PDA

View Full Version : explorer 8 beta 2 ma che schifo è?

ivanto
26-01-2009, 11:32
salve a tutti e scusate per lo sfogo.

ho scaricato explorer 8 beta 2 e devo dire che è indecente!
non mi visualizza correttamente le pagine spesso i menu si sovrappongono alle immagini, spesso non mi visualizza addirittura i titoli dei thread nei forum ed altre amenità di questo tipo.

voi direte perchè non ti scarichi firefox o altri browser e io vi dico che mi girano le scatole(per usare un eufemismo)ho pagato fior di euri per vista che vorrei avere i servizi che mi spettano e cioè il dannato browser microsoft che sia efficiente e all'avanguardia.

adesso mi domando quando uscirà una versione decente di questo browser e non mi dite che devo tornare alla 7 perchè mi girano...

saluti.

userpercaso
26-01-2009, 11:35

non mi visualizza correttamente le pagine spesso i menu si sovrappongono alle immagini spesso non mi visualizza addirittura i titoli dei tread nei forum
ed altre amenità di questo tipo.

voi direte perchè non ti scarichi firefox o altri browser e io vi dico che mi girano le scatole(per usare un eufemismo)ho pagato fior di euri per vista che vorrei avere i servizi che mi spettano e cioè il dannato browser microsoft che sia efficiente e all'avanguardia.

adesso mi domando quando uscirà una versione decente di questo browser e non mi dite che devo tornare alla 7 perchè mi girano...

saluti.

scusami ma è una beta....sai che vuol dire beta:mbe: :D

Comunque a breve esce la rc2....ritenta, sari più fortunato...

PS installa opera,firefox o crhome...per ovvie ragioni:D
AH mi spiace tu sia uno di quei pochi che abbiano pagato svista...davvero ti sono vicino:O :D

Hactor
26-01-2009, 11:40

non mi visualizza correttamente le pagine spesso i menu si sovrappongono alle immagini spesso non mi visualizza addirittura i titoli dei tread nei forum
ed altre amenità di questo tipo.

saluti.

ti capisco benissimo, ancor più che presenta problemi grotteschi già risolti dalle precedenti versioni di IE (insomma una relase beta dovrebbe avere almeno la decenza di contenere gli stessi) come il risucchio istantaneo ed infinito di TUTTA LA RAM, fino ad azzerare le possibilità di uso del pc, per la stampa di pagine HTML formattate con CSS un poco più complessi del normale.

ivanto
26-01-2009, 11:44
scusami ma è una beta....sai che vuol dire beta:mbe: :D

Comunque a breve esce la rc2....ritenta, sari più fortunato...

PS installa opera,firefox o crhome...per ovvie ragioni:D
AH mi spiace tu sia uno di quei pochi che abbiano pagato svista...davvero ti sono vicino:O :D

guarda firefox mi si blocca non so che diamine abbia!si blocca e non riesco a terminarlo neanche con taskmanager rimane li e adirittura,per riavviare,devo prima fare delle alchimie con il chiudi sessione... e poi mi fa riavviare

tornare ad explorer 7 non conviene poichè troppo obsoleto e me lo sconsigliano poichè poco sicuro,adesso vorrei capire come è possibile che microsoft lasci i suoi clienti (che pagano cosa rara ormai)in una condizione del genere.

userpercaso
26-01-2009, 11:55
guarda firefox mi si blocca non so che diamine abbia!si blocca e non riesco a terminarlo neanche con taskmanager rimane li e adirittura,per riavviare,devo prima fare delle alchimie con il chiudi sessione... e poi mi fa riavviare

tornare ad explorer 7 non conviene poichè troppo obsoleto e me lo sconsigliano poichè poco sicuro,adesso vorrei capire come è possibile che microsoft lasci i suoi clienti (che pagano cosa rara ormai)in una condizione del genere.

:mbe: :mbe: :D

Ie exploorer 7 non è obsoleto è una versione finale di un prodotto rilasciatio due anni fa e che sotto svista, grazie a UAC, garantisce un minimo di sicurezza rispetto a ie 6 su xp o lo stesso 7 su xp...

Usare browser alternativi, firefox su tutti, non vuol dire che IE 7 è insicuro... vuol dire che firefox me lo posso COSTRUIRE COME MEGLIO CREDO, COME FACCIO CON LINUX, ma dire che IE 7 è insicuro, sopratutto se con UAC ATTIVO è alquanto errato.

Su windows un win 7 beta (è tutto in beta :D) non mi sognerei mai di andare a lamentarmi di una cosa che è ancora in fase di sviluppo.

Disinstalla ie 8 (ammesso si possa fare, senza mandare a P il sistema...) tieniti ie7 e spiega che problemi ti da ff o opera o chrome...

Se puoi FORMATTA:d

ivanto
26-01-2009, 12:05
:mbe: :mbe: :D

Ie exploorer 7 non è obsoleto è una versione finale di un prodotto rilasciatio due anni fa e che sotto svista, grazie a UAC, garantisce un minimo di sicurezza rispetto a ie 6 su xp o lo stesso 7 su xp...

Usare browser alternativi, firefox su tutti, non vuol dire che IE 7 è insicuro... vuol dire che firefox me lo posso COSTRUIRE COME MEGLIO CREDO, COME FACCIO CON LINUX, ma dire che IE 7 è insicuro, sopratutto se con UAC ATTIVO è alquanto errato.

Su windows un win 7 beta (è tutto in beta :D) non mi sognerei mai di andare a lamentarmi di una cosa che è ancora in fase di sviluppo.

Disinstalla ie 8 (ammesso si possa fare, senza mandare a P il sistema...) tieniti ie7 e spiega che problemi ti da ff o opera o chrome...

Se puoi FORMATTA:d

io non sono daccordo con te .
si è vero che è un beta e non dovrei lamentrmi ma cosa serve metterla sul sito microsoft come link di riferimento di explorer se poi risulta essere una ciofeca scandalosa che non mi visualizza ad es i titoli dei thread

per quanto riguarda il formattare non ci penso neanche non ne ho assolutamente voglia.
adesso vedrò se mi va di sbattermi a disinstallare sto 8 per tornare al 7 altrimenti provo chrome.

ivanto
26-01-2009, 12:10
e poi guarda tu stesso sulla pagina ufficiale di explorer
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/winfamily/ie/default.mspx

ti consigliano di scaricare l'8 facendoti intuire appunto che è più sicuro!

"Scarica Internet Explorer 8 Beta 2 in italiano
Più veloce, facile e sicuro che mai. Provalo subito"

:muro:

robertogl
26-01-2009, 17:50
e poi guarda tu stesso sulla pagina ufficiale di explorer
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/winfamily/ie/default.mspx

ti consigliano di scaricare l'8 facendoti intuire appunto che è più sicuro!

:muro:

ma guarda che è ''Più veloce, facile e sicuro che mai'' da scaricare,non da usare :fagiano: :asd: