PDA

View Full Version : Strani problemi con Call of Duty WaW

systeminfo
18-01-2009, 10:14
Buongiorno, non sapevo dove aprire questa discussione perchè il mio call of duty 5 NUOVO mi presenta due problemi. Quando cerco di avviare il singleplayer, dopo aver cliccato sull'icona del gioco mi compare una schermata nera e dopo un'istante torna tutto normale, come e non avessi fatto niente e non mi riporta nessun errore. Mentre con il multiplayer mi compare la solita schermata nera, poi si chiude e mi riporta il seguente errore:
Error during initialization:
Unhandled exception caught.
Ma non mi sono rassegnato, infatti ho cercato su google la descrizione del problema (e anche hwupgrade) e ho trovato una possibile soluzione, quella di impostare le frequenza degli altoparlanti su 24bit 48000hz. Fatto, ma non succede niente.
Mi preme risolvere questo dannato problema anche perchè il gioco è costato 60 euri!!!.

Se vi può interessare vi do le caratteristiche del notebook:
Asus f3sv
ram 2 gb
sk video geforce 8600mgs
cpu intel core 2 duo t7500 2,20ghz
Driver video/audio aggiornati negli ultimi giorni

Aspetto risposte di qualche cervellone!!!!!:D :D :D

systeminfo
21-01-2009, 13:21
nessuno ha questi problemi?

Cicc62
18-02-2009, 19:18
... io ho il problema che quando avvio CoDWaW lo schermo si fa nero e cosi rimane. Unica spiegazione che ho potuto dare è stata quella che nel gioco sono previste schede video dalla Ati x1600 in su ... ed io ho una x700 .... proverò a cecare driver aggiornati per il mio pc ..... Ciao

lebon
19-02-2009, 17:14
impota l'audio a 16 bit 44100 Hz e vedi che ti parte d sicuro seno pova a metterci un crack anche se il gioco è originale non si sa mai :O

@less@ndro
19-02-2009, 17:58
sapete comè, dei deficiebti fanno i 3d ufficiali, ma voi non andateci. :D

systeminfo
27-02-2009, 18:26
sapete comè, dei deficiebti fanno i 3d ufficiali, ma voi non andateci. :D
io prima di aprire un topic mi informo:sofico: ...comunque lì ho anche postato ma non ho risolto il problema...nel frattempo sono riuscito ad avviare il gioco (grazie alla patch 1.2 oppure, chissa alla crack:confused: :confused: ) ma senza audio. Su xp non si imposta la frequenza degli altoparlanti (che io sappia) bensì l'accelerazione hardware audio. Credo che sia un problema del chip realtek del portatile...ne sapete qualcosa?

Er Monnezza
27-02-2009, 22:44
io prima di aprire un topic mi informo:sofico: ...comunque lì ho anche postato ma non ho risolto il problema...nel frattempo sono riuscito ad avviare il gioco (grazie alla patch 1.2 oppure, chissa alla crack:confused: :confused: ) ma senza audio. Su xp non si imposta la frequenza degli altoparlanti (che io sappia) bensì l'accelerazione hardware audio. Credo che sia un problema del chip realtek del portatile...ne sapete qualcosa?

l'audio a 24 o 16 bit non lo imposti dalle opzioni audio del gioco?

almeno su Call of Duty 1 e 2 si regola da li; penso che anche nel nuovo si imposti da li