PDA

View Full Version : desktop remoto...

dentons
22-01-2009, 11:20
Qual'è il miglior programma di desktop remoto per poter giocare a gta iv o pes 2009? ho provato ultravnc ma non riesco a configurarlo.
Mi va bene anche un programma non gratuito

caviccun
22-01-2009, 16:32
Qual'è il miglior programma di desktop remoto per poter giocare a gta iv o pes 2009? ho provato ultravnc ma non riesco a configurarlo.
Mi va bene anche un programma non gratuito

TeamViewer. Secondo me è il migliore, facilissimo.Quando lo lancerai (dopo averlo installato, ma stai attento, perchè il file di Setup ed il collegamento, hanno icone uguali) , nella scheda che ti compare devi semplicemete inserire: ID e Password.L'ID è di circa 98/9 numeri, la passw. è sempre di quattro numeri.Basta, quello che devi fare è tutto lì.Se tu vuoi entrare nel pc remoto, l'altro utente ti deve dare sia l'ID che la passw.Ovviamente se l'altro vuole entrare nel tuo pc devi essere tu a dargli ID e Passw.Semplice no?
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

PS.a proposito, è gratuito.

dentons
22-01-2009, 18:43
TeamViewer. Secondo me è il migliore, facilissimo.Quando lo lancerai (dopo averlo installato, ma stai attento, perchè il file di Setup ed il collegamento, hanno icone uguali) , nella scheda che ti compare devi semplicemete inserire: ID e Password.L'ID è di circa 98/9 numeri, la passw. è sempre di quattro numeri.Basta, quello che devi fare è tutto lì.Se tu vuoi entrare nel pc remoto, l'altro utente ti deve dare sia l'ID che la passw.Ovviamente se l'altro vuole entrare nel tuo pc devi essere tu a dargli ID e Passw.Semplice no?
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

PS.a proposito, è gratuito.

Ho provato teamviewer ma i giochi vanno a scatti. ho un adsl 7 mb

_MaRcO_
22-01-2009, 19:02
chiedo scusa ma non ho ben capito cosa tu intenda fare; vuoi collegarti ad un pc via desktop remoto per poter giocare?:wtf:

dentons
22-01-2009, 19:08
chiedo scusa ma non ho ben capito cosa tu intenda fare; vuoi collegarti ad un pc via desktop remoto per poter giocare?:wtf:

si...ho sentito che qualcuno l'aveva fatto. forse non è possibile?:confused:

_MaRcO_
22-01-2009, 19:56
mah, possibile è di sicuro ma non credo sia del tutto fattibile nel senso che la velocità di aggiornamento del desktop remoto mi pareva un po' bassina, quindi è "normale" che il gioco sembri scattare:fagiano:
Se ne hai la possibilità chiedi informazioni a chi lo ha fatto!

CiAo

caviccun
22-01-2009, 22:35
Non ci vogliono molte informazioni.I famigerati 7 mega va già bene se ne hai 1,5, con i 20mega va un pò meglio, forse 4/5m.Chi ha giocato in remoto avrà avuto la fibra, oppure il gioco risiedeva in qualche sito, che comunque non è che risolverebbe molto.Nel tuo caso i 7mega, scusa l'espressione, non gli fanno un baffo.

gigagi
28-01-2009, 00:42
ho un problema con teamviewer...lo uso spesso e da qualke giorno prima di aprirsi mi dice "ip sospetto" e mi fa usare il prog x circa un minuto poi si stacca da solo..avete una cura in merito?

caviccun
28-01-2009, 09:15
Teamveawer non ti da errori sul tuo IP, al massimo quello del pc remoto, almeno io non ho mai visto un errore simile ma se te lo da, una ragione ci deve essere, hai provato a fare una ricerca in rete?Non è che ti confondi con un messaggio dell'antivirus?Se tu avessi un errore di IP non sarebbe certo il solo Teamveawer a dirtelo ma te ne saresti già accorto prima, stai certo.

gigagi
08-02-2009, 17:44
Teamveawer non ti da errori sul tuo IP, al massimo quello del pc remoto, almeno io non ho mai visto un errore simile ma se te lo da, una ragione ci deve essere, hai provato a fare una ricerca in rete?Non è che ti confondi con un messaggio dell'antivirus?Se tu avessi un errore di IP non sarebbe certo il solo Teamveawer a dirtelo ma te ne saresti già accorto prima, stai certo.

il fatto è un altro...dato ke lo uso molto molto spesso x risolvere problemi agli amici mi da un messaggio in cui mi dice che è stato rilevato un uso commerciale e che quindi posso usare il programma con la limitazione di 5 minuti..passato questo tempo il programmi mi termina!esiste una soluzione?

caviccun
08-02-2009, 23:18
il fatto è un altro...dato ke lo uso molto molto spesso x risolvere problemi agli amici mi da un messaggio in cui mi dice che è stato rilevato un uso commerciale e che quindi posso usare il programma con la limitazione di 5 minuti..passato questo tempo il programmi mi termina!esiste una soluzione?

Ora sei un pò più chiaro.Se ben ricordo, per un uso commerciale devi pagarlo, e non "vedendo" nessuna licenza ovvio che ti dica così.Probabilmente nell'installazione non hai notato che ti chiede se è per uso privato o commerciale. probabilmente, non sò, dato che non ho mai provato quella opzione:D nella licenza d'uso ti danno un codice.Se sei fortunato, lo disinstalli e lo reinstalli dicendo che lo usi in modo non commerciale, può darsi che ti funzionerà meglio.Se lo disinstalli ,ricordati, alla fine, di andare nella cartella "Programmi" dove probabilmente risiedeva la cartella TeamViewer e cancellala, poi vai nel registro trova le voci inerenti TeamViewer e cancellale, stai bene attento a quello che fai però, perchè se cancelli qualcosa di diverso il pc potrebbe non riavviarsi più, tuttavia ti do questo consiglio, nella speranza che, se lo reinstalli, non trova più nulla della vecchia installazione, e poi ti funzionerà.E' capitato che, a volte, un programma disinstallato, reinstallandolo continuasse a non funzionare, poi ho scoperto che il motivo era che, la reinstallazione, trovando gli stessi file li lasciasse e non salvava i nuovi.Prova e poi riferisci, ciao.

fox77
09-02-2009, 14:42
Io è un bel po che uso teamviewer,non c'è che dire ottimo programma, era una settimana piu' o meno che non ne voleva sapere di collegarsi,ora è da ieri che funge di nuovo,a qualcuno è capitato lo stesso, solo per sapere se era solo un problema mio.:)

caviccun
09-02-2009, 17:00
Beh, quì tocchi un punto dolente, al 99,99% la "colpa" è della connessione.Ricordati che un programma (come team per esempio) è ridondante, è sempre quello che gira allo stesso modo.Certo, i malfunzionamenti a volte dipendono da malware, ma se così fosse si spera che l'anti, o il firewall lo blocchino, per cui per ora escluderei il malware, allora cos'è che non va?Non va la rete, qualunque sia il tuo fornitore ADSL, perchè tutte le aziende concorrenti devono subire l'incumbent della telecom, non si scappa.Per tornare alla rete, cos'è che non va?Non va (a volte) perchè la telecom sta convertendo alice 7mb a 20mb.Sì perchè a tutti i clienti che non avevano ancora i 20mb, la telecom li contatta (me compreso) ed offre sei mesi di prova gratuiti, ma per fare questo, dalle centrali devono adattare i 20mb rispetto ai 7mb, risultato?Sono impazzito tre giorni, ho smontato la scheda ethernet, ho reinstallato un file ghost, ho cambiato scheda ethernet ed altre diecine di prove che tralascio, insomma il router che andava benissimo non mi faceva navigare o caricare programmi che operano in rete.Poi ho risolto il problema cambiando il protocollo da pppoa a pppoe, ma non è questo il punto, il punto è che, la telecom non avvisa nessuno del'avvenuto cambiamento, e già attivo, non ti dicono assolutamente nulla, non solo, non ti avvisano nemmeno che, in caso di router o modem, non loro, devi cambiare alcune cose, lo faranno per costringerti ad acquistare i loro modem così sono già settati con la nuova connessione?Lascio il dubbio in aria.Per riassumere, ho voluto dilungarmi un pò per mettere in guardia gli utenti del forum, state attenti, la telecom in questi giorni sta effettuando delle modifiche ai suoi già obsoleti impianti, per cui non smontate o cambiate settaggi particolari, il più delle volte è colpa della nostra magnifica azienda monopolista.

non sò!
04-10-2010, 20:33
ciao ragazzi, io st usando teamviewer perchè volevo far vedere a un mio amico un gioco installato sul mio fisso visto che lui non può venire a casa a casa mia.
però ho un prblema, io sto provando il programma con il mio notebook e finxhè faccio girare programmi e giochi tipo solitario nessun problema, nel momento in cui faccio partire ad esempio cod4 vedo la schermata bera sul notebook:wtf: sapreste dirmi se è un problema di connessione o un qualche settaggio del programma?

grazie mille in anticipo

emmedi
04-10-2010, 22:08
Ti rimando alla discussione ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038

pertanto chiudo.