PDA

View Full Version : [DEAD PIXEL] AIUTO URGENTE PER FAVORE

masand
20-01-2009, 21:31
Ragazzi,
ho comprato il samsung T220HD, tutto molto bello, ma ha evidenti graffi sul pannello e un pixel spento...

L'ho comprato stasera da €nix... posso in qualche modo provae a farmelo cambiare?

Grazie molte...

Un saluto a tutti...
masand

sacd
21-01-2009, 07:04
Direi di sì, sembra un modello stato esposto

Abilmen
21-01-2009, 11:37
Più che altro per il pixel spento....fallo cambiare, naturalmente adducendo anche il problema graffi. Ma il pixel è nero, bianco o colorato?

masand
21-01-2009, 15:00
Direi di sì, sembra un modello stato esposto

Più che altro per il pixel spento....fallo cambiare, naturalmente adducendo anche il problema graffi. Ma il pixel è nero, bianco o colorato?

Non vorrei approfittare troppo... mi stanno già rispondendo sul 3D apposito. :)

Comunque, sono andato stamattina, e me lo han cambiato senza dir niente, non lo hanno nemmeno visto... :)

I ragazzi sono stati molto gentili.

Me ne danno un altro, vado a casa e questo è perfetto senza graffi... lo accendo e sembra anche così perfetto.

Fatto un po' di test con un programmino che fa un loop con alcuni colori... e scopro che anche questo ha un pixel "credo" spento...

Non ho potuto provare meglio perché poi sono dovuto andare a lavorare.

Proverò meglio stasera, o stanotte...

Quello che chiedo, se possibile, è un link o un qualcosa di simile che riporti la politica samsung pixel 0.

Grazie molte...

Abilem, puoi chiudere questo 3D se vuoi... io sto postando nella discussione principale :)

Un saluto a tutti...
masand

pegasofly
21-01-2009, 16:51
Ragazzi,
ho comprato il samsung T220HD, tutto molto bello, ma ha evidenti graffi sul pannello e un pixel spento...

L'ho comprato stasera da €nix... posso in qualche modo provae a farmelo cambiare?

Grazie molte...

Un saluto a tutti...
masand

Se è in garanzia e hai lo scontrino puoi fare tutto quello che vuoi.

sacd
21-01-2009, 17:46
Quello che chiedo, se possibile, è un link o un qualcosa di simile che riporti la politica samsung pixel 0.

Grazie molte...

Guarda che la samsung ti cambia l'apparecchio entro sei mesi dall'acquisto in caso di malfunzionamento di pixel solo in caso di tv lcd, con i monitor valgono le regole della direttiva classe 2