PDA

View Full Version : Software ristorante

manuelle
22-01-2009, 16:22
Salve,
vorrei usare per la gestione della mia pizzeria-ristorante un software (per prendere le ordinazioni e fare altre operazioni)

Ma google alla parola "free software restaurant" mi segnala solo siti con prodotti a pagamento.

Suggerimenti?

VICIUS
22-01-2009, 17:13
Ma per osx? Sei sicuro di non aver sbagliato sezione?

jj.69kt
22-01-2009, 18:46
Mhm, io una volta ho visto un iMac utilizzato per gestione di n riustorante.. Non so se fosse a pagamento o meno il Sw che usa.. Ma è a Bologna... Se vuoi posso chiedere che SW usano e se è free..

n0ise
23-01-2009, 02:15
sicuramente ci sarà qualcosina web-based

manuelle
01-03-2009, 14:07
Salve,

ho cercato software web-based ma non ho trovato nulla.
I programmi per ristorante sono tutti per Windows.

Io ho comprato un Mac per usarlo nel mio ristorante, perchè ha un design più bello, ma si vede che dovevo comprare un pc standard.

Ho contattato il rivenditore e mi ha detto che posso installare windows sul mio Mac. E' possibile?

n0ise
01-03-2009, 14:12
si, se hai un mac con tiger devi prendere boootcamp, altrimenti è gia dentro (con leopard) lo trovi in applicazioni/utility -> "Assistente bootcamp". questo se vuoi installare nativamente windows, se no puoi virtualizzarlo con diversi programmi, tra cui virtualbox, freeware e molto affidabile

steven80
01-03-2009, 14:43
Ciao, ho fatto una ricerca su Google e forse ho trovato un programma per ristoranti gratis che gira su Mac.

Dai un'occhiata

programma ristoranti (http://www.supereasyfree.com)

Ciao