PDA

View Full Version : Programma foto!!

El mouse
13-01-2009, 14:38
Salve a tutti, volevo fare una presentazione/video con delle foto animazioni musiche e quant'altro, da poter vedere nel dvd di casa, sapete dire quale programma devo usare.

Grazie!

P.s. Se possibile indicatemi dal piu facile al più complesso/professionale.

86alessio86
13-01-2009, 21:33
moviemaker poi alla fine lo masterizzi con nero facendo un dvd video..
pinnacle studio + completo (pagamento)
unlead video studio simile a pinnacle (pagamento)
memories on tv semplice (pagamento)
video spin,lo trovi sul sito di pinnacle(non mi ricordo se è a pagamento o freeware)
sony las vegas(pagamento gia + complesso)
adobe premier(anche questo a pagamento ma complesso)
pinnacle liquid(anche questo pagamento, ed è complesso)

ps: penso che con moviemaker sei a cavallo per uso casalingo oppure video spin se invece vuoi qualcosa di + pinnacle non è male

Traxsung
13-01-2009, 23:54
Penso che non avresti potuto trovare risposta più dettagliata di quella di 86alessio86 :D

El mouse
14-01-2009, 13:01
Penso che non avresti potuto trovare risposta più dettagliata di quella di 86alessio86 :D

Che dire! sono senza parole!!!

Grazie!!!

Traxsung
14-01-2009, 15:12
Senza parole per quanto di ho detto io, oppure per la risposta dettagliata di 86alessio86 ?? ^_^

mto89
14-01-2009, 15:58
moviemaker poi alla fine lo masterizzi con nero facendo un dvd video..
pinnacle studio + completo (pagamento)
unlead video studio simile a pinnacle (pagamento)
memories on tv semplice (pagamento)
video spin,lo trovi sul sito di pinnacle(non mi ricordo se è a pagamento o freeware)
sony las vegas(pagamento gia + complesso)
adobe premier(anche questo a pagamento ma complesso)
pinnacle liquid(anche questo pagamento, ed è complesso)

ps: penso che con moviemaker sei a cavallo per uso casalingo oppure video spin se invece vuoi qualcosa di + pinnacle non è male

straquoto ogni riga...sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ultima realese di pinnacle studio +...che per fare qualche progetto anche abbastanza complicato per uso domestico è ottimo...in ambito domestico passare ad adobe premiere mi pare un pò superfluo, tanto per montaggi e lavori "quotidiani" metà delle sue potenzialità sarebbero inutili