View Full Version : [AV + sped] XBOX 360 falcon HDMI modificata
rexxx1980
23-01-2009, 12:07
Ciao a tutti,
vendo il seguente blocco:
XBOX360 FALCON HDMI di Aprile 2008
lettore BEnq Modifica firmware ixtreme 1.4 sempre connessa al live e mai bannata (valore stimato 180 €)
Abbonamento gold valido fino a giugno 2009 (valore 10€)
2 pad wireless (valore 60€)
HD 20GB (valore 30€)
memory unit 256mb (valore 10€)
kit caricabatterie + 2 batterie energizer 2600 (valore 10 €)
cuffie wired
cavo lan 3mt
+
preferenza a vendere il blocco intero a 250 spedizione con corriere assicurata inclusa.
Massima serietà, ho già venduto una ps3 qui sul forum.
Contattatemi x trattative e/o vendita pezzi singoli
-BillieJoe-
23-01-2009, 12:08
interessato a console con cavetti e un pad, se smembri fammi sapere! ciao
-BillieJoe-
23-01-2009, 12:08
interessato a console con cavetti e un pad, se smembri fammi sapere! ciao
rexxx1980
23-01-2009, 12:10
ti tengo informato se riesco a piazzare il resto.
Non puoi vendere i backup dei giochi qui!!!toglili subito altrimenti ti bannano.
rexxx1980
23-01-2009, 12:13
Non puoi vendere i backup dei giochi qui!!!toglili subito altrimenti ti bannano.
azz...e ke ne so, ho visto le altre inserzione dove stanno anke quelli insieme alla console.Boh.....attendo istruzioni da un mod e chiedo scusa in anticipo.
Cmq sn interessato alla console + alimentatore + 1 pad + hd da 20 gb.
Mi metto in coda per questi pezzi. Fammi sapere il prezzo in pvt.
azz...e ke ne so, ho visto le altre inserzione dove stanno anke quelli insieme alla console.Boh.....attendo istruzioni da un mod e chiedo scusa in anticipo.
se viene un mod ti banna direttamente perche' prima di mettere in vendita dovresti leggerti il regolamento.Toglili prima che sia troppo tardi;)
Mr Lenny
23-01-2009, 13:53
anke io mi metto in coda per console joypad e hd
rexxx1980
23-01-2009, 14:19
risposto in pm
Mr Lenny
23-01-2009, 18:48
risposto in pm
Mr Lenny
26-01-2009, 14:58
aggiunto su msn per le foto
a me interessa tutto in pacchetto...
spedisci in contrassegno? o paypal?
rexxx1980
26-01-2009, 18:01
a me interessa tutto in pacchetto...
spedisci in contrassegno? o paypal?
bonifico o ricarica pp.
Cmq sia, sono in "quasi" chiusura con Lenny.
anke io mi metto in coda per console joypad e hd
hai segnalato un problema alla console... ma non riesci a parlare telefonicamente con il venditore ?
Mr Lenny
02-02-2009, 19:23
hai segnalato un problema alla console... ma non riesci a parlare telefonicamente con il venditore?
Ciao ceres66 allora è andata così io ho comprato l'xbox 360 al suo prezzo,mi è arrivata a casa xbox 360(oggi) ma da come errore E73,a quel punto ho mandato un messaggio privato a rexxx che mi ha detto di andare a provare la console con altri cavi.Ho provato da un mio amico l'xbox 360 con i cavi del mio amico ma xbox 360 lancia sempre lo stesso errore E73.Ho rimandato un pm a rexxx in cui gli dicevo che mi ha dato sempre lo stesso errore con cavi diversi allora gli ho così proposto di farmi rimandare indietro il denaro e io gli avrei rimandato indietro xbox.Da quel messaggio in poi rexxx non si è più fatto risentire e questo sinceramente non va affatto bene.Non riesco a parlare con l'utente perchè 1) non legge i pm 2) non ho il numero.
Grazie
a sto giro sono stato fortunato ad arrivare tardi per la coda...
Ciao ceres66 allora è andata così io ho comprato l'xbox 360 al suo prezzo,mi è arrivata a casa xbox 360(oggi) ma da come errore E73,a quel punto ho mandato un messaggio privato a rexxx che mi ha detto di andare a provare la console con altri cavi.Ho provato da un mio amico l'xbox 360 con i cavi del mio amico ma xbox 360 lancia sempre lo stesso errore E73.Ho rimandato un pm a rexxx in cui gli dicevo che mi ha dato sempre lo stesso errore con cavi diversi allora gli ho così proposto di farmi rimandare indietro il denaro e io gli avrei rimandato indietro xbox.Da quel messaggio in poi rexxx non si è più fatto risentire e questo sinceramente non va affatto bene.Non riesco a parlare con l'utente perchè 1) non legge i pm 2) non ho il numero.
Grazie
OK aspettiamo info dal venditore allora.
Mr Lenny
02-02-2009, 20:30
OK aspettiamo info dal venditore allora.
ok grazie ceres66
rexxx1980
03-02-2009, 14:27
ecco il venditore!
come ho già detto a lenny, oggi vado al negozio dv l'ho presa (e dv attualmente ho la garanzia x la mod etc), e chiedo di qst fatto dell'errore, xkè mi hanno detto ke è relativo alla porta ethernet, e siccome io il cavo nn l'ho mai staccato dalla porta (funzionato sempre xfettamente, dovessi morire seduta stante), o era già difettoso o si è rotto nel viaggio.
Sn disposto a farmi rispedire la sola console a spese mie x farmela sostiruire o riparare sta porta ethernet del ca**o!ma la microsoft da chi le fa assemblare le sue console?da un branco di scimmie urlatrici?
Mr Lenny
03-02-2009, 15:43
risposto in pm
Mr Lenny
04-02-2009, 13:01
attendo la risposta mandata in pm :confused:
darkalex
04-02-2009, 13:37
potrebbero esserci dei problemi con i contatti del motherboard col controller ethernet. prova a staccare di nuovo tutto ed ad accenderla col minimo indispensabile (console e cavo video). prima di chiamare l'assistenza comunque puoi provare ad inserire un cavo ethernet e fare leva: se è un problema di saldature almeno per un breve periodo dovrebbe funzionare.
Mr Lenny
04-02-2009, 13:50
grazie per l'aiuto ma io nn voglio ke funzioni per un breve periodo sinceramente :)
darkalex
04-02-2009, 14:36
bho secondo me il venditore era consapevo dell'errore della x360 e la venduta come funzionante. aspettiamo conferme o smentite ahahha
rexxx1980
04-02-2009, 16:15
bho secondo me il venditore era consapevo dell'errore della x360 e la venduta come funzionante. aspettiamo conferme o smentite ahahha
non mi metto a fare ste bastardate.Su qst forum ho venduto anche una ps3 un anno fa a 400 euro, e svariati giochi da 20 a 40 euro, pad e compagnia bella.
cmq sia ho parlato col mio amico del negozio, e mi ha detto anche lui sto fatto della porta ethernet, e che forse o si è danneggiata nel viaggio, oppure era già difettosa, ma siccome io, dal 1° giorno ke l'ho montata NON HO MAI TOLTO IL CAVO ETHERNET, nn mi sn mai accorto di sto difetto, e quindi una volta staccato x vendere la console si è verificato quest errore maledetto del quale io non sapevo neanche l'esistenza!e meno ma le ke ste falcon dovevano essere fatte meglio delle precedenti....:muro:
Io vorrei anche restituire i soldi, ma non li ho più, appunto xkè l'ho venduta per problemi di liquidità.
Ora io posso ovviare a qst situazione in 2 modi:
1)mi faccio rispedire SOLO la console (quindi restando all'acquirente i cavi, i 2 pad, l'Hdd etc etc) e la faccio riparare dal mio amico, visto ke si tratta di una sciocchezza e gliela rispedisco IL TUTTO A SPESE MIE.
2)Oppure posso dare 30/40 euro all'acquirente x farla riparare (non credo ke per una saldatura si prendano cosi tanto....ma voglio stare tranquillo)
Mr Lenny
05-02-2009, 12:56
ciao il problema e ke dato questo difetto nn vorrrei ke dp poco ne succedesse un altro io però aspetto ke tua raccolga i soldi e quanto c'è li hai me lo dici e io ti rispedisco tutto dato ke nn ho voglia di tenere un sopramobile.
cmq io ho gurdato per caso l'alimentatore ma nn dovrebbe essere a 175V come mai questo c'è scritto 85V :confused: mi puoi dare delucidazioni :)
Mr Lenny
06-02-2009, 15:23
io aspetti risposte all'ultimo post :O
Mr Lenny
12-02-2009, 11:33
ciao rex sentiamoci in pm per la spedizione della xbox 360 per farla riparare dal tuo amico :)
dustardly
13-02-2009, 11:43
e73 non e' solo la porta etherneth ma anche un errore generico e onestamente farla riparare da MS costa 100Euro, cosi' e' successo a me, prezzo di listino e' questo, (anche agevolato ) comunque continua poi nel corso del tempo a ripresentare lo stesso errore nella maggior parte dei casi e' un danneggiamento della gpu , probabile durante il trasporto se non lo era gia' prima(beneficio del dubbio), ora sto cercando una consolle con errore e73 come la tua, per recuperare qualche pezzo per la riparazione di un'altra che da un' altro errore, se non la apri e la lasci intatta fammi sapere che sono interessato a comprare solo la consolle per recupero pezzi visto che non conviene ripararla(ci sono passato, inutile spenderci soldi ulteriori).
Mr Lenny
13-02-2009, 13:48
di sicuro nn la rivendo come xbox guasta dato ke lo comprata come funzionante semmai il venditore mi dovrebbe ridare i soldi... cmq aspetto il venditore per la riparazione
Mr Lenny
14-02-2009, 04:23
dato ke ho trovato un negozio qui in zona ke riparano l'xbox 360 per tutti i problemi e ho letto ke riparano anke l'errore ke ho riscontrato e chiedono 48 euro dato ke te mi davi 40 euro e le spese di spedizione erano a tuo carico.Se nn ti fidi cmq ti posso mandare in pm il nome del sito....aspetto tue notizie al più presto per fare la ricarica..
ciao
Mr Lenny
14-02-2009, 19:45
mandato un mess in pm aspetto sue notizie vorrei chiudere la facenda in settimana :(
Mr Lenny
17-02-2009, 20:00
mandato un mex con il numero della carta poste pay aspetto notizie della ricarica.:)
Mr Lenny
19-02-2009, 00:56
manda pm per concludere questa spiacevole faccenda
kingvisc
20-02-2009, 15:01
diamo tempo fino al prossimo collegamento.
Mandagli in pvt dati per eseguire la ricarica di 50€ per permetterti la riparazione.
In mancanza di ricarica al prossimo collegamento prenderemo provvedimenti
rexxx1980
20-02-2009, 15:02
ciao,
scusa ma avevo la casella piena!
cmq mo siamo saliti a 50 euro?!?!?cosa sono gli interessi?non erano 37,50??al massimo ti dò 40.Altrimenti ti do i soldi x la spedizione e la faccio riparare io gratis.
kingvisc
20-02-2009, 15:07
il negozio che gli fa la riparazione ne chiede 48€, almeno 2€ per lo sbattimento aggiuntivo che si deve fare ci stanno.
Altrimenti puoi sempre rimborsare la cifra intera e riprenderti tutto.
Scegli se farla riparare dal negozio che ha trovato lui o se riprendere tutto indietro e rimborsare l'intera cifra pagata
rexxx1980
20-02-2009, 15:16
scelgo cosa scusami?????ki kazzo me lo dice ke la console nn l'abbia fatta cadere o ke si sia rotta nel viaggio (come presumo, non ci sono altre spiegazioni)!?!?
mi ripeto...la cosa della porta ethernet può anche essere ke sia stata SEMPRE DIFETTOSA, ma siccome io da quando l'ho comprata non ho MAI STACCATO UNA VOLTA il cavo....è venuta fuori sta cosa solo ora!io ho 28 anni e nn mi metto a fregare la gente vendendogli una cosa rotta!già gli sto venendo incontro dandogli 40 euro!ma stiamo dando i numeri!?!?!se mi girano le balls nn gli dò un beneamato caxxo xkè questa è una compravendita fra privati.Cominciamo a ragionare x fatti e non facciamo i perbenisti.
Detto questo, dopo se posso vado a fargli sta stramaledetta ricarica e la chiudiamo qui.
Mr Lenny
20-02-2009, 15:20
ciao guarda ke sul sito ke ti ho mandato c'è scritto 47.40 iva inclusa mentre quel prezzo ke dici te e iva esclusa ma dato ke io nn posso scaricare l'iva e cmq devi aggiuingere 7 euro al prezzzo ke avevi detto te cioè mi davi 40 euro
kingvisc
20-02-2009, 15:22
non lo sai nemmeno tu se è partita perfetta, sarebbe tuo onere verificare ciò che vendi. Evito di rispondere al resto visto che evidentemente non sai di cosa stai parlando. Attendiamo la ricarica
rexxx1980
20-02-2009, 15:25
non lo sai nemmeno tu se è partita perfetta, sarebbe tuo onere verificare ciò che vendi. Evito di rispondere al resto visto che evidentemente non sai di cosa stai parlando. Attendiamo la ricarica
Mi scusi Sig. Onnipotente.
Mr Lenny
24-02-2009, 13:55
ora però mi sto scocciando quando la fai questa benedetta ricarica :mad:
kingvisc
24-02-2009, 15:38
Detto questo, dopo se posso vado a fargli sta stramaledetta ricarica e la chiudiamo qui.
A distanza di 4 giorni nulla di nuovo..
Abbiamo lasciato tempo per sistemarla bonariamente, se preferisci farlo con delle autorità libero di decidere per questa soluzione. Fino a quando la situazione non sarà risolta rimarrai sospeso
Mi dispiace per la situazione spiacevole.
Ci sono passato anch'io con un altro utente che ad oggi è ancora sospeso.....grpuffo.
Sto pezzo di bip :mad: mi doveva vendere xbox360 + 2 pad e mi ha rifilato una xbox360 con 3 led rossi + 1 solo pad.
Ho provato a contattarlo ma non mi mai dato risposta ed in più appena terminata la transazione ha modificato l'inserzione scrivendo 1 pad.
Mi sono messo a posto la console (circa 70 euro):muro: ed ora va che è una favola. Un consiglio.... acquista solo da senior.
Mr Lenny
25-02-2009, 14:34
quindi dp la sospensione del venditore come procediamo:confused:
Io l'ho fatto presente a Dexther (moderatore) che ha sospeso il tipo ma da allora non ho più avuto risposte.
Me la sono messa via...a mie spese ho messo a posto la XBOX360 (ora va che è una meraviglia grazie ad HARDSTORE) e sono rimasto con un solo pad.
Praticamente ho preso una BIDONATA.
noi possiamo procedere solo forumisticamente.. ergo richiamo/sospensione/ban tu devi procedere per vie legali.
BlackZorro
27-02-2009, 00:37
noi possiamo procedere solo forumisticamente.. ergo richiamo/sospensione/ban tu devi procedere per vie legali.
figurati, un avvocato solo per prendere la pratica "in mano" gli costa quanto una Elite nuova di pacca ( e te lo dice uno che fa questo mestiere :ciapet: )
per cui gli conviene farsela riparare con <100 euro e via...
Mr Lenny
28-04-2009, 15:56
chiedo a i moderatori se c'è verso ritrovare l'utente rexxx80 per avere alemno i soldi della riparazione ke ho fatto a mie spese e da come ho visto in un altrao post tutto e stato risolto con una mincaccia di denuncia ma invece qui e stato sospeso solo l'utente senza aiutare me con l'indirizzo ip o qlcs altro
Come scritto sopra noi possiamo fare solo questo, sei tu che devi avere tutti i dati, con quelli vai dalla polizia postale ed esponi il caso.
Mr Lenny
28-04-2009, 20:10
ringrazio braida per la dritta cmq ho visto ke l'utente rexxx1980 anke se sospeso e rientrato nel forum presumo a guardare i propri mess oppure a cmprar tramite messaggi privati vorrei chiedere aiuto a i moderatori per avere informazoni su di lui grazie
Lo vendi l'hard disk a parte?
Mr Lenny
28-04-2009, 20:39
nn vendo niente anke xkè l'xbox l'ho riparata però vorrei avere dall'utente ke e l'ha venduta almeno i soldi della riparazione
LiveWire
28-04-2009, 20:42
Ti capisco infatti non bisogna fidarsi , si dice FIDARSI E BENE NON FIDARSI E MEGLIO. Ormai non puoi fare piu niente ti capisco ci sono passato anche io. :(
Scusa l'ho letta solo ora tutta la discussione :(
Mr Lenny
29-04-2009, 16:34
qlcn sa dirmi di cosa parla la legge 1476 del codice civile l'utente ke ho comprato l'xbox mi ha detto di leggere questa legge
eccola:
"Art. 1476 Obbligazioni principali del venditore
Le obbligazioni principali del venditore sono:
quella di consegnare la cosa al compratore;
quella di fargli acquistare la proprietà della cosa o il diritto, se l'acquisto non è effetto immediato del contratto (1376 e seguenti);
quella di garantire il compratore dall'evizione e dai vizi della cosa.
Art. 1477 Consegna della cosa
La cosa deve essere consegnata nello stato in sui si trovava al momento della vendita. Salvo diversa volontà delle parti, la cosa deve essere consegnata insieme con gli accessori, le pertinenze (817) e i frutti (820 e seguente) dal giorno della vendita.
Il venditore deve pure consegnare i titoli e i documenti relativi alla proprietà e all'uso della cosa venduta (1527)."
Perchè lui dice queste cose a te??Si vuole autodefinire fuorilegge?? XD
qlcn sa dirmi di cosa parla la legge 1476 del codice civile l'utente ke ho comprato l'xbox mi ha detto di leggere questa legge
Le obbligazioni principali del venditore sono:
1) quella di consegnare la cosa al compratore;
2) quella di fargli acquistare la proprietà della cosa o il diritto, se l'acquisto non è effetto immediato del contratto (1376 e seguenti);
3) quella di garantire il compratore dall'evizione e dai vizi della cosa.
EDIT: ah sono arrivato secondo :P
kingvisc
29-04-2009, 16:53
la discussione mi pare non abbia più nulla da dire; il venditore non si è più fatto vivo, a livello di forum altro non si può fare.
Se il compratore si è mosso in altro modo non lo so, non è campo mio e non vorrei dire cavolate, ma credo ci sia comunque un limite di tempo entro il quale richiedere di far valere i propri diritti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.