cagnaluia
13-01-2009, 07:46
Ciao,
come devo comportarmi nei confronti di Samsung che non intende sostituirmi la stampante malfunzionante?
E' in garanzia fino ad aprile 2009 e per 4 volte è stato chiesta ed eseguita una serie di riparazioni, al fusore, alla scheda logica etc.
Ma continua a non funzionare, adesso la scheda di rete è defunta!
Ho chiamato Samsung e ho fatto intendere che è un disagio per il cliente, per me che sono il rivenditore e (vabbè anche no...) per la stessa samsung, NON SOSTITUIRE anzichè continuare a riparare questa maledetta stampante!
Io aprirò chiamate e loro manderanno tecnici a ripararla fino ad Aprile, poi si guasterà ancora e allora loro non risponderanno più. Ma questo non va bene!
Non posso prendermela nel diddietro prima il cliente e poi io, in questo modo!
E alla samsung, la signorina del call center, mi dice che è impossibile la sostituzione!
Che rabbia, costa meno sostituirla che mandare 1 tecnico, ma che fanno????!!!:mad:
come devo comportarmi nei confronti di Samsung che non intende sostituirmi la stampante malfunzionante?
E' in garanzia fino ad aprile 2009 e per 4 volte è stato chiesta ed eseguita una serie di riparazioni, al fusore, alla scheda logica etc.
Ma continua a non funzionare, adesso la scheda di rete è defunta!
Ho chiamato Samsung e ho fatto intendere che è un disagio per il cliente, per me che sono il rivenditore e (vabbè anche no...) per la stessa samsung, NON SOSTITUIRE anzichè continuare a riparare questa maledetta stampante!
Io aprirò chiamate e loro manderanno tecnici a ripararla fino ad Aprile, poi si guasterà ancora e allora loro non risponderanno più. Ma questo non va bene!
Non posso prendermela nel diddietro prima il cliente e poi io, in questo modo!
E alla samsung, la signorina del call center, mi dice che è impossibile la sostituzione!
Che rabbia, costa meno sostituirla che mandare 1 tecnico, ma che fanno????!!!:mad: