PDA

View Full Version : Bruxelles, strage in un asilo nido

LUVІ
23-01-2009, 10:42
:(

Bruxelles, attacco in un asilo nido
uccisi tre bambini e due adulti
BRUXELLES - Tre bambini e due adulti sono morti oggi accoltellati durante un attacco in un asilo nido a Derdermonde, quartiere fiammigo alle porte di Bruxelles. Lo rendono noto i mezzi di informazione belgi. L'irruzione è stata fatta da un uomo armato di coltello che si è accanito sui bambini, uccidendone tre e, secondo il quotidiano Het Laatste Nieuws, avrebbe anche ferito venti bambini.

Secondo siti di quotidiani fiamminghi, l'autore dell'irruzione nell'asilo nido aveva il volto coperto. Stando a Vtm, si sarebbe poi dato alla fuga. La polizia e la procura, ha riferito l'agenzia Belga, non vogliono per il momento commentare il caso. Sul posto sono immediatamente arrivate le forze di polizia e le unità sanitarie, anche con un elicottero

_Magellano_
23-01-2009, 10:50
Non capisci per quale diavolo di motivo se la sia presa con dei poveri bambini innocenti. :mad:

cyber
23-01-2009, 11:13
:sob:

Dream_River
23-01-2009, 11:34

lowenz
23-01-2009, 11:37
Si dice che il tipo avesse il viso dipinto di bianco e nero.....qualche bislacco (e pericoloso) invasato parasatanista.

lowenz
23-01-2009, 11:40
Arrestato subito (quindi non aveva pianificato nulla con cura).....ergo era un fanatico impazzito:

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2939245662

Bruxelles, 23 gen. (Adnkronos/Aki/Ign) - Strage in Belgio: due bambini e un adulto sono morti accoltellati durante l'irruzione di un uomo armato in un asilo di Termonde, nei pressi di Bruxelles. L'autore della strage è stato arrestato.

L'assassino ha fatto irruzione nella struttura, armato di coltello, e ha ucciso tre persone, due bambini e un adulto, secondo quanto riferito dal ministro dell'Interno Guido de Padt, che si è recato sul luogo del massacro. Secondo alcuni media al momento il bilancio dei feriti ammonterebbe a una ventina di persone. Le forze di polizia e le unità sanitarie sono sul posto.

drakend
23-01-2009, 11:49
Fanatico impazzito? Sì certo giusto... quindi come vuoi punirlo? Con qualche anno di permanenza gratuita in qualche clinica extra-lusso suppongo! :rolleyes:

lowenz
23-01-2009, 11:57
Fanatico impazzito? Sì certo giusto... quindi come vuoi punirlo? Con qualche anno di permanenza gratuita in qualche clinica extra-lusso suppongo! :rolleyes:
Ma tu hai in testa solo flammare sul trattamento da decidere? :boh:

Se uno che si dipinge il volto alla Kiss e accoltella dua bambini in un asilo NIDO (!!!!!!!!!) è sano non so cosa sia il malato.

Ileana
23-01-2009, 11:59
Ma come si fa :(

Versalife
23-01-2009, 12:03
Mamma mia..... :(

drakend
23-01-2009, 13:45
Ma tu hai in testa solo flammare sul trattamento da decidere? :boh:

Se uno che si dipinge il volto alla Kiss e accoltella dua bambini in un asilo NIDO (!!!!!!!!!) è sano non so cosa sia il malato.
Ma chi se ne frega se sia malato o non malato... un essere del genere non deve stare più nella società e basta. Se si comincia a dire che è malato gli danno l'infermità mentale e questo essere se la cava con qualche annetto di clinica extra-lusso a spese dello Stato. L'unico posto dove sta bene questo è una miniera di carbone per tutta la vita.

Fritz!
23-01-2009, 14:18
Ma chi se ne frega se sia malato o non malato... un essere del genere non deve stare più nella società e basta. Se si comincia a dire che è malato gli danno l'infermità mentale e questo essere se la cava con qualche annetto di clinica extra-lusso a spese dello Stato. L'unico posto dove sta bene questo è una miniera di carbone per tutta la vita.

ti sei dimenticato di dire che é colpa dei cattocomunisti.

poi si puo chiudere.

Fil9998
23-01-2009, 14:41
anche sotto al carbone...

]Rik`[
23-01-2009, 15:05
anche sotto al carbone...

*

LucaTortuga
23-01-2009, 15:10

Che sia malato, a meno di clamorose smentite, mi sembra un dato di fatto.

E che, nel commentare un delitto, non si debbano per forza elencare i tormenti ai quali ci piacerebbe sottoporre il colpevole, anche.

drakend
23-01-2009, 15:20
Che sia malato, a meno di clamorose smentite, mi sembra un dato di fatto.

E che, nel commentare un delitto, non si debbano per forza elencare i tormenti ai quali ci piacerebbe sottoporre il colpevole, anche.
Al solito in questo Paese ci sono sempre i fanboy del carcere rieducativo senza se e senza ma! :rolleyes:
Ad ogni modo vedo anche che sventoli il solito spauracchio della tortura quando NESSUNO l'ha tirata in ballo... scarsità di argomenti e quindi vai a pescare dal solito repertorio dei buonisti? :D

ti sei dimenticato di dire che é colpa dei cattocomunisti.

poi si puo chiudere.
Noto sempre le solite richieste censorie da parte dei fanboy del carcere rieducativo quando nei thread appaiono posizioni diverse dalle loro, che sono le uniche degne di un Paese civile ovviamente.

Fritz!
23-01-2009, 15:28
Noto sempre le solite richieste censorie da parte dei fanboy del carcere rieducativo quando nei thread appaiono posizioni diverse dalle loro, che sono le uniche degne di un Paese civile ovviamente.

Posizioni???!!!!!!:mbe: :mbe:

Ma se ripeti sempre la stessa solfa, evita di usare il plurale.:stordita: :stordita: :fagiano:

Per il resto, a un personaggio del genere penso sia pericoloso mettere in mano un cuchiaino di plastica, figuriamoci un piccone da minatore:doh:

Ma se ti offri come vigilantes, accomodati pure :asd:

anche se personalmente trovo piuttosto immorale che una persona che ha ucciso due bambini sottragga un posto di lavoro a un cittadino onesto.

drakend
23-01-2009, 15:34
Posizioni???!!!!!!:mbe: :mbe:

Ma se ripeti sempre la stessa solfa, evita di usare il plurale.:stordita: :stordita: :fagiano:

Per il resto, a un personaggio del genere penso sia pericoloso mettere in mano un cuchiaino di plastica, figuriamoci un piccone da minatore:doh:

Ma se ti offri come vigilantes, accomodati pure :asd:
Ripeto sempre la stessa solfa? Per forza: non è colpa mia se in questo Paese siamo affogati dal buonismo/garantismo o come lo vuoi chiamare. Io penso che PRIMA DI TUTTO bisogna pensare alle vittime e soprattutto a render loro giustizia, e non a fare a gara a capire/comprendere/rieducare/reinserire ecc i criminali!
Purtroppo il concetto della priorità assoluta delle vittime sui criminali in questo Paese si è perso completamente e io non mi stancherò mai di ricordarlo in tutte le sedi che mi sono possibili!!! :muro:

Fritz!
23-01-2009, 15:35
Ripeto sempre la stessa solfa? Per forza: non è colpa mia se in questo Paese siamo affogati dal buonismo/garantismo o come lo vuoi chiamare. Io penso che PRIMA DI TUTTO bisogna pensare alle vittime e soprattutto a render loro giustizia, e non a fare a gara a capire/comprendere/rieducare/reinserire ecc i criminali!
Purtroppo il concetto della priorità assoluta delle vittime sui criminali in questo Paese si è perso completamente e io non mi stancherò mai di ricordarlo in tutte le sedi che mi sono possibili!!! :muro:

peccato che parliamo del belgio, quindi la tua crociata contro il supposto buonismo della società italiana è ancora piu ridicola del solito. :asd: :asd:

drakend
23-01-2009, 15:41
peccato che parliamo del belgio, quindi la tua crociata contro il supposto buonismo della società italiana è ancora piu ridicola del solito. :asd: :asd:
Peccato che questo thread si trovi su un forum ITALIANO su server ITALIANO di una società ITALIANA frequentato da utenti ITALIANI. È ovvio che mi stia riferendo ai commenti ITALIANI fatti a questa vicenda e non alla percezione della giustizia in Belgio, tema di cui non so nulla e che nemmeno mi interessa.
Tutto ciò mi pare davvero ovvio: è evidente che non hai argomenti con cui controbattere e quindi ti arrampichi sugli specchi. :stordita:

Fritz!
23-01-2009, 15:46
Peccato che questo thread si trovi su un forum ITALIANO su server ITALIANO di una società ITALIANA frequentato da utenti ITALIANI. È ovvio che mi stia riferendo ai commenti ITALIANI fatti a questa vicenda e non alla percezione della giustizia in Belgio, tema di cui non so nulla e che nemmeno mi interessa.
Tutto ciò mi pare davvero ovvio: è evidente che non hai argomenti con cui controbattere e quindi ti arrampichi sugli specchi. :stordita:

ma controbattere che cosa???

la solita sparata de "in miniera"?

a che pro?
per far girare un pazzo in giro con un piccone?
per lasciare a casa un cittadino onesto che col proprio lavoro mantiene se stesso e magari una famiglia?

drakend
23-01-2009, 15:52
ma controbattere che cosa???

la solita sparata de "in miniera"?

a che pro?
per far girare un pazzo in giro con un piccone?
per lasciare a casa un cittadino onesto che col proprio lavoro mantiene se stesso e magari una famiglia?
Far girare un pazzo con il piccone? No non hai capito: tizi come questo dovrebbero essere rinchiusi dentro una miniera con una bella palla di piombo e basta... poi quello che succede là dentro sono cazzi loro. Gli si butta dentro del mangiare ogni tot e poi che i detenuti si arrangino da soli. Fra l'altro non è necessario rubare il lavoro a nessuno: la miniera può anche essere esausta.

Fritz!
23-01-2009, 15:56
la miniera può anche essere esausta.

:sofico: :sofico:

La tortura é una violazione dei diritti umani.
Contraddice ogni principio giuridico su cui si basa la nostra società e civiltà.

Se tu consideri la civiltà giuridica una cagata, é una tua opinione tanto legittima quanto irrilevante.

Ma non c'entra nulla il buonismo, o il cattocomunismo.

drakend
23-01-2009, 16:22
:sofico: :sofico:

La tortura é una violazione dei diritti umani.
Contraddice ogni principio giuridico su cui si basa la nostra società e civiltà.

Se tu consideri la civiltà giuridica una cagata, é una tua opinione tanto legittima quanto irrilevante.

Ma non c'entra nulla il buonismo, o il cattocomunismo.
Tu quella la consideri una tortura, per me non lo è... è tutta una questione di opinioni per cui la tua è irrilevante quanto la mia. :sofico:
Fra l'altro io giudico una cagata l'ipergarantismo italico, non la civiltà giuridica: questo sistema così scandoloso è stato creato dai cattolici, dai comunisti e dai cattocomunisti. :read:

LucaTortuga
23-01-2009, 17:08
Al solito in questo Paese ci sono sempre i fanboy del carcere rieducativo senza se e senza ma! :rolleyes:
Ad ogni modo vedo anche che sventoli il solito spauracchio della tortura quando NESSUNO l'ha tirata in ballo... scarsità di argomenti e quindi vai a pescare dal solito repertorio dei buonisti? :D

Come avevi già fatto prima, trai delle conseguenze del tutto arbitrarie dai discorsi altrui.
Ti ho soltanto fatto notare che, così come definire "malato" questo tizio non vuol dire affatto sponsorizzarne la non punibilità, discutere delle circostanze di un delitto senza sparare proclami sui lavori forzati o sulla pena di morte, non vuol affatto dire essere "fanboy" del carcere rieducativo.

LucaTortuga
23-01-2009, 17:10
Fra l'altro io giudico una cagata l'ipergarantismo italico, non la civiltà giuridica: questo sistema così scandoloso è stato creato dai cattolici, dai comunisti e dai cattocomunisti. :read:

Storia vecchia.
Ora i comunisti sono diventati terribili "giustizialisti", mentre gli "ipergarantisti" stanno tutti alla corte di Silvio.

drakend
23-01-2009, 17:29
Come avevi già fatto prima, trai delle conseguenze del tutto arbitrarie dai discorsi altrui.
Ti ho soltanto fatto notare che, così come definire "malato" questo tizio non vuol dire affatto sponsorizzarne la non punibilità, discutere delle circostanze di un delitto senza sparare proclami sui lavori forzati o sulla pena di morte, non vuol affatto dire essere "fanboy" del carcere rieducativo.
Pena di morte, torture... boh fai tutto tu eh, io non ho minimamente nominato questi concetti!
Ad ogni modo spero che questo individuo venga preso il più presto possibile, vivo o morto non è importante...

Storia vecchia.
Ora i comunisti sono diventati terribili "giustizialisti", mentre gli "ipergarantisti" stanno tutti alla corte di Silvio.
Che i comunisti siano giustizialisti è una balla inventata da Silvio per giustificare le leggi ad personam che fa. In realtà sia lui che i comunisti sono straipersuperultragarantisti, anche se per motivi differenti. Insomma torniamo ancora al vecchio detto che "sono tutti della stessa pasta"!

LucaTortuga
23-01-2009, 17:33
Che i comunisti siano giustizialisti è una balla inventata da Silvio per giustificare le leggi ad personam che fa. In realtà sia lui che i comunisti sono straipersuperultragarantisti, anche se per motivi differenti. Insomma torniamo ancora al vecchio detto che "sono tutti della stessa pasta"!

Tutto vero, infatti io che sono veramente "ipergiustizialista" voto Di Pietro.
Tu?

drakend
23-01-2009, 17:37
Tutto vero, infatti io che sono veramente "ipergiustizialista" voto Di Pietro.
Tu?
Io voterei Robespierre, ma è morto. :(

NeroCupo
23-01-2009, 19:26

Bruxelles, attacco in un asilo nido
uccisi tre bambini e due adulti
BRUXELLES - Tre bambini e due adulti sono morti oggi accoltellati durante un attacco in un asilo nido a Derdermonde, quartiere fiammigo alle porte di Bruxelles. Lo rendono noto i mezzi di informazione belgi. L'irruzione è stata fatta da un uomo armato di coltello che si è accanito sui bambini, uccidendone tre e, secondo il quotidiano Het Laatste Nieuws, avrebbe anche ferito venti bambini. ...Lasciatelo con i genitori dei bambini morti (:cry: ) o feriti in uno stanzone, da soli
Poi, se sopravvive (o quello che rimane) può andarsene.
Nero (ma neronero, in questo caso) :incazzed:

Dj Ruck
23-01-2009, 23:35
sentita oggi pom la notizia alla radio mentre tornavo a casa...:( :(

fluke81
24-01-2009, 10:48
Belgio: il killer era vestito da Joker. Aveva un foglio con il nome di un altro asilo
Come Ledger nel film «Il Cavaliere oscuro» non ha risposto alle domande ma ha solo sorriso

BRUXELLES (BELGIO) - Era vestito come il Joker interpretato Heat Ledger, nel film «Il Cavaliere Oscuro» per il quale l'attore australiano, morto per un'overdose di farmaci, è stato candidato all'Oscar come miglior non protagonista. E come il Joker (che nel film era un vero e proprio appassionato oltre che maestro nell'uso del coltello) voleva realizzare un'escalation di violenza tale da dimostrare l'inutilità delle forze dell'ordine. Si fa sempre più inquietante il profilo del killer di Termonde, in Belgio, che venerdì ha ucciso due bambini e una donna in un asilo nido prima di essere arrestato. Durante il lungo interrogatorio al quale è stato sottoposto, non ha fornito alcuna indicazione sui motivi del folle gesto, ma «a più riprese ha sorriso». Proprio come il Joker nel film di Nolan. Lo riferisce il quotidiano fiammingo Het Laatste Nieuws, secondo il quale al momento dell'arresto l'uomo aveva con sè un secondo coltello e un foglietto con il nome di un secondo asilo nido, che si trova a tre chilometri da dove è avvenuta la carneficina. «Un secondo bagno di sangue è stato evitato», commenta il quotidiano.

PAESE SOTTO CHOC - La vicenda ha lasciato sotto choc il paese. Oggi tutti i quotidiani si interrogano sulla necessità di rafforzare la sicurezza nei luoghi pubblici, in particolare quelli che accolgono bambini. Nella cittadina fiamminga ci si chiede come sia stato possibile che un personaggio dall'aria tanto strana (il giovane omicida aveva infatti il volto dipinto di bianco con strisce rosse, come il personaggio Jocker di Batman) sia potuto entrare nell'asilo «Il paese delle favole» senza incontrare difficoltà. Nell'asilo c'erano una ventina di bambini e sei puericultrici. L'uomo si è accanito con un coltello su di loro immediatamente dopo essere entrato. Un bambino e una maestra di 54 anni, Marita Blindeman, sono stati uccisi sul colpo, mentre un altro bimbo è morto in seguito per le ferite. Dieci bambini e due maestre sono ricoverati in ospedale: un bebè di sei mesi e un bambino di tre anni sono in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/01/24/jok--180x140.jpg
http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_24/belgio_omicida_asilo_joker_ffdd87ec-e9f8-11dd-a42c-00144f02aabc.shtml

:eek:

NeroCupo
24-01-2009, 12:15
http://digilander.libero.it/salvovitale/images/sediaelettrica.jpg

... per lui e tutti quelli che lo vogliono difendere.

NON - TOCCATE - I - BAMBINI

NeroMoltoInkazzed :incazzed:

:.Blizzard.:
24-01-2009, 12:39
http://digilander.libero.it/salvovitale/images/sediaelettrica.jpg

... per lui e tutti quelli che lo vogliono difendere.

NON - TOCCATE - I - BAMBINI

NeroMoltoInkazzed :incazzed:

Sì, perchè tanto ormai dire che si è contro la pena di morte vuol dire difendere il criminale. Non vedi quanti commenti di utenti garantisti (?!) che vorrebbero la firma del tizio in questione?

E' un malato di mente. Ha commesso una strage ed è giusto che paghi secondo quello che ogni civiltà -CIVILE- prevede, almeno per ora, in caso di reato: il carcere. La vendetta lasciamola alle bestie.

NeroCupo
24-01-2009, 13:20
Sì, perchè tanto ormai dire che si è contro la pena di morte vuol dire difendere il criminale. Non vedi quanti commenti di utenti garantisti (?!) che vorrebbero la firma del tizio in questione?

E' un malato di mente. Ha commesso una strage ed è giusto che paghi secondo quello che ogni civiltà -CIVILE- prevede, almeno per ora, in caso di reato: il carcere. La vendetta lasciamola alle bestie.Cosa dovremmo fare?
Un annetto in una società di recupero e poi a casa con una pacca sulle spalle come succede nella maggior parte dei casi? :mad:
E poi via a ricominciare? Mapperfavore...
Quanti casi di pazzi pericolosi rimessi in libertà e dichiarati guariti sfociano prima o poi in altri episodi di sangue?

Lo volete libero?
Bene, allora io desidero ardentemente una cosa:
che mai, mai più venga fatto del male ad un bambino, ma, nel triste caso in cui questo debba succedere (e ribadisco spero MAI), in questo caso sia fatto del male ai figli di chi vuole questi pazzi pericolosi in libertà. Almeno -se gli innocenti dovranno pagare- si disperino i genitori che hanno voluto queste BESTIE trattate con leggerezza.

Nero.