View Full Version : Cancellare l'Account
Balthasar
20-01-2009, 12:03
La faccio semplice e veloce:
Voglio un nuovo account per cambiare nick.
Sfortunatamente non ne posso creare uno nuovo ed abbandonare quello vecchio perchè si può registrare un solo account per ogni indirizzo e-mail immesso.
Soluzione?
P.S.
Sarò pur andato ot.. ma nel mio profilo e nelle varie sezioni non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema.
CIAWA
Jammed_Death
20-01-2009, 12:06
scrivere a un admin? non è che se lo scrivi in piazzetta arriva l'utente magico e ti cancella l'account :D
F1R3BL4D3
20-01-2009, 12:10
:D o magari ad un moderatore.
Balthasar
20-01-2009, 12:10
scrivere a un admin? non è che se lo scrivi in piazzetta arriva l'utente magico e ti cancella l'account :D
Un mese e passa fa mandai un pm ad un mod.. come potrai ben immaginare non ho risolto (forse è venuto a mancare ed io nun lo sapevo) .. :mc:
Kmq se avete un nome di qualche mod da importunare fatemi un fischio :D
CIAWA
Devi mandare un PM ad un moderatore... banneranno questo nick e ti re-iscriverai con uno nuovo...
EDIT: prova con un altro moderatore se non hai avuto fortuna col primo ;)
afterburner
20-01-2009, 12:13
Come nerd sei scarsetto per questo forum!
Lo sanno tutti che basta una semplice PHP-SQL Injection del tipo update user_table set uid="newNick" where uid=Balthasar; :O
Balthasar
20-01-2009, 12:17
Come nerd sei scarsetto per questo forum!
Lo sanno tutti che basta una semplice PHP-SQL Injection del tipo update user_table set uid="newNick" where uid=Balthasar; :O
Heeeeeee???? Quante volgarità in una singola frase :eek:
Mi stai forse suggerendo di insultare a piè sospinto tutti quelli che mi capitano a tiro fin quando non mi bannano giusto? :mbe:
CIAWA
F1R3BL4D3
20-01-2009, 12:18
Kmq se avete un nome di qualche mod da importunare fatemi un fischio :D
Raven
Freeman
cambi email nel tuo profilo (se l'account non ti serve la puoi mettere anche farlocca e l'account si bloccherà) e la nuova la usi nel nuovo account
nuovo account che dovrai segnalare (a me visto che ormai seguo la "pratica") e si bannerà il vecchio account
semplice no?
p.s. hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.