View Full Version : Sony Ericcson: un dipendente ruba diversi prototipi
Redazione di Hardware Upg
15-01-2009, 15:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericcson-un-dipendente-ruba-diversi-prototipi_27717.html
Un dipendente del quartier generale di Sony Ericsson ha rubato diversi prototipi, ritrovati prima che potessero finire nelle mani sbagliate
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apperò.. vai con le spy story!
che si sia trattato del prototipo del fantomatico sony-erisson con la PSP integrata??:mbe:
sbav sbav... chissà che figata può essere...
non vedo l'ora che esca, per ora ancora non fanno sapere nulla di ufficiale girano sempre solo rumors su internet...:)
Paganetor
15-01-2009, 15:50
chissà che culo gli fanno, adesso... :asd:
Spero che lo abbia fatto dopo una cospicua somma di denaro!!!
Goofy Goober
15-01-2009, 16:47
mah con la mia mania dei telefoni se fossi un dipendente e rubassi un prototipo (uno che uno) lo farei per tenermelo io ^_^
cagnaluia
15-01-2009, 17:12
ladro!
io mi miedo se gli e l'anno preso dalle mani come un bambinino ho gli sonon stati bucati????
Li avevano messi ad altazza di sicurezza.. ma sfortunatamente il ladro era alto 1.90 :P
Apocalysse
15-01-2009, 18:27
io mi miedo se gli e l'anno preso dalle mani come un bambinino ho gli sonon stati bucati????
In Italiano ? :stordita:
Io mi cimento in una traduzione:
Originale: io mi miedo se gli e l'anno preso dalle mani come un bambinino ho gli sonon stati bucati????
Traduzione: Io mi chiedo se glielo hanno preso dalle mani come un bambino o gli sono stati bucati
la parte "gli sono stati bucati" non riesco a tradurla o almeno a darle un significato.
=Cipo2003=
15-01-2009, 18:54
Originale: io mi miedo se gli e l'anno preso dalle mani come un bambinino ho gli sonon stati bucati????
Traduzione: Io mi chiedo se glielo hanno preso dalle mani come un bambino o gli sono stati bucati
la parte "gli sono stati bucati" non riesco a tradurla o almeno a darle un significato.
:rotfl: :rotfl:
Bravonera2
15-01-2009, 18:57
secondo me fare ironia non porta a nulla, tutti possiamo sbagliare e queste battute possono anche essere umilianti, soprattutto considerando che è "nuovo" del forum.
Mia opinione, per carità. ;)
superbau
15-01-2009, 19:02
ah Apocalysse, non te la prendere, qui son tutti professori dei cazzi e mazzi ^_^ ..
scomoda per scrivere la pseudo-touch-tastiera dell'Ifogn eh? :D
II ARROWS
15-01-2009, 19:18
Sarà nuovo del forum... ma anche dell'Italia probabilmente.
Bravonera2
15-01-2009, 19:21
Sarà nuovo del forum... ma anche dell'Italia probabilmente.
Si è in questo thread per commentare le news, non per criticare gli altri...
Il Castiglio
15-01-2009, 20:46
Però almeno nel titolo della news si poteva scrivere Ericsson correttamente:
con 2 "s" e una sola "c" :O
Il titolo si nota anche da lontano ... io ho la pagina iniziale con Google personalizzato e le news di Hwu hanno un posto di rilievo e i nomi storpiati non sono simpatici ...
e non è solo pignoleria ... è meglio correggere anche per non trarre in inganno i motori di ricerca ;)
islandofjava
15-01-2009, 21:26
scomoda per scrivere la pseudo-touch-tastiera dell'Ifogn eh? :D
non sapendo scrivere in italiano puoi avere tutte le tastiere di sto mondo che il risultato non cambia, iPhone o meno.
e tra "bucati" e "rubati" ci sono un po' di lettere di mezzo nella tastiera, difficile aver premuto per sbaglio le consonanti, poi tutto può essere.
islandofjava
15-01-2009, 21:29
secondo me fare ironia non porta a nulla, tutti possiamo sbagliare e queste battute possono anche essere umilianti, soprattutto considerando che è "nuovo" del forum.
Permettimi ma "nuovo" del forum non implica che sia "nuovo" per la lingua italiana. L'ironia non ha mai ucciso nessuno, piuttosto ogni tanto si dovrebbe riflettere e questo vale a tutti i livelli che rileggere prima di scrivere non è una brutta abitudine e che saper comunicare il proprio messaggio è importante a tutti i livelli anche per chi sta dietro un monitor.
Va bene che nei media girano sempre più ignoranti (compresi i giornalisti), va bene "l'importante è capirsi" ma a tutto c'è un limite.
Per quanto riguarda la notizia, le aziende sono talmente grandi che furti di questo tipo ne capitano in continuazione...se sparisce un HD da un negozio con 3 persone figurarsi compagnie con migliaia di dipendenti.
Bravonera2
15-01-2009, 22:01
Permettimi ma "nuovo" del forum non implica che sia "nuovo" per la lingua italiana. L'ironia non ha mai ucciso nessuno, piuttosto ogni tanto si dovrebbe riflettere e questo vale a tutti i livelli che rileggere prima di scrivere non è una brutta abitudine e che saper comunicare il proprio messaggio è importante a tutti i livelli anche per chi sta dietro un monitor.
Va bene che nei media girano sempre più ignoranti (compresi i giornalisti), va bene "l'importante è capirsi" ma a tutto c'è un limite.
Per quanto riguarda la notizia, le aziende sono talmente grandi che furti di questo tipo ne capitano in continuazione...se sparisce un HD da un negozio con 3 persone figurarsi compagnie con migliaia di dipendenti.
Non vedo utile e considero solamente offensivo ridere deli errori altrui, tutto qui.
A chi non capita mai di sbagliare o di dire qualche cavolata?
Lud von Pipper
15-01-2009, 22:01
No, guarda, scrivere in italiano, magari semplice, ma almeno grammaticalmente corretto è una forma di rispetto verso chi poi legge. Ci scappa l'errore di ortografia, ma scrivere frasi prive di senso compiuto solo perchè non si ha la pazienza la gentilezza o più spesso un cervello per rileggere prima di premere "Invia risposta" non è giustificabile...
Tralascio di discutere lo scempio dei congiuntivi che si fa ogni giorno (vedi la news sul nuovo obbiettivo Sigma :muro: ) ma tanto ormai la gente cresce con la De Filippi si istruisce su Wikipedia e Focus e con i film dei Vanzina...
Perfino alla TV di stato si usa il TE' al posto del TU come se fosse una cosa accetabile...
Se non altro noto con speraza che c'è ancora chi si irrita a leggere certi scempi. :rolleyes:
Bravonera2
15-01-2009, 22:05
Ma l'irritarsi non vuol dire poi dover urlare al misfatto ai quattro venti.
< io sono uno di quei rompiXXXXXXXX che quando viene sbagliato un congiuntivo lo fa notare... >
songohan
15-01-2009, 22:22
Ma l'irritarsi non vuol dire poi dover urlare al misfatto ai quattro venti.
Immagina se tutti quanti scrivessimo come x-mon. Dici che riusciremmo a capirci qualcosa? Ti faccio un esempio:
x-mon: io mi miedo se gli e l'anno preso dalle mani come un bambinino ho gli sonon stati bucati????
pinco-pallino: mah, gni credi che o han preso mani bucati o a andato che lasciava la i cell.
Capisci ora?! :rolleyes:
Bravonera2
15-01-2009, 22:29
Immagina se tutti quanti scrivessimo come x-mon. Dici che riusciremmo a capirci qualcosa? Ti faccio un esempio:
x-mon: io mi miedo se gli e l'anno preso dalle mani come un bambinino ho gli sonon stati bucati????
pinco-pallino: mah, gni credi che o han preso mani bucati o a andato che lasciava la i cell.
Capisci ora?! :rolleyes:
Io invece son dell'idea:
- non copisco quel che scrivi --> non ti rispondo
semplice.
Ora chiudo l'off-topic altrimenti diventa un thread sull'italiano....:stordita:
/Ot on
Secondo uno studio da me condotto, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe¸ tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito¸ è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo¸ il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle¸ pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea¸ ma lgege la palroa nel suo insmiee, vstio?
/Ot off
Questo tizio non lo capisco, nello spionaggio industriale, quando si ruba qualche prototipo, lo si da immediatamente al richiedente, senza aggeggiarci da soli. Però è una storiella carina, sembra davvero che abbia rubato come un bambino che vuole a tutti i costi un giocattolo per se stesso.
[QUOTE=tOnCe;25865854]/Ot on
Secondo uno studio da me condotto, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe¸ tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito¸ è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo¸ il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle¸ pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea¸ ma lgege la palroa nel suo insmiee, vstio?
/Ot off
Bellissimo !!!!:eek:
/Ot on
/Ot off
Questo tizio non lo capisco, nello spionaggio industriale, quando si ruba qualche prototipo, lo si da immediatamente al richiedente, senza aggeggiarci da soli. Però è una storiella carina, sembra davvero che abbia rubato come un bambino che vuole a tutti i costi un giocattolo per se stesso.
Vecchia ma sempreverde :D
Pickwick85
15-01-2009, 23:45
[QUOTE=tOnCe;25865854]/Ot on
/Ot off
Bellissimo !!!!:eek:
Vero...:eek: Molto interessante la questione....
l'arcangelo
16-01-2009, 00:16
/Ot on
/Ot off
fantastrabiliante :eek: :D
ad ogni modo,€90.000?ma a chi li avrebbe rivenduti?!
chissà che culo gli fanno, adesso... :asd:
Quoto appieno! :D
Il Castiglio
16-01-2009, 01:06
Secondo uno studio da me condotto...
Bugia ! :sofico:
Bravonera2
16-01-2009, 07:38
fantastrabiliante :eek: :D
ad ogni modo,€90.000?ma a chi li avrebbe rivenduti?!
se sono prototipi vuoll dire che non erano fatti per l'uso "normale" ma che avevano tecnologie o innovazioni che potevano fare comodo a concorrenti...;)
MarcoG19
16-01-2009, 09:06
Magari gli hanno detto di lavorarci su a casa :asd: l'ingegnere stava sui co....i a qualcuno ; Gli mandano la pula a casa .Poi per far notizia chiamano i giornalisti e fanno la conferenza per dire che :
"abbiamo dei prototipi 'fantastibili' (m'è venuta così questa non la cercate sul vocabolario) e qualcuno ce li vuole rubare da quanto sono rivoluzionari"
e saranno cellulari per la miseria. :gluglu:
Kralizek
16-01-2009, 09:55
per quanto sono garantisti da queste parti dubito che gli andrá tanto male al tipo...
gianly1985
16-01-2009, 14:22
che si sia trattato del prototipo del fantomatico sony-erisson con la PSP integrata??:mbe:
sbav sbav... chissà che figata può essere...
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2009/01/psp-phone-dialer.jpg
Ma cos'è, il pesce d'Aprile anticipato?!:sofico:
Raga, mi avete fatto piegare in due con le lacrime agli occhi, grazie davvero! :cincin:
A parte che come è noto in ogni ambiemte pseudoculturale:huh:, l'informatico è il paradigma stesso dell'ignoranza grammaticale (colpa del codice binario:wtf:), esistono tuttavia molte eccezioni che non perdono occasione di mitragliare gli altrui zebedei con correzioni grammaticali degne della più reazionaria maestrina dalla penna rossa...:ahahah:
Io, come molti altri, ho avuto un'istruzione umanistica di quelle pesanti:coffee:, a volte mi strozzo in gola i "quandunque", gli "ove" i "siffatti" e tutte le forme sintattiche che farebbero sembrare le cose che scrivo una brutta copia degli anni '40:nonio:, però da qui a schernire chi non s'è fatto il culo sui classici ce ne passa... La vedo come Bravonera2 e Lud Von Pipper: fantasia al potere!!!:yeah:
p.s.: Però almeno scrivere Ericsson giusto nel titolo... Ah, questa dislessia qwertyuiop, fa più vittime lei che il raffreddore. :banned:
[QUOTE=L01CYL8;25874901] La vedo come Bravonera2 e Lud Von Pipper: fantasia al potere!!!QUOTE]
Errata corrige, Lud Von Pipper è il censore, mentre t0nCe è il fantasista :D
@Lud: il degrado culturale è sotto gli occhi di tutti, conseguenza della nostra civiltà decadente, ma un modo per evitare il tracollo è anche quello di considerare le idee più importanti della forma in cui sono espresse. :cincin:
Bravonera2
16-01-2009, 17:19
[QUOTE=L01CYL8;25874901] La vedo come Bravonera2 e Lud Von Pipper: fantasia al potere!!!QUOTE]
Errata corrige, Lud Von Pipper è il censore, mentre t0nCe è il fantasista :D
@Lud: il degrado culturale è sotto gli occhi di tutti, conseguenza della nostra civiltà decadente, ma un modo per evitare il tracollo è anche quello di considerare le idee più importanti della forma in cui sono espresse. :cincin:
Ok, io però mi sono limitato solo a dire che è sbagliato prendere in giro qualcuno se commette errori.
Anche io ho avuto formazione grammaticale abbastanza spinta e mi fischiano le orecchie se sento sbagliare congiuntivi o se viene sbagliato un apostrofo ma cerchiamo di non stare tutti pronti con la pistola puntata appena uno sbaglia.
MarcoG19
16-01-2009, 17:48
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2009/01/psp-phone-dialer.jpg
OMG troppo figo col rotellone centrale. :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.