PDA

View Full Version : Fotografe oggetto e renderlo 3d

Pisciu
23-01-2009, 14:11
Ciao a tutti,

è da pochissimo che mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia, mi servirebbe un consiglio: devo fotografare degli oggetti di piccole/medie dimensioni e creare poi delle presentazioni 3d in modo da poter vedere l'oggetto da tutti i lati...:help: :help: :help:

come devo farle le foto? io ho una nikon P5100 e un cavalletto al momento...

quale software mi consigliate per la creazione della visione in 3d?

grazie a chiunque mi dà un consiglio/aiuto/suggerimento

Pisciu
26-01-2009, 12:43
Ciao a tutti,

è da pochissimo che mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia, mi servirebbe un consiglio: devo fotografare degli oggetti di piccole/medie dimensioni e creare poi delle presentazioni 3d in modo da poter vedere l'oggetto da tutti i lati...:help: :help: :help:

come devo farle le foto? io ho una nikon P5100 e un cavalletto al momento...

quale software mi consigliate per la creazione della visione in 3d?

grazie a chiunque mi dà un consiglio/aiuto/suggerimento

possibili che nessuno sa niente?!

oppure fate le vostre mafiate tra di voi...tanto sono solo un utente novello?! :rolleyes:

cl4x
26-01-2009, 13:10
oppure fate le vostre mafiate tra di voi...tanto sono solo un utente novello?!

ma come ti permetti? lo spirito dei forum è "se qualcuno sa, se vuole, se ha tempo, ti risponde". tu arrivi con la pretesa, con un quesito di cui probabilmente quasi nessuno ti può aiutare e dai dei mafiosi.

toglimi una curiosità, quanti anni hai? più o meno di 13?
adesso ti do un consiglio. rispondi meno e salva la faccia.

Pisciu
26-01-2009, 13:20
ritieniti fortunato che non ti mostri in faccia senno' puoi considerarti gia' morto

Leron
26-01-2009, 13:34
ritieniti fortunato che non ti mostri in faccia senno' puoi considerarti gia' morto

qui chiudo io e quoto in attesa di Freeman

Leron
26-01-2009, 14:51
ah per sicurezza ti banno a tempo indeterminato fino all'intervento di Free che deciderà cosa fare con te, onde evitare il reiterarsi di messaggi privati di offese ;)

FreeMan
26-01-2009, 17:47
per me può restare ban definitivo.. certi personaggi non servono a nessuno.

;)

>bYeZ<