View Full Version : [MI+ss]Cerco videocamera samsung vp-x300l
Ciao, come da subject cerco videcamera samsung vp-x300l completa di tutta la sua dotazione, volevo spendere intorno ai 160euro.
In caso proponete!
Difficilmente la troverai a quel prezzo... Comunque io l'ho presa l'altro ieri su ebay a 210Euro comprese le spese di spedizione, dopo mesi di ricerche. L'unica cosa da consigliarti è continua a cercae che su ebay ogni tanto ne compare una, prova anche a cercare la vp-x220l che è ottima con 2gb di memoria integrata, ma è abbastanza rara...
ciao super,
si il prezzo è indicativo, qualche decina di euro in più li posso sicuramente aggiungere, ho messo quella cifra in quanto tempo fa ne ho presa una su ebay pagandola intorno a quel prezzo, e me ne serviva 1altra ora :D
Ps quindi tu hai preso quel compralosubito a 195 euro di venezia? :D
Controlla bene la batteria mi raccomando, che il venditore mi voleva scontare le spese di spedizione perchè non sapela lo stato in cui si trovava la sua batteria
Si, è proprio quella... Non mi ha detto niente della batteria, speriamo bene ma tanto si trova su ebay nuova a 15euro circa. Quindi hai già una vp-x300l??? Senti o letto in giro che si può mettere la memorycard da 4gb SDHC, sai per caso se legge anche quelle da 8 o 16gb?
ciao, si ne ho gia 1, ma non ho provato con quel tipo di supporto di memorizzazione sorry :d
Ps ne ho trovata una su ebayin america vediamo se riesco a farmela spedire :D
PPs puntavo alla 300l perchè con la 220 qualcuno in passato ha lamentato problemi di batteria in termini di durata (come la x100l)
Indovina un pò!!! Compro la vp-x300l e mi arriva??? La vp-x220l quella cn 2gb di memoria integrata. Non so ancora in che stato è la batteria ma c'è un pulsante non funzonante (quello di navigazione in basso). L'ho pagata 195 + 10 + 5 (per pacco celere 1) e altri 9euro alla banca per fare il bonifico, e mi arriva dopo 6giorni. Che feedback gli rilascio? Secondo te la vp-x220l và bene oppure è un modello inferiore?
cavoli mi spiace per modello/tasto :-(
inferiore no, almeno sulla carta, anche se avevo letto tempo fa che la batteria non era gestita esattamente come la 300l (in termini di durata).
I 2 gb integrati sono in flash memory giusto?
Visto la difficolta' nel reperirla la terrei con feedback negativo, altrimenti visto che ci sono tutti i vizi del caso in questa vendita proverei a farmi ridare i soldi..
Si 2gb di memoria interna + possibilità di mettere le SD card (quindi và bene), la cosa più brutta è il tasto.
Adesso che l'ho caricata volevo provare a collegarla con il PC ma manca il cavetto USB!!!:mad: Comunque ci sono riuscito usando la memory card della fotocamera digitale... Prima metti la musica sulla memory tramite la macchinetta poi metti la memory sulla videocamera e sposti il tutto sulla memoria interna. Ma perdi tanto tempo facendo cosi', domani vado a comprare il cavo. Qua il feedback negativo ci sta tutto oppure mi deve scalare (ridare) 50euro. Poi c'era un bigliettino della garanzia è stata ritirata per motivi della durata della batteria.!!!:doh:
uppppppppppp!
posso valutare anche solo acquisto di ottica esterna
:mc:
posso valutare anche solo acquisto di ottica esterna
amedeo dtl
29-01-2009, 09:41
ciao, ti interesserebbe una videocamera sony di gran lunga migliore della samsung che stai cercando?
la vendo a qst link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26062915#post26062915
;)
grazie mille per l'offerta, ma sto cercando esclusivamente il modello samsung vp-x300L
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.