PDA

View Full Version : [Ss Sped] Scheda Madre ABIT Fatal1ty F-I90HD Socket 775

Tom Kranich
12-01-2009, 18:49
Messaggio rivolto ai moderatori di questa sezione

son costretto a riaprire un nuovo post identico al precedente

punto 1.

Il moderatore Kingvisc ha chiuso la precedente discussione senza far sapere nulla al sottoscritto e quindi dando ragione all'utente Iasudoru
senza sentire la controparte

punto 2.

mi vedo costretto a scrivere queste righe per difendere la mia persona in quanto la scheda madre venduta al sig. Iasudoru e dico venduta
è stata spedita a contrario di cio che lui stesso ha detto

come prova mostro il codice della tracciatura pacco XCYX9FA

punto 3.

cio che ha scritto L'utente iasudoru è inaccessibile in quanto viene violata la mia privacy ( anche se il 50% delle cose non sono vere)

punto 4.

Ho dovuto cambiare numero telefonico in quanto ho ricevuto sempre dall'utente Iasudoru , minacce e insulti via telefono . di questo non se ne parlato?

punto 5.

da quando in qua dopo una contrattazione portata a termine via messaggi privati ( ho tutto registrato)
ma gia dal fatto che lui abbia fatto la ricarica vuol dire che ha accettato di acquistare e io ho spedito come e normale che sia
anche se con un paio di giorni di ritardo per mancanza di tempo e problemi familiari vari che non sto qui a dire perchè personali !

punto 6.

se lui vuole il rimborso benissimo. quando riceverà la scheda me la rimanderà indietro integra, e dico integra , me la rispedisce indietro e solo allora quando l'avro' di nuovo a casa posso anche pensare a un eventuale rimborso, nonostante il suo comportamento non sia stato per nulla corretto

punto 7.

siccome le persone non sono incompetenti come lui crede, l'accredito l'ho ricevuto ben 3 giorni dopo il suo versamento per problemi con la mia carta che ho dovuto buttare e rifare nuova con un nuovo numero

con questo non ho nient'altro da dire
e mi dispiace in quanto reputo i moderatori del forum molto qualificati
che vengano prese simili decisioni che non stanno ne in cielo ne in terra
o quanto meno sentire la controparte

detto cio' abbandono il forum e tutte le sue funzioni perchè è stata offesa la mia persona

cordiali saluti

iasudoru
12-01-2009, 18:58
Messaggio rivolto ai moderatori di questa sezione

son costretto a riaprire un nuovo post identico al precedente

punto 1.

Il moderatore Kingvisc ha chiuso la precedente discussione senza far sapere nulla al sottoscritto e quindi dando ragione all'utente Iasudoru

punto 2.

mi vedo costretto a scrivere queste righe per difendere la mia persona in quanto la scheda madre venduta al sig. Iasudoru e dico venduta
è stata spedita a contrario di cio che lui stesso ha detto

come prova mostro il codice della tracciatura pacco XCYX9FA

punto 3.

cio che ha scritto L'utente iasudoru è inaccessibile in quanto viene violata la mia privacy ( anche se il 50% delle cose non sono vere)

punto 4.

Ho dovuto cambiare numero telefonico in quanto ho ricevuto sempre dall'utente Iasudoru , minacce e insulti via telefono . di questo non se ne parlato?

punto 5.

da quando in qua dopo una contrattazione portata a termine via messaggi privati ( ho tutto registrato)
ma gia dal fatto che lui abbia fatto la ricarica vuol dire che ha accettato di acquistare e io ho spedito come e normale che sia
anche se con un paio di giorni di ritardo per mancanza di tempo e problemi familiari vari che non sto qui a dire perchè personali !

punto 6.

se lui vuole il rimborso benissimo. quando riceverà la scheda me la rimanderà indietro integra, e dico integra , me la rispedisce indietro e solo allora quando l'avro' di nuovo a casa posso anche pensare a un eventuale rimborso, nonostante il suo comportamento non sia stato per nulla corretto

punto 7.

siccome le persone non sono incompetenti come lui crede, l'accredito l'ho ricevuto ben 3 giorni dopo il suo versamento per problemi con la mia carta che ho dovuto buttare e rifare nuova con un nuovo numero

con questo non ho nient'altro da dire
e mi dispiace in quanto reputo i moderatori del forum molto qualificati
che vengano prese simili decisioni che non stanno ne in cielo ne in terra
o quanto meno sentire la controparte

detto cio' abbandono il forum e tutte le sue funzioni perchè è stata offesa la mia persona

cordiali saluti

Intanto quoto per i futuri sviluppi.
Detto cio la mobo, se arriverà, andrà a ritirarla il mio legale al deposito SDA di Messina.
Gli sviluppi sai già quali saranno....

jokervero
12-01-2009, 19:01
Sono cose delle quali dovreste parlare in PVT.

Questo genere di discussioni non sono ammesse.

Segnalo.

kingvisc
12-01-2009, 19:44
cut

cut

Il moderatore ha chiuso senza esprimere nulla in pubblico, riportando solo i fatti.

Dato che iasudoru ha messo tutto in mano a chi di dovere, sul forum non abbiamo più voce in capitolo