systeminfo
18-01-2009, 10:14
Buongiorno, non sapevo dove aprire questa discussione perchè il mio call of duty 5 NUOVO mi presenta due problemi. Quando cerco di avviare il singleplayer, dopo aver cliccato sull'icona del gioco mi compare una schermata nera e dopo un'istante torna tutto normale, come e non avessi fatto niente e non mi riporta nessun errore. Mentre con il multiplayer mi compare la solita schermata nera, poi si chiude e mi riporta il seguente errore:
Error during initialization:
Unhandled exception caught.
Ma non mi sono rassegnato, infatti ho cercato su google la descrizione del problema (e anche hwupgrade) e ho trovato una possibile soluzione, quella di impostare le frequenza degli altoparlanti su 24bit 48000hz. Fatto, ma non succede niente.
Mi preme risolvere questo dannato problema anche perchè il gioco è costato 60 euri!!!.
Se vi può interessare vi do le caratteristiche del notebook:
Asus f3sv
ram 2 gb
sk video geforce 8600mgs
cpu intel core 2 duo t7500 2,20ghz
Driver video/audio aggiornati negli ultimi giorni
Aspetto risposte di qualche cervellone!!!!!:D :D :D
Error during initialization:
Unhandled exception caught.
Ma non mi sono rassegnato, infatti ho cercato su google la descrizione del problema (e anche hwupgrade) e ho trovato una possibile soluzione, quella di impostare le frequenza degli altoparlanti su 24bit 48000hz. Fatto, ma non succede niente.
Mi preme risolvere questo dannato problema anche perchè il gioco è costato 60 euri!!!.
Se vi può interessare vi do le caratteristiche del notebook:
Asus f3sv
ram 2 gb
sk video geforce 8600mgs
cpu intel core 2 duo t7500 2,20ghz
Driver video/audio aggiornati negli ultimi giorni
Aspetto risposte di qualche cervellone!!!!!:D :D :D