View Full Version : fare foto segnaletica, finta ovviamente
dovrei fare per un amico burlone uan foto segnaletica di quelel tipo americane, con il numero sottostante e il fondo a righe per l'altezza, esiste unq ualche sito o programma per realizzarla partendo da un primo piano del soggetto?
basta photoshop (o se hai voglia di perdere del tempo e hai pazienza anche un paint, ma diventa mooolto piu lungo)
domthewizard
16-01-2009, 11:42
finta non riesce mai bene... fà arrestare il tuo amico per una cosa di poco, tipo ti fai pestare e poi lo denunci :sofico:
matteo10
16-01-2009, 11:46
Vai QUI (http://www.photofunia.com/effects/80/) ;)
es:
http://www.photofunia.com/img/script_images/80/preview.jpg
vado vedere il sito indicato vi ringrazio. per photoshop sarebbe un problema non so da che parte cominciare
basta photoshop (o se hai voglia di perdere del tempo e hai pazienza anche un paint, ma diventa mooolto piu lungo)
wow, comprare 1500 euro di programma per fare una foto segnaletica:D
kronos323
16-01-2009, 23:14
:rotfl:
Mythical Ork
16-01-2009, 23:52
vedi che siamo nel forum di HWUpgrade... va bene non scrivere cose illegali, ma non c'è bisogno di scrivere nemmeno frasi ipocrite...
Tommy_83
17-01-2009, 00:14
vedi che siamo nel forum di HWUpgrade... va bene non scrivere cose illegale, ma non c'è bisogno di scrivere nemmeno frasi ipocrite...
*
vedi che siamo nel forum di HWUpgrade... va bene non scrivere cose illegali, ma non c'è bisogno di scrivere nemmeno frasi ipocrite...
anche uno chiedesse in "prestito photoshop" non tipare troppo installare ps per editare na foto?
non si sta meno a scaricarsi gimp per esempio???
bah, io vorrei proprio sapere quanti utenti di questo forum hanno photoshop, quanti possiedono regolare licenza e quanti lo usano per almeno il 5% delle sue possibilità...
secondo me le cifre sono rispettivamente 95%, 2% e 4%
personalmente non ho mai usato photoshop, per quello che devo fare io (solite regolazioni di contrasto, colori ecc ecc) gimp basta e avanza e non vedo perchè dovrei spendere 1500 euro o commettere un reato per un sw che non mi serve... evidentemente però qua dentro stampano tutti in quadricromia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.