View Full Version : Fotografe oggetto e renderlo 3d
Ciao a tutti,
è da pochissimo che mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia, mi servirebbe un consiglio: devo fotografare degli oggetti di piccole/medie dimensioni e creare poi delle presentazioni 3d in modo da poter vedere l'oggetto da tutti i lati...:help: :help: :help:
come devo farle le foto? io ho una nikon P5100 e un cavalletto al momento...
quale software mi consigliate per la creazione della visione in 3d?
grazie a chiunque mi dà un consiglio/aiuto/suggerimento
Ciao a tutti,
è da pochissimo che mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia, mi servirebbe un consiglio: devo fotografare degli oggetti di piccole/medie dimensioni e creare poi delle presentazioni 3d in modo da poter vedere l'oggetto da tutti i lati...:help: :help: :help:
come devo farle le foto? io ho una nikon P5100 e un cavalletto al momento...
quale software mi consigliate per la creazione della visione in 3d?
grazie a chiunque mi dà un consiglio/aiuto/suggerimento
possibili che nessuno sa niente?!
oppure fate le vostre mafiate tra di voi...tanto sono solo un utente novello?! :rolleyes:
oppure fate le vostre mafiate tra di voi...tanto sono solo un utente novello?!
ma come ti permetti? lo spirito dei forum è "se qualcuno sa, se vuole, se ha tempo, ti risponde". tu arrivi con la pretesa, con un quesito di cui probabilmente quasi nessuno ti può aiutare e dai dei mafiosi.
toglimi una curiosità, quanti anni hai? più o meno di 13?
adesso ti do un consiglio. rispondi meno e salva la faccia.
ritieniti fortunato che non ti mostri in faccia senno' puoi considerarti gia' morto
ritieniti fortunato che non ti mostri in faccia senno' puoi considerarti gia' morto
qui chiudo io e quoto in attesa di Freeman
ah per sicurezza ti banno a tempo indeterminato fino all'intervento di Free che deciderà cosa fare con te, onde evitare il reiterarsi di messaggi privati di offese ;)
per me può restare ban definitivo.. certi personaggi non servono a nessuno.
;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.