View Full Version : Adige
DeadJeppe
19-01-2009, 10:29
1
http://img502.imageshack.us/img502/1604/tizcanuploadxg3.jpg
nikon d80
18 mm
f 8
1/125
2
http://img258.imageshack.us/img258/540/acquauploadjk8.jpg
nikon d80
55 mm
f 8
1/160
3
http://img184.imageshack.us/img184/3005/glouploadbb2.jpg
nikon d80
35 mm
f 6
1/50
quì a risoluzione migliore
http://www.flickr.com/photos/30767193@N06/
Graditi commenti :D
Moooolto belle!
Non saprei sceglierne nessuna. :)
Graditi commenti :D
Graditi EXIF! :D
DeadJeppe
19-01-2009, 11:30
Moooolto belle!
Non saprei sceglierne nessuna. :)
eee addirittura XD
Graditi EXIF! :D
se mi insegni come si fa :stordita:
La 1 (se avesse il numero :) ) mi piace moltissimo, splendida composizione elegante e dinamica e pp di grande effetto almeno per me.
Ho visto quelle linkate e ce ne sono di davvero belle, bravissimo.
DeadJeppe
19-01-2009, 11:37
La 1 (se avesse il numero :) )
sistemato i numeri,li dimentico sempre x_x
mi piace moltissimo, splendida composizione elegante e dinamica e pp di grande effetto almeno per me.
Ho visto quelle linkate e ce ne sono di davvero belle, bravissimo.
uaa grazie x_x
bella sensazione ricevere complimenti da chi è molto molto più bravo di te : )
.... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/00035038.gif .....e dov'è?
Non ti sminuire troppo! :p
Gli exif sono registrati automaticamente dalla camera, li trovi cliccando col destro sulle foto e scegliendo proprietà. Quando gli exif mancano vuol dire che hai usato un software di fotoritocco che non li conserva.
Se hai ancora gli originali, puoi copiarli da lì.
Donquijote
19-01-2009, 11:46
......bella sensazione ricevere complimenti da chi è molto molto più bravo di te : )......
Un quotone grande per questo concetto!
Hai ragione è una goduria immensa!!!:D
Anche io sono per la 1. Molto bella e, nonostante le nuvole trovo che ispiri serenità.
Ciao.
Zp
DeadJeppe
19-01-2009, 11:48
.... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/00035038.gif .....e dov'è?
eheh quanta modestia XD
Non ti sminuire troppo! :p
Gli exif sono registrati automaticamente dalla camera, li trovi cliccando col destro sulle foto e scegliendo proprietà. Quando gli exif mancano vuol dire che hai usato un software di fotoritocco che non li conserva.
Se hai ancora gli originali, puoi copiarli da lì.
non sminuisco,sono solo conscio del fatto che ne ho parecchia di strada da fare e c'è chi è molto più avanti di me : )
cmq ho usato photoshop...strano che non li conservi...ora li aggiungo
eheh quanta modestia XD
Se continuo sembro in cerca di complimenti invece sono sincera (lo sono sempre nonostante quello che pensa qualcuno) nel dirti che la prima avrei proprio voluto farla io: non è una foto perfetta e neppure il pp ma a me riesce a trasmettere una bella sensazione anche molto particolare come se tutto fosse in equilibrio ma in attesa di un cambiamento, e anche tra le altre foto del sito ce ne sono certe (oltre a quelle che ricordavo), come la serie sulla boxe, che trovo bellissime eleganti ed espressive.
Ti ripeto che ti trovo davvero bravo essendo oltretutto molto giovane e da quello che dici abbastanza poco esperto, facci vedere altro.
ciao
federicotito
19-01-2009, 12:32
Ciao,
la 1....veramente molto bella!!!
Complimenti.
Mi piace molto l'atmosfera della 1. Buona la composizione, a parte un 15% che toglierei in basso. Ottima l'atmosfera, anche grazie al postprocessing che però ha lasciato degli aloni troppo visibili.
Guarda che DeadJeppe ti ha scritto "molto più bravo di te", non "molto più bravo di me"...
Probabilmente aspettava un mio commento... :Prrr:
(poi non lamentarti che ultimamente tutti ti lodano)
;)
:vicini:
DeadJeppe
19-01-2009, 12:47
Se continuo sembro in cerca di complimenti invece sono sincera (lo sono sempre nonostante quello che pensa qualcuno) nel dirti che la prima avrei proprio voluto farla io: non è una foto perfetta e neppure il pp ma a me riesce a trasmettere una bella sensazione anche molto particolare come se tutto fosse in equilibrio ma in attesa di un cambiamento, e anche tra le altre foto del sito ce ne sono certe (oltre a quelle che ricordavo), come la serie sulla boxe, che trovo bellissime eleganti ed espressive.
Ti ripeto che ti trovo davvero bravo essendo oltretutto molto giovane e da quello che dici abbastanza poco esperto, facci vedere altro.
ciao
non ci sono dubbi che posterò altro.
in attesa di iscrivermi al corso di fotografia alla liberà università i belle arti di Brescia mi diletto a scattare per pura passione...fotografo da circa 4 mesi
Mi piace molto l'atmosfera della 1. Buona la composizione, a parte un 15% che toglierei in basso. Ottima l'atmosfera, anche grazie al postprocessing che però ha lasciato degli aloni troppo visibili.
Guarda che DeadJeppe ti ha scritto "molto più bravo di te", non "molto più bravo di me"...
;)
non interpretate male XD volevo fare un complimento XD
Ma guarda come me l'ero creduta!
;)
:vicini::confused:
Mythical Ork
19-01-2009, 13:39
Molto, ma MOLTO bella la numero 1... mi trasmette tanta tristezza e credo davvero che sia uno scatto pienamente riuscito...
Potevi tranquillamente postarla da solo... le altre due, secondo me, perdono in confronto
Willyyyy
20-01-2009, 20:07
la prima foto è davvero stupenda, mi piace tantissimo.
Le altre due sono belle, ma non fuori dal comune come la prima!
DeadJeppe
20-01-2009, 20:21
riguardo il crop,mi criticano sempre la mia mania di croppare qualsiasi cosa e stavolta ho provato a tenere lo scatto originale XD
riguardo il post processing...be vorrei essere davvero bravo...ho adocchiato certi corsi ma costano un fottio
la prima foto è davvero stupenda, mi piace tantissimo.
Le altre due sono belle, ma non fuori dal comune come la prima!
Basta complimenti che poi mi gaso ahah XD
Willyyyy
21-01-2009, 19:35
riguardo il crop,mi criticano sempre la mia mania di croppare qualsiasi cosa e stavolta ho provato a tenere lo scatto originale XD
riguardo il post processing...be vorrei essere davvero bravo...ho adocchiato certi corsi ma costano un fottio
Basta complimenti che poi mi gaso ahah XD
più la guardo più mi piace....ma hai usato qualche tecnica particolare?
DeadJeppe
21-01-2009, 19:38
più la guardo più mi piace....ma hai usato qualche tecnica particolare?
smanettamento a go go...non sono uno che usa (e conosce) tecniche precise.
posso dirti che ho aumentato il contrasto,desaturato certi colori,saturati altri
Ciao!
Piacciono molto anche a me, soprattutto 1 (la migliore) e 2; un pelo meno la 3 (mi comunica poco).
Diciamo che nella 1 gli aloni attorno agli alberi, dove finisce il cielo, disturbano un po'; però la scena inquadrata e la prospettiva che hai usato sono magistrali, hai un ottimo colpo d'occhio.
Tra tutte preferisco la prima.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.