jokerpunkz
26-01-2009, 14:41
Salve a tutti ragazzi! Ho questo proiettore che per la mia stanza è sprecato! Ho pensato quindi di metterlo in vendita per prendere qualcosa di più semplice per le mie esigenze. Il proiettore è perfettamente funzionante così come la lampada. Ha una risoluzione nativa di 1360x1024 quindi è praticamente un HD in 4:3 :D . Luminosità di 1000 ansi/lumen. Gli ingressi che potete trovare sono la classica VGA, RGB, S-video, YPbPr oltre che le entrate/uscite audio...Il proiettore ha un peso di 14Kg circa...è adatto quindi a chi ha esigenze di proiettare schermi fino a oltre 13 metri di diagonale, ma di certo anche chi lo vuole come proiettore normale non avrà di certo nessun problema! Se avete altre domande e se sarò in grado di rispondere...hehe...chiedete pure! Se proponete scambi posso accettare con proiettori del tipo infocus x6, acer x1160 e simili.
Il prezzo è di 450 euro, ma se mi chiamate in tutti i casi ci possiamo mettere d'accordo senza nessun problema! Ricordate che è uscito ad un prezzo di 17.500 dollari, quindi parliamo di un proiettore di un certo livello!
Se avete osservazioni da fare fatele in privato. Precedenza con lo scambio a mano e alle mie condizioni. Code veloci...e per il resto...beh prendetelo e ne rimarrete soddisfatti! ;)
oltre a tutto questo volevo ricordare che l'ottica è grandangolare e da sola ha un valore che si aggira sui 3000 euro.
Il prezzo è di 450 euro, ma se mi chiamate in tutti i casi ci possiamo mettere d'accordo senza nessun problema! Ricordate che è uscito ad un prezzo di 17.500 dollari, quindi parliamo di un proiettore di un certo livello!
Se avete osservazioni da fare fatele in privato. Precedenza con lo scambio a mano e alle mie condizioni. Code veloci...e per il resto...beh prendetelo e ne rimarrete soddisfatti! ;)
oltre a tutto questo volevo ricordare che l'ottica è grandangolare e da sola ha un valore che si aggira sui 3000 euro.