View Full Version : Problema temperatura CPU alta
andrea0032
22-01-2009, 22:11
Ciao. Da parecchi tempo la mia cpu raggiunge temperature di 80 - 90°. Il computer spesso si spegne, può essere dovuto a questo fatto???
In tal caso come posso risolvere il problema??? COmpro un dissipatore nuovo o mi consigliate di portarlo in un centro assistenza pc?
Grazie ciao.
Holy Cow
23-01-2009, 07:51
si, è possibile che si spenga per quel motivo. Beh ti consiglio innanzi tutto di provare a cambiare la pasta termica della cpu , ed eventualmente di cambiare dissipatore.
andrea0032
24-01-2009, 09:26
Il dissipatore lo devo cambiare in ogni caso, perchè è rumoroso. Il fatto è che quando si spegne, capita che prima di poterlo riaccendere devo fare diversi tentativi, perchè appena schiaccio il tasto di accensione del pc, muore subito dopo un paio di secondi.
Il dissipatore lo devo cambiare in ogni caso, perchè è rumoroso. Il fatto è che quando si spegne, capita che prima di poterlo riaccendere devo fare diversi tentativi, perchè appena schiaccio il tasto di accensione del pc, muore subito dopo un paio di secondi.
Allora già che lo devi cambiare il dissipatore cambialo subito, prima che ti faccia altri danni, andando su qualcosa di valido ovviamente...e probabilmente risolvi il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.