PDA

View Full Version : LCD vw202sr con ati4850


Fladui
23-01-2009, 18:32
Salve ragazzi chiedo scusa ma ho un problema.
ho preso un pc nuovo. come scheda video ho una ati 4850 power color e come schermo lcd un asus 20'' vw202sr
solo che ogni volta che avvio il pc all'avvio di windos si creano colorate righe strane sullo schermo. la cosa buffa e che modifico la risoluzio dopo l'accensione le righe vanno via.. ho provato a aggiornare e reinstallare driver e direxct..ma niente.. aggiornato bios windows vista originale ma niente..

proc e8500
main board p5q pro
4 g di ram corsair
ati4850 powercolor


se vi serve altro chiedete pure ..
secondo voi che devo fare????

giochi non ne ho ancora provati..perche ho il pc da na settimana.. e vorrei risolvere il problema ..ma ora ne istallo uno con grafica alta tipo need per provare se crasha e vi dico..
grazie ciau:P

Fladui
23-01-2009, 20:14
ulteriore notizia.. se faccio lo screen non risulta nell immagine.. quindi non posso neanche farvelo vedere...

inoltre 1 volta e crashato con una schermata blu e una volta mi ha dato errore atikmdag

non so piu che fare..

come il 100% delle volte(escuso quelle due rare volte degli errori descritti sopra) una volta cambiata risoluzione il pc funziona correttamente e niente righe.. ho provato anche 2 giochi .

Fladui
24-01-2009, 10:58
nessun consiglio?