il forum.

Comunque sarebbe meglio se potesse intervenire un mod, valuta comunque alla fine tu come è giusto che sia, io ti faccio l'ultima mia proposta: 180e con scambio in stazione dei treni a treviso lunedì verso sera o al max decidiamo un'altro gg.

nicosbk
07-02-2009, 16:48
Ho fatto segnalazione a un Mod. Lungi da me a far torto a qualcuno, specialmente in questo forum dove bazzico da diversi anni.
Vediamo cosa dice. A presto

milites2002
07-02-2009, 17:14
veramente se guardi il post numero 8 ho scritto che mi andava bene il giorno successivo in stazione a treviso e il prezzo era 180 invece tu ti sei messo in coda con il prezzo di 170!

Beh arrivati a questo punto non mi va di litigare con nessuno, aspettiamo un segno da parte del moderatore..

ceres66
07-02-2009, 17:30
il primo in coda è milites2002, l'offerta fatta successivamente da jerrygdm è chiaramente un tentativo di rialzo sanzionabile per regolamento con una sospensione, ergo non valida.

nicosbk procedi pure con milites2002

jerrygdm
07-02-2009, 17:36
ok non discuto su questo, il rialzo non sapevo fosse sanzionabile comunque hai ragione. Spero solo che hai valutato i miei primi post che sono quelli che contano.

Comunque in caso con milites2002 non vada in porto niente fammi sapere.

milites2002
09-02-2009, 12:32
Concluso:D
Persona disponibilissima tomtom go730 pari al nuovo.
Grazie