Entra

View Full Version : -Milano- Vendo Zelda Twilight Princess WII

ShinAkuma
14-01-2009, 16:21
Ragazzi, il prezzo e' 50 piu ss nn trattabile. Cosi l'ho pagato io usato quassu, e questi voglio. Non si trova da nessuna parte, almeno a milano io nn l ho trovato, quindi nn ditemi viene nuovo 50 euro..io stesso questa cifra ho speso.

manca il manuale ed e' un po segnato sotto, niente di che, funziona perfettamente.

Posso aiutarvi passo passo al twilight hack, quello si.

Non chiedetemi sconti x favore perdete solo tempo...e io in questo periodo causa rottura auto nn ne ho di tempo :)

Qrama
14-01-2009, 17:08
coda, pm

menshealt
14-01-2009, 17:20
coda, pronto a chiudere

G30
14-01-2009, 17:42
coda

Rioda-86
14-01-2009, 19:03
Coda, scambio a mano a milano, credo di avere la precedenza.
Fammi sapere

ShinAkuma
14-01-2009, 19:31
Coda, scambio a mano a milano, credo di avere la precedenza.
Fammi sapere

nessuna precedenza a mano nn e' indicato, e cmq sono senza macchina e nn abito a milano centro..nn posso muovermi in sti gg.

cmq vi tengo un attimo in stand by xe' x altri problemi nn posso seguire molto il pc etc...e x il wii che vendo in un'altra vendita ancora nessuno ha confermato (oggi pensavo avrebbero pagato)

ho gia' parlato col primo in coda

xerjio
14-01-2009, 19:39
bella serietà

ma noi non avevamo un accordo?

per fortuna nel frattempo forse ho trovato un'altra copia dalle mie parti temendo una situazione di queste

capisco che non siamo su ebay peṛ ...

josimar75
14-01-2009, 20:36
codissima

ShinAkuma
14-01-2009, 21:21
bella serietà

ma noi non avevamo un accordo?

per fortuna nel frattempo forse ho trovato un'altra copia dalle mie parti temendo una situazione di queste

capisco che non siamo su ebay peṛ ...

scusami.

ho cancellato tutti i pvt e non trovato il tuo nick.

ho cercato con xj iniziale o altri ma nn me l'ha trovato. non me lo ricordavo proprio.

nn ho messo precedenze xe' nn mi ricordavo il nick e nn volevo creare casini.

cmq momentaneamente come comunicato ho avuto problemi, appena riesco a spedire o consegnare a mano vi avviso

scusami ancora hai ragione tu, ma giuro c'ho provato (avrei evitato il 3d, mika ci godo ad aprirli, era gia venduto se volevo!)

menshealt
15-01-2009, 13:33
ok, lascio la coda per la futura rimessa in vendita dell'oggetto.

tulipano
15-01-2009, 15:48
ciao in coda se ti ricordo ho tuo pm se lo vendemi mi mandavi il pm per il pagamento se vuoi ti faccio il pagamento.

luiss85
15-01-2009, 17:00
coda

ShinAkuma
26-01-2009, 14:05
rimetto in vendita dando precedenza alle code maturate. ora e' in PRONTA CONSEGNA.

l'unica persona che pero' mi sento di mettere primo in coda, e ho gia' contattato, e' xerjio.

La motivazione e' seria, avevo aperto una vendita ma non l'avevo poi venduto. Si era accodato xerjio e non se ne era fatto nulla, perche' lo stavo scambiando insieme al wii etc..insomma lui era primo in coda ma non ricordavo il nick e non ero riuscito a recuperarlo. Ora in questa vendita si e' accodato giustamente penso sia il caso di dargli precedenza..ma tanto dovrebbe averlo trovato gia'.

Ad ogni modo rimetto in vendita, solo spedizione (o venite sotto casa mia provincia sud di milano)non ho ancora l'auto ma ho necessita' di monetizzare.

ShinAkuma
26-01-2009, 18:38
avviso che comincio a sentire un po tutti in pvt siccome vorrei venderlo entro fine settimana :)