View Full Version : Benvenuto al nuovo moderatore: AtuttaBIRRA!
verolenny
21-01-2009, 11:46
Con immenso piacere accogliamo il nuovo moderatore della sezione S&M:
AtuttaBIRRA!
Benvenuto!!
p.s. ohhhhhhh finalmente un pò di relax!!! :asd:
domthewizard
21-01-2009, 11:49
ATB mod? :rolleyes:
:sofico:
The Swan Song
21-01-2009, 11:52
:eek: :eek: :eek:
ATB mod???
Finalmente un gobbo ladro al comando... :ave: :ave: :ave:
Verolenny non è uno scherzo, giusto?? :stordita:
verolenny
21-01-2009, 11:52
Verolenny non è uno scherzo, giusto?? :stordita:
basta controllare lo status...;)
In bocca al lupo ATB :D :D
;)
The Swan Song
21-01-2009, 11:55
basta controllare lo status...;)
ehm... hai ragione... :asd:
domthewizard
21-01-2009, 11:57
ehm... hai ragione... :asd:
lenny ha sempre ragione, ricordalo :O
ok, ora puoi ricaricarmi la postepay :read:
Nerocielo
21-01-2009, 11:59
:mbe: boh scelta che non capisco onestamente.....non voglio fare l'ipocrita dicendo che "non ho nulla contro ATB" perchè non è vero, in quanto più volte ho provato a discuterci e non ci sono riuscito, sono volati insulti e sospensioni da una parte e dall'altra....Certo non era tutta colpa sua, ci manca altro, ma neanche tutta colpa mia.
Parlando con altri interisti, mi dicono che "è un utente della vecchia guardia con cui si può discutere etc etc", quindi non posso che sperare in bene.
Gli auguro ovviamente buon lavoro...
The Swan Song
21-01-2009, 12:01
:mbe: boh scelta che non capisco onestamente.....non voglio fare l'ipocrita dicendo che "non ho nulla contro ATB" perchè non è vero, in quanto più volte ho provato a discuterci e non ci sono riuscito, sono volati insulti e sospensioni da una parte e dall'altra....Certo non era tutta colpa sua, ci manca altro, ma neanche tutta colpa mia.
Parlando con altri interisti, mi dicono che "è un utente della vecchia guardia con cui si può discutere etc etc", quindi non posso che sperare in bene.
edit...
Nerocielo
21-01-2009, 12:02
edit...
che bravi che siete ad editare :) dillo dai, esprimi il tuo pensiero liberamente :)
verolenny
21-01-2009, 12:03
non l'ha detto il dottore che dobbiamo essere per forza tutti amici/fratelli..
per cui..
W il nuovo mod :)
The Swan Song
21-01-2009, 12:04
che bravi che siete ad editare :) dillo dai, esprimi il tuo pensiero liberamente :)
:asd:
Io spammo nel mio clan.... altrove non cedo a provocazione....
http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
diciamo che come buon lavoro al nuovo Mod non e il massimo:O
comunque come disse il trap " non dire gatto se non c'e l'hai nel sacco";)
Nerocielo
21-01-2009, 12:07
non l'ha detto il dottore che dobbiamo essere per forza tutti amici/fratelli..
per cui..
W il nuovo mod :)
ma ci manca altro, avrei detto la stessa cosa di altri utenti, anche interisti ovviamente (giusto per mettere in chiaro subito :asd: :asd: :asd:)
Io spammo nel mio clan.... altrove non cedo a provocazione....
http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
:sbonk:
la provocazione la vedi solo tu, come al solito. Ecco perchè le premesse non sono buone :) cosa vuol dire la tua frase? Se fossimo nello giuve clan ti sentiresti "protetto"? :asd: :asd: fantastisco.
Spero solo che i miei amici interisti abbiano ragione nel dire quello che dicono su ATB :) Onestamente, ci conto molto.
Io cmq non ti ho chiesto di spammare, ma di esprimerti liberamente :asd: se sei capace e hai voglia ovviamente, sennò evita anche di postare che sennò poi devi editare in fretta e furia :asd:
:asd: :asd: :asd:
Ciao http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Edit: dalla regia mi dicono che avevi scritto "rosik-moment" :asd: grandissimo! hai capito tutto!!
verolenny
21-01-2009, 12:09
edit...
che faccio vi sbatto fuori fino a Natale 2009 o la smettiamo?
che bello inziare così...
Moooooooooooood...ti chiamano.
il giorno che sarò sospeso da AtB mi sentirò realizzato. Io questa frase l'ho detta anni fa,in tempi non sospetti :ave:
AtB è uno dei pochi tifosi che conosco che è capace di mandare un messaggio privato dicendoti "va che stai dicendo stronxate" :ave:
Grande scelta,complimenti a chi l'ha fatta!
Sinceramente il commento di nerocielo non lo condivido e anzi,lo ritengo fuori luogo :) se dovessimo scartare dei moderatori solo perchè ti son andati contro, mi sa che nel forum i candidati rimarrebbero una decina :D
ma almeno una volta in privato mi hai detto di aver un carattere così,quindi ho imparato a conviverci ed è da un po' che non finiamo sospesi insieme per litigi idioti :D
Speriamo non tocchi ad AtB ricominciare :asd:
Una domanda...ma ora tutti i messaggi che ho mandato a AtB in cui insultavo gente qua e là possono essere usati contro di me??? :rotfl: :asd:
Perchè anche io ne ho un paio suoi che potrei usare :Perfido:
Scherzi e scemate a parte.... Buon Lavoro AtB. Mi spiace per te :D
Nerocielo
21-01-2009, 12:14
Anche quando è stato fatto mod un altro utente in un'altra sezione di questo forum ci sono state "contestazioni", o meglio opinioni non favorevoli. Non ho insultato nessuno, nè altro. Ho detto quello che penso in base a dati di fatto. Ovvio che essendo Moderatore ora le cose cambiano per lui, così come quell'utente di quella sezione dopo che è stato fatto mod ha cambiato modo di porsi ed è uno dei più apprezzati e sopratutto attivi.
Detto ciò, auguro sinceramente un buon lavoro ad ATB.
miciopazzo198x
21-01-2009, 12:21
ATB
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Felicitazioni ATB :)
Avrai molto da fare :fagiano:
Noto che, pronti via, si è iniziato subito con il piede giusto :asd:
davide66
21-01-2009, 12:34
Complimenti ATB ;)
Teliqalipukt
21-01-2009, 12:37
Atuttabirra è il prototipo di utente juventino con cui mi sono sempre rammaricato di non riuscire a dialogare.
Non faccio nessuna fatica a non vedere in lui un utente gobbo, ma solo un utente equilibrato nei comportamenti, che è garanzia per tutti. E poi è uno che conosce le dinamiche e i difetti di ogni clan, e quindi sarà più facile per lui anche prevenire i litigi.
Ti faccio un aguriio e una richiesta: ti auguro buon lavoro, e ti chiedo di venire a spammare nel club interista (quale miglior modo per conoscerci?) ;) :O
Non vedo l'ora di leggere verolenny che dà del mariuolo ad atb, e atb che dice a verolenny intercettatore. Così arriva un altro mod e li sospense tutti e due :asd: :ciapet:
Boostern
21-01-2009, 12:39
Mi gomblimendo :O
FA.Picard
21-01-2009, 12:54
ATB il nostro Moggi :ave:
presto, qualcuno che abita vicino alla sfizzera gli procuri una sim elvetica :O
miciopazzo198x
21-01-2009, 12:59
presto, qualcuno che abita vicino alla sfizzera gli procuri una sim elvetica :O
Secondo me dovremmo preoccuparci più di lui che di verolenny :asd: :ciapet:
Secondo me dovremmo preoccuparci più di lui che di verolenny :asd: :ciapet:
io non mi preoccupo di nulla :ciapet:
:cool: :D
miciopazzo198x
21-01-2009, 13:01
io non mi preoccupo di nulla :ciapet:
:cool: :D
Sei sull'orlo del precipizio :rolleyes:
ninja750
21-01-2009, 13:10
:eekk:
ALBIZZIE
21-01-2009, 13:16
Complimenti allo staff per l'ottima scelta! :)
Considero ATB utente pacato, educato, preparato, ma con un solo grande difetto.
è masculo. o almeno dice di esserlo.
ad ogni modo, sono convinto che dimostrerà le sue qualità anche nella nuova funzione di Moderatore. Gli auguro Buon lavoro.
Francizio
21-01-2009, 13:27
Atuttabirra è il prototipo di utente juventino con cui mi sono sempre rammaricato di non riuscire a dialogare.
Non faccio nessuna fatica a non vedere in lui un utente gobbo, ma solo un utente equilibrato nei comportamenti, che è garanzia per tutti. E poi è uno che conosce le dinamiche e i difetti di ogni clan, e quindi sarà più facile per lui anche prevenire i litigi.
Ti faccio un aguriio e una richiesta: ti auguro buon lavoro, e ti chiedo di venire a spammare nel club interista (quale miglior modo per conoscerci?) ;) :O
Non vedo l'ora di leggere verolenny che dà del mariuolo ad atb, e atb che dice a verolenny intercettatore. Così arriva un altro mod e li sospense tutti e due :asd: :ciapet:
Milanista ovviamente...:asd:
Cmq auguro anche io buon lavoro (sperando ce ne sia poco:sperem:) ad AtuttaBirra!
Nerocielo
21-01-2009, 13:32
Milanista ovviamente...:asd:
Cmq auguro anche io buon lavoro (sperando ce ne sia poco:sperem:) ad AtuttaBirra!
Ovviamente :asd:
powerslave
21-01-2009, 13:47
Non esagero se dico che è una delle migliori persone con cui ho avuto a che fare su hwu.
Poi non ho idea di come sarà come mod,ma il fatto di tifare per la juve e i sonics non depone di certo a favore delle sua capacità di scelta:asd:
bella atb...congratulazioni
buon lavoro :cool:
Gianni1482
21-01-2009, 13:50
Complimenti!!! finalmente abbiam piazzato un nostro uomo (si fa per dire:Prrr: ) nei piani alti :sborone:
LOL a parte lo scherzo tanti auguri!! :D
Non esagero se dico che è una delle migliori persone con cui ho avuto a che fare su hwu.
Poi non ho idea di come sarà come mod,ma il fatto di tifare per la juve e i sonics non depone di certo a favore delle sua capacità di scelta:asd:
Da oggi certe parole vanno usate con rispetto ... :O
Mr.AudioIsIviItumIre
21-01-2009, 13:58
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
ATB, SARò IL TUO PEGGIOR INCUBO
fino a quando non sarò sospeso :doh:
Cmq buon lavoro :)
jimmywarsall
21-01-2009, 14:05
:eekk: :eekk:
Ma in che rogna sei andato a ficcarti AtB? :asd: :asd:
Congratulazioni e felicitazioni! :Perfido:
The Swan Song
21-01-2009, 14:10
ma ci manca altro, avrei detto la stessa cosa di altri utenti, anche interisti ovviamente (giusto per mettere in chiaro subito :asd: :asd: :asd:)
la provocazione la vedi solo tu, come al solito. Ecco perchè le premesse non sono buone :) cosa vuol dire la tua frase? Se fossimo nello giuve clan ti sentiresti "protetto"? :asd: :asd: fantastisco.
Spero solo che i miei amici interisti abbiano ragione nel dire quello che dicono su ATB :) Onestamente, ci conto molto.
Io cmq non ti ho chiesto di spammare, ma di esprimerti liberamente :asd: se sei capace e hai voglia ovviamente, sennò evita anche di postare che sennò poi devi editare in fretta e furia :asd:
:asd: :asd: :asd:
Ciao http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Edit: dalla regia mi dicono che avevi scritto "rosik-moment" :asd: grandissimo! hai capito tutto!!
Veramente se proprio te lo devo dire l'ho fatto a posta a scriverlo e cancellarlo.... sapevo che qualcuno lo avrebbe letto e per non infastidire questo thread che riguarda solamente la "promozione" di atb a mod l'ho editato poco dopo... comunque non mi sembrava di aver detto niente di male (ho visto che sai cosa avevo scritto) soprattutto perchè l'ho fatto senza intenzione di cominciare a flammare... diciamo che si è creato un siparietto non voluto al quale non ho potuto replicare perchè sono andato in pausa pranzo...
Detto questo torniamo IT ed auguro ad ATB un buon lavoro....
P.s. non mi copiare il saluto... :O
miciopazzo198x
21-01-2009, 14:13
Ma in tutto questo... dov'è il nuovo moderatore? :O
Ma in tutto questo... dov'è il nuovo moderatore? :O
Vista la grana che si è preso ha subito mandato malattia ... :O
Oppure stà provando i bottoncini nuovi ... :asd: :asd:
miciopazzo198x
21-01-2009, 14:14
(P.S.: ma se fosse un moderatore gaio invece che una donna? :fiufiu: )
Ora è tutto chiaro :eek:
manurosso87
21-01-2009, 14:30
AtB è gaio???? :eek:
In bocca al lupo! :)
banana snapple
21-01-2009, 14:46
ATB :ave:
birra, ricordati che tvb :flower:
Uno che mette quel titolo al clan della juve non merita di essere mod :rolleyes:
Io mi oppongo :O
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:13
zitto va, che per discutere con te ho preso la mia prima sospensione! :D
ringrazio e confermo, a meno che vogliate farmi dire che Ibra è più forte di Alex :O
jimmywarsall
21-01-2009, 15:14
ringrazio e confermo, a meno che vogliate farmi dire che Ibra è più forte di Alex :O
Segnalato :mad: :mad:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:16
il giorno che sarò sospeso da AtB mi sentirò realizzato. Io questa frase l'ho detta anni fa,in tempi non sospetti :ave:
AtB è uno dei pochi tifosi che conosco che è capace di mandare un messaggio privato dicendoti "va che stai dicendo stronxate" :ave:
Grande scelta,complimenti a chi l'ha fatta!
Sinceramente il commento di nerocielo non lo condivido e anzi,lo ritengo fuori luogo :) se dovessimo scartare dei moderatori solo perchè ti son andati contro, mi sa che nel forum i candidati rimarrebbero una decina :D
ma almeno una volta in privato mi hai detto di aver un carattere così,quindi ho imparato a conviverci ed è da un po' che non finiamo sospesi insieme per litigi idioti :D
Speriamo non tocchi ad AtB ricominciare :asd:
Una domanda...ma ora tutti i messaggi che ho mandato a AtB in cui insultavo gente qua e là possono essere usati contro di me??? :rotfl: :asd:
Perchè anche io ne ho un paio suoi che potrei usare :Perfido:
Scherzi e scemate a parte.... Buon Lavoro AtB. Mi spiace per te :D
migna va che con Verolenny ce ne siamo già dette di ogni in pvt :asd:
Nerocielo
21-01-2009, 15:16
Ah era la prima? :stordita:
Addio :ops:
banana snapple
21-01-2009, 15:18
nero attento, per me si vendicherà :asd:
jimmywarsall
21-01-2009, 15:20
Quanto "buonismo" :asd: :asd:
Speriamo duri :asd:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:20
Complimenti allo staff per l'ottima scelta! :)
Considero ATB utente pacato, educato, preparato, ma con un solo grande difetto.
è masculo. o almeno dice di esserlo.
ad ogni modo, sono convinto che dimostrerà le sue qualità anche nella nuova funzione di Moderatore. Gli auguro Buon lavoro.
uno dei motivi per cui mi rammarico del fatto che nessun tifoso vada più a postare in clan altrui è il non poter dialogare con gente come te ;)
tra l'altro hai uno dei soprannomi più belli di ogni tempo, caro CALVIZZIE :D (bei tempi quelli, con lo zio che ne inventava a quintali)
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:21
:eekk: :eekk:
Ma in che rogna sei andato a ficcarti AtB? :asd: :asd:
ho una missione: yes, i can :O
jimmywarsall
21-01-2009, 15:23
ho una missione: yes, i can :O
impara l'inglese prima :doh:
:ciapet: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:24
:mbe:
devo giusto provare le sospensioni...
poi per i gobbi mi danno due punti al posto che uno :O :asd:
Boostern
21-01-2009, 15:26
Ha subito il fascino del marketing Apple :nono:
jimmywarsall
21-01-2009, 15:30
:mbe:
devo giusto provare le sospensioni...
poi per i gobbi mi danno due punti al posto che uno :O :asd:
ti consiglio un terreno sconnesso e pieno di curve :O
un augurio al nuovo mod :)
Lucrezio
21-01-2009, 15:52
AtB è gaio???? :eek:
In bocca al lupo! :)
Oddio... non credo :asd:
Comunque non alludevo certo alui, era solo in via ipotetica (o forse no? :Perfido: )
Sbaglio o dovrebbe ricordarmi qualcosa?
Figo, saresti il secondo mod che entra in staff con la fedina penale sporca a causa mia :asd:
In bocca al lupo - ne hai bisogno! - e buon lavoro!
Sono decisamente soddisfatto della successione ;)
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:53
Figo, saresti il secondo mod che entra in staff con la fedina penale sporca a causa mia :asd:
un talent scout! :asd:
In bocca al lupo - ne hai bisogno! - e buon lavoro!
Sono decisamente soddisfatto della successione ;)
:sperem:
c'ha solo questo piccolo problemino...che e' gobbo....
Nerocielo
21-01-2009, 15:55
In segno di festa e per saggiare subito il nuovo mod, direi di riaprire l'Inter Club http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
Harvester
21-01-2009, 16:07
chi è?
>bYeZ<
Teliqalipukt
21-01-2009, 16:21
Quanto "buonismo" :asd: :asd:
Speriamo duri :asd:
Be' certo, se mandi cotale frecciata, poi è ovvio che non dura ;)
Ma come si dice, è sempre colpa di qualcun altro, no?
jimmywarsall
21-01-2009, 16:25
Be' certo, se mandi cotale frecciata, poi è ovvio che non dura ;)
Ma come si dice, è sempre colpa di qualcun altro, no?
Hai la coda di paglia?.. :mbe:
Ma quale frecciata? :rolleyes:
Semplice constatazione dei fatti... all'inizio TUTTI buoni TUTTI amici...
vai a vederti cosa vuol dire "buonismo"... la mia constatazione era generale, rivolta a nessuno in particolare :read:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 16:29
Ue ue calmini, che ancora non so dove sono i bottoni giusti :O
TeknoMan
21-01-2009, 16:30
ma un milanista no eh?
siamo nei cazzi adesso :muro:
Teliqalipukt
21-01-2009, 16:31
Hai la coda di paglia?.. :mbe:
Ma quale frecciata? :rolleyes:
Semplice constatazione dei fatti... all'inizio TUTTI buoni TUTTI amici...
vai a vederti cosa vuol dire "buonismo"... la mia constatazione era generale, rivolta a nessuno in particolare :read:
Buonismo...? So che significa. L'hai (erroneamente, perchè è inutile) anche messo tra virgolette alte come a rafforzarne il significato.
Definire una persona come buonista significa dirgli che fa il buono, sottintendendo una manifestazione eccessiva, l'anticamera della falsità.
Dici che il tuo è un riferimento generale. Per parte mia, che in quel generale vengo automaticamente incluso, rimando al mittente il riferimento. Non sono buonista. Scrivi pure "quanto buonismo", ma escludi me. :O Io, come vedi, non sono per nulla buonista :O
LOOOL segnalati !
al lavoro ATB :O
Teliqalipukt
21-01-2009, 16:33
Devi andare sotto il profilo utente di ronaldovieri e poi premere il tasto ban :cool:
Teliqalipukt
21-01-2009, 16:38
ma un milanista no eh?
siamo nei cazzi adesso :muro:
C'avete il governo, il senato, le televisioni, giornali, assicurazioni, supermercati, la endemol, ecc. Volete pure un mod? :stordita:
jimmywarsall
21-01-2009, 16:38
Buonismo...? So che significa. L'hai (erroneamente, perchè è inutile) anche messo tra virgolette alte come a rafforzarne il significato.
Definire una persona come buonista significa dirgli che fa il buono, sottintendendo una manifestazione eccessiva, l'anticamera della falsità.
Perfetta definizione... affiancata al "predicare bene e razzolare male" indica precisamente quello che intendevo dire.
Il tempo dirà se ho ragione :O
Dici che il tuo è un riferimento generale. Per parte mia, che in quel generale vengo automaticamente incluso, rimando al mittente il riferimento. Non sono buonista. Scrivi pure "quanto buonismo", ma escludi me. :O Io, come vedi, non sono per nulla buonista :O
buon per te...
sta a vedere che ogni volta che faccio un ragionamento e/o voglio esprimere un'opinione devo chiedere chi escludere o meno dalla stessa :doh:
Teliqalipukt
21-01-2009, 16:46
Perfetta definizione... affiancata al "predicare bene e razzolare male" indica precisamente quello che intendevo dire.
E qual era la necesità di questa affermazione (poco furbescamete hai pure confermato l'intento) in un 3d di auguri e di congratulazioni? Perchè uno si deve sorbire il tuo giudizio preventivo? (della serie "tanto adesso dite e fate, ma poi so che vi rivelerete diversi?"s)
E perchè io dovrei fare finta di non aver capito il senso del tuo messaggio, e a chi è indirizzato?
Era tanto brutto lasciare correre?
Ok, è evidente, adesso dirai che io mi sto inventando tutto. La verità è che chi è furbo a fare queste cose, conosce il limite entro il quale la provocazione resta ambigua agli altri, ma riconsocibilissima ai destinatari.
Atb, sospendimi. Voglio essere il primo sospeso da te. A norma di regolamento, il mio è flame.
Ma tanto già lo so che per non darmela vinta mi sospende verolenny :muro:
The Swan Song
21-01-2009, 16:48
Il tempo dirà se ho ragione :O
buon per te...
sta a vedere che ogni volta che faccio un ragionamento e/o voglio esprimere un'opinione devo chiedere chi escludere o meno dalla stessa :doh:
Jimmy... torna nello giuve spam invece di stare qui :mad: :mad:
Scherzo... però dai.. non ne vale la pena... basta che guardi la prima pagina e capisci il perchè te lo dica... ;)
jimmywarsall
21-01-2009, 16:51
Io so' tranquillissimo :O
E qual era la necesità di questa affermazione (poco furbescamete hai pure confermato l'intento) in un 3d di auguri e di congratulazioni? Perchè uno si deve sorbire il tuo giudizio preventivo? (della serie "tanto adesso dite e fate, ma poi so che vi rivelerete diversi?"s)
E perchè io dovrei fare finta di non aver capito il senso del tuo messaggio, e a chi è indirizzato?
Necessità?... a me pareva necessario fare quel ragionamento e l'ho fatto.
Lo decideranno i mod. se era pertinente o meno alla discussione, mica tu :rolleyes:
poi mi dai del "poco furbo"... mi dici che "erro"... questi "ragionamenti" invece erano necessari certo... :doh:
Ok, è evidente, adesso dirai che io mi sto inventando tutto. La verità è che chi è furbo a fare queste cose, conosce il limite entro il quale la provocazione resta ambigua agli altri, ma riconsocibilissima ai destinatari.
Atb, sospendimi. Voglio essere il primo sospeso da te. A norma di regolamento, il mio è flame.
e ridaje col furbo :doh:
poi sarei io che provoco.
Come fai a costruire tale castello "accusatorio" su due semplici frasi mah... :help:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 17:01
Era in tono scherzoso ma il mio era un richiamo per entrambi. Se avete da litigare per ste cavolate fatelo in PVT.
Nerocielo
21-01-2009, 17:09
In segno di festa e per saggiare subito il nuovo mod, direi di riaprire l'Inter Club http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
manurosso87
21-01-2009, 17:12
http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
domani mattina si riapre felicemente :D
bellissimo il flame nel thread di presentazione di un nuovo mod :asd:
Lucrezio
21-01-2009, 17:24
Io so' tranquillissimo :O
Necessità?... a me pareva necessario fare quel ragionamento e l'ho fatto.
Lo decideranno i mod. se era pertinente o meno alla discussione, mica tu :rolleyes:
poi mi dai del "poco furbo"... mi dici che "erro"... questi "ragionamenti" invece erano necessari certo... :doh:
e ridaje col furbo :doh:
poi sarei io che provoco.
Come fai a costruire tale castello "accusatorio" su due semplici frasi mah... :help:
Cavolo che tentazione :asd:
Quasi quasi, in memoria dei vecchi tempi...
...
E poi per un flame nel thread di presentazione di un moderatore... i clan si chiudono tutti :O
:Prrr:
manurosso87
21-01-2009, 17:26
quoto :asd:
...
E poi per un flame nel thread di presentazione di un moderatore... i clan si chiudono tutti :O
:eek: siamo innocenti!!! :fagiano:
Nerocielo
21-01-2009, 17:26
...
e si riaprono quelli chiusi http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
Lucrezio
21-01-2009, 17:28
e si riaprono quelli chiusi http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
E si raddoppia la chiusura per quelli gia' chiusi :O
Non avete ancora capito che c'ho scritto "bastard inside" sul computer io?
manurosso87
21-01-2009, 17:29
:nono: si sta chiusi con la roma :O se vuoi ti ospito per il commento da noi :cool: così salgono i post :)
Nerocielo
21-01-2009, 17:30
E si riaprono quelli chiusi http://img213.imageshack.us/img213/8272/rorrisokg1zc3.png
Teliqalipukt
21-01-2009, 17:31
Parliamo di cose serie piuttosto.
Ma ChristinaAemiliana? Nemmeno un saluto? :cry:
Voglio, esigo, pretendo :mad:, che le dici di postare qui immediatamente! :mad:
questo non c'è scritto nel regolamento :O
miciopazzo198x
21-01-2009, 17:45
Se è festa, si raddoppia :cool: altrimenti che festa è?!
Nerocielo
21-01-2009, 17:46
Se è festa, si raddoppia :cool: altrimenti che festa è?!
giusto! però tu vieni sospeso a tempo indeterminato :cool: altrimenti che festa è?!
miciopazzo198x
21-01-2009, 17:47
chi è?
>bYeZ<
Il nuovo moderatore :rolleyes:
migna va che con Verolenny ce ne siamo già dette di ogni in pvt :asd:
ok allora posso tranquillamente farlo anche io,o sei un dannato privilegiato??:rolleyes:
uno dei motivi per cui mi rammarico del fatto che nessun tifoso vada più a postare in clan altrui è il non poter dialogare con gente come te ;)
tra l'altro hai uno dei soprannomi più belli di ogni tempo, caro CALVIZZIE :D (bei tempi quelli, con lo zio che ne inventava a quintali)
Ecco colgo l'occasione per proporre la linea Atb! Insomma ...la linea migna..quella che ho sempre profetizzato!:O Cerchiamo di abbattere i muri dei clan! A me la cosa del "ognuno sta in casa sua" non mi va giù...l'ho accettata,per il bene del clan,e infatti non scrivo più da nessuna parte...però a me piaceva discutere negli altri clan,c'è gente disposta a farlo!:)
c'ha solo questo piccolo problemino...che e' gobbo....
AtB sospendilo!:rolleyes:
bel tentativo :D
quanti leccaculo :asd:
:ave:
C'avete il governo, il senato, le televisioni, giornali, assicurazioni, supermercati, la endemol, ecc. Volete pure un mod? :stordita:
:rotfl:
...
non ci inventiamo regole a fukka di cane per favore:rolleyes:
Era in tono scherzoso ma il mio era un richiamo per entrambi. Se avete da litigare per ste cavolate fatelo in PVT.
Sembra proprio serio :eek: :ave:
ciao e in bocca al lupo. Preparati che tra non molto riparte anche la f1 e la motogp.....:O
p.s. un flame qui è da record penso....:fagiano: :sofico:
si ma non dire così o per la prima volta nella storia un topic di benvenuto diventa pure quello di dimissioni :asd:
Auguri al nuovo Mod, ne hai bisogno. :stordita:
Timewolf
21-01-2009, 20:24
meno male un gobbo mod :O
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 20:28
Grazie ancora a tutti :)
Altro che giuventino....finalmente un (altro, ma per prio rivolgersi a "Chi l'ha visto" :asd: ) MOD baskettaro!!!!
Basta con sti pallonari, Baschetbòl uber alles http://www.lightside.it/images/smiles/rulez.gif
Scherzi a parte, scelta ottimerrima. Ora banniamo lelets e la sezione è a posto per sempre :O
ChristinaAemiliana
21-01-2009, 20:44
Ma ChristinaAemiliana? Nemmeno un saluto? :cry:
Eccomi :flower:
:D
la nomina di birra è di garanzia, al massimo facciamo come il PD e lo espelliamo dal clan poi tutti ne chiederanno le dimissioni :asd:
a parte gli scherzi credo che quelli della vecchia guardia siano i più adatti quindi è stata una buona nomina. è da circa 5 anni che frequenta i thread calcistici, penso sappia come vanno le cose :)
Teliqalipukt
21-01-2009, 22:12
Eccomi :flower:
:D
Salve a lei, mia regina, mio incanto, splendore per gli occhi.
verolenny
21-01-2009, 22:19
Salve a lei, mia regina, mio incanto, splendore per gli occhi.
leccaculo...
a me queste cose non le dici mai.:cry:
Teliqalipukt
21-01-2009, 22:28
leccaculo...
a me queste cose non le dici mai.:cry:
Ricordo che una volta christina venne nel clan a dirci di stare buoni perchè cerbert non c'era. E poi (si giocava una partita) voleva sapere cos'erano quegli strilli nel palazzo (avevamo segnato e la gente esultava!).
E così passamo una simpatica mezzoretta con lei. Che poi però chiuse il clan perchè stavamo flammando :D Ma lo fece con un'eleganza che è rimasta impareggiabile. :ave: Alla fine ringraziammoo. E anzi, a turno, chiedemmo di essere bannati. E tutti fecero mea culpa, tutti chiesero perdono :O E al terzo giorno christinaaemiliana venne a riaprire :O E il cielo su di noi si dipinse di azzurro, le nuvole scomparvero, si udirono rintocchi di campana, e le colombe volarono felici. :O
Mica come te che quando chiudi sbatti anche la porta :rolleyes: :ciapet:
verolenny
21-01-2009, 22:35
Ricordo che una volta christina venne nel clan a dirci di stare buoni perchè cerbert non c'era. E poi (si giocava una partita) voleva sapere cos'erano quegli strilli nel palazzo (avevamo segnato e la gente esultava!).
E così passamo una simpatica mezzoretta con lei. Che poi però chiuse il clan perchè stavamo flammando :D Ma lo fece con un'eleganza che è rimasta impareggiabile. :ave: Alla fine ringraziammoo. E anzi, a turno, chiedemmo di essere bannati. E tutti fecero mea culpa, tutti chiesero perdono :O E al terzo giorno christinaaemiliana venne a riaprire :O E il cielo su di noi si dipinse di azzurro, le nuvole scomparvero, si udirono rintocchi di campana, e le colombe volarono felici. :O
e 9 volte su 10, ti chiudo dentro :asd:
verolenny
21-01-2009, 22:39
ok allora posso tranquillamente farlo anche io,o sei un dannato privilegiato??:rolleyes:
..è un dannato privilegiato..ma se vuoi rischiare i pvt sono a tua disposizione..:asd:
Ecco colgo l'occasione per proporre la linea Atb! Insomma ...la linea migna..quella che ho sempre profetizzato!:O Cerchiamo di abbattere i muri dei clan!
ahahahahahaha
(per ora)
quando gi asini voleranno e RV diventerà Sindaco di Ascoli :asd:
A me la cosa del "ognuno sta in casa sua" non mi va giù...l'ho accettata,per il bene del clan,e infatti non scrivo più da nessuna parte...però a me piaceva discutere negli altri clan,c'è gente disposta a farlo!:)
scusa ma chi ti ha detto che non puoi...? abbiamo chiuso tutto? non mi sembra...dipende sempre da quello che uno dice...
Teliqalipukt
21-01-2009, 22:41
E invece una volta su dieci che succede? :stordita:
manurosso87
21-01-2009, 22:48
Teliqalipukt
21-01-2009, 22:51
:mad:
Che ti ridi? :mad:
Hai vistol la novità eppol? :O Che dici, compro? :stordita:
Nerocielo
21-01-2009, 22:51
E invece una volta su dieci che succede? :stordita:
Ti chiude fuori mi sembra ovvio :O
Giant Lizard
21-01-2009, 22:53
Non lo conosco, ma tenderei a non fidarmi di uno con un nick simile :O
detto questo, buon lavoro :D
a proposito, ma verolenny tifa qualcosa? Giusto per capire come si è messi in quanto a moderatori... :D
manurosso87
il macbook bianco con la nuova scheda video? :stordita: sicuramente più competitivo di prima..
per parlare in termini da milan... è ancora più appetibile! (cit.)
Nerocielo
naaaaaaaaaaaaaa
manurosso87
21-01-2009, 22:54
a proposito, ma verolenny tifa qualcosa? Giusto per capire come si è messi in quanto a moderatori... :D
assolutamente no, non capisce nulla di calcio :asd:
:ops:
scusa ma chi ti ha detto che non puoi...? abbiamo chiuso tutto? non mi sembra...dipende sempre da quello che uno dice...
lo so che nessuna regola mi vieta di scrivere da altre parti,ma converrai con me che se entri da una parte e il primo post dopo il tuo è "che caxxo vuoi. tornatene a casetta tua gobbo" o robe simili.....uno evita (che poi si rischia il flame) e se ne sta a casetta :)
E' come cercare di imbucarsi a una festa dove non si è invitati :asd: all'inizio magari entri e parli con una gnocca,ma poi il padrone di casa se ne accorge e ti fa la smutandata davanti a tutti!:O
Teliqalipukt
21-01-2009, 22:55
il macbook bianco con la nuova scheda video? :stordita: sicuramente più competitivo di prima..
per parlare in termini da milan, aspetto anche l'aggiornamento degli imac... quindi STO ALLA FINESTRA (cit.) :sofico:
manurosso87
21-01-2009, 22:56
per parlare in termini da milan, aspetto anche l'aggiornamento degli imac... quindi STO ALLA FINESTRA (cit.) :sofico:
OT
ecco, io aspetto l'aggiornamento dei mini per il pc di casa, quindi nell'attesa, alla finestra.. mi sono ammalato e ho la febbre ora.
Giant Lizard
21-01-2009, 22:58
:ops:
dai seriamente :D
dal profilo non si capisce...potrebbe essere Fidelis Andria o Juve Stabia per quel che ne so :O
verolenny
21-01-2009, 22:58
link?
Teliqalipukt
21-01-2009, 23:00
link?
store americano per ora. Domani in quello italiano.
link store usa http://store.apple.com/us/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTE3MzM
c'è anche una news di hw :D
manurosso87
21-01-2009, 23:00
link?
http://store.apple.com/us/configure/MB881LL/A?mco=MzE2NjMyOA
però dopo un po' i link all'apple store non vanno più. Per ora aggiornato solo lo store americano..
me lo fo' da solo: :old:
Teliqalipukt
21-01-2009, 23:02
http://store.apple.com/us/configure/MB881LL/A?mco=MzE2NjMyOA
però dopo un po' i link all'apple store non vanno più. Per ora aggiornato solo lo store americano..
me lo fo' da solo: :old:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :p
dai seriamente :D
dal profilo non si capisce...potrebbe essere Fidelis Andria o Juve Stabia per quel che ne so :O
tifa la squadra italiana con il maggior numero di giocatori italiani!:O forse...
verolenny
21-01-2009, 23:08
store americano per ora. Domani in quello italiano.
link store usa http://store.apple.com/us/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTE3MzM
c'è anche una news di hw :D
ma non avei detto bianco?
Giant Lizard
21-01-2009, 23:08
tifa la squadra italiana con il maggior numero di giocatori italiani!:O forse...
quindi il Fidelis Andria? :O
ha 23 giocatori italiani: http://it.wikipedia.org/wiki/Fidelis_Andria#Rosa_2008-2009
dev'essere per forza questa.
manurosso87
21-01-2009, 23:09
e ci sono tutti e tre li'? quello bianco è quello a destra..
Teliqalipukt
21-01-2009, 23:10
Sì. Guarda il bianco. Adesso ha 2giga di ram e la stessa scheda nvida degli unibody ;) Il prezzo è rimasto 999 dollari.
Nerocielo
21-01-2009, 23:10
quello vecchio, come il tuo
Nerocielo
21-01-2009, 23:13
Cmq siamo dei nerds schifosi :asd: andiamo OT (relativo OT) in sezione OT parlando di cose perfettamente IT con HWU :D
Stiamo parlando del macbook bianco con nuova scheda grafica nel 3D di benvenuto al nuovo moderatore (gobbo :cry: ) di sezione SPORT E MOTORI
:asd: MITTTICCCCI :ave:
verolenny
21-01-2009, 23:14
quello vecchio, come il tuo
ehi ciccio, occhio alle parole...il bambino ha SOLO 8 mesi...è un ancora un pupetto ;)
Nerocielo
21-01-2009, 23:16
ehi ciccio, occhio alle parole...il bambino ha SOLO 8 mesi...è un ancora un pupetto ;)
Ooh fratella, dillo alla Apple :O
Teliqalipukt
21-01-2009, 23:16
Cmq siamo dei nerds schifosi :asd: andiamo OT (relativo OT) in sezione OT parlando di cose perfettamente IT con HWU :D
Stiamo parlando del macbook bianco con nuova scheda grafica nel 3D di benvenuto al nuovo moderatore (gobbo :cry: ) di sezione SPORT E MOTORI
:asd: MITTTICCCCI :ave:
Vero non ci avevo pensato :asd:
Nerocielo
21-01-2009, 23:18
Vero non ci avevo pensato :asd:
Lo so. Nerd :O :D :cool:
Giant Lizard
22-01-2009, 00:00
perchè nessuno mi risponde? E' un segreto di stato? Un tabù? Ho tirato fuori un argomento delicato? Ho toccato un tasto dolente? :boh:
o semplicemente vengo ignorato...? :asd:
perchè nessuno mi risponde? E' un segreto di stato? Un tabù? Ho tirato fuori un argomento delicato? Ho toccato un tasto dolente? :boh:
A quale domanda ?
Sappi che la risposta è dentro di te...ma è sbagliata :O
o semplicemente vengo ignorato...? :asd:
tifa inter
Giant Lizard
22-01-2009, 00:26
A quale domanda ?
Sappi che la risposta è dentro di te...ma è sbagliata :O
volevo sapere SE e COSA tifa verolenny per fare 2 calcoli ed eventualmente fare insinuazioni sui moderatori di questa sezione :O
tifa inter
azz, è un intertriste? :eek: non sapevo...
in qualità di tifoso milanista sento il dovere di protestare in quanto l'area milanista sarà vistosamente danneggiata da questa moderazione imparziale :O
benvenuto!
inutile che ti dica che il tuo e' uno dei nick che piu' mi sta simpatico :asd:
camlkalamlkaml
allora e' interista !
:O
C;,a,;z;,a
miciopazzo198x
22-01-2009, 06:05
:ahahah:
:ops: :ops: :ops:
Chris Solskjaer
22-01-2009, 08:19
Un grande in bocca al lupo a ATB !
Non poteva esser fatta nomina migliore !
Cippermerlo HJS
22-01-2009, 08:36
Io mi chiedo come si fa ad appuntare un mod analfabeta :rolleyes:
Andrà a finire che per sbaglio cancellerà la sezione :rolleyes:
In culo alla balena Birra :D
AtuttaBIRRA!
22-01-2009, 08:50
Io mi chiedo come si fa ad appuntare un mod analfabeta :rolleyes:
Andrà a finire che per sbaglio cancellerà la sezione :rolleyes:
In culo alla balena Birra :D
una sezione no, ma in 3d magari si....mi allenerò con l'inter clan :O
miciopazzo198x
22-01-2009, 08:51
http://www.imli.com/imlog/archivi/images/applausi.jpg http://img220.imageshack.us/img220/5817/applauso201ma2.gif
:O
:ave: :ave:
dove bisogna votare per farti admin???
PS si scrive itner!:read:
CONGRATULAZIONI....e..buon lavoro.....
tino:)
Lucrezio
22-01-2009, 10:35
E il terzo giorno il club resuscito' secondo le scrittue :fiufiu:
Lenny e' interista, quello apolitico ero io :O
(Beh, una volta ho preso posizione: avevo un esame il giorno dopo ad una qualche partita italia/germania forse ai mondiali? o forse era una semifinale?... beh, ho tifato germania perche' quella notte mi sarebbe piaciuto dormire senza stronzi che passano urlando dal finestrino e strombazzando con il clacson...)
miciopazzo198x
22-01-2009, 10:39
beh, ho tifato germania perche' quella notte mi sarebbe piaciuto dormire senza stronzi che passano urlando dal finestrino e strombazzando con il clacson...)
AtuttaBIRRA!
22-01-2009, 10:39
(Beh, una volta ho preso posizione: avevo un esame il giorno dopo ad una qualche partita italia/germania forse ai mondiali? o forse era una semifinale?... beh, ho tifato germania perche' quella notte mi sarebbe piaciuto dormire senza stronzi che passano urlando dal finestrino e strombazzando con il clacson...)
no, non serve che segnalate, lo sospendo io :O
Lucrezio
22-01-2009, 10:50
no, non serve che segnalate, lo sospendo io :O
Su, lo sapevate gia' che detesto il calcio :O
Su, lo sapevate gia' che detesto il calcio :O
un conto è detestare il calcio,un altro è tifare il nemico!:eek:
un conto è detestare il calcio,un altro è tifare il nemico!:eek:
Appunto .... :doh:
Blindman
22-01-2009, 11:52
Birra mod?????
MA è un pesce d'aprile anticipato??? :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D
Non ti facevo così masochista :asd:
In bocca al lupo ;)
Giant Lizard
22-01-2009, 13:17
Lenny e' interista, quello apolitico ero io :O
sfondi una porta aperta, ho sempre tifato contro la nazionale italiana e gli italiani in generale :D però sono comunque milanista dalla nascita e quindi per i rossoneri sento il dovere di tifare per sempre :boh:
AtuttaBIRRA!
22-01-2009, 13:34
sfondi una porta aperta, ho sempre tifato contro la nazionale italiana e gli italiani in generale :D però sono comunque milanista dalla nascita e quindi per i rossoneri sento il dovere di tifare per sempre :boh:
Questa è troppo invitante per non fare la battuta: se non ti piacciono gli Italiani dovresti tifare Inter :asd:
Non vi scaldate, non sapete quanto sono stato contento di vedere in campo un bel giovane come Santon ieri sera ;)
Nerocielo
22-01-2009, 13:37
Santon in nazionale
jimmywarsall
22-01-2009, 14:56
Questa è troppo invitante per non fare la battuta: se non ti piacciono gli Italiani dovresti tifare Inter :asd:
Nerocielo
22-01-2009, 14:58
Ma sta diventano un 3D di sfottò sull'Inter? Fatemi capire un pò :)
lenny che tifa la squadra con più italiani...se non ti piacciono gli Italiani dovresti tifare Inter....
Poi? qualcos'altro?
miciopazzo198x
22-01-2009, 15:02
Puoi sempre tentare di convincere Lucrezio :O
verolenny
22-01-2009, 15:17
lenny che tifa la squadra con più italiani...se non ti piacciono gli Italiani dovresti tifare Inter....
Poi? qualcos'altro?
ha dichiarato battuta...relax please ;)
Poi? qualcos'altro?
la vita è bella :D sorridi !:D
un moderaote....c'è solo un moderatore....un moderatoreeeeeee...c'è solo un modeatoreeeee
e
ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi!!!
verolenny
22-01-2009, 17:50
un moderaote....c'è solo un moderatore....un moderatoreeeeeee...c'è solo un modeatoreeeee
e
ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi!!!
:confused:
...e non penso proprio :Prrr:
Lucrezio
22-01-2009, 17:54
tutta invidia!:O
Mr.AudioIsIviItumIre
22-01-2009, 20:02
Dedicato a tutti i MOD, casomai non l'avevate letto :rolleyes: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25966793&postcount=52 :read:
Lucrezio
23-01-2009, 08:35
Dedicato a tutti i MOD, casomai non l'avevate letto :rolleyes: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25966793&postcount=52 :read:
ARGHHHHHHHH!
http://www.***************************/smilies/gnurant.gif
Comunque carino :asd:
ronaldovieri
23-01-2009, 12:08
SCANDALO SU HWU
mi rivolgerò al codacons e all'adusbref per questo sopruso :mad:
per non farmi mod (utente modello il sottoscritto) mi hanno sospeso ingiustamente per tapparmi la bocca:mad: :mad: :mad:
chiederò i danni morali:O
Nerocielo
23-01-2009, 12:17
SCANDALO SU HWU
mi rivolgerò al codacons e all'adusbref per questo sopruso :mad:
per non farmi mod (utente modello il sottoscritto) mi hanno sospeso ingiustamente per tapparmi la bocca:mad: :mad: :mad:
chiederò i danni morali:O
bravo, fatti bannare da uno a scelta dei nuovi mod così possono impratichirsi con il tasto sospesione-ban :cool:
salsero71
23-01-2009, 18:51
...nella discussione del gioco NBA2k9, complimenti AtB e buon lavoro, mi sa che sei più nella discussione di NBA 2k9 che qua :Prrr: ;)
AtuttaBIRRA!
23-01-2009, 19:04
...nella discussione del gioco NBA2k9, complimenti AtB e buon lavoro, mi sa che sei più nella discussione di NBA 2k9 che qua :Prrr: ;)
naaaa...ci sono :D
kenjcj2000
24-01-2009, 09:47
non sei molto lontano dalla realtà :asd:
arrivo in ritardo..... auguri anche da parte mia ATB ;)
Me ne sono accorto solo ora:
ATB moderatore??
o tempora o mores ...
Dove andremo a finire?
Si stava meglio quando si stava peggio
:rolleyes: :nono:
IN BOCCA AL LUPO GIOVINE!! :D
AtuttaBIRRA!
30-01-2009, 13:35
Madonna quanto tempo!
Grandissimo :ave:
Ciao! :)
ronaldovieri
30-01-2009, 14:34
Me ne sono accorto solo ora:
ATB moderatore??
o tempora o mores ...
Dove andremo a finire?
Si stava meglio quando si stava peggio
:rolleyes: :nono:
non sai mettere manco le faccine:O
non sai mettere manco le faccine:O
ma perchè non si vedono??? :muro:
manurosso87
01-02-2009, 23:02
nel opzioni sotto al post avrai selezionato: "disattiva faccine nel testo"
ronaldovieri
01-02-2009, 23:50
xchè sei gobbo ovvio no?:O
nel opzioni sotto al post avrai selezionato: "disattiva faccine nel testo"
Bravissimo!! che figura da pivello :muro:
e mi tocca pure far i complimeti a un rossonero! ;)
xchè sei gobbo ovvio no?:O
Tu a cuccia o ti faccio sospendere!
Adesso ho amicizie altolocate :Prrr:
ronaldovieri
02-02-2009, 00:38
Bravissimo!! che figura da pivello :muro:
e mi tocca pure far i complimeti a un rossonero! ;)
Tu a cuccia o ti faccio sospendere!
Adesso ho amicizie altolocate :Prrr:
altolocata atb?
fregna :O
Hack3rAttack
04-02-2009, 22:59
Madonna quanto tempo!
Grandissimo :ave:
Ciao! :)
VAI A LAVORARE BIRRA !!!
VAI A LAVORAREEEE MODERATORE VAI A LAVORAREEE VAI A LAVORAREEEEEEEEEEE!!!!
ma dove stiamo finendo......:O
tra tutti quelli che c'erano propio ATB:nono:
auguri caro:D
na birretta però ce la puoi anche offrire:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.