View Full Version : [GTA IV] Hwupgrade Multiplayer Team
ma coooome!!! :asd: l'avevi messo scusa, mi ricordo benissimo!!! cattivo :cry:
scusami, quel cattivone deve aver tolto il mio post http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26156411&postcount=533
prova e facci sapere :cool:
lo rimetto va...
moli89.bg
10-04-2009, 12:30
lo rimetto va...
a-ah ma allora avevo ragione :O
se non ti piacciono tutte quelle faccine puoi toglierle eh :asd:
a-ah ma allora avevo ragione :O
se non ti piacciono tutte quelle faccine puoi toglierle eh :asd:
ma non mi ricordo di averlo tolto.... neanche di averlo messo sinceramente.. :fagiano:
k0rn2012
10-04-2009, 12:58
con la terza patch hanno modificato questo
MULTIPLAYER:
* NAT Type detection
= Detect if user has a ” strict ” NAT and displays message for user
se qualcuno sa che vuol dire non si può trovare il modo di eliminare sta modifica che hanno fatto???in qualche modo??
ho inviato una email alla take2, o meglio all'assistenza.
Salve,
sono uno dei Vostri clienti delusi del numero GTA IV.
Premetto che uno dei problemi principali è che quando cambio visuale, si blocca il gioco, o quando passo vicino l'acqua si blocca, oppure quando vado troppo veloce le texture non si caricano alla perfezione.
Vi riporto qui alcuni dei problemi :
-Lag aumentato nelle zone con la fisica più pesante (Es. Algoquin City)
-Crash aumentati
-Caricamento texture ritardato, più frequente
-Securom ogni tanto rileva il disco come CD non originale
Un altro problema, riguradante il multiplayer, che personalmente secca molto, è l'incompatibilità tra clienti Alice (o telecom, fate Voi) e Fastweb.Vi riporto qui un topic inserito in un forum da parte del mio amico :
"In pratica sono incompatibile con un mio amico che ha Fastweb (Io ho Alice). Quando io apro una partita lui non può entrare e non vede nemmeno che sto in una sessione. Se invece la crea qualsiasi altro, dipende da chi entra per primo. Se entra prima lui e poi io lui viene disconnesso dicendo che ha perso la connessione con un giocatore, altrimenti se entro io per prima succede la stessa cosa solo che vengo espulso io. Se si riprova ad entrare esce una scritta che indica "non si può entrare in una partita da cui si è stati espulsi". Questo succede solo con lui, infatti riesce a collegarsi solo su server in cui l'hoster è Fastweb e l'incompatibila succede anche fra lui e un altro mio amico che ha Alice ma a volte riescono a giocare insieme mentre altre volte no. Scusate se mi sono dilungato ma volevo indicare con precisione i vari dettagli. Leggendo in altri sito è stato indicato che il mio amico deve attivare l'IP pubblico, aprire il NAT, o comunque aggiungere delle porte al router e al firewall ma altri dicono che non funziona comunque e non vorremmo pensare di aver sprecato 50€ per niente. Grazie per l'aiuto in anticipo."
Di seguito Vi riporto le probabili soluzioni che non hanno avuto esito positivo :
-Format del sistema
-Reinstallazione del gioco
-Driver video aggiornati
-Aggiunzione porte UDP e TCP (riguardante la connessione con il cliente Fastweb)
-Pulitura del disco del gioco (riguardante il non riconoscimento del disco da parte del securom)
Di seguito vi riporto la mia configurazione Hardware :
-Processore Intel core 2 duo 2,2 ghz
-Scheda video Ati radeon hd 3870 512 mb
-Ram 3 gb
-Scheda di rete Realtek RTL8139/810x Family Fast
-Sistema operativo Windows XP Service Pack 3 32 bit
Mi scuso per eventuali offese rivolte nel topic riportato nell' e-mail e per un eventuale e-mail vuota inviatavi da me in precedenza.
In attesa di una vostra risposta Vi porgo Distinti saluti
un Vostro cliente.
k0rn2012
10-04-2009, 13:41
ho inviato una email alla take2, o meglio all'assistenza.
Salve,
sono uno dei Vostri clienti delusi del numero GTA IV.
Premetto che uno dei problemi principali è che quando cambio visuale, si blocca il gioco, o quando passo vicino l'acqua si blocca, oppure quando vado troppo veloce le texture non si caricano alla perfezione.
Vi riporto qui alcuni dei problemi :
-Lag aumentato nelle zone con la fisica più pesante (Es. Algoquin City)
-Crash aumentati
-Caricamento texture ritardato, più frequente
-Securom ogni tanto rileva il disco come CD non originale
Un altro problema, riguradante il multiplayer, che personalmente secca molto, è l'incompatibilità tra clienti Alice (o telecom, fate Voi) e Fastweb.Vi riporto qui un topic inserito in un forum da parte del mio amico :
"In pratica sono incompatibile con un mio amico che ha Fastweb (Io ho Alice). Quando io apro una partita lui non può entrare e non vede nemmeno che sto in una sessione. Se invece la crea qualsiasi altro, dipende da chi entra per primo. Se entra prima lui e poi io lui viene disconnesso dicendo che ha perso la connessione con un giocatore, altrimenti se entro io per prima succede la stessa cosa solo che vengo espulso io. Se si riprova ad entrare esce una scritta che indica "non si può entrare in una partita da cui si è stati espulsi". Questo succede solo con lui, infatti riesce a collegarsi solo su server in cui l'hoster è Fastweb e l'incompatibila succede anche fra lui e un altro mio amico che ha Alice ma a volte riescono a giocare insieme mentre altre volte no. Scusate se mi sono dilungato ma volevo indicare con precisione i vari dettagli. Leggendo in altri sito è stato indicato che il mio amico deve attivare l'IP pubblico, aprire il NAT, o comunque aggiungere delle porte al router e al firewall ma altri dicono che non funziona comunque e non vorremmo pensare di aver sprecato 50€ per niente. Grazie per l'aiuto in anticipo."
Di seguito Vi riporto le probabili soluzioni che non hanno avuto esito positivo :
-Format del sistema
-Reinstallazione del gioco
-Driver video aggiornati
-Aggiunzione porte UDP e TCP (riguardante la connessione con il cliente Fastweb)
-Pulitura del disco del gioco (riguardante il non riconoscimento del disco da parte del securom)
Di seguito vi riporto la mia configurazione Hardware :
-Processore Intel core 2 duo 2,2 ghz
-Scheda video Ati radeon hd 3870 512 mb
-Ram 3 gb
-Scheda di rete Realtek RTL8139/810x Family Fast
-Sistema operativo Windows XP Service Pack 3 32 bit
Mi scuso per eventuali offese rivolte nel topic riportato nell' e-mail e per un eventuale e-mail vuota inviatavi da me in precedenza.
In attesa di una vostra risposta Vi porgo Distinti saluti
un Vostro cliente.
ottimo....speriamo si risolva qualcosa...ma a te lo fa dalla terza patch o anche prima???
ottimo....speriamo si risolva qualcosa...ma a te lo fa dalla terza patch o anche prima???
dalla terza
moli89.bg
10-04-2009, 13:49
cut
bene, speriamo che rispondano, e soprattutto che diano una soluzione, anche se non sono molto fiducioso :asd:
ps: ma "aggiunzione" dove l'hai pescata???? :sofico:
bene, speriamo che rispondano, e soprattutto che diano una soluzione, anche se non sono molto fiducioso :asd:
ops :doh:
bella l'aggiunzione!!
bella l'aggiunzione!!
vabbè dai non prendetemi in giro xD, ho cercato di essere il più chiaro possibile e mi sono ritrovato a scriverla due volte xke hotmail fa cagare!!!la prima me l'ha mandata vuota e ho dovuto riscriverla!
ancora nulla, sti qua non si fidano manco a rispondermi..ke palle ohh:muro:
non ci sono notizie confortanti, ma la loro prima risposta è la seguente
Ciao,
inviami il salvataggio del dxdiag.
Lo puoi fare da
Start-> Esegui-> digitare DXDIAG ->salva informazioni
Il problema di Fastweb è noto e fino ad ora ho riscontrato problemi anche con un'altro gioco e lo stesso operatore telefonico.
Hai gia' fatto riferimento a questa guida?
http://www.rockstargames.com/support/gta4pc/IT.html
Fammi sapere.
Ti è stato assegnato il Ticket n° 7602
Se invierai altre Email all'Assistenza
ricordati di inserire lo stesso numero
assegnato nel campo oggetto dell'email
k0rn2012
10-04-2009, 19:15
non ci sono notizie confortanti, ma la loro prima risposta è la seguente
Ciao,
inviami il salvataggio del dxdiag.
Lo puoi fare da
Start-> Esegui-> digitare DXDIAG ->salva informazioni
Il problema di Fastweb è noto e fino ad ora ho riscontrato problemi anche con un'altro gioco e lo stesso operatore telefonico.
Hai gia' fatto riferimento a questa guida?
http://www.rockstargames.com/support/gta4pc/IT.html
Fammi sapere.
Ti è stato assegnato il Ticket n° 7602
Se invierai altre Email all'Assistenza
ricordati di inserire lo stesso numero
assegnato nel campo oggetto dell'email
mi sa che non si risolverà nulla...magari si trova il modo di giocare online con la 2 patch....magari :cry:
mi sa che non si risolverà nulla...magari si trova il modo di giocare online con la 2 patch....magari :cry:
lascia stare, qlcsina è migliorata dalla seconda patch..ma siamo sempre lì, con 50 € spesi ad un gioco convertito malissimo
k0rn2012
10-04-2009, 19:38
lascia stare, qlcsina è migliorata dalla seconda patch..ma siamo sempre lì, con 50 € spesi ad un gioco convertito malissimo
il fatto è che a me il gioco andava bene già dalla prima patch....anzi anche liscio...ma ora sto fatto del multi mi ha veramente deluso...che pallee...:rolleyes:
quindi in alcun modo è possibile giocare online con la 2 patch???
il fatto è che a me il gioco andava bene già dalla prima patch....anzi anche liscio...ma ora sto fatto del multi mi ha veramente deluso...che pallee...:rolleyes:
quindi in alcun modo è possibile giocare online con la 2 patch???
no xkè comunque il Games For windows live ti richiederà di fare un aggiornamento e se nn lo fai ti dice ke dopo sarà impossibile effettuare l'accesso al live..ke fregatura, comunque entro domani aspetto altre risposte, se non mi rispondono li stracarico e li trucido dalle email
k0rn2012
11-04-2009, 18:45
no xkè comunque il Games For windows live ti richiederà di fare un aggiornamento e se nn lo fai ti dice ke dopo sarà impossibile effettuare l'accesso al live..ke fregatura, comunque entro domani aspetto altre risposte, se non mi rispondono li stracarico e li trucido dalle email
ho contattato anche io take 2 italia compilando il modulo e descrivendo il problema..anche tu hai fatto così???in che altro modo li posso contattare???
ho contattato anche io take 2 italia compilando il modulo e descrivendo il problema..anche tu hai fatto così???in che altro modo li posso contattare???
in questo...ma attenti lunedi, siamo nel fine settimana e a pasqua...anzi forse martedi sarebbe più sicuro, xkè domani è pasquetta :doh:
novità? ma non giochiamo? stasera una partitella ci starebbe bene :)
moli89.bg
13-04-2009, 17:23
novità? ma non giochiamo? stasera una partitella ci starebbe bene :)
concordo :fagiano: speriamo si faccia vivo qualcuno, senò ti invito io a giocare sull'altro thread :asd:
ps: 199 piccioni... ma non trovo l'ultimoooooo!!! :cry:
concordo :fagiano: speriamo si faccia vivo qualcuno, senò ti invito io a giocare sull'altro thread :asd:
ps: 199 piccioni... ma non trovo l'ultimoooooo!!! :cry:
ma dai.... se arrivato a 199?!?!? mitico!!!
Dai stasera una bella corsa GTA!! :D Moly spargi la voce...
moli89.bg
13-04-2009, 17:33
ma dai.... se arrivato a 199?!?!? mitico!!!
Dai stasera una bella corsa GTA!! :D Mol[*CensureD*] spargi la voce...
si appunto... centonovantanove....!!! :cry: ma l'ultimo non so dove stà!! :cry: sono disperato....
e vabbè neanche tanto :asd: son poi solo piccioni... così carini... simpatici pennuti....
...
...
...
li odio!!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090413183247_Noooooo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090413183247_Noooooo.jpg)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in compenso, finalmente ho finito anche questa :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090413183309_GTAIV2009-04-1221-23-52-18.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090413183309_GTAIV2009-04-1221-23-52-18.jpg)
sta sera gioca qualcuno??
sta sera gioca qualcuno??
se riesco a farlo funzionare, io ci sono :)
se riesco a farlo funzionare, io ci sono :)
ma oggi ti ho visto su....cmq ho risolto il problema dei frames brassi...era colpa della cpu...portata a3 ghz sono saliti ma non riesco a portarla a 3,2....bah aspetterò il Q9550...
ma oggi ti ho visto su....cmq ho risolto il problema dei frames brassi...era colpa della cpu...portata a3 ghz sono saliti ma non riesco a portarla a 3,2....bah aspetterò il Q9550...
si, provavo ad entrare :fagiano:
si, provavo ad entrare :fagiano:
speriamo ci sia anche moli.
dovrebbe esserci
moli89.bg
15-04-2009, 16:44
dovrebbe esserci
si, però basta che non siamo solo in 3 :O qui so tutti muti
si, però basta che non siamo solo in 3 :O qui so tutti muti
no no ci sarà magari anche tom.... e altri... ;)
azz....mi dispiace didisre ma non sono a casa sta sera...esco a cena...con la tipa...
azz....mi dispiace didisre ma non sono a casa sta sera...esco a cena...con la tipa...
ma che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano?!? Non esci, stasera ci gioca! Ci parlo io con la tipa. :p
k0rn2012
15-04-2009, 19:24
ci sono anche io....a che ora???prova a invitarmi vedo se non crea problemi...spero...:cry:
Cmq hanno risposto alla mia email e hanno detto che è un problema legato a Fastweb in quanto non risolve l'indirizzo IP.e che Dovrei provare ad attivare un IP pubblico....che scoperta...:muro:
moli89.bg
15-04-2009, 19:26
ci sono anche io....a che ora???prova a invitarmi vedo se non crea problemi...spero...:cry:
Cmq hanno risposto alla mia email e hanno detto che è un problema legato a Fastweb in quanto non risolve l'indirizzo IP.e che Dovrei provare ad attivare un IP pubblico....che scoperta...:muro:
bene ci sei pure te :D
ma c'è qualcuno che riesce a giocà?? :asd: qui han tutti problemi :sofico:
k0rn2012
15-04-2009, 19:28
bene ci sei pure te :D
ma c'è qualcuno che riesce a giocà?? :asd: qui han tutti problemi :sofico:
a me oltre a sto problemino del multi a cazzi suoi il resto va una meraviglia...almeno questo...:cry:
moli89.bg
15-04-2009, 19:28
a me oltre a sto problemino del multi a cazzi suoi il resto va una meraviglia...almeno questo...:cry:
dici niente :cry: :cry:
°çéç*°§ç°çé*_*:!!!!!!! :incazzed:
k0rn2012
15-04-2009, 19:32
°çéç*°§ç°çé*_*:!!!!!!! :incazzed:
ehm....sopy???tutto bene???:)
mi ridai il link del tuo sito???
ehm....sopy???tutto bene???:)
no :incazzed: vedi thread tecnico...
k0rn2012
15-04-2009, 19:35
mo provo ad avviare...non vorrei si fosse contagiato anche il mio...:mc:
ok tutto a posto...:D
mo provo ad avviare...non vorrei si fosse contagiato anche il mio...:mc:
:incazzed:
moli89.bg
15-04-2009, 19:40
sei senza cuore :O
k0rn2012
15-04-2009, 19:41
:incazzed:
ma ora ti ho visto collegato....:confused:
moli89.bg
15-04-2009, 19:42
pare che faccia così... apre il gioco, caricamento, accesso al live, e poi tutto nero :mbe:
non hai capito... fa l'accesso a Live, poi subito dopo la scritta Grand Thef Auto, quando dovrebbe comparire il menu di selezione, non succede un caxxo!! Tutto nero, per ore..... e sotto, sul desktop questo:
http://img4.imageshack.us/img4/7125/errorei.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=errorei.jpg)
k0rn2012
15-04-2009, 19:44
non hai capito... fa l'accesso a Live, poi subito dopo la scritta Grand Thef Auto, quando dovrebbe comparire il menu di selezione, non succede un caxxo!! Tutto nero, per ore..... e sotto, sul desktop questo:
http://img4.imageshack.us/img4/7125/errorei.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=errorei.jpg)
aaaahhh okok...sto passagio mi era sfuggito...:doh: ....non preoccuparti si risolverà tutto..:fagiano:
se ti può consolare a me è entrato un amichetto nel pannello del tv lcd...:(
aaaahhh okok...sto passagio mi era sfuggito...:doh: ....non preoccuparti si risolverà tutto..:fagiano:
:incazzed: Kornutazzo guarda che me la prendo con te :incazzed:
k0rn2012
15-04-2009, 19:47
:incazzed: Kornutazzo guarda che me la prendo con te :incazzed:
azz non solo cerco di rincuorarti..:cry:
azz non solo cerco di rincuorarti..:cry:
ci stanno pensando le veline :fagiano:
moli89.bg
15-04-2009, 19:49
ci stanno pensando le veline :fagiano:
ma LOL :asd:
ps: :oink:
k0rn2012
15-04-2009, 19:49
ps: :oink:
:oink:
dai non mi fate arrivare a 8.000 post con lo spam.... :oink:
edit: no, mi rifiuto
moli89.bg
15-04-2009, 19:53
dai non mi fate arrivare a 8.000 post con lo spam.... :oink:
e invece siiiii http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
ps: scrivi di meno :asd: non riesco a starti dietro su tutti e 4 i thread :sofico:
sigh... sob.... che amarezza..... :incazzed:
questo post doveva essere di festa :cry: :cry:
k0rn2012
15-04-2009, 19:56
sigh... sob.... che amarezza..... :incazzed:
questo post doveva essere di festa :cry: :cry:
:gluglu: :hic: :ubriachi: .............:Puke:
:gluglu: :hic: :ubriachi: .............:Puke:
non so più che fare... sulla 32bit va...
moli89.bg
15-04-2009, 19:59
non so più che fare... sulla 32bit va...
allora gioca sul 32 bit :fagiano:
:yeah: :yeah:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeah: :yeah:
k0rn2012
15-04-2009, 20:08
:yeah: :yeah:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeah: :yeah:
ASSAFààà.....qual'era il problema???
ASSAFààà.....qual'era il problema???
boh, è random... ora già non entra più... :mc:
moli89.bg
15-04-2009, 20:17
boh, è random... ora già non entra più... :mc:
io sono dentro, chi gioca?!?? :fagiano:
io sono dentro, chi gioca?!?? :fagiano:
sopress hai kaspersky come antivirus??io prima avevo kaspersky come antivurus e mi faceva lo stesso errore 10 volte su 11 l'ho rimosso e da allora nessun più errore....mi usciva anche a me quello screen...e mi succedeva la medesima cosa...
sopress hai kaspersky come antivirus??io prima avevo kaspersky come antivurus e mi faceva lo stesso errore 10 volte su 11 l'ho rimosso e da allora nessun più errore....mi usciva anche a me quello screen...e mi succedeva la medesima cosa...
no ho avira... comunque stasera mille problemi... non sono riuscito a giocare :cry:
moli89.bg
15-04-2009, 22:03
ma te mica eri fuori a cena?? :asd:
e comunque credo che l'antivirus non c'entri nulla :D
no ho avira... comunque stasera mille problemi... non sono riuscito a giocare :cry:
eh, s'è visto :cry:
Ciao ragazzi, se mi beccate in giro per i server io sono Shezmen.
sinceramente lo vedo un pò ostico sto sistema di ricerca dei server.. non è che per caso c'è un modo più comodo di joinare, tipo il caro e vecchio T.a.s.e? Oppure bisogna fare per forza da dentro sennò ci sono rogne?
un saluto
shez
ma te mica eri fuori a cena?? :asd:
e comunque credo che l'antivirus non c'entri nulla :D
eh, s'è visto :cry:
ho postato col cell...nella pizzeria prendeva il wifi....cmq a me fa quello scherzo con kapespy..sta sera ci sono...
moli89.bg
21-04-2009, 19:34
ci facciamo una gara?
io ho problemi... con l'ultimo aggiornamento di stasera il gioco mi scatta da morire... sto aspettando risposte :incazzed:
io ho problemi... con l'ultimo aggiornamento di stasera il gioco mi scatta da morire... sto aspettando risposte :incazzed:
pure a me :incazzed:
pure a me :incazzed:
anche a me scatta e spesso neanche parte:rolleyes:
moli89.bg
24-04-2009, 17:22
anche a me scatta e spesso neanche parte:rolleyes:
ora il "nostro" problema è acqua passata... un aggiornamento del live rilasciato oggi ha sistemato tutto :fagiano:
ora il "nostro" problema è acqua passata... un aggiornamento del live rilasciato oggi ha sistemato tutto :fagiano:
si ora funziona,ma che aggiornamento avevano rilasciato:rolleyes:
si ora funziona,ma che aggiornamento avevano rilasciato:rolleyes:
già... una vera mondezza di aggiornamento...
allora giovani, che ne dite di un nuovo evento? :D
moli89.bg
12-05-2009, 08:41
allora giovani, che ne dite di un nuovo evento? :D
se entro stasera riesco a riinstallare tutto (format ieri sera :ciapet:) io ci sono http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
se entro stasera riesco a riinstallare tutto (format ieri sera :ciapet:) io ci sono http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
hai formattato? Quindi niente più mods? Hai fatto almento un backup? :eek:
moli89.bg
12-05-2009, 08:45
hai formattato? Quindi niente più mods? Hai fatto almento un backup? :eek:
mi son copiato direttamente la cartella di gta nei programmi :asd: ma prima di ripristinarla na partitina in multi me la faccio :D
th3o|dm4n
12-05-2009, 09:24
ma co' tutte ste mod installate, si riesce a giocare onlain?
io ho inserito lo sblocco, ma sinceramente non ho mai provato...
moli89.bg
12-05-2009, 09:24
ma co' tutte ste mod installate, si riesce a giocare onlain?
io ho inserito lo sblocco, ma sinceramente non ho mai provato...
se non gioco online da parecchio tempo un motivò c'è :asd:
se non gioco online da parecchio tempo un motivò c'è :asd:
:asd:
th3o|dm4n
12-05-2009, 09:37
se non gioco online da parecchio tempo un motivò c'è :asd::stordita:
vabbè, non c'è bisogno di usare questo tono acido
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090510150643_TomII.gif
moli89.bg
12-05-2009, 09:39
:stordita:
vabbè, non c'è bisogno di usare questo tono acido
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090510150643_TomII.gif
pota si... comunque stai abusando un po' troppo di queste faccine...
http://www.pctunerup.com/up//results/_200905/20090512103844_Io.gif
th3o|dm4n
12-05-2009, 09:40
pota si... comunque stai abusando un po' troppo di queste faccine...
http://www.pctunerup.com/up//results/_200905/20090512103844_Io.gifabusando?
io? :confused:
stasera grande partita!! Grandi!! :asd:
moli89.bg
15-05-2009, 22:48
stasera grande partita!! Grandi!! :asd:
quoto!! :sofico: :sofico: :sofico:
mi raccomando, voglio i videiiiiiiiii http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
quoto!! :sofico: :sofico: :sofico:
mi raccomando, voglio i videiiiiiiiii http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
i videi? :mbe:
moli89.bg
16-05-2009, 08:46
i videi? :mbe:
si, i videi :asd: :sofico:
ho aggiunto in home una piccola guida agli achievements legati al multy ;)
II ARROWS
19-05-2009, 13:17
Credevo voleste organizzarne una per stasera...
Dai che non ci gioco da tanto.
Credevo voleste organizzarne una per stasera...
Dai che non ci gioco da tanto.
Tu non sei iscritto al clan, noi striamo giocando tutte le sere o quasi.
II ARROWS
19-05-2009, 13:23
Tu non sei iscritto al clan, noi striamo giocando tutte le sere o quasi.Allora chiudiamo questa discussione se c'è questo razzismo.
Allora chiudiamo questa discussione se c'è questo razzismo.
Razzismo? Non hai mai chiesto di essere iscritto... Non è che io vado a cercare i giocatori in giro... Se chiedi di essere iscritto, (come hanno fatto tutti) quando si gioca invito pure te. Mi sembra cosi limpido e chiaro...
Riporto cosa c'è scritto in home:
Se siete interessati iscrivetevi al thread e postate il vostro nick di Games For Windows, io preparerò una lista dei giocatori.
Ricordatevi che le sessioni sono private quindi se non mi aggiungete tra gli amici di games for windows non potete entrare!
II ARROWS
19-05-2009, 13:55
Un clan prevede un forum attivo, visto che questa discussione non è attiva a meno che abbiate un forum vostro non siete un clan. Una volta facevate sempre dei messaggi per dare appuntamenti.
Un clan prevede un forum attivo, visto che questa discussione non è attiva a meno che abbiate un forum vostro non siete un clan. Una volta facevate sempre dei messaggi per dare appuntamenti.
Ma tu vuoi iscriverti? Vuoi giocare con noi?
TheDarkazz
19-05-2009, 16:04
Mi iscrivo
TheDarkazz sia gamertag che nick sul foro
moli89.bg
19-05-2009, 16:20
Mi iscrivo
ottimo :fagiano: allora sarà proprio il caso di rispolverarlo un po' sto tridduzzo :cool:
non fare la fine di tutti gli altri atri mi raccomando :asd: qui tutti postano ma poi scompaiono :cry:
th3o|dm4n
19-05-2009, 16:22
ottimo :fagiano: allora sarà proprio il caso di rispolverarlo un po' sto tridduzzo :cool:
non fare la fine di tutti gli altri atri mi raccomando :asd: qui tutti postano ma poi scompaiono :cry:eh già...
Mi iscrivo
Perfetto!
non fare la fine di tutti gli altri atri mi raccomando :asd: qui tutti postano ma poi scompaiono :cry:
Ecco, appunto, stasera ci vediamo online!
eh già...
Te non parlare che sei sparito da tutti i thread! :O
TheDarkazz
20-05-2009, 18:43
Gente da quanto ho letto voi vi radunate in pratica dalle 21 in poi :cry: ...ho paura di perdere tutte o quasi le partite perchè esco ogni sera e a quell'ora non ci sono a casa...:doh: qualche partita anche prima tipo alle 19?? :rolleyes:
moli89.bg
20-05-2009, 18:47
Gente da quanto ho letto voi vi radunate in pratica dalle 21 in poi :cry: ...ho paura di perdere tutte o quasi le partite perchè esco ogni sera e a quell'ora non ci sono a casa...:doh: qualche partita anche prima tipo alle 19?? :rolleyes:
a quell'ora siamo tutti al lavoro o appena tornati :fagiano: la vedo un po' impossibile...
ps: firma da sistemare... ormai so fissato, che ce devo fà :asd:
a quell'ora siamo tutti al lavoro o appena tornati :fagiano: la vedo un po' impossibile...
ps: firma da sistemare... ormai so fissato, che ce devo fà :asd:
Quoto moli, è dura... tra una cosa e l'altra si inizia sempre alle 9!
Aggiornata la home, con chiarimenti sulla classificazione personale :)
moli89.bg
21-05-2009, 13:24
Aggiornata la home, con chiarimenti sulla classificazione personale :)
oddio, ma siamo pazzi?! alla decima stellina io non c'arriverò mai :asd:
TheDarkazz
21-05-2009, 17:23
Quoto moli, è dura... tra una cosa e l'altra si inizia sempre alle 9!
Peccato...vabbè se c'è qualche giorno libero fatemi un fischio...:)
TheDarkazz
21-05-2009, 18:04
Piccolo OT: Vorrei giocare a GTA IV col mio pad Trust GM-1520T ma non parte...ho sentito che c'è un software che fa riconoscere il mio pad come uno di xbox 360 al gioco...potete darmi delle delucidazioni in merito?? Grazie
(perso dal mio post)
In allegato, un'utile tabella in excel per segnarsi le gare effettuate in multiplayer.
ATTENZIONE DOPO IL DOWNLOAD, MODIFICARE L'ESTENSIONE DA .DOC A .XLS :)
la lotta agli achievement è sempre più aspra :cry:
moli89.bg
02-06-2009, 23:00
la lotta agli achievement è sempre più aspra :cry:
non so te, ma io sono demoralizzato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi hai illuso con il tuo 7:32!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
moli89.bg
02-06-2009, 23:04
mi hai illuso con il tuo 7:32!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
chiedo perdonoooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiedo perdonoooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci penserò :Perfido:
k0rn2012
03-06-2009, 12:54
per la missione guastafeste ci dobbiamo ricordare la strategia fatta da quello che giocava con noi ieri sera..sia per prendere l'eli all'inizio saltando il muro e sia per uccidere quelli sulla barca posizionandoci in modo strategico...per quelli che fuggono sul ponte direi che uno di noi dovrebbe staccarsi prima dal gruppo e raggiungere il ponte in modo da farli fuori subiro per poi essere ripescato dall'eli..:mc:
moli89.bg
03-06-2009, 12:59
per la missione guastafeste ci dobbiamo ricordare la strategia fatta da quello che giocava con noi ieri sera..sia per prendere l'eli all'inizio saltando il muro e sia per uccidere quelli sulla barca posizionandoci in modo strategico...per quelli che fuggono sul ponte direi che uno di noi dovrebbe staccarsi prima dal gruppo e raggiungere il ponte in modo da farli fuori subiro per poi essere ripescato dall'eli..:mc:
staccarsi non è un problema: chi sta a i piani bassi va prima del tempo e li becca... in cosa consiste la tattica dell'eli? :eek:
eccomi...che missioni dovete fare? potrei giocare anche io questa sera...
moli89.bg
03-06-2009, 17:12
eccomi...che missioni dovete fare? potrei giocare anche io questa sera...
"Il guastafeste"... ma siamo già al completo :fagiano:
naa non mi piace quel genere di partita...e sinceramente non ho mai capito in cosa consistono
moli89.bg
03-06-2009, 17:33
naa non mi piace quel genere di partita...e sinceramente non ho mai capito in cosa consistono
ammazza oh non mi pare che ci voglia na laurea :asd:
ammazza oh non mi pare che ci voglia na laurea :asd:
bhe no ma ho giocato sempre e solo a dm e dm a squadre e al massimo a corsa gta, quindi gli altri tipi di gioco non li conosco
moli89.bg
03-06-2009, 22:14
SEI MINUTI TRENTUN SECONDI E OTTANTASEI CENTESIMI
6:31.86
non dico altro :fagiano:
Siiiiiiiiii 6:31:86!!!
th3o|dm4n
03-06-2009, 23:39
non dico altro :fagiano:Siiiiiiiiii 6:31:86!!!caz!
ci dovevo essere http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
moli89.bg
04-06-2009, 07:14
caz!
ci dovevo essere http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
azz no!! :eek: senò mica ce la facevamo!! :eek: :O :fagiano:
bhe no ma ho giocato sempre e solo a dm e dm a squadre e al massimo a corsa gta, quindi gli altri tipi di gioco non li conosco
e allora come fai a dire che ste missioni non ti piacciono? :asd: vabbè, ormai la squadra ufficiale è al completo, se tom non ci da buca ancora :O
(speriamo...)
th3o|dm4n
04-06-2009, 09:02
azz no!! :eek: senò mica ce la facevamo!! :eek: :O :fagiano::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cattiv! http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424143931_rino.gif
DavidM74
04-06-2009, 09:24
non dico altro :fagiano:
quindi siete riusciti a sbloccare l'obiettivo? il record da battere quant'era? :)
th3o|dm4n
04-06-2009, 09:31
quindi siete riusciti a sbloccare l'obiettivo? il record da battere quant'era? :)
essere più idioti della sera prima :asd:
scherzo oh :O
DavidM74
04-06-2009, 09:39
hihihi :asd:
almeno il record l'hanno battuto credo :D
Come??? :Perfido:
hihihi :asd:
almeno il record l'hanno battuto credo :D
Il record era 7:04:00 :winner:
Ora ci dedichiamao a Mina la base II!
DavidM74
04-06-2009, 09:57
Il record era 7:04:00 :winner:
Ora ci dedichiamao a Mina la base II!
Cumpliment!! :D
th3o|dm4n
04-06-2009, 10:01
il merito di questa impresa va soprattutto al sottoscritto.
infatti non c'ero, gli ho dato buca ( :asd: ) altrimenti saremmo finiti a sparar cazzate tutto il tempo finché sopress non si incazzava e mi cacciava dalla stanza :Prrr:
infatti non c'ero, gli ho dato buca ( :asd: ) altrimenti saremmo finiti a sparar cazzate tutto il tempo finché sopress non si incazzava e mi cacciava dalla stanza :Prrr:
Guarda è stato bellissimo, tutti e tre concentrati, non sbagliavamo nulla, sembravamo tre Terminator.
Bello Bello Bello
e stasera tocca a mina la base II :asd:
moli89.bg
04-06-2009, 13:41
in effetti c'hai ragione :O
Guarda è stato bellissimo, tutti e tre concentrati, non sbagliavamo nulla, sembravamo tre Terminator.
Bello Bello Bello
e stasera tocca a mina la base II :asd:
peccato per i crash, le disconnessioni e gli elicotteri scomparsi ogni tanto :cry: però l'importante è avercela fatta :oink:
il record in 3 l'avremmo battuto se non fosse stato per alcune "incomprensioni" alla partenza, con le auto... alla fine in due è stato abbastanza una passeggiata direi :fagiano:
alla fine in due è stato abbastanza una passeggiata direi :fagiano:
Eravamo già concentrati e sapevamo tutto a memoria, è stato molto semplice
In tre l'avevamo quasi battuto, se non fosse che ti sei fermato a comprare il giornale all'uscita dell'autostrada :grrr: :ncomment:
moli89.bg
04-06-2009, 13:48
Eravamo già concentrati e sapevamo tutto a memoria, è stato molto semplice
In tre l'avevamo quasi battuto, se non fosse che ti sei fermato a comprare il giornale all'uscita dell'autostrada :grrr: :ncomment:
pota c'era l'eco di bergamo con il librettino "1000 e uno modi per cucinare un piccione", non potevo perdermelo :O :asd:
p.s.: sopy stasera non ci sono :fagiano:
pota c'era l'eco di bergamo con il librettino "1000 e uno modi per cucinare un piccione", non potevo perdermelo :O :asd:
p.s.: sopy stasera non ci sono :fagiano:
come non ci sei! :eek: ma ma ma.....
Va bene, lo batto da solo quel record....
moli89.bg
04-06-2009, 19:50
5:30!!!!
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tra poco sono online, chi c'è??
k0rn2012
04-06-2009, 20:10
5:30!!!!
W noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
W noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma l'hai sbloccato Noose?
k0rn2012
04-06-2009, 21:06
Ma l'hai sbloccato Noose?
e con chi lo sbloccavo tu sei fuggito...:mad: :Prrr:
cmq domani lo supero...è facile..:sofico:
e con chi lo sbloccavo tu sei fuggito...:mad: :Prrr:
cmq domani lo supero...è facile..:sofico:
Non sono fuggito... ho crashato!
moli89.bg
05-06-2009, 08:13
Non sono fuggito... ho crashato!
:asd: è n'odissea sto multi :sofico:
p.s.: stasera tutti e tre dobbiamo sbloccare l'obiettivo nè!... mi sto preparando pissicologicamente http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
(e non solo http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif)...
p.p.s.: se riesco a sistemare tutto a tempo di record, stasera gioco su seven http://www.betashare.it/images/smilies/fifi.gif
:asd: è n'odissea sto multi :sofico:
p.s.: stasera tutti e tre dobbiamo sbloccare l'obiettivo nè!... mi sto preparando pissicologicamente http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
(e non solo http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif)...
p.p.s.: se riesco a sistemare tutto a tempo di record, stasera gioco su seven http://www.betashare.it/images/smilies/fifi.gif
Antico... gioco su seven da 1 mese ormai...
Quale obiettivo vuoi sbloccare? Io l'ho già fatto :D
moli89.bg
05-06-2009, 09:07
Antico... gioco su seven da 1 mese ormai...
Quale obiettivo vuoi sbloccare? Io l'ho già fatto :D
e te l'ho detto... avevo problemi con il wi-fi... ma ora pare essere tutto apposto :O
riguardo l'obiettivo, fa niente se ce l'hai già, mi/ci dai comunque una mano :D
per la vittoria in tutti i giochi a squadre, forse riusciamo a coinvolgere anche omega :fagiano: noi del foro contro tutti! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
th3o|dm4n
05-06-2009, 09:12
e te l'ho detto... avevo problemi con il wi-fi... ma ora pare essere tutto apposto :O
riguardo l'obiettivo, fa niente se ce l'hai già, mi/ci dai comunque una mano :D
per la vittoria in tutti i giochi a squadre, forse riusciamo a coinvolgere anche omega :fagiano: noi del foro contro tutti! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gifsi http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424143647_knife.gif
moli89.bg
05-06-2009, 09:19
si http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424143647_knife.gif
e tu da dove sbuchi? non giochi mai http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif confessa, patteggi con il nemico, ci tradisci :cry:
si http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424143647_knife.gif
Mi dispiace Tom ma tu non fai parte del gruppo :nonsifa: Non ti sei mai interessato ne fatto vedere.
VERGOGNA!
th3o|dm4n
05-06-2009, 09:33
e tu da dove sbuchi? non giochi mai http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif confessa, patteggi con il nemico, ci tradisci :cry:
Mi dispiace Tom ma tu non fai parte del gruppo :nonsifa: Non ti sei mai interessato ne fatto vedere.
VERGOGNA!quindi, se una di queste sere volessi giocare con voi, mi vedrei sbattute in faccia le porte (del server)? :mbe:
quindi, se una di queste sere volessi giocare con voi, mi vedrei sbattute in faccia le porte (del server)? :mbe:
mmm no, non ti cacciamo però ti insultiamo sui server :asd:
th3o|dm4n
05-06-2009, 10:03
mmm no, non ti cacciamo però ti insultiamo sui server :asd:provateci http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
provateci http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
Stasera per le 21 fatti trovare online, già mangiato pisciato e fumato.
moli89.bg
05-06-2009, 10:23
quindi, se una di queste sere volessi giocare con voi, mi vedrei sbattute in faccia le porte (del server)? :mbe:
ti kickiamo :O
th3o|dm4n
05-06-2009, 10:25
Stasera per le 21 fatti trovare online, già mangiato pisciato e fumato.
stasera non posso.
devo andà a un concerto :stordita:
stasera non posso.
Hai perso il treno mi dispiace...
th3o|dm4n
05-06-2009, 10:34
Hai perso il treno mi dispiace...
cattiv http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
moli89.bg
05-06-2009, 10:37
stasera non posso.
addio :O
(chissà che concertone... so che roba ascolti :asd:)
th3o|dm4n
05-06-2009, 10:42
addio :O
(chissà che concertone... so che roba ascolti :asd:)'stardo!
moli89.bg
05-06-2009, 10:55
'stardo!
e poi anche al ritorno ti sarebbe impossibile giocare... chissà che emicrania :O
vabbè alla prossima :fagiano: e fine ot và :asd:
moli89.bg
05-06-2009, 21:27
Mina la Base II: 5:29 al 3° tentativo
NOOSE Scappa: 2:29 al 3° tentativo
e fu così che anche io e korn sbloccammo l'obiettivo "La Cooperazione paga" :fagiano:
http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif
k0rn2012
05-06-2009, 21:29
Mina la Base II: 5:29 al 3° tentativo
NOOSE Scappa: 2:29 al 3° tentativo
e fu così che anche io e korn sbloccammo l'obiettivo "La Cooperazione paga" :fagiano:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :oink: :ciapet:
moli89.bg
05-06-2009, 23:24
950!!!!!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090606003844_multi.jpg
sopy ma dove sei sparito??? :cry: :cry: :cry:
k0rn2012
06-06-2009, 05:40
sopy ritornaaaa...:cry:
950!!!!!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090606003844_multi.jpg
sopy ma dove sei sparito??? :cry: :cry: :cry:
sopy ritornaaaa...:cry:
andata via la connessione. Di punto in bianco. :muro:
moli89.bg
06-06-2009, 09:47
andata via la connessione. Di punto in bianco. :muro:
mannagggggg :cry:
mannagggggg :cry:
:cry: ma stasera ti raggiungo :Perfido:
moli89.bg
06-06-2009, 09:59
:cry: ma stasera ti raggiungo :Perfido:
ok :fagiano: occhio in classifica che c'hai l'amico du freccette alle costole :asd:
ok :fagiano: occhio in classifica che c'hai l'amico du freccette alle costole :asd:
non lo temo! :nonsifa:
k0rn2012
08-06-2009, 17:57
du freccette....:asd: LOOOOOOOOOOOLL :asd:
non lo temo! :nonsifa:
e a me mi temi??:fagiano:
e a me mi temi??:fagiano:
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, come posso temerti :Perfido:
moli89.bg
08-06-2009, 18:31
altro che Dominic Toretto.... Davidin Sopretto :asd:
devo ancora completare il lavoro :O su.. chi sapete voi... ma non temete, quando ho finito posto tutto :O
devo ancora completare il lavoro :O su.. chi sapete voi... ma non temete, quando ho finito posto tutto :O
:asd: daje!!
k0rn2012
08-06-2009, 19:27
vai vai...
k0rn2012
08-06-2009, 19:28
:cry:
eccomi! SlidSpitfire91, per servirvi :D
ne approfitto per chiedere una cosa... ho dei problemi con windows live games: quando mi connetto per entrare in multiplayer (mentre sono in single è connesso) si sconnette subito e mi fa tornare al free roam...
se sapete aiutarmi siete fantastici!!!
eccomi! SlidSpitfire91, per servirvi :D
ne approfitto per chiedere una cosa... ho dei problemi con windows live games: quando mi connetto per entrare in multiplayer (mentre sono in single è connesso) si sconnette subito e mi fa tornare al free roam...
se sapete aiutarmi siete fantastici!!!
Aggiunto tra noi! Benvenuto! :D
Per il tuo problema, aspettiamo un pò di sentire gli altri.
supersalam
09-06-2009, 18:43
Ragazzi per curiosità l'altra sera apro il cellulare e mi connetto online. Ho fatto un deathmatch e ho trovato solo un tizio che appena iniziata la partita mi fa esplodere con il lancia razzi, e la cosa mi è puzzata parecchio, appena torno in vita salgo le scale della stazione ferroviaria e come per magia mi arriva un'altro missile che anche se esplode dietro al muro mi uccide.
Wow, prima partita e primo cheater. Sinceramente ho già UT3 e LF4 in multy e GTA 4 non fa proprio per me.
Ragazzi per curiosità l'altra sera apro il cellulare e mi connetto online. Ho fatto un deathmatch e ho trovato solo un tizio che appena iniziata la partita mi fa esplodere con il lancia razzi, e la cosa mi è puzzata parecchio, appena torno in vita salgo le scale della stazione ferroviaria e come per magia mi arriva un'altro missile che anche se esplode dietro al muro mi uccide.
Wow, prima partita e primo cheater. Sinceramente ho già UT3 e LF4 in multy e GTA 4 non fa proprio per me.
Purtroppo di cheater ce ne sono molti, spero che R* faccia qualcosa con la 5° patch :D
moli89.bg
10-07-2009, 14:29
c'è nessuuuuuuunoooooooooo?? :cry: :cry: :cry:
th3o|dm4n
10-07-2009, 14:33
c'è nessuuuuuuunoooooooooo?? :cry: :cry: :cry:
io ti basto? :flower:
moli89.bg
10-07-2009, 14:51
io ti basto? :flower:
mi correggo:
c'è nessuno che gioca ancora a gitiàààààààààààààààaaaaaaaaaa?? :cry: :cry: :cry:
:O
mi correggo:
c'è nessuno che gioca ancora a gitiàààààààààààààààaaaaaaaaaa?? :cry: :cry: :cry:
:O
moli89.bg
10-07-2009, 21:25
:D
:D
Tremilaaaaaaaaaa :sofico:
moli89.bg
10-07-2009, 21:28
Tremilaaaaaaaaaa :sofico:
millemila! :sofico: ma tremila che cosa? :D
millemila! :sofico: ma tremila che cosa? :D
i tuoi messaggi, ora sono 3010 :asd:
moli89.bg
11-07-2009, 10:53
i tuoi messaggi, ora sono 3010 :asd:
ah ok :asd: me ne sono accorto solo dopo :D bisogna brindare! http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090711115347_beer.gif
azz non avevo visto questa discussione, il mio gamertag è medeste
moli89.bg
20-07-2009, 11:59
benvenuto :D anche se qui speriamo tutti di ricominciare a giocare presto :fagiano:
bene, ti aggiungo!
vampiria69
19-08-2009, 23:17
ci sono anche io
nik: Smile SOldier:D
ragazzi mi inscrivo volenteri appena torno dalle ferie,
a presto
vampiria69
20-08-2009, 10:37
Bene! Vi aggiungo :)
grazie :)
moli89.bg
20-08-2009, 11:10
:fagiano:
vampiria69
20-08-2009, 20:11
c'è nessuno che ha voglia di giocare?:fagiano:
c'è nessuno che ha voglia di giocare?:fagiano:
Se riesco io!
vampiria69
20-08-2009, 20:54
Se riesco io!
fammi sapere su msn :)
EDIT: SOP noi siamo online se vuoi raggiungici
Mi piacerebbe farne parte: justandy82 ;)
vampiria69
20-08-2009, 22:50
ho creato il gruppo del Hardware Upgrade multyplayer team su msn tutti i miei contatti msn ne fanno parte :p
Ottimo lavoro vampiria! Ora vi aggiungo alla lista.... aggiungete il mio nick su Games For Windows: SopressITA
vampiria69
21-08-2009, 12:27
Ottimo lavoro vampiria! Ora vi aggiungo alla lista.... aggiungete il mio nick su Games For Windows: SopressITA
gia aggiunto devi accettarmi :)
gia aggiunto devi accettarmi :)
bene :)
vampiria69
21-08-2009, 20:25
non va piu online :cry: non riesce a connettersi a nessuna partita e se creo io non mi trovano :cry:
non va piu online :cry: non riesce a connettersi a nessuna partita e se creo io non mi trovano :cry:
Apri le porte giuste nel firewall!
vampiria69
21-08-2009, 20:57
Apri le porte giuste nel firewall!
il problema è che non mi intendo di questo come si fa?
QUINDI STASERA NIENTE^^?
scusate il maiuscolo
vampiria69
22-08-2009, 19:32
stasera non viene nessuno daiiii dove siete tutti!!!!:D
vampiria69
22-08-2009, 21:28
stasera non viene nessuno daiiii dove siete tutti!!!!:D
anche stasera 0:O
Harlequin1984
24-08-2009, 06:23
Salve Raga, io ho un problema grande: ho installato e formattato parecchie volte il pc che windows live dice che ho usato troppe volte la cd key ora come faccio ? il gioco è originale
Salve Raga, io ho un problema grande: ho installato e formattato parecchie volte il pc che windows live dice che ho usato troppe volte la cd key ora come faccio ? il gioco è originale
mai sentita sta cosa... manda una mail a R* Italia!
vampiria69
24-08-2009, 10:35
oddio..ma sei sicuro che sia il live e non l'attivazione online?:fagiano:
moli89.bg
24-08-2009, 10:45
vampiria69
25-08-2009, 11:39
vediamo se tiriamo un po su sto tread
http://digilander.libero.it/itesoridigloria/attenzione.gif
NUOVO EVENTO
"il guastafeste"
Stasera DALLE 21 allenamento nella sessione di gioco "il guastafeste"
moli89.bg
25-08-2009, 12:07
io non ci sono :fagiano:
Io ancora non posso saperlo. Dopo vediamo :)
moli89.bg
25-08-2009, 12:12
Io ancora non posso saperlo. Dopo vediamo :)
tu devi testare la 9500, poche storie :O
vampiria69
25-08-2009, 18:01
edit: ci sono :cry:
edit: ci sono :cry:
oooo. finalmente qualcuno che si fa sentire in questo thread!!:D :D :D
sapppi che io il piu' delle sere ci sono quindi proponi pure
ciao//
oooo. finalmente qualcuno che si fa sentire in questo thread!!:D :D :D
sapppi che io il piu' delle sere ci sono quindi proponi pure
ciao//
aggiungimi agli amici!
moli89.bg
05-09-2009, 14:04
aggiungimi agli amici!
guarda che sta già nella lista :asd:
guarda che sta già nella lista :asd:
Non tra i miei amici però! :O
moli89.bg
05-09-2009, 14:37
Non tra i miei amici però! :O
chiedo perdono :cry:
aggiungimi agli amici!
ma che entusiasmo!! :D
ti aggiungo subito!
moli89.bg
05-09-2009, 14:56
ma che entusiasmo!! :D
ti aggiungo subito!
tanto non gioca mai :asd:
tanto non gioca mai :asd:
:doh: :banned:
moli89.bg
05-09-2009, 18:10
:doh: :banned:
tra me e te metteremo insieme un'ora di gioco a settimana :cry:
tra me e te metteremo insieme un'ora di gioco a settimana :cry:
cala cala
moli89.bg
05-09-2009, 18:14
cala cala
io e te insieme: ciò significa, io 59 minuti per fare screen :asd: e te.... te boh
io e te insieme: ciò significa, io 59 minuti per fare screen :asd: e te.... te boh
lascia stare... anche meno...
dopo la partita di ieri sera mi è rivenuta voglia! Chi gioca oggi? :D
moli89.bg
20-10-2009, 10:42
stasera non so se posso :stordita: ti farò sapere a breve...
sertopica
20-10-2009, 10:43
Zuzzusi... Allora avete giocato! :eek:
moli89.bg
20-10-2009, 10:43
Ieri è successo! Incredibile... :eek:
ma diesel! :asd:
stasera non so se posso :stordita: ti farò sapere a breve...
dai moli! Cerca di esserci!
E si, ieri se semo sparati n'oretta de gioco io er korn e moli. Da paura!!! :D
moli89.bg
20-10-2009, 10:44
per me non era lui :asd:
era forte eh? A proposito... mi devi un favore!! :O
moli89.bg
20-10-2009, 10:46
era forte eh? A proposito... mi devi un favore!! :O
? :stordita:
? :stordita:
quell'uccisione che ti ha permesso di vincere la gara! Non fare il vago!!! :Perfido:
Mi mancano questi obiettivi:
L'unione fa la forza
Fai parte della squadra vincente in ogni tipo di partita classificata a squadre in multiplayer.
Auf Wiedersehen Petrovic
Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate.
sertopica
20-10-2009, 10:48
Ieri è successo! Incredibile... :eek:
ma diesel! :asd:
Ma diesel? :stordita:
dai moli! Cerca di esserci!
Quoto. :fagiano:
Mannagg', se l'avessi saputo... :cry:
Stasera ce sto anch'io! :sborone:
moli89.bg
20-10-2009, 10:49
quell'uccisione che ti ha permesso di vincere la gara! Non fare il vago!!! :Perfido:
Mi mancano questi obiettivi:
L'unione fa la forza
Fai parte della squadra vincente in ogni tipo di partita classificata a squadre in multiplayer.
Auf Wiedersehen Petrovic
Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate.
ah... vero... t'ho già ringraziato :O mentre tu cazzeggiavi all'ultimo giro :asd:
a me ne manca uno... organizziamoci magari sui tracciati per la prossima volta... così che una vittoria possa essere comunque utile per qualcuno al fine di fare progressi con l'achievement.... cerca la tua tabellina excel, la mia c'è e dovrebbe essere aggiornata :fagiano:
ah... vero... t'ho già ringraziato :O mentre tu cazzeggiavi all'ultimo giro :asd:
a me ne manca uno... organizziamoci magari sui tracciati per la prossima volta... così che una vittoria possa essere comunque utile per qualcuno al fine di fare progressi con l'achievement.... cerca la tua tabellina excel, la mia c'è e dovrebbe essere aggiornata :fagiano:
l'ho già consultata... è vuota :cry: nel pomeriggio vedo di avvantaggiarmi un pò! :O
moli89.bg
20-10-2009, 10:50
Ma diesel? :stordita:
la vecchia pubblicità della Fiat :asd: Incredibile ma diesel! :stordita:
Mannagg', se l'avessi saputo... :cry:
Stasera ce sto anch'io! :sborone:
moli89.bg
20-10-2009, 10:51
l'ho già consultata... è vuota :cry: nel pomeriggio vedo di avvantaggiarmi un pò! :O
ma come vuota?! :cry:
k0rn2012
20-10-2009, 10:52
ero io ero io...:read::O
moli89.bg
20-10-2009, 10:53
ero io ero io...:read:
che avevi magnato a cena? Pane e Gran Tegolino in Amaretto? :stordita:
ma come vuota?! :cry:
http://s6.imagestime.com/out.php/t419909_tabella.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/419909_tabella.jpg.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.