PDA

View Full Version : Mi hanno derubato [FCK-SHT-HLL]

DUDA
19-01-2009, 14:09
Sabato sera, tavolo al Must di Milano come quasi tutti i sabati, ci ho messo ormai radici in quel posto, mai avuto problemi di alcun tipo...

...peccato che ci abbiano scavallati come polli :mad:

Totale :

-1 Borsa Guess contente: 2 Cellulari, portafoglio con annessi *.*doc e $cash$
-1 Woolrich classico col pelo di dromedario
-1 Cellulare + Portafoglio dalla borsa...

Aggiungo che, , mentre ero fuori credendo che la borsa della mia ragazza fosse ormai sparita (con mie carte di credito, chiavi della macchina, macchina fotografica e portafoglio) hanno visto la borseggiatrice con le ns borse in mano, le hanno agguantate ma un secondo soggetto (evidentemente complice) si è poi messo in mezzo buattandola in caciara (alla Napoletana, si usa dire, senza offesa, (ti tirano scemo e poi dall'altra parte ti inculano))...ora, non che ci sia niente che si possa fare, tutto sommato, sapendo quanta roba potevano portarci via, ci è andata ancora di lusso... è solo per esclamare...[B]che palle...non ci si può proprio voltare un attimo...:muro:

Futura12
19-01-2009, 14:15
Logico mai lasciare incustoditi in locali simili i propri oggetti anche per un solo secondo,il ladro sta sempre pronto ad aspettarti.

robest88
19-01-2009, 14:17
Mi Dispiace :( ...spero che la polizia possa fare qualcosa.

DUDA
19-01-2009, 14:25
Eh, la polizia che cacchio può fare? Purtroppo ormai è andata così...sai..giubbotto, contanti e cellulari...quando li rivedi ormai...:muro:

L'unica consolazione è che a me non han rubato nulla...

Però "fu▓k" lo stesso...

Futura12
19-01-2009, 14:27
Eh, la polizia che cacchio può fare? Purtroppo ormai è andata così...sai..giubbotto, contanti e cellulari...quando li rivedi ormai...:muro:

L'unica consolazione è che a me non han rubato nulla...

Però "fu▓k" lo stesso...

Gia,detto sinceramente...alla polizia non gliene può fregar di meno,l'unica cosa è che magari ritornano nello stesso posto a rubare e li beccano i titolari...

tehblizz
19-01-2009, 14:38
Pelo di dromedario? Comodo? :fagiano:

Mi dispiace tanto, io cerco sempre di portarmi tutto dietro anche se esco due minuti, però certe volte uno vorrebbe fidarsi della buona fede degli alri e magari lascia qualcosa.. Che gentaccia!

DUDA
19-01-2009, 14:39
Gia,detto sinceramente...alla polizia non gliene può fregar di meno,l'unica cosa è che magari ritornano nello stesso posto a rubare e li beccano i titolari...

Anche perchè poco potrebbe fare...comunque erano quelli del tavolo di fianco, magari non sono venuti lì con l'intenzione di rubare, ma sai...l'occasione, rende l'uomo ladro...

Futura12
19-01-2009, 14:44
Anche perchè poco potrebbe fare...comunque erano quelli del tavolo di fianco, magari non sono venuti lì con l'intenzione di rubare, ma sai...l'occasione, rende l'uomo ladro...

E per questo che se devo uscire anche 2 minuti a fumare una sigaretta sul tavolo non ci lascio neanche un euro spiccio....non ci si può fidare,ihmo avete sbagliato voi a lasciare li le vostre cose fidandovi:sob:

morpheus85
19-01-2009, 14:51
puaaaaaaa puaaaaaaa http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif

.vivi.
19-01-2009, 14:55
puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif

Giant Lizard
19-01-2009, 15:05
pelo di dromedario? :mbe:

vi han fatto un piacere, dai :D

windsofchange
19-01-2009, 15:23
Sabato sera, tavolo al Must di Milano come quasi tutti i sabati, ci ho messo ormai radici in quel posto, mai avuto problemi di alcun tipo...

...peccato che ci abbiano scavallati come polli :mad:

Totale :

-1 Borsa Guess contente: 2 Cellulari, portafoglio con annessi *.*doc e $cash$
-1 Woolrich classico col pelo di dromedario
-1 Cellulare + Portafoglio dalla borsa...

Aggiungo che, , mentre ero fuori credendo che la borsa della mia ragazza fosse ormai sparita (con mie carte di credito, chiavi della macchina, macchina fotografica e portafoglio) hanno visto la borseggiatrice con le ns borse in mano, le hanno agguantate ma un secondo soggetto (evidentemente complice) si è poi messo in mezzo buattandola in caciara (alla Napoletana, si usa dire, senza offesa, (ti tirano scemo e poi dall'altra parte ti inculano))...ora, non che ci sia niente che si possa fare, tutto sommato, [B]sapendo quanta roba potevano portarci via, ci è andata ancora di lusso... è solo per esclamare...che palle...non ci si può proprio voltare un attimo...:muro:

Possedendo tali oggetti suppongo non abbiate problemi economici per ricomprare tutto :D
Su con la vita poteva andare peggio. :O

L'avessi io quella roba rivendendola potrei permettermi l'hard disk che voglio. :O

NepTuna
19-01-2009, 15:33
Possedendo tali oggetti suppongo non abbiate problemi economici per ricomprare tutto :D

L'avessi io quella roba rivendendola potrei permettermi l'hard disk che voglio. :O

eh si, non è che qua pure se sono ricchi bisogna che la prendino con filosofia...
ma un par di cazzo, l'avrei gonfiato di botte al tizio ladro, perchè non c'è cosa che mi sta piu sulle palle quando rubano, mi sta proprio che non va giù.

Setzuko
19-01-2009, 15:34

*

Futura12
19-01-2009, 15:35
eh si, non è che qua pure se sono ricchi bisogna che la prendino con filosofia...
ma un par di cazzo, l'avrei gonfiato di botte al tizio ladro, perchè non c'è cosa che mi sta piu sulle palle quando rubano, mi sta proprio che non va giù.

Gia dice che li ha visti mentre se la davano a gambe ma qualcuno si è messo in mezzo:mbe: io iniziavo a prendere a manate in faccia chiunque mi trovavo vicino...li avrei inseguiti finche non ce le prendevano.
Comunque come ripeto rimane colpa vostra...avete lasciato gli oggetti incustoditi...

Gemini77
19-01-2009, 15:40
massima solidarità per quanto accaduto ...

ma ...

pelo di dromedario? :mbe:

vi han fatto un piacere, dai :D

:asd: per una volta sono d'accordo con Giant ...

Marils0n
19-01-2009, 15:43
pelo di drome wat? :rotfl:
i lol'd hard :asd:

morpheus85
19-01-2009, 15:51

come non quotare.. se tengo a qualcosa non la lascio di certo incustodita sperando che in quel momento non passi alcun ladro :O

markus_81
19-01-2009, 15:52
posso capire l'arrabbiattura e tutto, ma lasciare borsa con cellulari e portafoglio incostudita su un tavolo di un locale...mi mervaiglio non ti abbiano derubato pirma se dici che lo facevi abitualmente :D :read:

e il giubbotto :doh: io ho paura a lasciarlo nel guardaroba figuriamoci abbandonato su un divanetto :D

Genjo Sanzo
19-01-2009, 15:56
*

credo che windsofchange cercasse di sdrammatizzare, altrimenti è un commento veramente poco simpatico.
come io posso mettere da parte le rimanenze di tre stipendi per prendere la batteria che mi piace, magari 'sto povero cristo ha dovuto fare dei bei sacrifici per acquistare quelle cose - fermo restando l'eterna manfrina dei "gusti personali", nemmeno io impazzisco all'idea di un giubbotto che ha a che fare con i resti una povera bestia.

solidarietà all'amico duda

Futura12
19-01-2009, 15:58
credo che windsofchange cercasse di sdrammatizzare, altrimenti è un commento veramente poco simpatico.
come io posso mettere da parte le rimanenze di tre stipendi per prendere la batteria che mi piace, magari 'sto povero cristo ha dovuto fare dei bei sacrifici per acquistare quelle cose - fermo restando l'eterna manfrina dei "gusti personali", nemmeno io impazzisco all'idea di un giubbotto che ha a che fare con i resti una povera bestia.

Posso condividere,ma se proprio ci teneva e ci ha messo un po di tempo per comprare quel tipo di oggetto,sicuramente non li lasciava in mezzo a cani sciolti incustoditi.

Genjo Sanzo
19-01-2009, 15:58
come non quotare.. se tengo a qualcosa non la lascio di certo incustodita sperando che in quel momento non passi alcun ladro :O

seee va beh, tutti perfetti, se fossi stato io bla bla.

Setzuko
19-01-2009, 16:00

Se uno non può permettersi il cappotto firmato ne copra un normale che costa meno no? Non credo che la gente sia così stupida..fa la fame pur di avere il cappottino griffato. Partendo da questa idea immagino che ste persone non abbiamo problemi economici se possono permettersi certi "lussi".

Chiaro che la ladrata sta sul cazzo a tutti.

Inoltre credo anch'io che winds fosse ironica, ma con un certo fondo di verità.

Passo e chiudo, non voglio alimentare polemiche.

Futura12
19-01-2009, 16:00

Ma scusa è la verità.....non mi pare un problema prendere il mio giubbotto o quant'altro di mia proprietà se so che al tavolo non c'è nessun mio amico e rimarebbe incustodito,a quel punto te la sei quasi cercata.

Genjo Sanzo
19-01-2009, 16:02
Posso condividere,ma se proprio ci teneva e ci ha messo un po di tempo per comprare quel tipo di oggetto,sicuramente non li lasciava in mezzo a cani sciolti incustoditi.

io avevo un'autoradio a cui tenevo...ogni volta che andavo da qualche parte la mettevo il frontalino nella custodia e me lo portavo dietro.
una volta l'ho lasciato in macchina (nell'autoradio), nel parcheggio del posto di lavoro, ed è stata la volta in cui me l'hanno fregata.....

è evidente che l'errore dell'utente è stato dovuto o ad una distrazione, o ad un inappropriato riposto "senso di fiducia".
lapalissiano, comunque che sia un errore, mi sembra stupido demonizzarlo.

morpheus85
19-01-2009, 16:02

caso strano l'unica cosa che mi hanno rubato me l'ha rubata un amico... :read:

Φaco
19-01-2009, 16:04

Genjo Sanzo
19-01-2009, 16:05
Se uno non può permettersi il cappotto firmato ne copra un normale che costa meno no? Non credo che la gente sia così stupida..fa la fame pur di avere il cappottino griffato. Partendo da questa idea immagino che ste persone non abbiamo problemi economici se possono permettersi certi "lussi".

Chiaro che la ladrata sta sul cazzo a tutti.

Inoltre credo anch'io che winds fosse ironica, ma con un certo fondo di verità.

Passo e chiudo, non voglio alimentare polemiche.

questo è il tuo punto di vista, non parli a nome del genere umano :)
uno può comprare un bel cappotto senza dover fare la fame....semplicemente ne prende uno ogni due anni, e spende una cifra adeguata ai suoi risparmi.
al posto di prenderne uno che costa meno ma che non piace.
parlare non implica lo sfociare in polemica. non è una cosa che mi diverte, quindi non l'alimenterei di certo.

saluti.

Setzuko
19-01-2009, 16:06
]questo è il tuo punto di vista, non parli a nome del genere umano :) [/B]
uno può comprare un bel cappotto senza dover fare la fame....semplicemente ne prende uno ogni due anni, e spende una cifra adeguata ai suoi risparmi.
al posto di prenderne uno che costa meno ma che non piace.
parlare non implica lo sfociare in polemica. non è una cosa che mi diverte, quindi non l'alimenterei di certo.

saluti.

Mai pensato di parlare per gli altri.

krizalid
19-01-2009, 16:08
Mi dispiace per l'accaduto...ma servirà in futuro.
Mi è capitato di perdere il portafogli con 140€ perchè lo portavo dietro ai jeans. Da allora lo porto davanti (sarà brutto ma con cavolo che cade/lo perdo!)

alexr0x
19-01-2009, 16:35
da come sò la responsabilità è del locale e la loro assicurazione dovrebbe coprire certi "incidenti" prova ad informarti

Estero
19-01-2009, 16:43
A una mia amica avevano rubato dei soldi dalla borsa nel guardaroba...vedi te.
Non siete mica a casa di amici da lasciare tutto in giro...se a me non hanno mai rubato niente è perchè ci sto attento.

SaettaC
19-01-2009, 16:44
Una volta in discoteca, muovendomi in mezzo alla gente, temendo per il portafoglio nella tasca dietro, lo tenevo con una mano. Un tipo dietro di me non so cosa ha capito, ma ha iniziato a palparmi i ciapet.. :ciapet: :eek: :eek: :ops: :incazzed:
A volte difendere i propri beni si paga a caro prezzo. :O :asd:

Un'altra volta ho perso il portafogli in strada ad alcuni km da casa mia, e al pomeriggio mi ha contattato un tipo che abitava in una via accanto alla mia, riconsegnandomelo intatto, soldi inclusi. :D :D
Quando la gente è onesta, il mondo è migliore.

Solidarietà all'autore del thread, il furto fa sempre schifo, anche se windsquelcheè, un fondo(tinta) di verità l'ha detta. :asd:

jumpin666
19-01-2009, 17:06
Io quando vado in discoteca, il giubbino lo lascio in auto, il frontalino lo nascondo, e porto con me solo carta di identità, soldi, cellulare e sigarette..

Le tasche, queste sconosciute ;)

drBat
19-01-2009, 17:18

quoto! pure io ho una giacca woolrich (senza pelo, non mi piace) comprata la bellezza di 5 anni fa ed è ancora in ottimo stato, uno mica deve cambiare giacca ogni anno...
per il resto mi vesto come uno straccione, ma per la giacca ho voluto fare "l'investimento" per avere un capo di qualità e che durasse. Se mi venisse rubata mi girerebbero ben i coglioni...

senza contare che parliamo poi di guess e woolrich che per quanto possano essere marche "pregiate" non sono certo gucci o vattelapesca, ma anzi alla portata di molte tasche

TheDonzo
19-01-2009, 17:28
l'anno scorso è successa +/- la stessa cosa a me e ai miei amici al Borgo a milano.
avevamo prenotato 2 tavoli attaccati e vicini alla pista da ballo. in un angolo del divano avevamo lasciato giubbotti e maglioni.
verso metà serata mi accorgo che 2 tipi e 2 tipe si spingevano scherzosamente da dietro lo schienale. all'inizio pensavo stessero solo giocando.
dopo 5 minuti mi rigiro e vedo che una delle ragazze ha le mani tra la nostra roba. facendo finta d niente vado a chiamare 2 miei amici. ci avviciniamo ai divanetti e gli dico che quei vestiti sono nostri. i 2 ragazzi iniziano ad urlare dicendo che loro non hanno fatto niente e che noi non li dobbiamo accusare bla bla. in parole povere a momenti finivamo per far rissa, per fortuna che sono arrivati i buttafuori e capendo cosa era successo li hanno cacciati fuori. alla fine, per fortuna, ci hanno fregato solo una maglietta che avevano lanciato dalla consolle la stessa sera.
da quel giorno ogni volta che vado in discoteca o lascio ttt in macchina o nel gurdaroba.
purtroppo con la gente di mer*a che c'è in giro, non ci può + fidare di nessuno:muro:

Fradetti
19-01-2009, 17:56

netsky3
19-01-2009, 17:59

Sempre lì la testa :doh:

Zappz
19-01-2009, 18:01
Io quando vado in discoteca, il giubbino lo lascio in auto, il frontalino lo nascondo, e porto con me solo carta di identità, soldi, cellulare e sigarette..

a me han rubato la giacca proprio dal baule della macchina parcheggiata davanti la discoteca... la cosa che mi ha dato piu' fastidio non e' stato tanto il danno economico, ma che quel modello di giacca che avevo non l'ho piu' ritrovato da nessuna parte ed era una delle mie preferite :mad:

bagnino89
19-01-2009, 18:04
Nel medioevo ai ladri venivano tagliate le mani... E probabilmente rubavano per sopravvivenza.

Oggi non so cosa dovrebbero fare a questa gente di merd@...

windsofchange
19-01-2009, 18:39
Sempre lì la testa :doh:

Of course beibi :O

Piuttosto, scopro che molti utenti vanno in discoteca... :nono:

paulus69
19-01-2009, 18:39
per il resto mi vesto come uno straccione, ma per la giacca ho voluto fare "l'investimento" per avere un capo di qualità e che durasse. Se mi venisse rubata mi girerebbero ben i coglioni.

quindi....a maggior ragione ne tieni una cura particolarmente scrupolosa:non lo lasci in giro per cani e porci.;)
se invece sai di potertelo ricomprare l'indomani...piccolo giramento di cojons a parte...allora....:O
no,mi spiace:ma 'ste razionalizzazioni,tue e di sanzo,hanno tante grinze quanto i miei pantaloni...

paulus69
19-01-2009, 18:41
Non siete mica a casa di amici da lasciare tutto in giro...se a me non hanno mai rubato niente è perchè ci sto attento.

chiamasi altresì...buonsenso.:O

paulus69
19-01-2009, 18:43
Piuttosto, scopro che molti utenti vanno in discoteca... :nono:

:mbe:
ecchesò?roba da magnà?

CYRANO
19-01-2009, 19:05
*

*

cMLAMLZMLA

sapatai
19-01-2009, 20:15
questo è il tuo punto di vista, non parli a nome del genere umano :)

*

FreeMan
19-01-2009, 22:58

puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif

pelo di drome wat? :rotfl:
i lol'd hard :asd:

facciamo che ora la finite.. siete la solita combriccola di utenti già bannati (per ora solo il nick) e amici dei bannati alcuni dei quali ora sospesi e con cui certamente stavate chattando in msn (è arrivata segnalazione da uno di questi :rolleyes: ).. usare solo msn per le vostre cavolate dovrebbe bastarvi. Altrimenti il puaaaa finale sarà detto da me.

unico avviso (non dovuto oltretutto..)

>bYeZ<

Marils0n
19-01-2009, 23:37
facciamo che ora la finite.. siete la solita combriccola di utenti già bannati (per ora solo il nick) e amici dei bannati alcuni dei quali ora sospesi e con cui certamente stavate chattando in msn (è arrivata segnalazione da uno di questi :rolleyes: ).. usare solo msn per le vostre cavolate dovrebbe bastarvi. Altrimenti il puaaaa finale sarà detto da me.

unico avviso (non dovuto oltretutto..)

>bYeZ<

non ho bisogno di nessun cretino che mi dica di puare un fesso che s'è fatto rubare il woolrich da 600mila euro ;) sono stato abbastanza chiaro? ;)

FreeMan
19-01-2009, 23:44
non ho bisogno di nessun cretino che mi dica di puare un fesso che s'è fatto rubare il woolrich da 600mila euro ;) sono stato abbastanza chiaro? ;)

il punto è che con sto puare avete rotto. E' assimilabile al io c'ero ecc

cmq sospeso 10gg per insulti a 2 utenti del forum.

>bYeZ<

icoborg
20-01-2009, 00:11
Una volta in discoteca, muovendomi in mezzo alla gente, temendo per il portafoglio nella tasca dietro, lo tenevo con una mano. Un tipo dietro di me non so cosa ha capito, ma ha iniziato a palparmi i ciapet.. :ciapet: :eek: :eek: :ops: :incazzed:
A volte difendere i propri beni si paga a caro prezzo. :O :asd:

Un'altra volta ho perso il portafogli in strada ad alcuni km da casa mia, e al pomeriggio mi ha contattato un tipo che abitava in una via accanto alla mia, riconsegnandomelo intatto, soldi inclusi. :D :D
Quando la gente è onesta, il mondo è migliore.

Solidarietà all'autore del thread, il furto fa sempre schifo, anche se windsquelcheè, un fondo(tinta) di verità l'ha detta. :asd:

puttana eva a me è successo uguale solo che mi telefonò prima a casa..avevo 15-16 anni..

io: pronto?
tizio: nome cognome?
io: si, chi è?
tizio: carabinieri (o finanza nn ricordo)
io: (infarto)
tizio: ha per caso perso il portafoglio?
io: (owned) eh si stamattina...

lol

Mar1o
20-01-2009, 12:18

ok la frase è stata detta per sdrammatizzare però non è mica detto che se uno ha molta disponibilità economica non se lo sente in quel posto quando gli rubano qualcosa che si può anche eventualmente ricomprare senza diventare povero...

DUDA
20-01-2009, 12:51
Volevo leggere tutte le risposte, poi pensando bene alla media del QI delle persone del forum...ho deciso di cominciare a rispondere alle prime :D

1) Il woolrich non è solo di marca, è di QUALITA' se in 10 anni comopri 10 giubbotti da 80 euro, per risparmiare, mantre io ne compro solo due magari da 400 neuri ma che ti durano...beh...qui è semplice matematica...c'è chi risparmia perchè deve comprare un'hard disk e chi per un giubbotto...stessa cosa...

2) Non abbiamo lasciato la roba incustodita, era appoggiata sul divanetto, e i miei amici erano al tavolo, rubare una borsa non è come scassinare una cassaforte...il movimento mano-borsa-fuga dura 4 secondi a dir tanto, poi oh se c'è gente che esce e passa la serata come il detective Conan a guardare la borsa fissa...beh...se ne stia a casa..ovvio poi che non lasciamo le borse buttate dove capita...le lasciamo SEMPRE magari nell'angolino del divano, sotto i cappotti...e mai dico mai è successo qualcosa...

3) Noto con piacere che il forum è sempre pieno di Rambo, "ah se ci fossi stato io"..."ah io le gonfiavo la faccia"..."ah a me non sarebbe mai successo"...ragazzi...una coltellata è un attimo, ci si ammazza tra vicini di casa per un parcheggio...non fate i "di più"...che non è un film...ciò non toglie che se l'avessi vista prendere la borsa, l'avrei senz'altro fermata...ma non l'ho vista;
l'ha vista una mia amica che ha perlomeno ripreso le borse con la forza, poi sai...al momento non sai che ti dice il cervello...

4) Il fatto che mi possa permettere le cose che mi permetto, è perchè lavoro, non perchè ho rubato a uno più ricco di me...cosa facciamo, una legge che dice che si può rubare a chi ha più possibilità? Geniali.

5) A me non han rubato una fava di nulla...perchè sono fatato.. :Prrr:

DUDA
20-01-2009, 12:54

Vai dirlo al mio amico Matteo, anche lui era più furbo di tutti finchè non ha trovato uno ancora più furbo, che l'ha visto scendere senza giubbotto e senza frontalino dalla macchina...ha fatto 2 + 2... ;)

DUDA
20-01-2009, 13:18

Detto da uno che si fa ownare ogni volta dai mod, la parola fesso non risulta un offesa, anche perchè ormai il Woolrich è alla portata di tutti, non è più un lusso, il ragazzo in questione per esempio lavora da quando ha 16 anni, certo non è un ingegnere...ma almeno non ha speso migliaia di euro di istruzione per dire "io sono laureato"...no? :D

Oppure quando lurki sul forum da sospeso, lui è li che si fa il culo a lavoro...chissà...poi oh, son scelte...tu posti, lui lavora...tu rosiki, lui si compra un giubbotto..."la vita è fatta a scale..c'è Marils0n e c'è chi sale" cit. Salvo del GF1 :O

P.S. La storia del dromedario era una battuta... :D

drBat
20-01-2009, 14:21
quindi....a maggior ragione ne tieni una cura particolarmente scrupolosa:non lo lasci in giro per cani e porci.;)
se invece sai di potertelo ricomprare l'indomani...piccolo giramento di cojons a parte...allora....:O
no,mi spiace:ma 'ste razionalizzazioni,tue e di sanzo,hanno tante grinze quanto i miei pantaloni...

mi spiace per i tuoi pantaloni :D
comunque sì, faccio molta attenzione alle mie cose, al woolrich come alla felpa del mercato, però so anche che non si può stare in allerta 24/7 e che un attimo di distrazione può sempre capitare...

3) Noto con piacere che il forum è sempre pieno di Rambo, "ah se ci fossi stato io"..."ah io le gonfiavo la faccia"..."ah a me non sarebbe mai successo"...ragazzi...una coltellata è un attimo, ci si ammazza tra vicini di casa per un parcheggio...non fate i "di più"...che non è un film...ciò non toglie che se l'avessi vista prendere la borsa, l'avrei senz'altro fermata...ma non l'ho vista;
l'ha vista una mia amica che ha perlomeno ripreso le borse con la forza, poi sai...al momento non sai che ti dice il cervello...
quotissimo, è meglio prendersi l'inculata che l'inculata+coltellata o pugno in faccia...

Dante89
20-01-2009, 14:31
a me han rubato la giacca proprio dal baule della macchina parcheggiata davanti la discoteca... la cosa che mi ha dato piu' fastidio non e' stato tanto il danno economico, ma che quel modello di giacca che avevo non l'ho piu' ritrovato da nessuna parte ed era una delle mie preferite :mad:

Già, sopratutto ci son quelli che si appostano e controllano chi è che lascia cose in auto, la aprono e prendono il prendibile.

CYRANO
20-01-2009, 14:34
Boh io ho due giubbotti dell'auchan da 10 euro l'uno e durano da 3 anni :asd: , sara' che magari li tratto con cura :D

Cnkakzmka

Dante89
20-01-2009, 14:41
1) Il woolrich non è solo di marca, è di QUALITA' se in 10 anni comopri 10 giubbotti da 80 euro, per risparmiare, mantre io ne compro solo due magari da 400 neuri ma che ti durano...beh...qui è semplice matematica...c'è chi risparmia perchè deve comprare un'hard disk e chi per un giubbotto...stessa cosa...
Vabbè sai non lo sò, ho giubbotti che dovrebbero essere BUONI e hanno fatto schifo, pagati a prezzo giusto, ma comunque cari..Ad un Cappottino molto bello, si son disintegrati due bottoni in due settimane..Ed era buono (non dico la marca per evitare flame).

2) Non abbiamo lasciato la roba incustodita, era appoggiata sul divanetto, e i miei amici erano al tavolo, rubare una borsa non è come scassinare una cassaforte...il movimento mano-borsa-fuga dura 4 secondi a dir tanto, poi oh se c'è gente che esce e passa la serata come il detective Conan a guardare la borsa fissa...beh...se ne stia a casa..ovvio poi che non lasciamo le borse buttate dove capita...le lasciamo SEMPRE magari nell'angolino del divano, sotto i cappotti...e mai dico mai è successo qualcosa...
Vabbè questo capita giustamente, son come quelli che non si portano mai l'auto se non l'hanno sott'occhio, o se non possono parcheggiarla perfettamente...O vivi un attimo tranquillo, stando attento il dovuto, oppure non "vivi" più con tutti sti pensieri..Questi sono incidenti che capitano, magari vi avevano puntato.

Questo son d'accordo, però a volte bisogna anche incazzarsi, se ti trovi davanti il pirla con le cose in mano, dagli un pugno, non farlo realizzare e appena si alza scappa.
Ovvio che se il tipo ha un coltello/pistola in mano, fallo passare che la vita non la recuperi con una denuncia.

4) Il fatto che mi possa permettere le cose che mi permetto, è perchè lavoro, non perchè ho rubato a uno più ricco di me...cosa facciamo, una legge che dice che si può rubare a chi ha più possibilità? Geniali.
Oddio, non c'entra è che magari una persona che non si potrebbe anche volendo permettere una cosa di quelle che son state rubate, GIUSTAMENTE si incazza sentento che chi le ha le "abbandona", capisci?Cioè come idea di spreco del denaro.

5) A me non han rubato una fava di nulla...perchè sono fatato.. :Prrr:
Bon, stavolta sei stato culacchiuto..Sempre occhio però ;)

Futura12
20-01-2009, 14:42
Boh io ho due giubbotti dell'auchan da 10 euro l'uno e durano da 3 anni :asd: , sara' che magari li tratto con cura :D

Cnkakzmka

:yeah:

SuperMario=ITA=
20-01-2009, 14:51

drBat
20-01-2009, 15:03

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25924098&postcount=48
:read: :read: :read:

:banned:

G-DannY
20-01-2009, 15:05
http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif

Window Vista
20-01-2009, 15:06
I museum 500€ :) :Prrr:

TeknoMan
20-01-2009, 15:11
a leggere le risposte sembra quasi che la colpa sia di Duda perchè aveva il giubbetto di marca :doh: ....ah l'Itaglia.

SuperMario=ITA=
20-01-2009, 15:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25924098&postcount=48
:read: :read: :read:

:banned:

la tonsillite non mi ha permesso di leggere per intero la discussione :asd:

DUDA
20-01-2009, 15:25

Cnkakzmka

Ah CYRA'...pure io son d'accordo con te, non sto dicendo "10 euro merda => 500 euri TOP"....

Sappiamo benissimo che troppo spesso la qualità non va sempre di pari passo col costo, ma di woolrich ne ho visti, sono di ottima qualità, questo per dire che non sono soldi "buttati via".... spenderne 500 per uno spolverino che ha scritto sopra Gucci...quelli sono buttati nel cesso...

In Secundis: Sempre, poniamo attenzione alla nostra roba, come tutti, non siamo imbecilli, il fatto è che se ti tengono d'occhio, approfittano dell'istante (perchè poco ci vuole) in cui sei un attimo meno "sul pezzo", ed essendo un attimo smaliziati ti inçulano...è come dire a chi rubano la macchina "te ne sei sbattuto le palle"....purtroppo ragazzi lo sappiamo tutti...se ti vogliono scavallare...lo fanno...punto...ad alcuni più facilmente che ad altri...ma vi assicuro che assolutamente non siamo persone che non danno valore a quello che hanno...:)

xenom
20-01-2009, 15:51

vabbè cominci a tenerti strette le cose quando subisci un furto per la prima volta. Pure io lasciavo nelle tasche il portafoglio & co fino a 16 anni quando mi hanno inchiappettato portafoglio e lettore mp3.
Conosco gente cui il primo furto è avvenuto a 25 anni... prima lasciano "in giro" la roba, ora se la tengono stretta.

E' abbastanza normale... e bada bene che per "tenere in giro" intendo anche semplicemente lasciare la borsa su un tavolo mentre ti giri per chiedere al cameriere il conto.

FreeMan
20-01-2009, 17:30
Detto da uno che si fa ownare ogni volta dai mod, la parola fesso non risulta un offesa, anche perchè ormai il Woolrich è alla portata di tutti, non è più un lusso, il ragazzo in questione per esempio lavora da quando ha 16 anni, certo non è un ingegnere...ma almeno non ha speso migliaia di euro di istruzione per dire "io sono laureato"...no? :D

Oppure quando lurki sul forum da sospeso, lui è li che si fa il culo a lavoro...chissà...poi oh, son scelte...tu posti, lui lavora...tu rosiki, lui si compra un giubbotto..."la vita è fatta a scale..c'è Marils0n e c'è chi sale" cit. Salvo del GF1 :O

P.S. La storia del dromedario era una battuta... :D

flame/frecciatine? direi di si.. sospeso 10gg

la tonsillite non mi ha permesso di leggere per intero la discussione :asd:

bè ora hai letto...

>bYeZ<

jumpin666
20-01-2009, 17:39
Vai dirlo al mio amico Matteo, anche lui era più furbo di tutti finchè non ha trovato uno ancora più furbo, che l'ha visto scendere senza giubbotto e senza frontalino dalla macchina...ha fatto 2 + 2... ;)

Ma in che discoteche giri? Cioè si fanno pure le macchine? dio santo, andate in mutande la prossima volta :asd:

letizia83
20-01-2009, 18:02
Ma in che discoteche giri? Cioè si fanno pure le macchine? dio santo, andate in mutande la prossima volta :asd:

Qui si, da voi no? A un mio amico hanno rotto il vetro posteriore, hanno aperto l'auto e hanno rubato tutto quello che loro avevano lasciato per non farselo rubare dentro.....Doppio danno quindi....E non è l'unico, pure a altre persone che conosco di vista. Non si può più star tranquilli. Io mi porto solo una mini borsetta con cellulare(1, il più vecchio che ho), la chiave di casa(solo quella) e la patente(non si sa mai). Il cappotto non lo porto proprio se posso, metto la giacca e la tengo. Ma capisco che qui il freddo non è lo stesso che al nord.

Zappz
20-01-2009, 18:05

a bologna in certe discoteche e' quasi la normalita'... poi il piu' delle volte sono zingari o tunisini che per aprirti la macchina te la distruggono proprio...

loreluca
20-01-2009, 21:35
se c'è una cosa che detesto è chi prende il tavolo in un locale e poi non ha i soldi per il guardaroba... come comprare una porsche e non metterci la benzina... :sofico: