View Full Version : Dotazione ventole Lian Li PC-A77A
tutmosi3
16-01-2009, 08:37
Ciao
Sono interessato all'acquisto di questo case http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=212&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=61
Credo abbia già le 4 ventole in dotazione mannon ne sono sicuro.
Me lo confermate?
Ciao e grazie
se guardi la scheda tecnica c'è scritto che ne ha 4
http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=212&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=61&g=spec
tutmosi3
16-01-2009, 09:41
Avcevo visto quella pagina ma non avevo capito se erano in dotazioone o c'erano solo gli slot vuoti e le vantole bisognava comprarsele.
Ciao
Si ti confermo che il case ti arriva già con le ventole montate ( 2 frontali e 2 posteriori, tutte da 120mm ) ;)
tutmosi3
16-01-2009, 13:34
Grande.
Grazie.
Vedo dalla sign che lo hai già.
Vista la cura dei dettagli che ha reso nota la Lian Li, immagino che le ventole siano silenziosissime.
Ciao
A questa domanda non posso risponderti perchè il sistema lo devo ancora integrare ( mi manca l'alimentatore ). Ho sentito in giro che per la verità, malgrado la cura maniacale dei dettagli e la qualità altissima delle finiture dei case Lian-Li, le ventole non siano proprio eccezionali, nè per silenziosità nè per quantità di aria spostata. Se vuoi posso farti sapere appena "scateno il pupo" ;)
tutmosi3
16-01-2009, 13:44
A questa domanda non posso risponderti perchè il sistema lo devo ancora integrare ( mi manca l'alimentatore ). Ho sentito in giro che per la verità, malgrado la cura maniacale dei dettagli e la qualità altissima delle finiture dei case Lian-Li, le ventole non siano proprio eccezionali, nè per silenziosità nè per quantità di aria spostata.
Quindi sarà meglio pensare a Nanoxia e/o Noctua.
Se vuoi posso farti sapere appena "scateno il pupo" ;)
Ci terrei molto.
Ti ringrazio.
Ciao
le ventole non siano proprio eccezionali, nè per silenziosità nè per quantità di aria spostata
già in rete si sente dire proprio così... peccato perché a quei prezzi potrebbero (anzi dovrebbero) dare qualcosa di più da quel punto di vista!
è come se ti vendessero una ferrari con le gomme di una utilitaria... :(
tutmosi3
16-01-2009, 14:14
Infatti ne sto leggendo giudizi poco lusinghieri in rete.
Peccato davvero.
Un case così ... Per quello che costa anche ... :rolleyes:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.