PDA

View Full Version : DEAD SPACE (PC Version)

supereos1
15-01-2009, 23:24
Veramente bello, ma praticamente con la tastiera è ingiocabile per quanto riguarda la scelta dei tasti direzionali , le frecce non vanno (la mia morte), tutta colpa della console, ma cosa gli costava?
E' ora del joy-pad?
Qualcuno di voi ci sta giocando?
Caiuz.

29Leonardo
15-01-2009, 23:33
Veramente bello, ma praticamente con la tastiera è ingiocabile per quanto riguarda la scelta dei tasti direzionali , le frecce non vanno (la mia morte), tutta colpa della console, ma cosa gli costava?
E' ora del joy-pad?
Qualcuno di voi ci sta giocando?
Caiuz.

Per le frecce puoi usarle tramite l'uso di un programmino chiamato glovepie.

Se vai sul trhead ufficiale c'è un utente che ha spiegato come si fa, usa il tasto cerca nella discussione-vai avanzato e usa come nick sosuke71 o roba simile e come ricerca frecce. Dovrebbe uscirti il post con la spiegazione ;)

bluefrog
16-01-2009, 11:34
Io gioco con i soliti WASD e non ho riscontrato alcun problema, ho soltanto aumentato la sensibilità del mouse (che poi è il vero punto dolente della versione pc). Per il resto....gioco stupendo, sopratutto per chi ama gli horror tipo LA COSA, ALIEN ecc...

;)

supereos1
17-01-2009, 10:02
Io gioco con i soliti WASD e non ho riscontrato alcun problema, ho soltanto aumentato la sensibilità del mouse (che poi è il vero punto dolente della versione pc). Per il resto....gioco stupendo, sopratutto per chi ama gli horror tipo LA COSA, ALIEN ecc...

;)

Si, ma non sono molto abituato, ci devo prendere la mano, cmq è un bel gioco e graficamente bello.

ministro
19-01-2009, 15:35
A parte il sistema di controllo indecente sia per quanto riguarda i tasti direzionali che la sensibiltà del mouse (movimenti ritardati, almeno così mi sembra)..
ma non c'è alcun modo di mettere tasti di rapida scelta per i medikit?
Non posso aprire la console, premere il tasto per far scorrere gli oggetti, selezionare il medikit e dare Ok nel bel mezzo di uno scontro a fuoco..
stessa cosa per le armi.. sono disposte diciamo a croce sui quattro spazi disponibili, ma con i tasti appositi si può scorrere solo in su e in giù, non a dx e sx, a meno che non si apra ancora la console..
e in più non mi bastano mai i colpi pur tentando il risparmio più estremo!!!
ad esempio, qualcuno è arrivato al punto in cui bisogna proteggere Nicole mentre apre la porta? in tempo zero finisco le munizioni e continuano a saltare fuori alieni da tutte le parti...
questo giochino mi piace proprio ma sto per abbandonarlo per questi motivi..

Vertex
19-01-2009, 17:16
A parte il sistema di controllo indecente sia per quanto riguarda i tasti direzionali che la sensibiltà del mouse (movimenti ritardati, almeno così mi sembra)..
ma non c'è alcun modo di mettere tasti di rapida scelta per i medikit?
Non posso aprire la console, premere il tasto per far scorrere gli oggetti, selezionare il medikit e dare Ok nel bel mezzo di uno scontro a fuoco..
stessa cosa per le armi.. sono disposte diciamo a croce sui quattro spazi disponibili, ma con i tasti appositi si può scorrere solo in su e in giù, non a dx e sx, a meno che non si apra ancora la console..
e in più non mi bastano mai i colpi pur tentando il risparmio più estremo!!!
ad esempio, qualcuno è arrivato al punto in cui bisogna proteggere Nicole mentre apre la porta? in tempo zero finisco le munizioni e continuano a saltare fuori alieni da tutte le parti...
questo giochino mi piace proprio ma sto per abbandonarlo per questi motivi..

Per il medikit c'è il tasto apposito per ricaricarti senza entrare nel menu degli oggetti. Da quello che ho capito usi il joypad quindi non ti so dire come sono configurati i tasti visto che io l'ho giocato col mouse...
Per le munizioni effettivamente anche io in certi punti mi sono trovato a secco (a livello difficile), l'unica cosa da fare è imbottirsi di scorte prima di affrontare le missioni anche acquistandole se necessario, tanto i soldi non mancano, pensa che quando l'ho finito mi erano rimasti 180.000 crediti ;)

ministro
20-01-2009, 09:22
No no uso il mouse e tastierino Belkin :D
Il joy lo uso solo nei giochi di guida..
Proverò, grazie!

Io sono arrivato al capitolo 7, per curiosità, quanto dura ancora?

Tonetz93
20-01-2009, 14:39

;)

Quoto,aldilà di questi problemi trovo il gioco fantastico e coinvolgente come pochi altri...
Ottimi anche gli smembramenti XD

Vertex
20-01-2009, 16:23
No no uso il mouse e tastierino Belkin :D
Il joy lo uso solo nei giochi di guida..
Proverò, grazie!

Io sono arrivato al capitolo 7, per curiosità, quanto dura ancora?

12 capitoli ;)

scriptors
21-01-2009, 15:04
tasto 'Q' per ricaricarti la 'vita'
per le munizioni evitate di portare 4 armi, meglio 3 buone
mitragliera, tagliatrice piccola e grande ... le altre non servono a nulla ... anzi forse toglierei anche la tagliatrice grande

e usate i nodi energia per migliorare le armi

io ho ricominciato per la 4 volta a giocarlo ed è uno spasso fare fuori tutti :sofico: