PDA

View Full Version : Visualizzazione parziale menù programmi

patrick40
14-01-2009, 10:21
Ciao a tutti,

ho Vista Premium aggiornato, e ho settato il Menù Start Classico (quello più simile a XP, per intenderci); qualche volta - non so perchè - se vado su Start - Programmi, l'elenco mi appare solo parziale, con nella parte bassa una freccia da cliccare per espandere la lista e vedere tutto l'elenco.

Premesso che NON è spuntata nelle opzioni avanzate del menù Start la voce "Scorri il menù Programmi", come faccio a vedere immediatamente tutto l'elenco ogni volta che lo apro?

Grazie a chi mi aiuterà.

II ARROWS
14-01-2009, 10:49
Allora selezionala quella opzione! :D

patrick40
14-01-2009, 10:54
Ennò, io non voglio mica scorrerli ... io li voglio vedere tutti e subito!
Se la seleziono mi appare una freccetta in basso, e per vedere i restanti programmi devo andarci sopra!

;)

II ARROWS
14-01-2009, 11:20
E cosa cambia da adesso che non è selezionata? :mbe:

patrick40
14-01-2009, 12:38
Cambia che se la seleziono, mi appare la freccetta alla fine della prima e unica colonna dell'elenco, e se ci vado sopra mi scorre i restanti programmi non inizialmente visualizzati, mentre ora che NON è selezionata tale opzione - OGNI TANTO - nella prima O nella seconda colonna mi appare una freccia verso il basso, e se ci vado sopra mi visualizza TUTTI i programmi nascosti.

Io voglio semplicemente fare Start - Programmi e vedere SUBITO le due colonne dell'elenco con TUTTI i programmi.

patrick40
16-01-2009, 11:39
Scusate se riprendo il post, ho fatto un'istantenea della situazione, che non sono purtroppo ancora riuscito a risolvere:

http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine2tf5.jpg

Ho evidenziato col il cerchio rosso la freccia che vorrei eliminare, facendo vedere immediatamente l'intera colonna completa...

:mc: