PDA

View Full Version : [RG+sped] VENDO Apple iMac G5 17" da riparare


nellolo
14-01-2009, 19:24
Apple iMac G5 1.8Ghz
LCD 17"
Ram 768mb (due moduli 512 + 256)
Hd 80gb
unità ottica Combo

Computer con problemi video (sfarfallamenti e righe), la scheda logica è probabilmente da cambiare.
A volte si avvia regolarmente e funziona, a volte i difetti insorgono dopo parecchio tempo dall'avvio, a volte il monitor è illeggibile dall'inizio.
Tranne questo, tutto il resto è perfettamente funzionante, quindi computer da aggiustare o da riutilizzare come ricambi.

Non vendo tastiera e mouse, solo unità centrale.
Imballo originale.

Ho le foto del malfunzionamento video, mandatemi l'indirizzo email e le invio (per metterle qui dovrei rimpicciolirle e non si vedrebbe bene).

Credo possa valere 140 euro, quindi diciamo 150 spedito, comunque non ho bene idea quindi se siete interessati ne parliamo.

Ciao!

kobral
14-01-2009, 22:17
quindi si avvia, ma a volta nn visualizza nulla, se è cosiì e tratti sul prezzo, sono interessato.
ciao

nellolo
14-01-2009, 22:29
Si avvia.
La maggior parte delle volte, sin dall'avvio si vede ma molto disturbato da linee e quadrettini, come se il monitor avesse una risoluzione per esempio 200x100.

Qualche volta (meno) si avvia regolarmente e magari per un'ora va bene, poi cominciano linee e quadrettini come sopra.

Una o due volte mi è capitato che il disturbo video già all'avvio è stato così grave da impedire la visualizzazione anche con molta fantasia :D

Adesso ho un nuovo Mac, e da una decina di giorni l'iMac non lo accendo più e riposa nella sua scatola :)

In merito al prezzo, per il momento sto avendo moti contatti e richieste, se non va in posto magari lo abbasso: abbassarlo dopo 3 ore dalla messa in vendita mi pare prematuro.
Grazie, ciao!