uomoserio
20-01-2009, 07:25
Ciao a tutti, sto cercando un sito con un generatore di anagrammi a parola, cioè un'applicazione che data una certa parola o sequenza di lettere sia in grado di trovare tutte le parole contenute in essa, anche più corte.
Mi servirebbe per la lingua italiana e le parole trovate devono essere di senso compiuto, non casuali.
Faccio un esempio:
data la parola MINUTO, posso ottenere:
6 lettere:
MUNITO
5 lettere:
MUNTO
MUNTI
MONTI
UNITO
4 lettere:
MITO
MUTO
MUTI
TIMO
TOMI
TINO
TONI
NOTI
UNTO
UNTI
NOMI
NUMI
ecc...
3 lettere
MIO
TUO
NOI
UNO
ecc...
Esiste, secondo voi, qualcosa online che faccia questo? (ho cercato con Google ma non ho trovato nulla)
Per favore, non segnalatemi il generatore anagrammatico a frase del Gaunt perché già lo conosco e NON E' quello che cerco (non fa quello che ho specificato nell'esempio sopra, perché è a frase, non a parola, e non trova le parole più corte contenute).
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Mi servirebbe per la lingua italiana e le parole trovate devono essere di senso compiuto, non casuali.
Faccio un esempio:
data la parola MINUTO, posso ottenere:
6 lettere:
MUNITO
5 lettere:
MUNTO
MUNTI
MONTI
UNITO
4 lettere:
MITO
MUTO
MUTI
TIMO
TOMI
TINO
TONI
NOTI
UNTO
UNTI
NOMI
NUMI
ecc...
3 lettere
MIO
TUO
NOI
UNO
ecc...
Esiste, secondo voi, qualcosa online che faccia questo? (ho cercato con Google ma non ho trovato nulla)
Per favore, non segnalatemi il generatore anagrammatico a frase del Gaunt perché già lo conosco e NON E' quello che cerco (non fa quello che ho specificato nell'esempio sopra, perché è a frase, non a parola, e non trova le parole più corte contenute).
Grazie a chiunque possa aiutarmi.